-
loading
Solo con l'immagine

Step2 tavolo granchio sabbia


Elenco delle migliori vendite step2 tavolo granchio sabbia

STEP2 TAVOLA CON SABBIA NATURALE PER BAMBINI
  • Colore: Rosso
  • Materiale: Plastica
  • Dimensioni: 91.4 x 66 x 41.7 cm (L x P x A)
  • Contiene più di 40 kg di sabbia (non inclusa)
  • Design elevato per permettere un facile accesso a tutti i giochi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEYTOLL MINI APPLICATORE DI FLOCCAGGIO MACCHINA KIT APPLICATORE PER PRATO ABS CON MANICO ANTISCIVOLO PER TAVOLO DI SABBIA DI MODELLAZIONE SCENICA DI BRICOLAGE
  • ⭐ Il guscio è realizzato in materiale di ingegneria ABS di alta qualità ed è realizzato con tecnologia di saldatura superiore, solida e solida, con un forte potere di floccaggio e una lunga durata.
  • ⭐ Il manico antiscivolo umanizzato di dimensioni adatte per una presa comoda, il circuito all'interno del manico è a bassa dissipazione di potenza e uscita ad alta tensione, rendendo questa macchina floccaggio abbastanza forte. Il floccaggio è potente, leggero e facile da usare.
  • ⭐ Appositamente progettato per floccaggio in aree piccole, modello di costruzione di tavolo di sabbia e altre scene di bricolage. Mini floccatrice, maneggevole e portatile con forma artistica.
  • ⭐ Macchina perfetta per floccaggio di prati per modelli di pianta, modelli di paesaggio, modelli di costruzione.
  • ⭐ Leggero e portatile, facile da usare e può fornire un lungo tempo di servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YLLQXI TAVOLO DA SABBIA E ACQUA, TAVOLO DA ATTIVITÀ PER BAMBINI, CREATIVO IL DIVERTIMENTO DEL BAMBINO, TAVOLO MULTIGIOCO ESTIVO, GIOCO ALL'APERTO PER RAGAZZI E RAGAZZE
  • ➤ Set da tavolo sensoriale da 30 pezzi: questo meraviglioso set da gioco estivo include 30 pezzi di accessori: 3 x piedini da tavolo, 1 x fondo, 1 x imbuto (con fori), 1 x imbuto (senza fori), 6 x diapositive, 10 x bielle, 1 x barca, 1 x cucchiaio, 1 x corridore, 1 x castello rotondo, 1 x castello a punta, 1 x rastrello, 1 x colino piccolo. Giocattoli ricchi e diversificati portano un divertimento senza fine ai bambini.
  • ➤ Giocattolo educativo: il tuo bambino può costruire sabbia in forme diverse usando simpatici stampi a castello e usare un bollitore d'acqua e ruotare gli ingranaggi per ruotare, sentire il flusso dell'acqua sullo scivolo o spingere la barca, migliorare perfettamente le loro capacità cognitive, occhio della mano coordinazione e immaginazione.
  • ➤Uso versatile: questo centro per attività acquatiche può essere utilizzato all'interno e all'esterno, come bagni, piscine, cortili, giardini. Allo stesso tempo, il design leggero e le dimensioni compatte ti consentono anche di portarlo in spiaggia, al parco o ovunque.
  • ➤ Sicuro e durevole: realizzato in materiale PP atossico e di alta qualità, tutte le parti di questo set di giocattoli sono lucidate al tatto e arrotondate per proteggere i tuoi bambini durante il gioco.Prodotto certificato adatto per bambini di circa 3 anni.
  • ➤ Regali perfetti: questo parco acquatico offre un modo diverso di giocare, consente al tuo bambino di giocare con la sabbia e l'acqua allo stesso tempo .; DIMENSIONE: Dimensioni complessive: 46 x 46 x 66 cm, altezza del tavolo: 34 cm, adatto per bambini dai 18 mesi ai 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ai bambini e i ragazzini piacerà giocare all'aperto con questo tavolo con la sabbia a forma di granchio della Step2. Il nostro amico granchio è cresciuto con le sue nuove zampe, permettendo ai bambini di giocare con la sabbia ad una nuova altezza. Questo tavolo con la sabbia include una coperchio a conchiglia per tenere la sabbia pulita e asciutta. I piccoli possono utilizzare la paletta e il secchiello inclusi per costruire il loro castello di sabbia. Viene consegnato con un set di 4 accessori per un maggior divertimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tavolo ad acqua e sabbia è un grande giocattolo per esteno che fornir divertimento ai vostri bambini e i loro amici.Il tavolo presenta due lati, uno per l'acqua e l'altro per la sabbia, separati da una carreggiata. I bambini possono costruire castelli di sabbia da un lato e navigare con barchette dall'altro lato. Gli elastici sulla estremità del coperchio lo tengono saldamente stretto, e l'ombrello terra i vostri bambini lontani dai raggi solari.La fornitura comprende 6 pezzi tra cui un secchiello, una palette, due barche giocattolo e due ponti giocattolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I vostri figli passeranno ore di divertimento all'aperto giocando con l'acqua con questo tavolo acquatico Step2. I vostri piccoli miglioreranno le loro abilità sensoriali in maniera giocosa! L'altezza del tavolo da gioco è progettata per mantenere l'area di gioco ad altezza delle braccia di un bambino e per tenere i bambini lontani dal fango. La spedizione include una tazza che può essere usata per versare acqua sulla torre della ruota del mulino. 2 barchette a vela sono incluse per esplorare i corsi d'acqua stampati. I bambini possono anche giocare con la sabbia e costruire una città del deserto su questo tavolo da gioco. Questo centro giochi è il gioco perfetto per il divertimento all'esterno! E' adatto per bambini di 1.5 anni o più.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa sabbiera Step2 Crabbie 866100 stimolerà l'immaginazione e la creatività dei piccoli durante il gioco.4I bambini possono usare le pale e secchi inlusi per costruire castelli di sabbia. Il coperchio a conchiglia manterrà la sbbia pulita ed asciutta.Il nostro amico granchio è grande adesso ed ha gambe nuove, che permettono ai bambini di alzare la loro sabbiera ad un livello più alto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.