STESURA TESI LEZIONI PRIVATE TUTORAGGIO UNIVERSITARI A ROMA

Docente universitaria aiuta studenti in difficoltà per tesi tesine ed elaborati scritti. La tesi può essere richiesta integralmente o parzialmente.
l'annuncio è valido in tutta Italia
E' prevista, per la stesura integrale anche una relazione per l'esposizione orale allo scopo di ottenere il maggior punteggio in sede di seduta di laurea. La tesi verrà redatta ad alti livelli professionali con le tecniche più innnovative di stesura, facendo riferimento ad una bibliografia rimpinguata da testi nuovi e pubblicazioni nuovissime ed altamente quotate. La stesura integrale è comprensiva dei capitoli necessari con introduzione conclusione e bibliografia dettagliatissima. Ogni pagina di stesura conterrà un cospicuo numero di note atte ad approfondire ed intensificare gli argomenti trattati.

Max serietà, tutela della privacy, professionalità.
cell. 3391367937(REFERENZE SUL SITO LINKEDIN PER POTER ESSERE INDIRIZZATI ALLE REFERENZE O CHIEDERE INFO CONTATTARE LA DOCENTE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL UTILIZZANDO IL CONTATTO DI QUESTO SITO DI ANNUNCI GRAZIE.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
STESURA TESI LEZIONI PRIVATE TUTORAGGIO UNIVERSITARI
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di pieri-piera
24059538
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.