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Internet service providers


Elenco delle migliori vendite internet service providers

INTERNET KEY 4G,KUWFI INTERNET KEY 4G UNIVERSALE WIFI WIFI MODEM ROUTER RETE HOTSPOT 4G / 3G ROUTER WIFI AUTO CON SLOT PER SCHEDE SIM FUNZIONA CON PC ALL'APERTO E AL COPERTO IN AUTO
  • 【Cos'è U907】 U907 è un router modem USB Wi-Fi. Il chipset è MTK. Non è necessario connettersi alla banda larga, purché si disponga di una scheda SIM 3G / 4G, è possibile connettersi alla rete 3G / 4G. Piccolo e leggero, adatto a feste, viaggi, viaggi di lavoro, lavoro, trasmissione in diretta all'aperto, giochi, WiFi per auto, ecc. Può collegare 8-10 dispositivi contemporaneamente, supportando smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi.
  • 【Banda di rete 4G】 U907 è compatibile con le bande di frequenza delle schede SIM nella maggior parte dei paesi europei. Bande di frequenza: FDD LTE: B1 (2100MHz), B3 (1800MHz) / B5 (850MHZ) UMTS: 2100MHz, EVDO: 850 MHz GSM: 850/900/1800 / 1900MHz. Non è plug and play, ti preghiamo di confermare se la banda di frequenza della tua scheda SIM è compatibile con essa prima di acquistare un router.
  • 【Caratteristiche principali Prestazioni】 U907 supporta lo standard LTE CAT4, accesso a Internet ad alta velocità 150 Mbps. Ha uno slot per scheda SIM, uno slot per schede SD e un'interfaccia USB. Funziona con alimentatore esterno, senza orario di lavoro limitato. Può caricarsi tramite porta USB del computer / Power Bank / Caricatore USB per auto / Alimentatore. Se l'U907 funziona a lungo, necessita di dissipazione del calore. Altrimenti, il chip potrebbe bruciarsi.
  • 【HOW TO USE 】Even if your SIM card is compatible with U907, it is not necessarily plug and play, maybe you need to disable the PIN code of the SIM card and modify the APN . Please you make sure the SIM card is activate, It not support roaming service and Virtual SIM Card and IoT SIM Card; In rural area did not cover good signal some time disconnect ,that is normal.
  • 【Servizio clienti】 Per 30 giorni dopo la data di acquisto, restituisci il tuo prodotto KuWFi integro e ricevi un rimborso completo per QUALSIASI motivo. 12 mesi di garanzia per problemi relativi alla qualità Per 12 mesi dopo la data di acquisto. ci occupiamo di tutti i problemi relativi alla qualità con un SOSTITUZIONE O UN RIMBORSO COMPLETO. Se non sai come configurarlo, guarda il video di YouTube: https://youtu.be/SAR4RN3HDgI
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  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
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  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Società operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO TRASFERTISTA - SERVICE Il quale si occuperà di eseguire gli interventi di assistenza elettromeccanica sugli impianti installati presso le sedi dei clienti in tutto il mondo. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato una precedente esperienza in ruoli di service, è in grado di eseguire autonomamente interventi di manutenzione ed assistenza meccanica ed in parte elettrica sugli impianti. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi ma frequenti trasferte internazionali. Sede di lavoro: Hinterland est di Milano IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: recruiting@seleiama.it indicando il Rif. ML267/17V L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. IAMA Risorse Umane S.r.l. - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Livorno (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti con esperienza pregressa nell'ambito del trasporto marittimo La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza in ambito customer service e fatturazione, avere ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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Brindisi (Puglia)
Società italiana operante nel settore della grande distribuzione ricerca per l'ufficio della filiale brindisina un impiegato/a customer service back office. La risorsa ricercata svolgerà in azienda un breve periodo di affiancamento formativo in modo da essere in grado di: -fornire servizio back office professionale verso i clienti; -assistenza clienti ed info; -gestione e fissaggio appuntamenti aziendali clienti/fornitori; -corrispondenza mail. Requisiti e competenze: -diploma di maturità; -buone conoscenze e funzionalità di Internet, broswer, sistemi operativi informatici; -attitudine al lavoro di team e predisposizione al rapporto con il pubblico; -doti di problem solving; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. L'azienda offre un inserimento in azienda con regolare contratto iniziale a tempo determinato con possibili prorghe e fisso mensile. Inviare CV se interessati, dotato di recapito telefonico.
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Pavia (Lombardia)
Cedesi attivita' si servizi internet,assistenza informatica, riparazione pc/cellulari, service point DHL. A Pavia in zona di forte passaggio per scuole, uffici e stazione ferroviaria. Per contatti:Anna 335/5739889
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Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente, operatori customer service appartenenti alle categorie protette art.1 La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti tramite supporto telefonico, mail, messaggeria e chat. Il candidato ideale è in possesso diei seguenti requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa nel ruolo, ottima capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office e di Internet, appartenenza alle categorie protette. La posizione è part time 21 ore la settimana in regime di turnazione dalle 10 alle 22, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Zona di lavoro Roma sud.
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Milano (Lombardia)
Possiedi una conoscenza del FRANCESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Francia, Belgio e Svizzera - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua del FRANCESE - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Milano (Lombardia)
Possiedi una conoscenza dell'INGLESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Gran Bretagna e Irlanda - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua dell'INGLESE (British English) - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto concierge da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di attività di customer service, segreteria, problem solving, gestione clientela internazionale e dettagli arrivi durante la stagione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e in momenti di stress, massima disponibilità per turni ed orari soprattutto durante la stagione estiva, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare curriculum vitate + foto con oggetto "candidatura concierge'.
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Livorno (Toscana)
Per azienda cliente stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti appartenente alle liste del collocamento mirato, ex art 18 La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza nella mansione avere buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_FRA_052018
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