-
loading
Solo con l'immagine

Ferro vapore caldaia


Elenco delle migliori vendite ferro vapore caldaia

FERRO A CALDAIA TOP VAPOR FERRO 700W CALDAIA 1300W
  • COLORE DISPONIBILE GRIGIO CHIARO E VERDE BOTTIGLIA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EOLO TAVOLO DA STIRO PROFESSIONALE ASPIRANTE E SOFFIANTE FERRO STIRAMANICHE CALDAIA ANTICALCARE AUTONOMIA ILLIMITATA TS04 RA PLUS
  • TAVOLI DA STIRO PROFESSIONALI SERIE TS __ROBUSTI, STABILI E FATTI PER DURARE _ PER UNO STIRO PROFESSIONALE QUOTIDIANO TS04 RA. Caldaia a risparmio energetico con ricarica automatica. Resistenza esterna anticalcare .N. 2 motori per l'aspirazione e la soffiatura. Piano di lavoro riscaldato con termoregolazione e ferro da stiro professionale.
  • Il flusso di vapore secco non lascia tracce di umidità e la sua intensità viene regolata manualmente da un pratico pulsante. Il piano di lavoro riscaldato ammorbidisce le fibre e rende la stiratura più piacevole e meno stancante. Il motore di aspirazione non sposta il tessuto sulla superficie, elimina la condensa del vapore e ottimizza la stiratura. Il motore di soffiante crea un cuscino d'aria che facilita lo scorrimento del ferro. Per una stiratura veloce, confortevole e di qualità.
  • TS04 RA plus è dotato di un generatore di vapore professionale per la produzione di vapore secco grazie alla caldaia in rame con resistenza anticalcare, che consente di ridurre i tempi di attesa nella produzione di vapore secco e risparmio energetico estremamente elevato (A ++). Il flusso di vapore secco, come quello utilizzato nelle lavanderie, non lascia i capi bagnati e la sua intensità può essere regolata manualmente, tramite una manopola esterna
  • Visita il nostro negozio online EOLO Amazon Aeolus Home & Professional per scoprire tutti i prodotti della linea di pulizia professionale, come generatori di vapore, aspirapolvere professionali, spazzatrici e lavasciuga, sistemi di pulizia multifunzione professionali e detergenti alta pressione: https://www.amazon.it/stores/Aeolus+EOLO+Home+%26+Professional/page/1D336D75-B4D8-43AE-BFF2-0ED28B6AB8E6?ref_=ast_bln
  • Da 50 anni EOLO Home&Professional produce e distribuisce nel mondo apparecchiature professionali per la casa e la professione. Ogni prodotto fornisce le migliori performance funzionali nel tempo con bassi consumi energetici ed è sviluppato con tecnologia "Green-Tech". La EOLO H&P può fornire direttamente ricambi, accessori, assistenza ed è in grado di personalizzare ogni prodotto (assi e tavoli da stiro possono essere predisposti con copriasse con particolari imbottiture).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOOVER PRB 2500B FERRO A CALDAIA, 2500 W, 2 LITRI, PLASTIC, GRIGIO
  • Emissione del vapore: 110 gr/min
  • Pressione del vapore: 5.5 bar
  • Funzione Dry: stiratura a secco per i capi più delicati, risparmiando acqua ed energia
  • Tanica extra large da 2 litri per stirare tutti i tuoi capi senza doverla riempire una seconda volta
  • Sistema di bloccaggio del ferro per riporlo in tutta sicurezza e praticità e doppio vano avvolgi cavo per risparmiare spazio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Desio (Lombardia)
Vendo ferro con caldaia Spidivap 20 autonomia vapore 3 ore, utilizzo con acqua normale. Stiratura professionale.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Polti PLEU0239 VAPORELLA Simply Vs10.12 Nero e Bia Ferro stiro caldaia Polti PLEU0239 VAPORELLA Simply Vs10.12 Nero e Bia NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2200 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Ariete 00S557100AR0 STEAM POWER Easy Blu e Bianco Ferro stiro caldaia Ariete 00S557100AR0 STEAM POWER Easy Blu e Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2400 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1800 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Imetec 9018A INTELLIVAPOR P84 03 Beige e Viola Bei Ferro stiro caldaia Imetec 9018A INTELLIVAPOR P84 03 Beige e Viola Bei NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2300 Larghezza| mm Capacita ml 2000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Lelit PS21 GIANNI Inox Inox Ferro stiro caldaia Lelit PS21 GIANNI Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Pressi 1800 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1400 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Imetec 9028 ONDA P1 Nero e Acquamarina Nero e Acqu Ferro stiro caldaia Imetec 9028 ONDA P1 Nero e Acquamarina Nero e Acqu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2400 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 2500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Imetec 9007 ZEROCALC Pro Ceramic Ps2 2400 Bianco e Ferro stiro caldaia Imetec 9007 ZEROCALC Pro Ceramic Ps2 2400 Bianco e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2100 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 2000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Braun 0128802000 CARESTYLE 1 Is1012Bl Bianco e Azz Ferro stiro caldaia Braun 0128802000 CARESTYLE 1 Is1012Bl Bianco e Azz NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2200 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Lelit PS11N ROBERTO Bianco e Nero Bianco e Nero Ferro stiro caldaia Lelit PS11N ROBERTO Bianco e Nero Bianco e Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Pressi 1150 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1200 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Polti FI000031 VAPORELLA 2H Professional Nero e Gr Ferro stiro caldaia Polti FI000031 VAPORELLA 2H Professional Nero e Gr NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Pressi 1750 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Vendo ferro da stiro a caldaia Philips 6104 Double speed 3 bar. Piastra in acciaio inox e impugnatura ergonomica in plastica. Perfettamente funzionante. Prezzo 40 euro Leonardo 3495201914
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Imetec NoStop Eco Professional Ferro con Caldaia i prezzo EUR.50,00 Imetec NoStop Eco Professional Ferro con Caldaia in Pressione, Piastra in Acciaio Inossidabile Ottime prestazioni di stiratura in una sola passata Prestazioni professionali, erogazione di vapore 120 g/min, colpo vapore 260, pressione 5 BAR Tecnologia Imetec NoStop, lo rabbocchi senza attese, autonomia illimitata Imetec Eco Technology, -25% di consumo energetico Piastra multiforo in acciaio inox con diffusione uniforme del vapore. usato in ottime condizioni Falconara Marittima (AN)
50 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
???????????????????????????????????????????????????????????????? ???? 34,99???? 34.99 ???? 34.99 ???? 34.99 ???? 34.99 ???? SOLO DA STOCKHOUSE FERRO A CALDAIA Con manico in sughero. Piastra in alluminio, termostato regolabile. Emissione vapore in continuo 50/70 g/min. Funzione vapore verticale. Tasto per azionare in maniera separata ferro e caldaia. Spie luminose e tappo di sicurezza. Pressione 3,5 bar. Serbatoio caldaia da ml. 850. Potenza max raggiungibile 2300W, 230V - 50Hz.???? 34.99 ???? 34.99 ???? ???? 34.99 ???? 34.99 ???? 34.99 ???? 34.99 ???? 34.99 ????
Vista prodotto
Italia
Generatore di vapore Maxi Vapor con caldaia da 3,5 Lt dotato di manopola esterna per la regolazione del flusso di vapore completo di elettroferro professionale Bieffe pesante, Colore Bianco o Inox. La caldaia in rame con resistenza a secco esterna, ha il duplice vantaggio di non logorarsi e di risparmiare elettricità riducendo i tempi di attesa. Lo svuotamento completo dellacqua della caldaia permette unaccurata pulizia. Il flusso vapore può essere regolato tramite una manopola esterna. Precisi strumenti (termostato, pressostato e valvola di massima pressione) controllano automaticamente il perfetto funzionamento garantendone la massima sicurezza. Dotazione di un elettro ferro professionale Bieffe pesante da 1,7 Kg. Product by Bieffe
474,01 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo mai utilizzato, ancora imballato. lasciate un messaggio sms o whatsapp e sarete richiamati. sistema stirante flavia dpe con caldaia a pressione acciao inox ferro da stiro con piastra in alluminio sistema stirante con caldaia a pressione in acciaio inox. ferro con manico in sughero e termostato regolabile. vaporizzazione verticale. tasto luminoso di accensione caldaia separato dal tasto accensione ferro. tappo di sicurezza. colore: bianco. dimensioni prodotto: 30 x 16 x 20 cm. (lxhxp) press.: 3 bar vapore: 90 gr min +/- volume caldaia 900 ml. capacità riempimento caldaia 650 ml max caldaia: 1200 watt ferro: 800 watt sistema stirante completo: 2000 watt
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.