STOCK 1000 PZ. BIGIOTTERIA DONNA ORECCHINI,BRACCIALI,COLLANE IN ITALIA

Spese spedizione comprese nel prezzo. OFFERTA LIMITATA PREZZO ECCEZIONALE Spedizione tracciabile.Pagamenti solo anticipati se non accettate questo tipo di pagamento passate oltre.pagamenti accettati: CARTA GIALLA(poste. Preferita e invio immediato) o PAYPAL. non faccio contrassegno.non consegno a mano e se non lo faccio ho motivi validi(non sono nella zona dove è inserita l’inserzione) se accetti tutto cio contattami per chiudere la vendita . scrivendo un sms con (titolo esatto inserzione e prezzo di vendita) o contattami direttamente tramite l’inserzione.SE SEI DECISO QUANDO MI CONTATTI BASTA SOLO CHE MI FAI SAPERE CHE SISTEMA DI PAGAMENTO PREFERISCI.
Splendido set-lotto-stock di bigiotteria donna composto da 1000 pezzi di orecchini (per lobi forati), bracciali, collane, inviati misti. Riceverete 1000 pezzi a mia scelta tra quelli in foto o anche di modelli diversi o colori diversi da quelli mostrati ma sempre di pari qualita'.
Lo stock e' composto quasi completamente dagli orecchini mostrati nelle foto ( piu' altri modelli sempre carini e alla moda)IL LOTTO E' IDEATO PER LA RIVENDITA PERCHE' I PEZZI SONO SIMILI.
Tutti i pezzi sono confezionati singolarmente con etichetta. Tutto nuovo ad un ottimo prezzo.
La foto e' indicativa della qualita', gli oggetti potranno anche essere diversi.Guardate tutte le foto per rendervi conto dei bellissimi oggetti di bigiotteria a disposizione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
STOCK 1000 PZ. BIGIOTTERIA DONNA ORECCHINI,BRACCIALI,COLLANE
loading
Prezzo: 199,00
199,00
Vedere altri annunci di stefanoshop2015
23663803
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.