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Store manager elettronica consumo


Elenco delle migliori vendite store manager elettronica consumo

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    ELETTRONICA SINTONIZZATORE AUTOMATICO D'ANTENNA 1,8-30 MHZ, TIPO C HAM 10‑15 VDC SINTONIZZATORE AUTOMATICO D'ANTENNA HY100
    • HY100 -- Il consumo di corrente massimo è 400 mA, la potenza operativa massima è 100 W e la potenza misurata massima possibile è 150 W.
    • Lega di alluminio - Con un'ottima lavorazione, la lega di alluminio è resistente, ha una superficie liscia e migliora notevolmente la durata. Stampaggio monopezzo senza sbavature, comodo da installare e con buone prestazioni.
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    • Display LCD: un display LCD retroilluminato di facile lettura, potenza diretta/riflessa, frequenza, valori del sintonizzatore L/C, indicatori on/off e altre informazioni.
    • Facile da usare: il sintonizzatore dell'antenna viene sintonizzato automaticamente senza cavi di controllo, adatto per la maggior parte delle stazioni radio. Il sintonizzatore automatico dell'antenna è assemblato, pronto per l'uso! Con alloggiamento in metallo, prestazioni stabili e affidabili.
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    Italia (Tutte le città)
    In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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    Firenze (Toscana)
    Q ITALIA, partner nazionale Tim, ricerca figure con comprovata esperienza commerciale, da inserire nei reparti di telefonia delle maggiori catene di elettronica e nello specifico: - Mediaworld Firenze Il candidato si occupera' di presidiare il corner full time 6 giorni su 7, captando la clientela, ascoltandone i bisogni e finalizzando l'approccio all'acquisto di un pacchetto di servizi mobili e fissi. Offriamo: quota base + provvigioni al top del mercato + bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Formazione continua in aula e sul territorio Tipo di contratto: autonomo in partita iva La selezione dei candidati sara' a cura di una societa' operante nel settore della formazione personale e professionale di reti vendite. I candidati che risulteranno idonei verranno contattati dall'ufficio HR per essere invitati ad una giornata di presentazione aziendale e di selezione. Se realmente interessati inviare il proprio cv a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando la citta' per la quale si inoltra la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Vogliamo rendere le persone felici con cibo sostenibile, salutare, e gustoso ridefinendo il concetto di pranzo leggeto e veloce. Cerchiamo una/o store manager per una nuova apertura su Milano. Mansioni: • Controllo e sistemazione dell’aarea somministrazione prima del servizio • Controllo giacenze food&beverage, packaging, materiali di consumo • Ordini ai fornitori • Compilazione inventari a fine mese e data entry su excel • Controllo della mise en place nel bancone back pre-servizio • Gestione operations durante il servizio • Operazioni di cassa, gestione ticket, convenzioni, piattaforme delivery • Gestione imprevisti e service recovery • Flessibilità nel ruolo e supporto ai banconisti • Chiusura casa e compilazione registro corrispettivi • Controllo degli standard HACCP e standard indicati nel DVR • Formazione dei nuovi inserimenti in azienda • Controllo degli standards f&b • Controllo degli standards di servizio al cliente Cosa offriamo: • Formazione completa riguardante tutti gli aspetti della gestione store, dell’approvigionamento, dei report mensili, inclusi gli aspetti più manageriali: controllo f&b cost, gestione magazzino, controllo degli sprechi, inventari e reportistica. • Stretto contatto con il team centrale composto dai due fondatori • Contratto da definire Cerchiamo una persona puntuale e organizzata che voglia crescere professionalmente insieme a noi.
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    Roma (Lazio)
    Siamo alla ricerca di 1 Receptionist / Store Manager. La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di: - consulenza alla clientela su prodotti e trattamenti; - organizzazione agenda; - accoglienza clienti e presa appuntamenti; - supporto e assistenza alla vendita di prodotti di nicchia; - gestione della cassa; - gestione del magazzino; - contatto con fornitori; - analisi dei KPI e supervisione dellâ€(TM)attività di cassa e delle attività amministrative; - supporto all'eCommerce. Stiamo cercando una risorsa che abbia: - spiccate doti organizzative e operative; - forte predisposizione al contatto con il pubblico; - flessibilità oraria e a lavorare FULL TIME; - ottime conoscenze informatiche, in particolare Excel, posta elettronica. - capacità a lavorare per obiettivi; - piena padronanza della lingua italiana; Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Indispensabile l'invio di un CV dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato
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    Viareggio (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda leader nel settore elettronica uno STORE MANAGER per iniziale periodo di somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestire l'accoglienza del cliente; - gestire i collaboratori; - generare efficienza attraverso l'organizzazione del negozio e l'analisi KPI; - responsabilità attività di back office. Tra i requisiti richiesti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Buone capacità di dialogo e propensione alla vendita - capacità di problem solving - eccellenti doti organizzative - flessibilità - buona padronanza della lingua inglese. Luogo Di Lavoro: Viareggio (Lu) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bergamo (Lombardia)
    GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 /mese
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    Bergamo (Lombardia)
    GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA
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    Siracusa (Sicilia)
    Ricerchiamo Addetto/a Vendita-Store Specialist Vodafone e Operatore Call Center (Full-Time/Part-Time) per il punto vendita presso il C/C I Portali Lo Store Specialist-Addetto vendita contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience (up-selling e cross-selling); deve avere inoltre un forte orientamento al Cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Inoltre si occuperà dell'allestimento, lay-out, apertura e chiusura P.V., gestione cassa e utilizzo gestionale. Lo/a Store Specialist-Addetto vendita ha una forte passione per la tecnologia, possiede ottime abilità relazionali, comunicative, capacità di problem solving, una spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati con reale capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. Possibilmente con esperienza nel medesimo settore o nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas, assicurazioni, ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno. I nostri addetti seguiranno un percorso formativo certificato da Vodafone. - Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi. - Automunito Completano il profilo capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress. I candidati (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003)
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    Italia (Tutte le città)
    Milano e provincia Permanent Updated 01/06/18 Bullet points Brand Manager Elettronica di consumo / Consumer durables Il nostro cliente Multinazionale leader nel settore dell'elettronica di consumo / consumer durables La figura ricercata La figura ricercata ha 3-5 anni di esperienza in dipartimenti marketing di aziende nel settore dell'elettronica di consumo / consumer durables come Jr Product/Brand Manager, occupandosi di: Analisi del mercato e della concorrenza Gestione immagine aziendale (comunicazione e eventi) Realizzazione del piano di marketing Gestione del budget Definizione e valutazione di promozioni commerciali...
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    Italia (Tutte le città)
    In LFM GROUP selezioniamo promoter con passione per l’elettronica di consumo per attività in store per tutto il 2018. I punti vendita dove abbiamo una posizione aperta in questo momento a Roma sono: EURONICS NOVA VIA PORTUENSE ROMA (giorni di presidio pdv: VENERDI E SABATO orario 8 ore + 1 ora di pausa pranzo) UNIEURO MURATELLA ROMA (giorni di presidio pdv: VENERDI SABATO E DOMENICA orario 8 ore + 1 ora di pausa pranzo). E’ richiesta: Passione per l’elettronica di consumo Predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza nel settore delle promozioni per candidarsi rispondi a questa mail allegando CV aggiornato e indicando il punto vendita di preferenza. a presto! Lo staff LFM
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    Italia (Tutte le città)
    Team Manager ENEL c/o Galleria Commerciale (Catania) ViverEco srl, azienda partner ENEL Energia ed ENEL X, leader nel mercato energetico e presente su tutto il territorio Siciliano con 13 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania n° 1 figura professionale da inquadrare come “Team Manager” nello spazio ENEL c/o una delle più grandi gallerie commerciali di Catania. Il Team Manager, avrà il compito di: • coordinare il team di vendita • curare la formazione degli agenti • verificare il corretto svolgimento delle attività in store • verificare l’approvvigionamento dei materiali TRADE nello store. L’azienda offre: • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • comprovata precedente esperienza nel coordinamento di team di vendita • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • ottima dialettica e capacità relazionali • forte orientamento al risultato • residenza zona CATANIA • automunito L’azienda potrà valutare l’eventuale assegnazione di ulteriori benefit, da concordare in base alle reali competenze del candidato. Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
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    Italia (Tutte le città)
    L'ACCOUNT MANAGER GDO si occuperà di:Assicurare la corretta esecuzione delle linee guida stabilite dalla Direzione CommercialeSvolgere analisi di mercato e di settoreDefinire gli obiettivi di sell-in insieme alla direzione commercialeGestire le vendite dirette, formulando piani di vendita sui territori assegnatiGestire il rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioniOttenere il miglior posizionamento sugli scaffali di categoria/visual merchandisingOttenere un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi Gestire la stock rotation Garantire controllo qualità e aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita Piattaforma e-commerce leaderAccount Manager GDOIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia o affiniEsperienza di 2/3 anni in ruoli di Account e/o Brand e/o Category e/o Product Management presso primarie realtà del mondo GDO, GDS o FMCGSpiccate doti commerciali e ottima dialetticaOttima conoscenza della suite MS Office, in particolare di ExcelAttitudine all'analisi numericaBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte quotidiane su tutta ItaliaDoti di autonomia operativa, forte proattività, orientamento agli obiettivi Piattaforma e-commerce leader nel mercato dell'elettrodomestico, elettronica di consumo e high-tech.La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    LFM Group, Agenzia di trade marketing ed organizzazione eventi, per garantire un supporto alla rete in continua crescita, cerca candidati con la passione per il settore tecnologico e la vendita diretta per attività di coordinamento, supervisione e gestione di un team di promoter, operante nel mercato dell'elettronica di consumo. - Tassativa esperienza di coordinamento risorse; - forte orientamento ai risultati commerciali - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative e commerciali; - Passione per il mondo tecnologico - Disponibilità a trasferte nella propria area di pertinenza - Spiccate doti di leadership e coaching Se credi di essere in linea con il profilo ricercato e se vuoi avere maggiori dettagli ti preghiamo di inviare il tuo cv + foto. Un incaricato LFM ti ricontatterà per un colloquio conoscitivo, qualora il tuo profilo risultasse in linea con la selezione attualmente aperta. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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    Napoli (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un proprio Cliente operante della Grande Distribuzione Organizzata n. 1 docente di comunicazione e marketing per la gestione della formazione continua interna. Il docente dovrà seguire in maniera costante la formazione continua di tutto il Gruppo in relazione al fabbisogno orientato ai neoassunti ed all’aggiornamento del personale già in staff ed in particolare per le seguenti figure: Category manager/Store manager/Capi reparto/Addetti vendita/Addetti front office e back office. E’ richiesta esperienza nel settore dell'elettronica e conoscenza dei prodotti di elettronica di consumo, confronto con i manager aziendali per i specifici moduli in relazione alle politiche interne e obiettivi strategici. E’ richiesta altresì esperienza pluriennale come docente / consulente marketing e commerciale, maturata nel settore elettronica ed hi-tech. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Torino Settimo: Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Torino Settimo, cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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