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Store menager negozio


Elenco delle migliori vendite store menager negozio

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  • Dare: un'impressione accogliente per i tuoi visitatori e colleghi aggiungendo questa elegante e sofisticata reception.
  • Utilizzare ovunque: può essere utilizzato in una varietà di luoghi, come un ufficio, un contatore, un ristorante, una banca, un supermercato, un grande magazzino e ecc.
  • Spaziosi cubbies di stoccaggio: mantieni i tuoi accessori organizzati e ad armonizzare con gli spaziosi cubbies di stoccaggio, dai libri, a Knick-Knacks, agli snack di mezzogiorno, questi cubetti di stoccaggio possono Montare tutto.
  • Pratico multi-funzionale: è adatto per studio scrivania, scrivania da camera da letto, scrivania per computer, scrivania, scrivania, snack TV vassoio, molto adatto per ufficio, soggiorno, soggiorno o camera da letto o piccolo appartamento.
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Italia
Azienda di moda cerca Store Menager per il punto vendita a Pisa. Per il nostro punto vendita cerchiamo uno STORE MENAGER che sarà responsabile della gestione del negozio e che avrà l’obbiettivo di sviluppare e incrementare il livello di produzione del punto vendita. Dovrà: - assicurare il raggiungimento degli obbiettivi commerciali - mantenere standard alti nel servizio dei clienti - gestire il suo team e assicurare lo sviluppo del personale - supervisionare il layout dello store per trovare il miglior modo di esposizione della merce - selezionare e formare nuovi dipendenti E’ richiesto: - ottime capacità nella gestione di un team - conoscenza molto buona dell’inglese - attenzione al cliente - bella presenza - ottime competenze sulla vendita - conoscenze di Visual Merchandising - Leathership - Capacità di negoziazione Inviare curriculum vitae con foto. Gradita esperienza nel fashion retail.
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Italia
Quantum retail srl- società che gestisce negozi a marchio Pandora- cerca uno/a Store Manager per punto vendita sito a La Spezia c/o c.c Le Terrazze. Principali attività: - Orientamento agli obiettivi di vendita tramite il teamworking; - Gestione dello stock; - Inserimento e Formazione dello staff; - Analisi e interpretazione dei principali kpi; - Gestione degli orari del personale; - Applicazione delle procedure standard definite dal brand Pandora. Principali requisiti: - Minimo 2 anni di esperienza in ruolo simile, in ambito di vendita assistita; - Disponibilità a lavorare su orari flessibili e su turni; - Ottime capacità di comunicazione e leadership; - Senso di responsabilità, attitudine al teamworking e affidabilità; - Capacità di problem solving; - Capacità di lavorare per obiettivi in autonomia; - Buona conoscenza del programma Excel. Dettagli contrattuali: CCNL commercio.
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Italia
Quantum retail srl- società che gestisce negozi a marchio Pandora- cerca uno/a Store Manager per punto vendita sito a Cagliari. Principali attività: - Orientamento agli obiettivi di vendita tramite il teamworking; - Gestione dello stock; - Inserimento e Formazione dello staff; - Analisi e interpretazione dei principali kpi; - Gestione degli orari del personale; - Applicazione delle procedure standard definite dal brand Pandora. Principali requisiti: - Minimo 2 anni di esperienza in ruolo simile, in ambito di vendita assistita; - Disponibilità a lavorare su orari flessibili e su turni; - Ottime capacità di comunicazione e leadership; - Senso di responsabilità, attitudine al teamworking e affidabilità; - Capacità di problem solving; - Capacità di lavorare per obiettivi in autonomia; - Buona conoscenza del programma Excel. Dettagli contrattuali: CCNL commercio.
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Italia
Brand System srl, licenziataria del marchio Low Design, ricerca uno store manager per il pv di Vibo Valentia. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
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Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella produzione e vendita di maglieria in Cashmere, ricerca personale per il punto vendita sito in centro a Verona. Si ricerca: *Disponibilità immediata *Esperienza nel campo della vendita *Esperienza nella gestione di cassa *Conoscenza della lingua inglese *Affidabilità e flessibilità di orari *Forti motivazioni ad apprendere nuove tecniche organizzative e gestionali. I Curriculum senza foto saranno cestinati
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Milano (Lombardia)
ATTENZIONE LEGGERE BENE LE CARATTERISTICHE E ESPERIENZE RICHIESTE! Party & Fun srls leader a Milano e in Italia nella fornitura di servizi e articoli per la festa e il party seleziona responsabile per punto vendita Balloonstore di Via Padova a Milano. Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: *Pluriennale e comprovata esperienza ruolo responsabile punto vendita *Ottime capacità manuali oppure MOLTO gradita esperienza e capacità di balloonart Ragazzo/a età dai 20 - 35 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Vicenza (Veneto)
STORE MANAGER: Il Gruppo FINTYRE, leader nella distribuzione di pneumatici in Italia, seleziona per la propria società di Retail con 35 negozi su tutto il territorio nazionale, uno Store Manager per il punto vendita di Bassano Del Grappa (VI). Siamo alla ricerca di una risorsa capace, dinamica e proattiva, professionista della vendita, la persona dovrà coordinare risorse e si occuperà della gestione integrale del negozio, dello sviluppo delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi, assicurando un ottimo livello di servizio al cliente nel rispetto delle direttive e procedure aziendali. Risponderà direttamente all'area manager di riferimento. Richiesta esperienza pregressa in officine/concessionari e residenza in luoghi limitrofi. Offriamo inserimento diretto tramite contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.
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Milano (Lombardia)
STORE MANAGER â€" Milano sud Per un negozio di ottica (catena), situato nella provincia sud di Milano, siamo alla ricerca di uno store manager. Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
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Bergamo (Lombardia)
Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Roma (Lazio)
Negozio Vodafone di Roma ricerca Store Specialist con esperienza nel settore. Offresi stipendio fisso mensile più incentivi. - Richiesti almeno 6 mesi di esperienza; - attitudine al lavoro per obiettivi; - problem solving - attitudine alla vendita Si prega di inviare via mail CV corredato di foto.
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Roma (Lazio)
Negozio partner enel di ciampino.... ricerca 8 ambosessi per 4 mansioni all'interno della propria struttura. 1) mansione richiesta, gestione cliente e smistamento appuntamenti in logo 2) mansione, accoglienza cliente per risoluzione problematiche varie, es. allaccio,voltura,subentri,rate,chiusura contatori e attivazioni, 3) mansione,gestione online per supporto e gestione 4) mansione, supporto esterno per clienti che non possono recarsi in logo. per un colloqui piu dettagliato inviare un c.v tramite email sarete ricontattati dal responsabile delle risorse umane cordiali saluti
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