-
loading
Solo con l'immagine

Strega maxi halloween


Elenco delle migliori vendite strega maxi halloween

FORMIZON CAPPELLO DA STREGA INCANDESCENTE, 3 PEZZI CAPPELLO DA STREGA DI HALLOWEEN, DECORAZIONI DI HALLOWEEN APPESI CAPPELLI DA STREGA LUMINOSI ILLUMINATI PER GIARDINO DI CASA ALBERI
  • Cappello da strega di Halloween 2 in 1: Sono realizzati in tessuto di alta qualità, questo cappello da strega incandescente con gancio non può essere utilizzato solo come decorazione di Halloween per trucchi, ma può essere indossato anche come cappello da strega di Halloween.
  • Cappello magico luminoso: La perfetta combinazione di cappelli da strega di Halloween e luce calda lo rende un gruppo indipendente, puoi usare questo cappello da strega lucido per decorare il tuo Halloween unico.
  • Impermeabile: Questo cavo leggero è realizzato in tessuto impermeabile in tessuto Oxford, in posizione verticale nelle orribili condizioni atmosferiche all'aperto. Essendo a batteria, questo elimina la necessità di prolungare spesso la linea, può essere posizionato comodamente e in sicurezza ovunque.
  • Decorazioni uniche di Halloween all'aperto: Il design del gancio, cappello da strega con gancio, così puoi appenderli nella tua stanza per creare un'atmosfera di festa, ma anche come decorazione per la casa, appesi ad alberi, garage, tettoie, terrazze, tetti ecc.
  • Divertenti oggetti di scena di Halloween: Questo cappello è ottimo per feste a tema, martedì grasso, Halloween, feste in maschera, ecc. Posizionalo ovunque per decorare il tuo Halloween. Creano un'atmosfera unica che non dimenticherai presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPPELLO DA STREGA PER HALLOWEEN, CAPPELLO DA STREGA, CAPPELLO DA STREGA, CAPPELLO DA STREGA, CAPPELLO DA STREGA ILLUMINATO, ALIMENTATO A BATTERIA, PER ESTERNI, CORTILE, ALBERO
  • ✔ Decorazione unica per Halloween – Questo nuovo aggiornamento della strega di Halloween è possibile decorare questo cappello da strega brillante per il vostro Halloween unico. Creano un'atmosfera unica che non dimenticherete così rapidamente.
  • ✔ Combinazione perfetta di Halloween – La perfetta combinazione di cappelli da strega di Halloween e luce calda la rende un gruppo indipendente. Una vasta gamma di combinazioni è possibile scegliere quello che ti serve. L'illuminazione calda crea un'atmosfera unica.
  • ✔ Funzionamento a batteria. in grado di resistere alla maggior parte delle condizioni atmosferiche all'aperto. A batteria, questo elimina la necessità di espandere la linea spesso, può essere posizionato ovunque in modo comodo e sicuro.
  • ✔ Batteria a bottone (inclusa). È possibile regolare l'altezza e posizionarla dove si desidera vestirsi per la festa di Halloween. Buona qualità. Le luci LED colorate sono molto durevoli. Molto adatto per la decorazione di interni ed esterni. Riutilizzabile per molti anni.
  • ✔ Ampio campo di applicazione: può essere indossato un cappello acceso per Halloween, non solo sulla testa, ma anche come decorazione principale, appendere sugli alberi, garage, tettoie, terrazze, tetti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WXH SET DI UNGHIE CON DITA FINTE DA STREGA ZOMBIE HALLOWEEN TRAVESTIMENTO PER UNGHIE PUNTELLI DA TRUCCO, ARMATURA DA VAMPIRO KNUCKLE, ANELLO DI ATTIVITÀ A DOPPIO ANELLO A DITO PIENO
  • ★ MATERIALE PLASTICO: repliche realistiche e plastiche di streghe e dita di vampiri rendono la tua vita più interessante. Queste unghie da strega sono gli oggetti di scena della strega o del vampiro perfetti in una festa in costume di Halloween.
  • ★ ADATTO PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE : Le unghie finte della strega sono progettate per i costumi di Halloween per adulti, adatte per la maggior parte delle dita, sono facili da indossare, confortevoli e realizzate in vinile sicuro che durerà per molti Halloweens. Rendi il tuo costume di Halloween ancora più orribile.
  • ★ ACCESSORI PER LA SCENA PERFETTA : Ottimo per case infestate, scene del cimitero, feste di Halloween e imbroglioni terribili! Utilizzato come accessorio per una strega o un vampiro in una festa in costume di Halloween. Adatto anche per spoof e altri giochi acrobatici.
  • ★ Le dita delle streghe sono adatte per: feste, mascherate, spettacoli, attività divertenti, MV, Ted, slow rock, bar, sale da ballo, festival, ecc. Design per unghie da strega raccapricciante con lunghe punte.
  • ★ 100% SODDISFATTO: ogni volta che acquisti, crediamo che non ti deluderà, sarai molto soddisfatto, quindi tutto ciò che devi fare è metterlo nel carrello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Palloncino Foil Rotondo 46 cm Strega Happy Halloween. Palloncino del tipo metallico, Foil Polyamide o Mylar, cioè di quelli che normalmente si vendono gonfiati ad Elio per strada alle feste e alle fiere. Il palloncino arriva sgonfio. Affinché il pallone possa galleggiare, deve essere gonfiato con l'elio. Se vieni o lo acquisti nel nostro negozio fisico, lo gonfieremo per te.
Vista prodotto
Italia
Ciotola della Strega di Halloween che misura 29x11 cm in vari colori. Prezzo per unità. I colori sono venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia
Strega con grembiule da appendere di 90 cm in 2 colori assortiti. Prezzo per unità. Se vuoi un colore in particolare, lascialo scritto nelle osservazioni e se ce l'abbiamo te lo invieremo, altrimenti ti invieremo uno di quelli disponibili. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra con Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Strega con luce e movimento da appendere di 80x120 cm. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra in Disfrazzes, un e-commerce che compie con tutte le normative della U.E.!
Vista prodotto
Italia
Strega strega o maga con alveare. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Strega pendente, strega o maga arancione 50 cm. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Scopa della strega di 90 cm per Halloween. Oggetto ideale per completare i nostri costumi di terrore strega, mago o apprendista e anche per quelli di ratto presunto o cinereo. #cinderella
Vista prodotto
Italia
Cappello strega, strega o maga con ragnatele. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Cappello da strega lilla per donna. Complemento perfetto per i nostri costumi strega e maga. Ideale per feste di halloween e horror.
Vista prodotto
Italia
Parrucca riccia maxi ideale per Halloween. Ottima qualità Made in Spain. Taglia universale l'immagine non è buona ma ti assicuriamo che l'articolo è di ottima qualità.
Vista prodotto
Italia
kit da strega bellissima per bambina: tutu, cappello e bacchetta. Include tutu, cappello e bacchetta. Non include trucco, parrucca, calze e scarpe.perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra con Disfrazzes!
7,01 €
Vista prodotto
Italia
Maschera da strega o maga con i capelli. Perfetto in feste terroristiche come Halloween.Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca strega bianca e nera. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Confezione da 10 bicchieri con strega o maga. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Trucco fxs strega lunare. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
1,48 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.