-
loading
Solo con l'immagine

Trapano fili ion 18v


Elenco delle migliori vendite trapano fili ion 18v

TRAPANO BATTERIA BRUSHLESS, 70NM TRAPANO AVVITATORE BATTERIA 18V, 2 BATTERIES 2.0AH, CON MANIGLIA LATERALE REMOVIBILE, PERCUSSIONE PER FORARE MURO BHD360B
  • 【Brushless Motore】Grazie alla più recente tecnologia senza spazzole, rispetto ai tradizionali trapano avvitatore con spazzole di carbone, la macchina funziona senza scintille; e l'attrito durante il funzionamento della macchina può essere ridotto, migliorando notevolmente la durata e l'efficienza del lavoro della macchina.
  • 【70NM Trapano con Percussione】Potente trapano avvitatore con 18V di potenza ed azione a percussione. Una coppia di 70NM. Per forare su calcestruzzo e muratura (grazie all'azione a percussione), ma non solo, anche su legno, metallo e per realizzare ogni tipo di avvitatura.
  • 【Pratico Accessori】1* TECCPO trapano avvitatore 18V, 2* batterie 2000 mAh , 1* caricatore rapido, 4* Punte per muro, 6* punte per metallo, 1* maniglia laterale removibile, 1* fibbie per cintura, 5* punte cacciavite (50mm), 1* Valigetta Premium,1* Manuale dell'utente, ♥ Servizio Post -Vendita.
  • 【2 Velocità&17+3 Impostazioni】2 velocità meccaniche: alta velocità per forare , bassa velocità per avvitature accurate. L'accuratezza in avvitatura è ulteriormente garantita dai 18 punti di regolazione della coppia di serraggio (fino a 70Nm) e dalla regolazione della velocità mediante apposito interruttore a grilletto: massimo controllo sempre garantito.
  • 【2 Batteries 2000Ah】La batteria da 2000 mAh ha una capacità maggiore rispetto alla batteria da 1500 mAh e il tempo di utilizzo è di 20 minuti in più. Ricarichi quando vuoi - le batterie al Litio possono essere ricaricate in ogni momento, senza dover attendere la completa scarica, Sono adatti a tutti i prodotti della serie TECCPO e POPOMAN 18V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAPANO AVVITATORE BATTERIA 18V/20V, HYCHIKA AVVITATORE A BATTERIA 2 VELOCITÀ 35NM DA 2000MAH, RICARICA RAPIDA IN 1 ORA, 22 ACCESSORI INCLUSI
  • TRAPANO AVVITATORE BATTERIA - Potenti e resistenti batterie 18V al litio da 2.0Ah, Ricarica Rapida in 1 Ora, batteria gli ioni di litio 18v 2000mah, anche una per ricambio, offre una potenza forte ed efficace. caricabatteria da 200-240v, può resistere all'instabilità della tensione o al cambiamento improvviso, e ci vogliono circa 1 ora di ricarica, l regolazione della ventilazione ragionevole favorisce l dissipazione del calore durante il funzionamento, prolungando l durata del trapano.
  • VELOCITA VARIABILE - 21+1 livelli di regolazione della coppia di serraggio. il grilletto regolabile offre 2 velocità (0-400 rpm e 0-1500 rpm), e il pulsante laterale permette di avvitare e svitare. Può essere utilizzato per forare legno, metallo, plastica e tutte le altre attività di un trapano(Non raccomandato per praticare fori nel muro).
  • MANDRINO AUTOSERRANTE DA 10mm E LUCE LED - Grazie al mandrino autoserrante da 10 mm è possibile sostituire le varie punte in manniera facile e veloce senza l'ausilio di chiavi; l luce led permette inoltre di lavorare in ambienti bui.
  • PRATICO ED ECONOMICO - Il prodotto arriva con un kit di 22 accessori inclusi nel prezzo, il livello di carica e il gancio per cintura permette di trasportare facilmente con se il trapano.
  • CONTENUTO DELLA CONFEZIONE - 1 HYCHIKA Trapano Avvitatore a Batteria 18V, 1 Batteria al Litio 2.0 ah, 1 Caricabatterie rapido, 4 frese da legno, 6 Punte Elicoidali, 6 punte per avvitare, 5 Chiavi a Bussola e Custodia. In caso di domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAPANO AVVITATORE BATTERIA 18V, SORAKO AVVITATORE ELETTRICO 35N.M, BATTERIA AL LITIO DA 2.0AH, RICARICA RAPIDA IN 40 MINUTO, 21+1 REGOLAZIONI COPPIA, 12 ACCESSORI INCLUSI
  • ?️【Potente Trapano Avvitatore】: 21+1 livelli di regolazione della coppia di serraggio. per controllare con precisione la perforazione di legno, metallo e plastica. Ruotare la circonferenza della punta del trapano per modificare la velocità. La coppia di regolazione fine è adatta per la maggior parte delle attività quotidiane. La coppia massima del trapano può raggiungere i 35 Nm, che può soddisfare la maggior parte delle esigenze quotidiane, anche per lavori difficili.
  • ?️【2.0Ah Batteria Ricaricabile】: Potenti e resistenti batterie 18V al litio da 2.0Ah. Può resistere all'instabilità della tensione o al cambiamento improvviso, con caricabatterie circa 1 ora di ricarica, Batteria al Litio che conserva l'80% della carica se il trapano non viene utilizzato per 90 giorni, non è necessaria la ricarica della batteria prima di ogni utilizzo, l regolazione della ventilazione ragionevole favorisce l dissipazione del calore durante il funzionamento.
  • ?️【Velocità Variabile 】: L'avvitatore elettrico è dotato di regolazione a 2 velocità e interruttore avanti e indietro. La bassa velocità (0-400 rpm/min) è più adatta per l'avvitamento e l'alta velocità (0-1500 rpm/min) è più adatta per le attività di foratura. Il grilletto della pressione a velocità variabile consente di controllare la velocità di perforazione e di scegliere diverse velocità di uscita in base ai diversi scenari di utilizzo. (Non raccomandato per praticare fori nel muro).
  • ?️【Mandrino Autoserrante da 10MM e Luce LED 】: Grazie al mandrino autoserrante da 10 mm è possibile sostituire le varie punte in manniera facile e veloce senza l'ausilio di chiavi, l luce led permette inoltre di lavorare in ambienti bui.
  • ?️【Contenuto della Confezione 】: 1*SORAKO 18V Trapano Avvitatore Batteria, 1*2000mAh Batterie al Litio, 1*Caricatore veloce, 9*Punte cacciavite(50 mm), 1*Punte( per legno), 1*Fibbie per cintura, 1*Manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SpecificheNome: Martello Elettrico BrushlessColore: Blu+neroInversione positiva: SÌMotore: motore brushlessDispositivo di raccolta: SDSDiametro massimo di foratura: 26 mmBatteria: Per batteria Makita 18V (Non inclusa)Punta da trapano applicabile: manico rotondo, due buchi e due scanalatureMateriale di lavoro: Granito / Muro portante / Calcestruzzo leggero / Muro di mattoni ecc...Caratteristiche-Design a contatto di grande superficie, flusso di corrente stabile.Scheda del circuito sigillata in gomma, antipolvere, impermeabile e resistente agli urti.Batteria al litio, durata della batteria più lunga, comodità (NO BATTERIA)-Commutatore funzioni Martello/Trapano/Piccone elettrico liberamente.Funzioni multipleModalità trapano elettricoPerforazione potente (Deve essere compatibile con il mandrino)Modalità martello elettricoMaggiore efficienza di perforazione rispetto al martello elettrico ACFunzione di rotazioneInstalla il scalpello piatto, regola la direzioneModalità di scelta elettricaAcqua ed elettricità, praticiNota1. Si prega di consentire un piccolo margine di errore a causa della misurazione manuale. Assicurati che non ti dispiaccia prima di fare un'offerta.2. Il colore potrebbe essere diverso rispetto all'immagine, per favore comprendete.Pacchetto incluso1 x Martello elettrico brushless (senza batteria)
101,13 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Compatibilità: Questo trapano è compatibile con batterie al litio di serie B da 18V, inclusi ma non limitati ai modelli BL1850B, BL1840B, BL1830B, BL1430B, BL1820B.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Potente motore brushless: Goditi lalta performance del motore brushless di questo trapano. Fornisce più potenza, coppia e velocità, rendendo il trapano compatto, leggero, facile da mantenere e offrendo una migliore dissipazione del calore.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Controllo a 2 velocità regolabile e controllo a velocità variabile: con il controllo a doppia velocità, gli utenti possono passare dalla velocità inferiore per avvitare le viti alla velocità superiore per forare i fori. Questa flessibilità offre un aumento della produttività.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Mandrino autoserrante da 3/8": questa funzione permette di cambiare facilmente la punta, offrendo versatilità in diversi lavori domestici. Il mandrino autoserrante ti consente di stringere o allentare a mano, rendendo il flusso di lavoro più efficiente.mso-bidi-fo
61,59 €
Vista prodotto
Italia
Per forare metallo, legno, plastica, laterizio, per serrare e svitare viti, l'attrezzo migliore è certamente il nuovo trapano avvitatore18V: versatile, maneggevole, potente, facilmente azionabile, questo attrezzo ha una linea moderna, pulita che lo distingue nel vasto mercato degli utensili da lavoro. Il mandrino autoserrante del diametro di 13 mm consente di effettuare il cambio della funzione da perforatura ad avvitatura in maniera rapida e veloce, la batteria al Litio da 18V consente di effettuare lavori pesanti e duraturi senza sforzo e interruzioni. Può essere ricaricata col caricabatterie in dotazione, in un lasso di tempo variabile dalle 3 alle 5 ore. Dall'impugnatura principale, morbida e sicura, è possibile azionare il selettore del senso di rotazione e blocco accensione. Un led luminoso illumina la zona di perforazione per aiutare l'operatore durante il lavoro, anche in condizioni di scarsa visibilità. La valigetta in plastica pesante con cui viene fornito il trapano, consente di trasportarlo ovunque, è accessoriata con Punte per la perforatura e Punte per Avvitatura/Svitatura, potrai quindi riporlo occupando pochissimo spazio. Specifiche prodotto: Batteria al Litio Caricabatterie in Dotazione di tipo Rapido - Output: 18,6V - 1,5Ah Tempo di ricarica: 1-2 h (CE - GS - TUV Approved) Tensione: 18V Potenza: 1500mAh Numero di giri / minuro a vuoto: 0-350 / 0-1250 Posizioni di Frizione: 16 + 1 Mandrino Autoserrante, apertura min - max mm 0,8 - 13 mm Impugnatura morbida ed Ergonomica Coppia Torsione: 24 Nm Arresto immediato della rotazione Reversibilità con Switch: Avvitare / Svitare Trasmissione con ingranaggi in acciaio Contenuto della confezione: 1 x Trapano Avvitatore a Batteria al LITIO in Valigetta 18V Cordless 1 x Batteria Lithium Ion 18V 1 x Caricabatterie Rapido 1 x Manuale di Istruzioni
7,42 €
Vista prodotto
Italia
per Forare Metallo, Legno, Plastica, Laterizio, Per Serrare E Svitare Viti, Lattrezzo Migliore è Certamente Il Nuovo Trapano Avvitatore18v: Versatile, Maneggevole, Potente, Facilmente Azionabile, Questo Attrezzo Ha Una Linea Moderna, Pulita Che Lo Distingue Nel Vasto Mercato Degli Utensili Da Lavoro. il Mandrino Autoserrante Del Diametro Di 13 Mm Consente Di Effettuare Il Cambio Della Funzione Da Perforatura Ad Avvitatura In Maniera Rapida E Veloce, La Batteria Al Litio Da 18v Consente Di Effettuare Lavori Pesanti E Duraturi Senza Sforzo E Interruzioni. Può Essere Ricaricata Col Caricabatterie In Dotazione, In Un Lasso Di Tempo Variabile Dalle 3 Alle 5 Ore. dallimpugnatura Principale, Morbida E Sicura, è Possibile Azionare Il Selettore Del Senso Di Rotazione E Blocco Accensione. un Led Luminoso Illumina La Zona Di Perforazione Per Aiutare Loperatore Durante Il Lavoro, Anche In Condizioni Di Scarsa Visibilità. la Valigetta In Plastica Pesante Con Cui Viene Fornito Il Trapano, Consente Di Trasportarlo Ovunque, è Accessoriata Con Punte Per La Perforatura E Punte Per Avvitatura/svitatura, Potrai Quindi Riporlo Occupando Pochissimo Spazio. specifiche Prodotto: batteria Al Litio caricabatterie In Dotazione Di Tipo Rapido - Output: 18,6v - 1,5ah tempo Di Ricarica: 1-2 H (Ce - Gs - Tuv Approved) tensione: 18v potenza: 1500mah numero Di Giri / Minuro A Vuoto: 0-350 / 0-1250 posizioni Di Frizione: 16 + 1 mandrino Autoserrante, Apertura Min - Max Mm 0,8 - 13 Mm impugnatura Morbida Ed Ergonomica coppia Torsione: 24 Nm arresto Immediato Della Rotazione reversibilità Con Switch: Avvitare / Svitare trasmissione Con Ingranaggi In Acciaio contenuto Della Confezione: 1 X Trapano Avvitatore A Batteria Al Litio In Valigetta 18v Cordless 1 X Batteria Lithium Ion 18v 1 X Caricabatterie Rapido 1 X Manuale Di Istruzioni
42,06 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.