-
loading
Solo con l'immagine

Adatto maggior parte auto


Elenco delle migliori vendite adatto maggior parte auto

ANTENNA TETTO PINNA SQUALO 2 PEZZI,ANTENNA AUTO ABS CON AMPLIFICATORE,ANTENNA UNIVERSALE AUTORADIO,PER MIGLIORARE SEGNALI RADIO,CONSERVARE ANTENNE E DECORARE AUTO,ADATTO MAGGIOR PARTE AUTO (ARGENTO)
  • 【Decorazioni raffinate】L'ispirazione del design deriva dalle pinne di squalo del mare profondo, che offre i vantaggi di una bassa resistenza al vento e un basso rumore del vento dopo l'installazione. L'aspetto semplice dopo l'installazione conferisce all'auto un temperamento più elevato come il tocco finale.
  • 【Installazione rapida e semplice】Installazione semplice, nessuna perforazione. Vieni con la vite per collegare il cavo alla base dell'antenna e il nastro per garantire una buona tenuta quando lo monti sulla base dell'antenna esistente. Facile installazione con l'autoadesivo, nessuna perforazione richiesta, basta pulire e asciugare l'auto, attaccare la pinna alla superficie. Pasta forte, non facile da staccare.
  • 【Ampia gamma di usi】Se la dimensione della base dell'antenna originale è inferiore alla dimensione inferiore, questa antenna a forma di squalo si adatterà alla tua auto. Parte di ricambio universale per sostituire il tuo albero esistente e coprire la base aerea del tuo veicolo. (Si prega di confermare la taglia prima dell'acquisto)
  • 【Segnale radio avanzato】Questa antenna si adatta alla maggior parte delle auto ed è dotata di un cavo FM / AM. Con segnale amplificato, così puoi ricevere AM e FM meglio e più chiaramente. Antenna radio incorporata, segnali forti.
  • 【Robusto e durevole】Materiali di prima classe, l'antenna è costituita da plastica resistente agli urti, ai raggi UV e alle intemperie. I gommini sul lato inferiore garantiscono una tenuta adeguata. Impermeabile, a prova di polvere, anti-esposizione, durevole e a prova di caduta. Il rivestimento resistente ai raggi UV e alle intemperie ti garantisce un prodotto più durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRI-SEDILE PER GUIDATORE E PASSEGGERO AUTO,2/4 PEZZI SET COPRISEDILI UNIVERSALI PER ANTERIORI E POSTERIORI,ACCESSORI AUTO INTERNO PROTEZIONE COPRISEDILI ADATTO MAGGIOR PARTE AUTO,BERLINA C 4 PEZZI
  • Adozione con tessuto in poliestere con imbottitura in schiuma di spessore, al fine di fornire la massima durata e comfort, sicurezza.Questi coprisedili fini ed eleganti rinfrescano gli interni della tua auto con un look moderno.
  • Facile da installare e design universale, questo coprisedile è adatto per la maggior parte dei seggiolini auto sul mercato e può essere utilizzato durante tutto l'anno.
  • Questo coprisedile per auto aiuta a proteggere i tuoi sedili interni da usura, sporco, versamenti, macchie, strappi e scolorimento, fornisce un'esperienza di guida confortevole e un rapporto prezzo-prestazioni imbattibile.
  • Cosa otterrai: 2 Pezzi: 1xFodera per poggiatesta, 1xCoprisedile anteriore, una confezione di ganci. 4 Pezzi: 2xFodera per poggiatesta, 2xCoprisedile anteriore, una confezione di ganci.
  • Adattabile, di facile manutenzione, lavabile.Un regalo perfetto per la famiglia e gli amici, ottimo per famiglie e proprietari di animali domestici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIEDOUCE PROTEZIONE PER PARABREZZA,COPERTURA PARABREZZA AUTO MAGNETIC ICE PROTEZIONE,IMPERMEABILE ANTI-UV PROTEZIONE PARABREZZA ANTIPOLVERE CON GANCI ELASTICI,ADATTO MAGGIOR PARTE DEI VEICOLI
  • 【Protezione estiva e invernale】 - La copertura per parabrezza per auto Viedouce fornirà una forte protezione per la tua auto. In inverno è protetto da ghiaccio, neve e gelo; in estate è protetto dal sole. Può anche essere usato come copertura protettiva per evitare polvere e foglie nella vita quotidiana.
  • 【Forte magnetismo e design allungato】 - Ci sono 3 magneti super potenti sul fondo della copertura magnetica del parabrezza, che possono fissare la copertura sul veicolo e i magneti non graffieranno la superficie dell'auto. Il design della copertura estesa può proteggere il tergicristallo e impedire che venga schiacciato da ghiaccio e neve in inverno o danneggiato dal sole in estate.
  • 【Alta qualità e portatile】: il paraneve per parabrezza dell'auto è realizzato con un foglio di alluminio PEVA di alta qualità (che riflette la luce solare) + cotone spunlace (isolante dalla luce solare) + cotone composito (che impedisce temperature effettivamente elevate dall'entrare nell'auto) + rivestimento in tessuto non tessuto (che protegge il parabrezza dell'auto). Può essere piegato e riposto in una custodia e facile da trasportare.
  • 【Facile da usare】 - Progettato con due cinghie elastiche che possono essere posizionate sullo specchio per fissarlo in posizione; con due ali laterali, che puoi inserire nella porta. Per evitare di essere spazzati via dal vento: basta stringere le due alette della copertura del parabrezza sulla portiera e agganciare la fascia elastica dello specchietto retrovisore per evitare che cada (bordo argento in alto).
  • 【Adatto a tutti i veicoli】 - La dimensione è 183 cm (larghezza) * 116 cm (altezza), questa copertura è adatta per la maggior parte delle auto, SUV, ecc. Si prega di misurare le dimensioni del parabrezza dell'auto prima dell'acquisto. Non è solo una copertura per il parabrezza, ma può anche essere usato come tappetino da campeggio, tappetino per tende, tappetino per animali domestici per mettere gli animali domestici in una macchina .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
parti Tranquillo In Vacanza Col Tuo Cane, Senza Temere Di Ridurre La Tua Auto Ad Un Ammasso Di Peli! Grazie A Questo Telo Idrorepellente, Facilissimo Da Montare, Proteggerai I Sedili Posteriori Della Macchina Ogni Volta Che Porterai A Spasso Il Tuo Cucciolone! Con Una Superficie Di 142 X 147 Cm, Copre Lintero Sedile Posteriore E Gli Schienali Dei Sedili Anteriori Della Tua Auto. linstallazione Richiede Pochi Secondi, Semplicemente Agganciandolo Saldamente Intorno Ai Poggiatesta Della Vettura E Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Auto, Minivan O Suv. specifiche Prodotto: dimensioni: 142 X 147 Cm protegge Il Sedile Posteriore: I Nostri Coprisedili Proteggono Da Artigli, Sporcizia, Acqua, Sabbia O Fango. Impediscono Che Lanimale Domestico Faccia Danni E Graffi Sulla Pelle Del Sedile. rivestimento Sicuro E Antiscivolo: I Due Ganci E Il Rivestimento Antiscivolo Assicurano Che Il Coprisedile Non Si Appallottoli Quando Il Cane Si Muove. facile Da Pulire: Puoi Aspirare I Peli Senza Rimuovere Il Coprisedile Dalla Macchina! Basta Pulirlo Con Un Panno Umido O Addirittura Lavare Il Coprisedile In Lavatrice! facile Da Installare: Basta Agganciare Le Cinghie Del Poggiatesta E Inserire Gli Ancoraggi Del Sedile E Si è Pronti A Partire. Agganciato Al Poggiatesta Anteriore, Il Coprisedile Diventa Unamaca Che Protegge La Parte Posteriore Dei Sedili. Include Foro Per Cinture Di Sicurezza Con Chiusura A Velcro. adatto Alla Maggior Parte Dei Veicoli: è Adatto Alla Maggior Parte Delle Automobili, Dei Suv E Dei Camioncini. Il Colore Nero Lucido Conferisce Un Tocco Di Classe. colore: Nero protegge I Sedili Della Tua Auto Da Umidità, Sporcizia E Peli facile Da Montare E Da Smontare sicuro regolabile resistente E Idrorepellente lavabile Fino A 30° C contenuto Della Confezione: 1 X Telo Coprisedili Auto Per Cani 142 X 147 Cm
16,12 €
Vista prodotto
Italia
4 PZ Gancio Per Poggiatesta Sedile Anteriore e Postiore Auto Appendiabiti Porta Borsa Sacco Spazzatura Fino a 10KG Adatto Per La Maggior Parte Del Sedile Auto Anteriore e Posteriore Con Diametro Delle Staffe Di Poggiatesta Inferiore A 13,5mm.Realizzato In Materiale Plastica Pp Di Alta Qualità,flessibile,resistente,robusto,carico Massimo Fino A 10 Kg.Mantieni La Tua Auto Pulita E Organizzata,diversi Possibilità Di Utilizzi Come Appendi Borse,abiti,ombrelli,busta Di Spazzatura,sacchetti Di Cibi E Tanti Altri...Facile Da Installare.si Aggancia E Sgancia Direttamente Sullasta Della Poggiatesta Senza Smontarlo.Inserzione Valido Per 4 Pezzi Di Ganci Di Colore Nero Per Poggiatesta Auto Adatto Per La Maggior Parte Del Sedile Auto Anteriore e Posteriore Con Diametro Delle Staffe Di Poggiatesta Inferiore A 13,5mm. Realizzato In Materiale Plastica Pp Di Alta Qualità,flessibile,resistente,robusto,carico Massimo Fino A 10 Kg. Mantieni La Tua Auto Pulita E Organizzata,diversi Possibilità Di Utilizzi Come Appendi Borse,abiti,ombrelli,busta Di Spazzatura,sacchetti Di Cibi E Tanti Altri... Facile Da Installare.si Aggancia E Sgancia Direttamente Sullasta Della Poggiatesta Senza Smontarlo. Inserzione Valido Per 4 Pezzi Di Ganci Di Colore Nero Per Poggiatesta Auto
Vista prodotto
Italia
Coprisedili Auto Per Cani Telo Tappetino Auto Per Animali 150X124cm Coprisedili Auto Per Cani,Coprisedile Posteriore Antiscivolo Per Cani Con Alette Laterali,Lavabile In LavatriceDimensione 150x124cm,Vniversale Adatto Per La Maggior Parte Delle Auto SUVMateriale In Tessuto Oxford Ecologico e Impermeabile,Niente Preoccupazioni Per Liquidi,Capelli,Sporco e Altri Sudici,Proteggi Sedile Dal GraffiTelo Antiscivolo e Robusto,Questa Copertura Può Impedire Ai Cani Di Scivolare Ogni Volta Che Si Frena, Quindi è Possibile Concentrarsi Sulla GuidaCon 2 Fibbie Regolabili e Bloccaggi Dei Sedili, Per Avere Linstallazione e Rimozione Facile e RapidaCoprisedili Auto Per Cani,Coprisedile Posteriore Antiscivolo Per Cani Con Alette Laterali,Lavabile In LavatriceDimensione 150x124cm,Vniversale Adatto Per La Maggior Parte Delle Auto SUVMateriale In Tessuto Oxford Ecologico e Impermeabile,Niente Preoccupazioni Per Liquidi,Capelli,Sporco e Altri Sudici,Proteggi Sedile Dal GraffiTelo Antiscivolo e Robusto,Questa Copertura Può Impedire Ai Cani Di Scivolare Ogni Volta Che Si Frena, Quindi è Possibile Concentrarsi Sulla GuidaCon 2 Fibbie Regolabili e Bloccaggi Dei Sedili, Per Avere Linstallazione e Rimozione Facile e Rapida
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Batteria al litio integrata: Il supporto USB per telefono auto elettrico ha una batteria al litio integrata che può essere caricata tramite energia solare o USB. Il pulsante elettrico si apre e si chiude automaticamente.2. Adatto per: Gamma da 4,7 a 7,2 pollici di larghezza, adatto alla maggior parte dei modelli di telefoni cellulari.3. Rotazione a 360 gradi: Ruota facilmente di 360 gradi e regola langolo di visione desiderato. Langolo del supporto può essere regolato a piacimento e lo schermo può essere selezionato su 360 gradi.4. Ampia applicazione: Ampia gamma di applicazioni. Sono supportati la maggior parte dei tipi di bocchette di aerazione, ma non sono supportate le bocchette rotonde.Specificazione:Marca: BakeeyModello: JK-670Capacità batteria: 150mAhIngresso nominale: DC5V/ 0.5AMateriale: ABS + AlluminioPeso: 160gElenco di imballaggio:1 * Supporto per telefono per auto alimentato a energia solare...
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tensione di ingresso: 100-240V AC, 50-60HzUscita nominale: 12V 10A, 24V 5ATensione minima di avvio: 8.0VAutonomia batteria: 6-180 AhRaffreddamento: VentolaTipo di spina: Spina EUTecnologia Switchmode: SìProtezione della polarità: SìProtezione di uscita breve: SìProtezione del link senza batteria: SìProtezione da sovratensione: SìProtezione da temperature elevate: SìTipi di batterie: la maggior parte dei tipi di batterie al piombo acido, inclusi il calcio, il gel AGM, il LiFePo4, le bagnate, lacido al piombo, ecc.Caratteristiche:Carica automatica a 1.7 stadi:Questo è un caricabatterie completamente automatico con 7 fasi di carica.La carica automatica protegge la tua batteria dal sovraccarico. Quindi puoi lasciare il caricatore collegato alla batteria indefinitamente.I caricabatterie a 2.7 stadi sono adatti per la maggior parte dei tipi di batterie, inclusi calcio, gel AGM, LiFePo4, umide, batterie al piombo acido. Possono anche aiutare a ripristinare batterie scariche e solfatate.3. La tecnologia di ricarica intelligente garantisce una carica efficiente e sicura.4. Dotato di un indicatore LED rosso per visualizzare lo stato di carica.Adatto sia per batterie di motociclette che per batterie per auto.6. Design compatto e leggero per una facile portabilità.Il pacchetto include:1 X Caricatore batteria per auto
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: FOXSUR• Nome: Caricabatterie per batterie moto• Colore: Nero• Tensione: 12V, 24V• Tecnologia Switchmode: Sì• Protezione di polarità: SìProtezione da corto circuito: Sì• Protezione del collegamento senza batteria: SìProtezione da sovratensione: SìProtezione da temperatura elevata: SìRaffreddamento: Ventola• Tensione di ingresso: 100-240V CA, 50-60HzUscita nominale: 12V 8A 24V 4A• Tensione minima di avvio: 2.0VAutonomia della batteria: 6-150AhProtezione termica: 65°C+/-5°CEfficienza: Circa 85%.Standard di conformità: FCC, CE, UKCA Dimensioni (L×P×H): 170×98×58mm • Lunghezza cavo AC: 110 cm, Lunghezza cavo DC: 60 cm• Peso: 560g • Controllo del microprocessore (CPU). CARICA AUTOMATICA A 3 FASI:• Questo è un caricatore di batteria completamente automatico con 3 fasi di carica.• La ricarica automatica protegge la batteria dalla sovraccarica. Quindi puoi lasciare il caricatore collegato alla batteria indefinitamente.• I caricabatterie a 3 stadi sono adatti per la maggior parte dei tipi di batterie, inclusi calcio, gel e AGM, batterie umide. Possono anche contribuire a ripristinare le batterie scariche e solfatate.• Tipi di batterie: La maggior parte dei tipi di batterie al piombo-acido, inclusi Calcio, GEL e AGM, Bagnate, EFB, ecc.Caratteristiche:Versatile: questo caricatore è compatibile con veicoli da 12V e 24V, rendendolo adatto per motociclette e auto.2. Carica efficiente: Con un'amperaggio di 8A, fornisce un processo di carica costante e rapido per la batteria
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Coprisedile per auto invernaleMateriale: Tessuto di velluto di cristallo morbido per la pelle + Imbottitura in cotone di seta nuvola + Tessuto di base antiscivoloDimensioni del prodotto: Schienale circa 64*45cm, Cuscino del sedile circa 50*45cmAdatto a: Adattamento universale per la maggior parte delle autoColore: Nero/Grigio/Rosa/BluStagione applicabile: adatta per autunno e invernoCaratteristiche:Morbido e caldo: Realizzato in velluto di cristallo di alta qualità, offrendo un'esperienza accogliente e confortevole durante la stagione invernale.2. Design antiscivolo: dotato di retro antiscivolo per garantire che la copertura del sedile dell'auto rimanga saldamente in posizione.3. Installazione facile: Basta infilare la copertura del sedile dell'auto sopra il sedile esistente, non sono necessari strumenti aggiuntivi o installazione professionale.4. Misura universale: Progettate per adattarsi alla maggior parte delle auto, queste coperture per sedili auto sono versatili e adatte a vari modelli di auto.5. Facile da pulire: il materiale in velluto di cristallo è facile da pulire e mantenere, consentendoti di mantenere i tuoi sedili per auto freschi e igienici.Il pacchetto include:1 X Coprisedile per auto
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioTOPKModelloD37-GMaterialeABSColoreNeroScena ApplicabileBocchetta dell'aria dell'autoGradi rotabili360°Tipo di prodottoAdsorbimento magneticoAdatto perper telefono cellulareCaratteristiche: 1. Forte attrazione magnetica: Il porta cellulari per auto TOPK D37-G presenta una potente attrazione magnetica che tiene saldamente il tuo telefono cellulare in posizione, anche su strade sconnesse. L'attrazione magnetica garantisce che il telefono resti fermo senza oscillazioni o scivolamenti, offrendo un'esperienza di guida stabile e sicura.2. Design girevole a 360°: Il supporto per auto per telefono può essere ruotato di 360°, consentendoti di regolare l'angolo del tuo telefono secondo la tua comodità. Il design regolabile garantisce che tu possa accedere facilmente al tuo telefono durante la guida, e il supporto può essere ruotato in modalità ritratto o paesaggio per una migliore visualizzazione.3. Facile da installare: Il supporto per telefono auto TOPK D37-G è facile da installare e può essere agganciato alla bocchetta dell'aria della vostra auto. Il supporto è compatibile con la maggior parte delle bocchette dell'aria dell'auto, rendendolo una soluzione versatile per diversi modelli di auto. Il semplice processo di installazione garantisce che si possa iniziare ad utilizzare il supporto subito.4. Compatibilità universale: Il supporto per telefono per auto è adatto a tutti i telefoni cellulari, indipendentemente dalla loro dimensione o forma. Il supporto è progettat
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome: Striscia di tenuta per riempire lo spazio vuoto del sedile dell'autoMateriale: PoliuretanoDimensioni: Circa 40,5 * 6,5 cmCaratteristiche:Facile da installare: basta attaccare l'antiscivolo per il divario tra i sedili del auto, non sono necessari attrezzi. - Blocca efficacemente qualsiasi spazio tra il sedile dell'auto e la console, impedendo che gli oggetti cadano tra di essi.Design a tenuta stagna - Aiuta a prevenire che liquidi come il caffè fuoriescano nei crepacci, mantenendo la tua auto pulita e in ordine.-- Vestibilità universale - Adatto alla maggior parte delle auto, fornendo una soluzione universale per tutti i proprietari di auto.Il pacchetto include:1 x Striscia sigillante per riempire lo spazio tra i sedili dell'auto
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Il display TFT a colori ad alta risoluzione di alta qualità ti aiuta a individuare facilmente i problemi della tua auto.2. LED colorati brillanti e altoparlante integrato forniscono sia un tono visivo che uditivo per la verifica della prontezza.3. Design di aspetto e tastiera brevettato, unica chiave brevettata One-Click I/M Readiness Key, è il miglior compagno per la riparazione di auto.24 ore di monitoraggio in tempo reale durante le diagnosi, mantenere la batteria dell'auto in condizioni di salute.5. La scheda di memoria integrata consente di archiviare Codici di Errore, Dati in tempo reale e frame congelati, Riprodurre e rivedere i dati quando ci si allontana dai veicoli.6. I LED luminosi a colori e l'altoparlante integrato forniscono sia un segnale visivo che acustico per la verifica della prontezza.7. Gli scanner universali funzionano su TUTTI i veicoli del 1996 e successivi (OBDII e CAN) negli USA, nella maggior parte dei veicoli europei dal 2003 in poi (EOBD), nei veicoli delle marche asiatiche dal 2007 in poi, adatti sia per auto diesel che a benzina da 12V.8. Dati stampabili tramite cavo USB, consente di modificare e stampare i dati memorizzati.9. Aggiornabile tramite porta USB, adatto a Windows XP - Windows 10. (altri scanner funzionano solo per Windows 7)Si prega di notare:Questo scanner è principalmente per la diagnosi del sistema del motore, abbiamo indicato tutte le funzioni nella nostra descrizione. Non può supportare il sistema ABS / airbag, F
42,29 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: BaseusModello: MegaColore: Nero StellatoMateriale: ABS + pelle PU + lega di alluminioDimensioni del prodotto: 110x160x120mmModello compatibile: Telefoni pieghevoli HUAWEI/Samsung/OPPO/VIVO/Xiaomi.Caratteristiche:Design robusto: Il supporto per auto dispone di una forte presa e una costruzione resistente per tenere saldamente il tuo telefono durante la guida.-- Installazione facile: il supporto può essere facilmente fissato alla presa d'aria dell'auto utilizzando il supporto incluso.Guida sicura: con questo supporto puoi tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada, promuovendo una guida più sicura.-- Compatibilità universale: il supporto è compatibile con un'ampia gamma di smartphone a schermo grande, rendendolo adatto alla maggior parte dei proprietari di auto.La confezione include:1 X Supporto per auto
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HOCOModello: CA76Materiale: ABS+PCColore: NeroScena applicabile: Consolle centrale, ParabrezzaTecnologia della superficie: Motivo solareAdatto per: telefoni cellulari da 4.5 a 6.5 polliciGamma di Chuck: 55-85mmCaratteristiche:1. Montaggio versatile: Il supporto per auto per telefono HOCO CA76 è progettato per essere utilizzato in diverse situazioni, incluso il montaggio sulla console centrale e sul parabrezza, offrendo flessibilità e comodità per le tue esigenze di guida.2. Presa sicura: Il range di serraggio da 55-85 mm garantisce una presa sicura e stabile per il tuo telefono cellulare. È adatto per una vasta gamma di dispositivi, da 4,5 a 6,5 pollici, rendendolo compatibile con la maggior parte degli smartphone presenti sul mercato.3. Costruzione resistente: realizzato in materiale di alta qualità ABS+PC, il supporto per telefono da auto HOCO CA76 è robusto e resistente, fornendo affidabilità duratura. Può resistere alluso quotidiano e mantenere la sua funzionalità nel tempo.4. Superficie a motivo solare: La tecnologia della superficie a motivo solare non solo aggiunge un tocco estetico al supporto per telefoni auto, ma migliora anche la presa, evitando che il tuo smartphone scivoli o cada mentre guidi.5. Installazione semplice: Il supporto per auto HOCO CA76 è facile da installare e non richiede attrezzi. Può essere montato rapidamente sulla console centrale o sul parabrezza, offrendo unesperienza di installazione senza problemi.Pacchetto Include:1× Su
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Fari dellautoModello: TXVSO8 LXPotenza: 55WTipo di lampadina: XenonTemperatura del colore: 6000KGrado di impermeabilità: IP68Caratteristiche:Miglior visibilità: La temperatura del colore da 6000K garantisce una luce bianca brillante, assicurando una visibilità chiara sulla strada.2. Maggiore sicurezza: Le potenti lampadine da 55W aumentano la luminosità e la portata dei fari della tua auto, migliorando la sicurezza durante la guida notturna.3. Prestazioni a lunga durata: Realizzate con materiali di alta qualità, queste lampadine al xenon hanno una durata più lunga rispetto alle tradizionali lampadine alogene, permettendoti di risparmiare denaro nel lungo periodo.4. Installazione facile: Il kit è completo di tutto il necessario per uninstallazione senza problemi, rendendolo comodo per i proprietari di auto che vogliono aggiornare i loro fari.5. Universalmene compatibile: Adatto alla maggior parte dei modelli di auto, questo kit di luci allo xeno è perfetto per gli appassionati di modifiche luminose.Il pacchetto include:2 Lampadine Xenon da 55W1 X Istruzioni per linstallazione
27,57 €
Vista prodotto
Italia
6 In 1 Power Station portatile 12v, Jumpstart di emergenza e compressore d'aria digitale con custodia in gomma resistente agli urti Adatto per veicoli a benzina fino a 2500cc e veicoli diesel fino a 2000cc Alimentatore ricaricabile con indicatore digitale della batteria e 2 prese da 12 V Alimentatore da 900amp (picco) con inverter da 400 watt e compressore digitale Inverter di potenza 400 / 800watt (potenza di picco). Con la potente presa di ricarica USB 5v 2.1Amp - Adatto per ricaricare I pad e tablet Lampada da lavoro a LED Batteria 12v completamente ricaricabile con cavi di avviamento incorporati per far partire la maggior parte dei veicoli. Con pannello di controllo digitale per compressore d'aria, con spegnimento automatico quando viene raggiunta la pressione dei pneumatici selezionata Misuratore di tensione digitale. Indica la quantità di energia che la batteria ha lasciato nell'unità. Include adattatore di ricarica per auto da 12 V, adattatore di ricarica AC 230v per la casa e kit adattatore per il valore in 3 pezzi
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Name: Baby Safety Seat MirrorMaterial: ABS Plastic+GlassColore: NeroSize: 245mmx175mmCompatibilità: Adatto a tutti i modelli di autoCaratteristiche:1. Riflessione extra ampia e cristallina: Lo specchio è progettato con una superficie ampia e cristallina per una riflessione superiore, garantendo che tu possa sempre tenere d'occhio il tuo bambino mentre guidi.Regolabile a 360 gradi: questa caratteristica consente allo specchio di essere facilmente ruotato all'angolazione di visualizzazione desiderata. Che tu voglia controllare il tuo bambino o rifinire il tuo aspetto, puoi regolare rapidamente lo specchio per soddisfare le tue esigenze. Assicurati di trovare sempre l'angolo giusto per vedere il tuo bambino dal miglior punto di vista.3. Certificazione di sicurezza e test di resistenza: Lo specchio è realizzato in vetro infrangibile e saldamente legato con cinghie resistenti, garantendo la sua sicurezza anche in caso di incidente o collisione. È stato sottoposto a test di resistenza ed è certificato per la sicurezza, offrendo tranquillità ai genitori in viaggio.4.Adattamento universale: Questo specchio si adatta alla maggior parte delle auto, camion, furgoni, SUV e può essere posizionato in diverse posizioni dei sedili posteriori. Ciò garantisce che tu abbia sempre una vista perfetta del tuo bambino, indipendentemente dal tipo di veicolo che stai guidando.La confezione include: 1 x Car View Mirror For Baby Safety Seat
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Brand: SEALIGHTModel: X1Nome: Lampadina Faretto AutoTipo di sorgente luminosa: LEDColore leggero: BiancoTemperatura colore: 6000KPotenza: 100WTensione: 12VDurata operativa: 50000 oreTipo di lampadina: H4 / 9005 / H11Tipo di misura: Misura universaleCaratteristiche:--Luminosità 600% più elevata: le lampadine LED 9006 sono 6 volte più luminose delle lampadine alogene, le luci a LED forniscono una luce bianca da 6000K per una visione di guida più chiara e ampia, ti aiutano a vedere i cervi e gli animali selvatici in anticipo e garantiscono una guida più sicura di notte.--Perfect Beam Pattern: Refractive focus design ensures a focused beam pattern, providing excellent coverage right in front of the vehicle with clearer dividing lines. No glare, no black spots for oncoming drivers, safe and reliable.-- 50.000 ore di durata: L'alimentatore esterno separa l'alimentazione dal corpo della lampada, contribuendo a dissipare il calore dei LED, riducendo così la decadenza luminosa e garantendo una durata fino a 5 anni. Si noti che gli alimentatori esterni non sono decodificatori.--99% Vehicle Compatibility: The bulb has a built-in smart CSP LED chip, compatible with 99% vehicle systems. But for some sensitive cars, an additional CAN bus decoder may need to be installed. PLEASE NOTE: In order to solve this problem, an additional CANbus decoder is required for the bulb to perform well.Compatibilità: Adatto alla maggior parte dei modelli di auto per un uso versatile.La confezione
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Brand: SEALIGHTModel: X1Nome: Lampadina Faretto AutoTipo di sorgente luminosa: LEDColore leggero: BiancoTemperatura colore: 6000KPotenza: 100WTensione: 12VDurata operativa: 50000 oreTipo di lampadina: H4 / 9005 / H11Tipo di misura: Misura universaleCaratteristiche:--Luminosità 600% più elevata: le lampadine LED 9006 sono 6 volte più luminose delle lampadine alogene, le luci a LED forniscono una luce bianca da 6000K per una visione di guida più chiara e ampia, ti aiutano a vedere i cervi e gli animali selvatici in anticipo e garantiscono una guida più sicura di notte.--Perfect Beam Pattern: Refractive focus design ensures a focused beam pattern, providing excellent coverage right in front of the vehicle with clearer dividing lines. No glare, no black spots for oncoming drivers, safe and reliable.-- 50.000 ore di durata: Lalimentatore esterno separa lalimentazione dal corpo della lampada, contribuendo a dissipare il calore dei LED, riducendo così la decadenza luminosa e garantendo una durata fino a 5 anni. Si noti che gli alimentatori esterni non sono decodificatori.--99% Vehicle Compatibility: The bulb has a built-in smart CSP LED chip, compatible with 99% vehicle systems. But for some sensitive cars, an additional CAN bus decoder may need to be installed. PLEASE NOTE: In order to solve this problem, an additional CANbus decoder is required for the bulb to perform well.Compatibilità: Adatto alla maggior parte dei modelli di auto per un uso versatile.La confezione
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Pala da neve 3-in-1Colore prodotto: argento/nero titanioDimensioni del prodotto: 95*24*14cmMateriale: ABS + acciaio inossidabilePeso Lordo: 13/11.6 kgCaratteristiche:1. La nuova pala da neve tre in uno è dotata di tre teste a spazzola che possono essere assemblate a piacimento. Rimuove facilmente la neve, risparmiando tempo ed sforzo.2. La spazzola è fatta di nylon con setole dense, forte resistenza, e la testa della spazzola girevole con pulsante è facile da riporre.3. La testa della pala anti-gelo in ABS e il design raschiatore convesso e concavo possono rimuovere facilmente il ghiaccio e il gelo ostinati.4. Funzione di assemblaggio di pala per neve spessore, essenziale per emergenze quando cè neve sulla strada.5. Limpugnatura è progettata con avvolgimento in spugna, anti-scivolo e non congela le mani in inverno.6. Può essere ruotato di 360 gradi, smontato e regolato senza danneggiare la vernice dellauto ed è adatto alla maggior parte dei modelli.Il pacchetto include:1 Set Pala da neve
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Copertura cappuccio anteriore del parabrezza dell'auto Materiale: Tessuto impermeabile spessoAdatto a: per la maggior parte dei modelli di berlinaColore: ArgentoCaratteristiche:1. Protezione totale: Realizzata con un tessuto impermeabile di alta qualità e ispessito, questa copertura per auto offre un'ottima protezione contro la neve, il ghiaccio e la pioggia, mantenendo la tua auto pulita e asciutta.Copertura estesa: Progettata con una copertura di cofano extra lunga, questa copertura neve per auto protegge completamente il cofano del tuo motore dalla neve e dal ghiaccio, prevenendo danni o corrosione.3. Installazione facile: l'orlo elasticizzato e le cinghie regolabili assicurano un'aderenza sicura e ferma sulla tua auto, mentre le fibbie a rilascio rapido rendono facile installare e rimuovere la copertura.4. Design antivento: Dotata di cinghie e fibbie anteriori e posteriori, questa copertura per neve per auto rimane saldamente in posizione anche durante condizioni ventose, garantendo una protezione completa per la tua auto.5. Compatto e portatile: Questa copertura per auto si piega in una dimensione compatta, rendendola facile da riporre nel bagagliaio o nel vano portaoggetti dell'auto, consentendoti di portarla con te ovunque tu vada.Il pacchetto include:1 X Copertura anteriore del parabrezza dell'auto
36,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Copertura cappuccio anteriore del parabrezza dellauto Materiale: Tessuto impermeabile spessoAdatto a: per la maggior parte dei modelli di berlinaColore: ArgentoCaratteristiche:1. Protezione totale: Realizzata con un tessuto impermeabile di alta qualità e ispessito, questa copertura per auto offre unottima protezione contro la neve, il ghiaccio e la pioggia, mantenendo la tua auto pulita e asciutta.Copertura estesa: Progettata con una copertura di cofano extra lunga, questa copertura neve per auto protegge completamente il cofano del tuo motore dalla neve e dal ghiaccio, prevenendo danni o corrosione.3. Installazione facile: lorlo elasticizzato e le cinghie regolabili assicurano unaderenza sicura e ferma sulla tua auto, mentre le fibbie a rilascio rapido rendono facile installare e rimuovere la copertura.4. Design antivento: Dotata di cinghie e fibbie anteriori e posteriori, questa copertura per neve per auto rimane saldamente in posizione anche durante condizioni ventose, garantendo una protezione completa per la tua auto.5. Compatto e portatile: Questa copertura per auto si piega in una dimensione compatta, rendendola facile da riporre nel bagagliaio o nel vano portaoggetti dellauto, consentendoti di portarla con te ovunque tu vada.Il pacchetto include:1 X Copertura anteriore del parabrezza dellauto
36,77 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.