STUDENTI – ORARI FLESSIBILI – PRESENTAZIONE PRODOTTI E DEGUSTAZIONI A GARBAGNATE MILANESE

Azienda leader nella distribuzione diretta cerca studenti ambosessi motivati e con una spiccata tendenza all’allegria, disposti a mettersi in gioco per il conseguimento di importanti risultati economici.
L’attività prevede un impegno part-time flessibile, quindi la facoltà per ciascun candidato di scegliere giorni e fasce orarie di impegno, anche durante i fine settimana.
Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo.
Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda.
L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento e nelle giornate e fasce orarie prescelte dal candidato.
Lavoro stimolante e divertente grazie al settore in continua espansione ed al contatto con le persone, ideale per “staccare la spina” dalle ore di studio.
Previsti compensi fissi non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente.
Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico
per convocazione / colloquio

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Studenti – orari flessibili – Presentazione Prodotti e Degustazioni
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di nordfranchising
25007297
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.