-
loading
Solo con l'immagine

Medici specialisti


Elenco delle migliori vendite medici specialisti

MEDICI IN PRIMA LINEA - VHS - 1994 - CORRIERE DELLA SERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MEDICI MASTERS OF FLORENCE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MEDICI BALLS
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Fisicamente Medica società operante nel settore sanitario, sta aprendo dei nuovi centri Medici Diagnostici in Melegnano e Monza, ed è alla ricerca di MEDICI SPECIALISTI Requisiti richiesti: -Laurea in Medicina e Chirurgia I dettagli in merito alla tariffa oraria, pianificazione turni verranno comunicati in fase successiva. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Centro Polispecialistico attivo in Milano città cerca medici specialisti di tutte le branche per apertura nuova sede. Si prega di inviare in allegato alla candidatura un CV aggiornato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi medici specialisti in FISIATRIA-ORTOPEDIA-CARDIOLOGIA-GINECOLOGIA-NEUROLOGIA-TERAPIA DEL DOLORE-MEDICINA DELLO SPORT-ECOGRAFISTA per ampliamento staff in Centro Medico Specialistico e Fisioterapico. Si offre collaborazione in attività libero-professionale. Zona di lavoro: Provincia di Milano, zona sud-ovest.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        cercansi medici specialisti in pneumologia, chirurgia, gastroenterologia, anestesia e rianimazione, cardiologia, libero-professionisti con partita IVA per visite o interventi domiciliari in zona Roma. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di medici specialisti per effettuare visite domiciliari su tutto il territorio di Torino. Il lavoro è strutturato su turni di reperibilità in base alle proprie disponibilità. Requisiti essenziali: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - Abilitazione alla professione medica; - Iscrizione all’Ordine dei Medici. Per candidarsi alla seguente posizione si prega di inviare curriculum vitae dettagliato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di medici specialisti per effettuare visite domiciliari su tutto il territorio di Milano. Il lavoro è strutturato su turni di reperibilità in base alle proprie disponibilità. Requisiti essenziali: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - Abilitazione alla professione medica; - Iscrizione all’Ordine dei Medici. Per candidarsi alla seguente posizione si prega di inviare curriculum vitae dettagliato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di medici specialisti per effettuare visite domiciliari su tutto il territorio di Roma. Il lavoro è strutturato su turni di reperibilità in base alle proprie disponibilità. Requisiti essenziali: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - Abilitazione alla professione medica; - Iscrizione all’Ordine dei Medici. Per candidarsi alla seguente posizione si prega di inviare curriculum vitae dettagliato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Medicalsynergie con sede a Ciampino, cerca per il proprio poliambulatorio, medici specializzati in vari campi per collaborazione. Per info inviare CV a medicalsynergieciampino@gmail.com o chiamare il numero 388 863 4701.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Primario gruppo sanitario nazionale che opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale MEDICO SPECIALISTA (geriatra, fisiatra, cardiologo, pneumologo, etc.) per servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI), da inserire nel mese di febbraio. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: Laurea in Medicina; Iscrizione Ordine dei Medici; Assicurazione Medica; Gradita esperienza, superiore a 3 anni, in un contesto di ADI. SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO: Il medico garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali. Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. SEDE DI LAVORO ROMA. Gradita residenza e/o domicilio in zona. TIPOLOGIA CONTRATTO: collaborazione in partita iva.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per Studio Medico, si ricercano le seguenti figure professionali - Medico Specialista in Pneumologia - Medico Specialista in Allergologia - Medico Specialista in Otorinolaringoiatria - Medico Specialista in Ortopedia e Traumatologia - Medico Ecografista - Tecnico di Radiologia - Medico Specialista in Fisiatria La ricerca ha carattere d'urgenza ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare il proprio cv.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo a Milano MEDICI SPECIALISTI motivati ad operare nel settore dell’assistenza domiciliare integrata. Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 190 centri sul territorio nazionale. Per il potenziamento della nostra Rete socio sanitaria territoriale stiamo ricercando MEDICI specialisti: - PEDIATRA - ORTOPEDICO - PNEUMOLOGO - ENDOCRINOLOGO - DERMATOLOGO Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro http://www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-agrippa/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Cercasi urgentemente medici Specialisti in Medicina D'urgenza o Quipollenti La società ricerca per collaborazione libero professionale diretta con la stessa MEDICI SPECIALISTI IN MEDICINA D'URGENZA O EQUIPOLLENTI per propria sede in piemonte. OTTIMA REMUNERAZIONE. gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Cercasi Medici Specialisti in Ginecologia & Ostetricia, Cercasi Specialisti in Ginecologia & Ostetricia Siamo alla ricerca di un medico specialista in ginecologia e ostetricia per lavorare in una clinica delle donne presso l'Ospedale Eskilstuna, Svezia. Ti offriamo un lavoro molto ben pagato con colleghi simpatici, competenti e impegnati insieme in un dipartimento ginecologico molto sviluppato in questa regione. Questa posizione offre anche un'ulteriore possibilità per studi di ricerca ben pagata dagli ospedali universitari. Contatti: e.mara@lireco.se
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Cercasi collaboratori Fisioterapisti, Logopedisti, Medici Specialisti per studio polispecialistico presso Roseto Degli Abruzzi. Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 3421027260
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Cerco medici specialisti: dermatologo, ottorinolaringoiatra, radiologo x ecografie, cardiologo, nutrizionista o dietologo, chirurgo vascolare, endocrinologo, odontoiatra, x nuovo Poliambulatorio, vicinanze Legnago Verona.
        Vista prodotto
        Italia
        Avviato Centro Medico in Milano, vicino alla Metropolitana Rossa, ricerca medici specialisti da inserire nel proprio organico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca con ESTREMA URGENZA medici specialisti in Ginecologia e Ostetricia. Retribuzione elevata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Avviato Poliambulatorio di Milano ricerca medici specialisti da inserire nel proprio organico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore sanitario sul territorio nazionale, ricerca Medici specialisti in cardiologia, in libera professione, per collaborazione presso nota Azienda Ospedaliera del Territorio. Ottima Remunerazione. Si prega di allegare CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore sanitario sul territorio nazionale, ricerca Medici Specialisti in UROLOGIA, in libera professione, per collaborazione presso nota Azienda Ospedaliera del Territorio. Ottima Remunerazione. Si prega di allegare CV.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Azienda leader nel settore sanitario sul territorio nazionale, ricerca Medici Specialisti in Chirurgia Toracica in libera professione, per collaborazione presso nota Azienda Ospedaliera del Territorio. Ottima Remunerazione. Si prega di allegare CV.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda leader nel settore sanitario sul territorio nazionale, ricerca Medici Specialisti in PSICHIATRIA, in libera professione, per collaborazione immediata,presso nota Azienda Ospedaliera del Territorio. Ottima Remunerazione. Si prega di allegare CV.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ente accreditato ricerca a Roma Medici Specialisti per visite domiciliari. Per candidarsi inviare CV
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CERCASI MEDICI SPECIALISTI PER POLIAMBULATORIO SITUATONELLA ZONA NORD OVEST DI MILANO.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Azienda leader nel settore sanitario cerca Medici Specialisti in Anestesia e Rianimazione da inserire nel proprio organico in libera professione per la città di ASIAGO E' garantita la continuità del Lavoro. Remunerazione interessante. Vi preghiamo di allegare CV.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società di Servizi ricerca Medici Specialisti (in tutta Italia) in regime di libera professione per servizio di gestione turni di guardia di 12 ore, sia festivi che feriali, sia diurni che notturni; il professionista dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia - Abilitazione all'esercizio della professione Medica - Iscrizione all'Albo professionale - Specializzazione in Medicina Interna e/o Chirurgia d'urgenza e/o discipline equipollenti - Documentata esperienza lavorativa pari ad almeno 24 mesi presso Pronto Soccorso Ospedaliero I Professionisti interessati possono inviare CV ed eventuale recapito
        Vista prodotto
        Nuoro (Sardegna)
        Azienda leader nel settore, cerca medici specialisti e non per attivityà di pronto soccorso per le città di Nuoro e Oristano Si prega di allegare il Curriculum Vitae
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Azienda leader nel settore sanitario cerca Medici Specialisti in PNEUMOLOGIA da inserire nel proprio organico in libera professione. E' garantita la continuità del Lavoro. Remunerazione interessante. Vi preghiamo di allegare CV.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi per servizio domiciliare zona: TIBURTINA - CASILINA - PRENESTINA - TUSCOLANA.Proponiamo contratto di lavoro autonomo (a partita iva).Inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Cercasi Medici specializzati in: Medicina Interna/ Geriatria o disciplina affine o equipollente; Chirurgia generale,Ortopedia,Urologia o disciplina affine / equipollente; presso ospedale di Chioggia (Ve) Inviare propria candidatura alla mail, cv@aurumassistance.it; indicando la propria specializzazione in oggetto. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.