-
loading
Solo con l'immagine

Studio anni tutti


Elenco delle migliori vendite studio anni tutti

JULO FRANCOBOLLO TEMATICO DA 48 PEZZI FRANCOBOLLI ITALIANI DEI PRIMI ANNI, TUTTI DIVERSI DALL'ITALIA, NO FRANCOBOLLI CONTRASSEGNATI USATI PER COLLEZIONARE
  • DIVERTENTE E CONVENIENTE! UN REGALO UNICO!
  • Perfetto per occasioni speciali, posta delle vacanze e collezionisti.
  • Perfetto per diario, agenda, album fotografico, album, cellulare, carta, bottiglia, specchio e qualsiasi altro oggetto per la decorazione.
  • PERFETTO DAI 9 A 99 ANNI! Il collezionismo di francobolli è affascinante a qualsiasi età! Questi francobolli sono ottimi per progetti artistici, possono essere incollati su cornici per realizzare opere d'arte da collezione e possono essere scambiati tra gli studenti.
  • FILATELAMENTE FA UN GRANDE HOBBY! La filatelia, lo studio dei francobolli, è molto popolare tra gli studenti. Manterrà i bambini intrattenuti per ore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JULO 48PCS / BAG FRANCOBOLLI ITALIANI DEI PRIMI ANNI TUTTI DIVERSI DALL'ITALIA NO FRANCOBOLLI CONTRASSEGNATI USATI PER COLLEZIONARE
  • Usato: ottime condizioni
  • DIVERTENTE E CONVENIENTE! UN REGALO UNICO!
  • Perfetto per occasioni speciali, posta delle vacanze e collezionisti.
  • PERFETTO DAI 9 A 99 ANNI! Il collezionismo di francobolli è affascinante a qualsiasi età! Questi francobolli sono ottimi per progetti artistici, possono essere incollati su cornici per realizzare opere d'arte da collezione e possono essere scambiati tra gli studenti.
  • FILATELAMENTE FA UN GRANDE HOBBY! La filatelia, lo studio dei francobolli, è molto popolare tra gli studenti. Farà divertire i bambini per ore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JCNL 48 PZ/BORSA FRANCOBOLLI ITALIANI DEI PRIMI ANNI TUTTI DIVERSI DALL'ITALIA NO FRANCOBOLLI CONTRASSEGNATI USATI RIPETUTI PER COLLEZIONARE S.
  • Tutti questi francobolli devono essere raccolti e scambiati in modo diverso
  • Ottimo per tutte le età! Souvenir e oggetti da collezione per tutte le età
  • Totalmente da collezione! Adoriamo questi francobolli di scrapbooking, opere d'arte da collezione regale
  • Altamente collezionabile e scambiabile!
  • Perfetto per fare arte! Non abbiamo mai visto un set di francobolli migliore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: Teresa, 14 anni tutti di canile, tutti vissuti chiusa in un box. La prima volta che si è aperta la porta del suo box si è illusa che la sua sofferenza fosse finita. Invece è stata trasferita in un canile di 7000 cani. E la sua porta non si è aperta mai più. SUD TERESA 14 ANNI TAGLIA MEDIA, E' da 14 anni è chiusa in quel box in canile. Senza mai uscire e senza vedere nessuno. L’anno scorso per questioni burocratiche da un canile di 2.000 cani è stata trasferita in un canile di 7.000 dove non è permesso l’accesso ai volontari. Non voglio immaginare quel giorno che si è aperta la porta del suo box…avrà pensato che finalmente era arrivato il suo momento di conoscere la libertà invece si è ritrovata ormai invecchiata in un altro canile, ancora più grande e senza contatto umano. Vive da 14 anni H24 in un box che divide con altri cani sia maschi che femmine. Non abbiamo altre informazioni. Non abbiamo possibilità di avere altre foto. Abbiamo solo la possibilità di salvarla prima che muoia qui dentro disperata. Cerchiamo adozione del cuore centro nord Italia. Maria 3405071137 Non è vita questa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PENELOPE sta per arrivare a GENOVA ‼️‼️ 7 anni tutti in canile. Eppure questa cagnolina pesa solo 14 kg ed è dolcissima ed affettuosa con gli umani. In box viene continuamente aggredita per la competizione su cibo e rarissime visite di noi volontari. Lei non ha un carattere remissivo, si difende per cui capita di trovarla con delle ferite. Sarebbe così in ogni altro box, perché il canile con più di 150 cani obbliga alla competizione, alla difesa... Infatti ne ha cambiato diversi, e da sola poverina soffrirebbe ancora di più, a parte il fatto che non si "spreca" un box per un solo cane dove gli altri sono in sovrannumero. Per questo non possiamo nemmeno entrare da lei. Possiamo solo cercare per Penelope una famiglia che la accolga e se ne prenda cura nel migliore dei modi. In considerazione di tutto ciò è preferibile per lei un contesto poco urbanizzato e una famiglia dove non ci siano altri cani, oppure che non siano competitivi. Per informazioni con un messaggio o una telefonata di presentazione al 3791292477 392 586 0403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER GIORGIA, cagnolina fulva di 10 kg, 14 anni, tutti passati in canile, noi ci proviamo a cercare una famiglia che le possa dare amore e una casa che non ha mai avuto. A Faenza. Tel. 335/369060
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: PAKY, 10 ANNI, IN CANILE SENZA MAI USCIRE DA UN BOX. 10 ANNI SENZA MAI UNA CAREZZA. SUD PAKY 10 ANNI TAGLIA MEDIA- Paky è chiuso in quel box in canile da 6 anni. Non ha mai ricevuto una carezza in 10 anni. E’ entrato in canile che aveva 4 anni…tolto alla sua famiglia che lo massacrava di botte. … Non ha mai conosciuto la leggerezza e il calore di una coccola e nessuno nella sua vita lo ha mai amato. Quando sono entrata nel suo box si è spiaccicato al muro…mi guardava incuriosito e spaventato perché non abituato al calore umano. Divide il box con altri cani maschi e femmine. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137 …non fatelo morire solo senza aver mai conosciuto la felicità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SISSY ha passato la sua intera esistenza in canile, 11 lunghissimi anni, finchè qualche settimana fa non l'abbiamo notata dentro un box. Era là con lo sguardo triste e rassegnato di chi ormai non si aspetta più nulla, lo sguardo di chi aspetta solo di morire e non gli importa, perchè comunque la vita non gli ha mai dato niente....nè una carezza, nè un pasto buono, ne una passeggiata nell'erba umida o all'aria tiepida di primavera. E ci ha fatto tanta tenerezza Sissy, così tanta che abbiamo voluto darle una possibilità...la prima che abbia mai avuto! Ed oggi Sissy è in stallo casalingo, ha già cambiato espressione, è più allegra, qualche pappa buona le ha donato un pelo morbido e lucido e un pò di movimento le sta togliendo la pesantezza acquisita in anni di inattività. Ma questo non ci basta, Sissy ha il nome di una principessa perchè vogliamo che abbia una famiglia tutta sua che trasformi il resto della sua vita in una favola. Sissy pesa circa 30 kg, è sana, sterilizzata, buona ed affettuosa, brava in casa, non sporca e non fa guai, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili. Ci aiutate a dare alla sua vita un lieto fine???
Vista prodotto
Italia
Questi due cagnolini mezzo spelacchiati e terrorizzati sono GIN e GILL, fratellini di piccola taglia, sui 7-8 kg ciascuno. Sono due pinscherini orrmai quasi anziani, hanno 10 anni e sono in canile da quando erano dei cucciolotti. GIN il maschietto è color caramello, mentre la femminuccia GILL è nero focata. Per loro chiediamo una SUPERADOZIONE D'AMORE, preferibilmente di coppia, perchè separarli sarebbe davvero crudele, in quanto sono insieme da sempre ed essendo così spaventati e sottomessi, la loro vita dentro il canile è particolarmente difficile. Infatti i loro coinquilini piu' prepotenti sono i primi a correre alle ciotole del cibo e per loro mangiare diventa un'impresa davvero complicata. Gin e Gill sono così spaventati che basta lo sguardo di un altro cane per intimorirli e costringerli alla fuga. Quindi vi chiediamo davvero con il cuore in mano di fare un pensierino su queste due povere anime, hanno davvero tanto bisogno di vivere qualche anno in serenità, senza avere piu' paura, quella paura che li ha attanagliati pere tutta la vita!!!
Vista prodotto
Italia
Questo musetto simpatico ed impertinente appartiene a STREGHETTA, cagnolina color miele di piccola taglia, meno di 35 cm di altezza. La piccola ha circa 7 anni ed è entrata in canile che era ancora una cuccioletta. M il suo splendido carattere le ha impedito di deprimersi e così rassegnarsi alla sua condizione di "reclusa a vita", Streghetta infatti è rimasta allegra e socievole come una cucciola, ed anche il suo aspetto è rimasto giovanile. E' una gran coccolona, affettuosa da morire, quindi ci chiediam o cosa ci faccia ancora in canile. Ce la facciamoa tirarla fuori dalla gabbia prima di natale? Streghetta e il suo buonumore saranno il miglior regalo per chi deciderà di adottarla!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Di chi è la colpa di tutto questo? Gennarino 10anni TUTTI DI CANILE,kg 14/15,ieri lo abbiamo visto x la prima volta..ce ne sono 300 lì dimenticati dal mondo..entrati cuccioli e mai fatter neanche foto per loro. Chi aiuta almeno con le condivisioni? Va d accordo con altri cani e si fa accarezzare volentieri povera anima. Si trova in Abruzzo ed arriva in tutto il centro nord con libretto in regola. Se volete aiutarlo contattatemi al 371 4868102 se non rispondo sono al lavoro,mandare un messaggio su whatsapp con presentazione, Grazie
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Lei è Bella, una dolcissima creatura di 2 anni, tutti anni vissuti in un rifugio. Già sterilizzata, microchippata, vaccinata e test leismania negativi: Bella ha due occhi color ambra spettacolari..... Il suo sguardo intenso e profondo fa capire che desidera tanto una famiglia che le dia serenità e una casa tranquilla e piena d'amore. Bella è compatibile con tutti: si trova a Napoli ma raggiunge qualsiasi destinazione. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio a TINA 3334159372
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BIANCA, bellissima, dolce e buona, ha 12 anni. Vive chiusa in un box di canile da 9 anni. Senza mai uscire. E' umana, buona, non lasciamo che muoia qui dentro. Carattere: dolcissima compatibile con cani maschi e femmine In canile da maggio 2014. Bianca, taglia medio grande sui 35 kg non è alta, è cicciottella ed è dolce e bellissima: è nata nel 2011 ed è stata abbandonata a tre anni finendo in canile a giugno 2014. Bianca quando ti abbiamo visto la prima cosa che ci è venuta in mente è stata una soffice nuvola bianca. Sei di una dolcezza disarmante, affettuosa, delicata, insomma perfetta. Eppure, anche Bianca è stata crudelmente abbandonata per la strada, dopo avere vissuto per tre anni con una famiglia. I suoi i occhi chiedono disperatamente aiuto. Ormai gli anni passano, e, in una zona dove i cani vengono abbandonati continuamente ma le adozioni sono pochissime, Bianca non ha nessuna speranza di trovare casa in questa zona. Nove anni, tutti passati chiusa dentro un box di cemento, sono tanti. E Bianca adesso ha 12 anni, deve uscire ora o sarà troppo tardi per lei. I suoi occhi così umani, con uno sguardo buono, dolce nonostante tutto, ci chiedono aiuto. Lei conosce liberta ', la vita in famiglia. Per lei questa chiusura e questa solitudine sono ancora più terribili. I suo occhi ci chiedono di posare ancora le sue zampe sull'erba morbida e profumata. Ci chiedono di poter assaggiare una volta una pappa buona. Ci chiedono di avere qualcuno da amare e di vivere ancora. Cerchiamo per Bianca una famiglia amorevole che voglia amare questa nuvola di pelo che aspetta solo di regalare il suo cuore. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord. Per info ed adozione contattare: Paola 3397876019 [email protected] [email protected] Tina 389.9681604 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE:   SANDOR VECCHIETTA DI 14 ANNI TUTTI VISSUTI IN CANILE.   Palermo   Sandor è una cagnolona di taglia grande, ha ormai 14 anni ed ha sempre, sempre vissuto dentro il box di questo canile.   Quando può uscire dal box non può camminare comunque sull'erba perchè in questo canile non c'è un filo di verde.   I box sono umidi, freddi e Sandor per questo ha dei dolori alle zampe, le stanno dando degli integratori per questi dolori.   In una casa questi dolori, nati da anni passati di notte e di giorno all'umidità e al freddo, scomparirebbero subito con il caldo, un cuscino morbido e pappe calde e buone, tutte cose che qui non ci sono.   Sandor ormai vede poco, è dolcissima, con il muso ormai imbiancato.   E' buona con gli altri cani, si fa accarezzare dalle persone e sa andare al guinzaglio, è salita anche in macchina senza problemi per portarla ad una visita.   Ha vissuto tutta la sua vita al freddo dentro un box, 14 anni.    Da 14 anni non posa le sue zampe sull'erba, non la profuma, non cammina su un prato.   Ma il suo muso mite e dolce quando può è sempre rivolto verso di noi.   Non lasciamo che muoia qui dentro.   Adesso che ha dolori alle zampe, adesso che vede poco, diamole una casa calda, un cuscino morbido e tante carezze, perchè si senta felice e amata, per la prima volta nella sua vita.   PER ADOTTARE SANDOR  3934317202 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: Tamara, 13 anni tutti di canile vissuti sempre chiusa in un box di cemento. SUD TAMARA 13 ANNI TAGLIA MEDIA E' da 13 anni è in canile. Tamara è in un canile privato senza volontari e da questa foto si percepisce il suo dolore. Cosa vuol dire… Vuol dire che ha vissuto tutta la sua vita chiusa in box senza mai uscire… da 13 anni...non conosce l’erba, le passeggiate, i giochi e non ha mai visto il mare. Mi hanno detto che divide il box con altri cani. Non so altro di questa creatura innocente. Non possiamo avere altre foto…questa l’ho estrapolata dalla sua scheda sanitaria. Solo che non merita di morire come ha vissuto…sola. Cerchiamo adozione del super cuore centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: FULVIA, 14 ANNI, NON VUOLE MORIRE IN CANILE. CANILE DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE..FULVIA STA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI‼️‼️‼️????????????????❤️‍???? 15/12/2022 Vi prego, massima condivisione per Fulvia‼️????❤️‍???? Arriva con staffetta ovunque ci sia amore per lei‼️???? Amici mi chiamo FULVIA  Ho 14 anni …. Tutti passati in canile‼️???? Questo è il mio ultimo appello????Sanitariamente sono negativa a tutto, sono buona con gli altri cani ed adoro mangiare con i pochi dentino che ho❣️❤️ Ho vissuto sempre in canile, è Vorrei tanto conoscere l’amore di una casa, di una famiglia vera‼️‼️???????????? NON FATEMI MORIRE IN CANILE‼️???? È da tanto che aspetto oramai‼️ GUARDATE I MIEI OCCHI, GUARDATELI BENE… io sono qua che ti aspetto, MAMMA‼️Ti aspetto da una VITA … Contattatemi per adottare Fulvia…3272017453????
Vista prodotto
Italia
VERONA - 20.07.2016 5 anni tutti vissuti a catena e sotto Psicofarmaci .... Lo abbiamo recuperato in condizioni disumane , ormai psicologicamente era un cane morto........ Non abbaiava,non sapeva annusare,non scodinzolava,niente di niente . Ma con pazienza e tanto lavoro siamo riuscite a tirarlo fuori alla grande . Buono con cani maschi e femmine ,bravo in casa in macchina e al guinzaglio . Miky è' ancora timoroso con le persone ma giorno dopo giorno migliora sempre di più . Positivo alla filaria che stiamo già curando . Si trova a Verona . Adottabile previ controlli pre-post affido e firma del modulo adozione. Cerchiamo per lui una famiglia consapevole dell'indole impegnativa della razza. PER INFO: 3493901381 BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE FEDERICA 3455952090 KATIA 3313210840 -- *Katia Cereda* *Presidente Associazione Border's Angels* *Per la tutela dei cani Border Collie e similari di razza in difficoltà* Contatti: +39 331 3210840 e +39 347 9312900 Sito Web: www.bordersangels.org Siamo anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Borders-Angels-Official/318014084980775?ref=hl
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kenia ha 14 anni TUTTI IN CANILE!!!! é CIECA ED HA SINDROME VESTIBOLARE e poverina cammina con la testolina piegata da un lato! STIAMO CERCANDO DI AIUTARLA AD USCIRE DA LI'!! SI TROVA IN CANILE A BARI! FA UN INCREDIBILE PENA! URGENTE AIUTO!! PER INFO 347 6357500
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.