-
loading
Solo con l'immagine

Studio commerciale ricerca personale


Elenco delle migliori vendite studio commerciale ricerca personale

TECHLIFER PULITORE AD ULTRASUONI DIGITALE 2L ULTRASUONI DISPOSITIVO IN ACCIAIO INOX 304 CON RISCALDATORE TIMER USO COMMERCIALE DOMESTICO PERSONALE
  • Alta Qualità: Il detergente per parti a ultrasuoni è realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e alla ruggine e non perde acqua. Utilizzare il metodo di trattamento delle vibrazioni a ultrasuoni per migliorare l'efficienza di pulizia.
  • Pulizia Profonda: Un potente trasduttore integrato nel pulitore sonico aumenta la potenza ultrasonica. La frequenza di pulizia di 40 KHz può rimuovere le macchie sugli articoli in pochi secondi senza danneggiare gli articoli.
  • Pannello di Controllo Digitale: Impostazione del tempo: 0-30 minuti. Il detergente per gioielli sonico è dotato di un timer digitale e di un display per un controllo preciso del tempo di lavaggio.
  • Design Facile per L'utente: Questo pulitore a ultrasuoni commerciale è progettato per un migliore utilizzo da parte del cliente, con dettagli umanizzati. Quattro piedini in gomma antiscivolo mantengono stabile la macchina durante il funzionamento. La doppia protezione del fusibile e più fori di raffreddamento sono forniti per evitare sovracorrente e surriscaldamento.
  • Ampiamente Utilizzato: Pulitore portatile per gioielli a ultrasuoni, facile da spostare e riporre. Adatto per gioielli, laboratori, circuiti stampati, apparecchiature dentali, stoviglie, prodotti industriali e altri prodotti per il lavaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIEVOCAZIONI E RIFLESSIONI DI GUERRA. II: L'ARMATA DEL GRAPPA. LA BATTAGLIA DIFENSIVA DEL GIUGNO 1918. STUDIO SUL DIARIO PERSONALE DEL COMANDANTE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STUDIO MEDICO SPECIALISTICO IN CLOUD
    • Sezioni dell'applicazione Studio Medico Specialistico
    • Gestione elementi variabili
    • * Gestione dinamica farmaci e relativa posologia, che saranno associati al paziente in fase di inserimento di una nuova prescrizione medica.
    • Gestione Pazienti
    • * Aggiunta dati anagrafici nuovo paziente.
    • * Modifica dati anagrafici paziente.
    • * Ricerca paziente per la modifica dei dati anagrafici e associazione dello stato iniziale con i dati clinici di presa in cura
    • Gestione Appuntamenti
    • * Aggiunta nuovo appuntamento.
    • * Visualizzazione dati appuntamento ed elenco appuntamenti per il paziente selezionato.
    • * Gestione e modifica appuntamenti
    • DIARIO CLINICO - VISITE EFFETTUATE
    • * Aggiunta nuovi dati in cartella clinica in riferimento ad un paziente precedentemente inserito con:
    • >> Anamnesi
    • >> Esame Obiettivo
    • >> Annotazioni/Valutazioni
    • >> Richieste Esami
    • >> Prescrizione Terapia
    • * Visualizzazione dati storici del Diario Clinico.
    • * Gestione dati del Diario Clinico.
    • Gestione Prescrizioni Farmaci
    • * Compilazione guidata della prescrizione in riferimento ai dati dei farmaci e la relativa posologia inseriti.
    • Gestione Foto Cliniche ai Pazienti
    • * Aggiunta nuova immagine.
    • * Visualizzazione e gestione foto allegate ai pazienti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. Si offre: Fisso più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Affiancamento da parte di manager. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info inviare CV.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Azienda commerciale ricerca e seleziona personale nella zona di Cassino e paesi limitrofi. Le principali competenze richieste sono: Predisposizione al team work. Buona padronanza della lingua italiana. Ottime doti comunicative. Diploma di maturità. Stato di disoccupazione. Garantiamo: Inserimento immediato. Fisso base mensile. Contratto a norma di legge. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Nuovo ufficio commerciale ricerca personale. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito. Lavoro part-time o full-time. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Volontà a lavorare in team. Massima serietà. Per maggiori informazioni ed eventuale colloquio inviare CV.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di distribuzione diretta, ricerca personale per lo sviluppo della propria rete vendita e assistenza nel territorio di Sant’Agata di Militello e paesi limitrofi. L’azienda si occupa di promozione e commercializzazione di tecnologie e nanotecnologie nel campo medico-sanitario. Si offre formazione gratuita e incentivi nel periodo formativo. Rimborso spese più provvigioni. L’azienda promuove dall’interno, disponibili posizioni manageriali. Si ricercano persone motivate per opportunità di lavoro a lungo termine. Se interessati inviare il proprio Cv o recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia
    Primario Studio di dottori commercialisti ed esperti contabili ricerca per la propria sede di Limena (Padova), esperti contabili (ultimi cinque anni di attività lavorativa presso uno studio di dottori commercialisti) e dottori commercialisti abilitati. È titolo preferenziale la conoscenza del software Team System. Si ricercano sia risorse a tempo pieno che a tempo parziale.
    Vista prodotto
    Italia
    Primario Studio di dottori commercialisti ed esperti contabili ricerca per la propria sede di Limena (Padova), esperti contabili (ultimi cinque anni di attività lavorativa presso uno studio di dottori commercialisti) e dottori commercialisti abilitati. È titolo preferenziale la conoscenza del software Team System. Si ricercano sia risorse a tempo pieno che a tempo parziale. Si ricercano anche dottori commercialisti con almeno 3 anni di iscrizione all'Ordine.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per apertura sede di Nettuno, azienda commerciale ricerca personale anche prima esperienza per diversi ruoli. Non viene richiesto di fare il classico porta a porta e non si ricercano venditori. Il candidato dovrà avere comunque buone capacità comunicative e attitudine a lavorare sia in team che singolarmente. Ogni ruolo sarà preceduto da una formazione a carico dell’azienda. Contratto a norma di legge e fisso garantito. Per fissare un colloquio informativo inviare cv a r.personalenettuno@gmail.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sky service ricerca personale per lavoro di promozione e vendita servizi sky all'interno del centro commerciale bariblu di triggiano. Richiedesi: disponibilita' immediata,predisposizione alle pubbliche relazioni,esperienza nel settore vendite e/o call center sky,residenza in zona. Offresi: lavoro organizzato nel centro commerciale su turni, fisso piu' provvigioni e incentivi. Inviare curriculum
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per nuovo punto Commerciale, Azienda sita in Roma, ricerca personale.Disponibilità immediata.Le nuove figure saranno inizialmente inserite in un periodo di formazione retribuito dall'Azienda dove impareranno a gestire i dipartimenti:Commerciale;Coordinamento del gruppo di lavoro.Ricerchiamo anche prima esperienza, con buona predisposizione al lavoro di gruppo, buona dialettica, crescita professionale.orario Full time da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile 1.200 euro netti.Per candidarsi, inviare Curriculum.Non saranno prese in considerazione candidature prive di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Albenga (Liguria)
    Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    PRIMARIO STUDIO NOTARILE CERCA PERSONALE ESPERTO. OTTIMA RETRIBUZIONE. TELEFONARE ORE UFFICIO 331.463.12.38
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA IMMOBILIARE CON AVVIAMENTO VENTENNALE RICERCA PERSONALE CON UNA ETA' COMPRESA TRA I 20 E I 30 ANNI PER AMPLIAMENTO ORGANICO. OFFRIAMO: AFFIANCAMENTO PROFESSIONALE COSTANTE, STIPENDIO FISSO DA 500.00€ MENSILI PIU' PROVVIGIONI E PREMI AL RAGGIUNGIMENTO DI DETERMINATI OBIETTIVI. NON E' RICHIESTA PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE IMMOBILIARE. SE INTERESSATI INVIARE CV.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    *TECNOCASA VICENZA Ricerca personale aperta per le nostre sedi* Funzione aziendale: commerciale. Area Aziendale: immobiliare/segreteria. Tipo Contratto: full-time Inquadramento previsto: Inquadramento economico da commisurarsi in seguito al colloquio. Si richiedono: - 18-30 anni,, - voglia di mettersi in gioco, - facoltà di apprendimento, - flessibilità, - dimamicità, - attitudine al problem solving, -diploma o laurea; -ottima dialettica e buona presenza, intraprendenza, serietà, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Si offre: Dopo un breve periodo iniziale di stage remunerato, inquadramento con fisso mensile + provvigioni; affiancamento, corsi di formazione ed aggiornamento continui. Il percorso è di tipo manageriale, orientato alla crescita ed alla formazione di giovani con aspirazioni imprenditoriali. Inviare CV con foto a questa email Oppure chiamare il numero: 0444 1452099 n colloquio
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Jets Srl, agenzia di eventi e comunicazione, ricerca personale per gestione di un Parco Avventura per bambini all'interno di un Centro Commerciale di Conegliano. Periodo: Dal 19 agosto al 1 settembre Orari: Dalle 15.00 alle 19.00
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Filiale di una Multinazionale in forte espansione RICERCA PERSONALE per vari settori: - Posizione manageriale - Magazzino - Consegna merce - Impiegate - Area commerciale Fisso mensile di 4.500,00 € nei primi tre mesi più incentivi Inviare CV per candidarsi
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.