-
loading
Solo con l'immagine

Interpreti traduttori giurati le


Elenco delle migliori vendite interpreti traduttori giurati le

LE SSARA 5 PEZZI RAGAZZE COSTUME DA BAGNO SIRENA CODE PER NUOTO PRINCIPESSA BIKINI COSTUME DI BAGNO SET REGALO DI COMPLEANNO 3-12 ANNI (NO MONOFIN) (GB16+5PCSBLUE,10-12 ANNI)
  • Il completo include: 1 * bikini top + 1 * pantaloni + 1 coda di sirena + 1 * tiara +1 * collana sirena, che può essere selezionato tra le scuole di altezza regolari per le ragazze di età compresa tra 3-12 anni, la dimensione corrisponde alla maggior parte delle pinne, Pacchetto non include una monofin, ma la larghezza della parte pinna raggiunge 22 in (56 cm), che potrebbe corrispondere alla maggior parte delle pinne 15.7-18.9 in (40cm-48cm) sul mercato.
  • Miglior regalo per le ragazze:Ogni ragazza ha un sogno sirena, Il costume da bagno a sirena Le SSara per nuotare è il miglior regalo di vacanza o compleanno per il tuo bambino, non preoccuparti mai di nessun regalo per la tua principessa.
  • Occasione applicabile:Ragazze carine 5pcs Mermaid Tail costume, Buono per la vasca da bagno, piscina per bambini, Kiddy Pool, Spiaggia, Cosplay, Festa a tema, performance, festa di Natale, vestirsi, mascherata, vacanza al mare, festa in piscina, nuoto, Gioco di ruolo di Natale, Halloween, festa di nuoto, fotografia per bambini, festa in spiaggia, foto regalo di compleanno e purim ect. I migliori regali di compleanno per bambine e bambine che hanno un sogno sirena.
  • Aspetto unico: top bikini unico dal design principessa con mutandine; coda a sirena con cerniera o bottone, pantaloncini con volant tagliati a gambe per pinne, facili da camminare e chiudere senza alcun disagio. Questa coda a sirena è adatta per le tue forniture per feste di vacanza con sirena principessa.
  • Il nostro Servizio: In caso di problemi con il tuo acquisto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail. faremo del nostro meglio per servirti. Eventuali problemi di prodotto, ci scambieremo o rimborseremo incondizionatamente, non preoccuparti di problemi di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE GRAND TETRAS – BORRACCIA FRANCESE DAL 1912 ORIGINALE, CONCAVO – SENZA BPA, PERFETTA PRESA IN MANO, DESIGN AUTENTICO E VINTAGE – BORRACCIA CAPACITÀ 1 LITRO (ROSSO)
  • La borraccia rossa mistica: più di una borraccia, la borraccia. Il suo colore rosso e il suo design vintage chic sono riconoscibili al primo colpo. In escursione, per andare in città, in campeggio, in viaggio o anche al lavoro, questa mitica borraccia ti accompagna in tutti i tuoi spostamenti. Capacità: 1 litro. Fabbricazione europea.
  • Leggero, robusto, pratico: la sua forma concava caratteristica è stata pensata per facilitare la sua presa. Leggera e robusta, non sovraccarica la vostra confezione. Il suo sistema di tappo originale è ideale per un uso regolare. La borraccia è dotata di un attacco che permette di appenderla allo zaino o alla cintura.
  • Progettato per durare: dite addio alla plastica con le borracce Le Grand Tetras, garanzia senza BPA, PHT e PB – adatte per le bevande alcoliche e citriche.
  • Autentico: le borracce di oggi sono realizzate a partire dagli stampi originali, che hanno attraversato il tempo e sono state conservate per decenni. Questi strumenti di fabbricazione di epoca possono lasciare tracce sul metallo. Sono il segno dell'autenticità della produzione, un partito conservato come eredità della marca.
  • Il grande testo: fondata nel 1912 a Bellegarde in Francia, la fabbrica familiare di articoli per la casa in alluminio si specializza all'inizio degli anni '50 nel materiale da cucina all'aperto. Dopo aver accompagnato migliaia di francesi per decenni il Grand Tetras continua a proporre utensili funzionali ed eleganti, combinando materiali nobili con una finitura curata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Traduttori giurati Roma. Interpreti a Roma. Siamo nati nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Infoline 320-8348604 E-mail: traduttoregiurato@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttori giurati a Messina e provincia. Servizi di interpretariato. Siamo nati nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Infoline: 320-8348604 E-mail: traduttoregiurato@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttori giurati Matthew Bologna. Studio Bologna & Associati. Siamo uno studio nato nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Mobile: 320-8348604 Email: traduttoregiurato@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttori giurati Matthew J. Bologna. Siamo uno studio nato nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Mobile: 320-8348604 Email: traduttoregiurato@libero.it
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Sassari - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Massa Carrara - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Napoli - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Matera - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Monza - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Modena - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Monaco di Baviera - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Mantova - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Roma - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Traduttori giurati Matthew Bologna - Macerata - Interpreti di conferenza e traduttori a Milano. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Santa Maria Capua Vetere. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Palermo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Varese. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Trapani. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Caltanissetta. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Rieti. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Sondrio. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Biella. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Avellino. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Benevento. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Cremona. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Verona. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Ragusa. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Torino. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti e traduttori giurati Lodi. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.