-
loading
Solo con l'immagine

Sala pose foto video


Elenco delle migliori vendite sala pose foto video

CORNICE DIGITALE WIFI FAMBROW 8 POLLICI 1080P CORNICI DIGITALI SMART CON TOUCH SCREEN IPS FULL HD 8GB DI MEMORIA INTERNA PORTAFOTO DIGITALE CONDIVIDERE FOTO VIDEO TRAMITE APP
  • ?【FULL HD TOUCH SCREEN】Lo schermo utilizzato nella cornice digitale cloud da 8" è un touch screen FHD IPS con una risoluzione di 1920*1080, che presenta perfettamente foto e video. Rispetto agli album fotografici tradizionali, le foto possono essere impostate utilizzando il telecomando o toccando direttamente lo schermo per impostare il tempo di commutazione dello slideshow e l'effetto di filtraggio, che può darti una migliore esperienza visiva e rivivere i bei ricordi.
  • ?【7 FUNZIONI & 2 METODI DI POSIZIONE】La cornice digitale integra 7 funzioni di foto, video, musica, meteo, calendario, orologio e sveglia. Puoi ascoltare la musica mentre guardi le tue foto, o come calendario o orologio e impostare un allarme per svegliarti al mattino. L'asta di supporto inclusa e i fori per il montaggio a parete sul retro ti permettono di scegliere il modo migliore per visualizzare le tue foto, ad esempio appendendole al muro o mettendole sul tavolo.
  • ?【8GB STORAGE INTERNO & SUPPORTO FINO A 128GB SD CARD】Questa cornice digitale WiFi ha 8GB di spazio di archiviazione integrato e può essere utilizzata per inviare foto tramite chiavetta USB o scheda SD fino a 128GB, oltre a condividere le foto tramite connessione WiFi con l'app mobile 'OurPhoto'. Inoltre, la cornice ruota automaticamente in modo da poter scegliere tra l'orientamento orizzontale e verticale. Nota: il WiFi supporta solo le reti a 2,4 GHz.
  • ?【TRASFERIMENTO GRATUITO DI FOTO IN CONDIVISIONE MULTIUTENTE】 Supporto connessione multi-utente, i tuoi amici e parenti possono collegare la cornici digitali FamBrow con l'app per telefoni Android/Apple "Ourphoto" attraverso il codice della portafoto digitale, e inviare foto o video a te quando e dove sei. I formati supportati per le foto sono: JPEG, BMP, GIF, PNG e per i video sono MKV, AVI, MP4, MOV, FLV, MPG, VOB, 3GP, M4V.
  • ?【MIGLIOR REGALO】 La cornice fotografica digitale può condividere i meravigliosi momenti della vita ai tuoi cari in qualsiasi momento e ovunque, è un prodotto elettronico indispensabile per ogni famiglia, perfetto per dare ai bambini, alla famiglia o agli amici in giorni importanti come il compleanno, Natale, la festa del papà, la festa della mamma, la laurea, il matrimonio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE DIGITALE AEEZO WIFI 10 POLLICI IPS TOUCHSCREEN FHD 2K DISPLAY SMART CLOUD CORNICE FOTOGRAFICA CON 16 GB DI ARCHIVIAZIONE, FACILE INSTALLAZIONE PER CONDIVIDERE FOTO/VIDEO, AUTO-ROTAZIONE, NERO
  • ❤ UN REGALO PERFETTO PER TENERVI IN CONTATTO: Condividi istantaneamente le foto dal tuo telefono a una cornice digitale AEEZO attraverso l'applicazione gratuita frameo; Invita amici e familiari illimitati a condividere foto sulla tua cornice o a inviare foto alle loro cornici tutto via WiFi; Inoltre, è un regalo perfetto per gli anziani che non sono bravi a usare gli smart phone per rimanere in contatto con le giovani generazioni.
  • ❤ MIGLIOR REGALO PER I TUOI CARI: le cornici wifi di AEEZO ti permettono di condividere le tue foto istantaneamente. Registra i tuoi bei momenti e inviali ai tuoi amici e familiari, indipendentemente dalla distanza. Con 16GB di memoria interna puoi inserire tutte le tue foto e video preferiti. È un regalo eccezionale per la festa della mamma, la festa del papà, Natale, compleanni, matrimoni o altre occasioni speciali!
  • ❤ TRASFERIMENTO FOTO GRATIS: Con la nostra app, Frameo, ottieni la migliore esperienza quando condividi le tue foto/video dal tuo telefono a una cornice digitale AEEZO. Disponibile sia su Android che su iOS, puoi condividere le tue foto o brevi video (max 15 secondi) gratuitamente, a vita, da qualsiasi parte del mondo.
  • ❤ AUTO-ROTAZIONE & IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE: La cornice digitale wifi AEEZO può ruotare automaticamente le foto per visualizzarle perfettamente in entrambi gli orientamenti. Scegli di visualizzare le foto a schermo intero o di riempire lo sfondo con un effetto artistico di sfocatura. Le impostazioni personalizzabili ti permettono di impostare l'ordine di visualizzazione, zoomare le immagini, nascondere le foto, visualizzare le didascalie, attivare la modalità sleep e molto altro!
  • ❤ ACQUISTO SENZA RISCHI E GARANZIA DI QUALITÀ: La nostra fabbrica ha standard rigorosi per le materie prime per garantire la qualità delle nostre cornici WiFi intelligenti. Prima della spedizione, tutte le cornici digitali saranno sottoposte a 200 ore di test di invecchiamento della macchina, assicurando che ogni cornice funzioni bene prima della consegna. Forniamo anche un supporto a vita, una garanzia di qualità e risposte rapide dal nostro team di assistenza clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE DIGITALE AEEZO WIFI 10 POLLICI IPS TOUCHSCREEN FHD 2K DISPLAY SMART CLOUD CORNICI DIGITALI CON 16 GB DI ARCHIVIAZIONE, FACILE INSTALLAZIONE PER CONDIVIDERE FOTO/VIDEO, AUTO-ROTAZIONE, BIANCO
  • UN REGALO PERFETTO per TENERVI in CONTATTO: Condividi istantaneamente le foto dal tuo telefono a una cornice digitale AEEZO attraverso l'applicazione gratuita frameo; Invita amici e familiari illimitati a condividere foto sulla tua cornice o a inviare foto alle loro cornici tutto via WiFi; Inoltre, è un regalo perfetto per gli anziani che non sono bravi a usare gli smart phone per rimanere in contatto con le giovani generazioni.
  • MIGLIOR REGALO per I TUOI CARI: le cornici wifi di AEEZO ti permettono di condividere le tue foto istantaneamente. Registra I tuoi bei momenti e inviali ai tuoi amici e familiari, indipendentemente dalla distanza. con 16GB di memoria interna puoi inserire tutte le tue foto e video preferiti. È un regalo eccezionale per la festa della mamma, la festa del papà, Natale, compleanni, matrimoni o altre occasioni speciali.
  • TRASFERIMENTO FOTO GRATIS: con la nostra app AiMOR, ottieni la migliore esperienza quando condividi le tue foto/video dal tuo telefono a una cornice digitale AEEZO. Disponibile sia su Android che su iOS, puoi condividere le tue foto o brevi video (max 15 secondi) gratuitamente, a vita, da qualsiasi parte del mondo.
  • AUTO-ROTAZIONE & IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE: la cornice digitale wifi AEEZO può ruotare automaticamente le foto per visualizzarle perfettamente in entrambi gli orientamenti. Scegli di visualizzare le foto a schermo intero o di riempire lo sfondo con un effetto artistico di sfocatura. le impostazioni personalizzabili ti permettono di impostare l'ordine di visualizzazione, zoomare le immagini, nascondere le foto, visualizzare le didascalie, attivare la modalità sleep e molto altro.
  • ACQUISTO senza RISCHI e GARANZIA di QUALITÀ: la nostra fabbrica ha standard rigorosi per le materie prime per garantire la qualità delle nostre cornici WiFi intelligenti. Prima della spedizione, tutte le cornici digitali saranno sottoposte a 200 ore di test di invecchiamento della macchina, assicurando che ogni cornice funzioni bene prima della consegna. Forniamo anche un supporto a vita, una garanzia di qualità e risposte rapide dal nostro team di assistenza clienti!digital storage capacity: 256.0 GB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Attivita' Multiservizi Digitale Stampa foto e materiale tipografico Stampa sublimatica, volantini, biglietti da visita. Sala conferenze e Sala Pose.Ottima zona di passaggio
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Realizzo Foto e Video di Matrimonio in stile reportage, senza pose. Non Faccio solo Fotografie o Video, ma racconto Storie! Emozioni e Ricordi nel reportage matrimoniali. Sono un fotografo di Matrimonio con sede a Bergamo ma eseguo servizi in tutta italia Contattami per il Prezzo fotografo Matrimonio oppure guada tutti i nostri matrimoni Real Wedding sul Blog
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROPOSTA FESTE ANNIVERSARIO & PROMESSA DI MATRIMONIO MESE DI SETTEMBRE SALAFIDATILANDIA DEVI FESTEGGIARE NEL MESE DI SETTEMBRE- OTTOBRE???? PRENOTA LA TUA FESTA NELLA SALA FIDATILANDIA E RICEVERAI SERVIZI IN AGGIUNTA Blocca il prezzo e la sala FIDATILANDIA TI OFFRE LA SEGUENTE PROMOZIONE: - 02 hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - INTRATTENIMENTO CON KARAOKE, BALLI,ECC... - Intero buffet adulti (Ampio e diversificato) - Addobbo sala FIDATILANDIA con colori a scelta dal cliente - Video proiettore per karaoke e video - Torta in pasta di zucchero a tema scelto dal cliente - 03h di festa con orario a scelta - Promozione per 25-35 ADULTI IL TUTTO A SOLI € 350 Inoltre incluso nel costo riceverai: - Cascata di prosciutto con mozzarelline - Gelato artigianale bigusto - Addobbo tavolo torta a tema - Cd con foto e video - Addobbo Piccolo tavolo conConfetti per tutti Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o 339.6667364 Visita la nostra pagina facebook www.facebook.com/salafidatilandia e verdai tutte le nostre foto e offerte Infine rigira la nostra proposta anche ad altri amici e/o parenti INFORMIAMO CHE LA SALA FIDATILANDIA E' APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO NEI SEGUENTI ORARI: - MATTINA: Dalle ore 10.30- 13.00 -POMERIGGIO: Dalle ore 16.30-20.30 PER TUTTI COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA' E' POSSIBILE (su appuntamento anche tramite messaggistica di WHASTAPP 339.6667364) PRENOTARE LE FESTE ANCHE LA DOMENICA DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROPOSTA FESTE DI LAUREA MESE DI SETTEMBRE SALAFIDATILANDIA DEVI FESTEGGIARE LA TUA LAUREA NEL MESE DI SETTEMBRE- OTTOBRE???? PRENOTA LA TUA FESTA NELLA SALA FIDATILANDIA E RICEVERAI SERVIZI IN AGGIUNTA Blocca il prezzo e la sala FIDATILANDIA TI OFFRE LA SEGUENTE PROMOZIONE: - 02 hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - INTRATTENIMENTO CON KARAOKE, BALLI,ECC... - Intero buffet adulti (Ampio e diversificato) - Addobbo sala FIDATILANDIA con colori a scelta dal cliente - Video proiettore per karaoke e video - Torta in pasta di zucchero a tema scelto dal cliente - 03h di festa con orario a scelta - Promozione per 25-35 ADULTI IL TUTTO A SOLI € 350 Inoltre incluso nel costo riceverai: - Cascata di prosciutto con mozzarelline - Gelato artigianale bigusto - Addobbo tavolo torta a tema - Cd con foto e video - Addobbo Piccolo tavolo conConfetti per tutti Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o 339.6667364 Visita la nostra pagina facebook www.facebook.com/salafidatilandia e verdai tutte le nostre foto e offerte Infine rigira la nostra proposta anche ad altri amici e/o parenti INFORMIAMO CHE LA SALA FIDATILANDIA E' APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO NEI SEGUENTI ORARI: - MATTINA: Dalle ore 10.30- 13.00 -POMERIGGIO: Dalle ore 16.30-20.30 PER TUTTI COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA' E' POSSIBILE (su appuntamento anche tramite messaggistica di WHASTAPP 339.6667364) PRENOTARE LE FESTE ANCHE LA DOMENICA DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
PROPOSTA FITTO SALA FIDAITLANDIA COMPLEANNI BAMBINI - RAGAZZI 03-13 ANNI. La sala FIDATILANDIA offre una proposta per tutti coloro che devono festeggiare il compleanno del proprio bambino (03-10 anni) e/o proprio ragazzo/a (10-13 anni) nei mesi di Ottobre- Novembre- Dicembre ed hanno bisogno SOLO FITTO SALA. PRENOTANDO SOLO IL FITTO LA SALA FIDATILANDIA OFFRE LA SEGUENTE PROPOSTA: - Fitto sala FIDAITLANDIA con allestimento di colori a seconda del tema scelto dal cliente - 02 Animatori in divisa per accoglienza e intrattenimento bambini /ragazzi con giochi - Video proiettore per Karaoke- Just Dance - discoteca - Mega gioco gonfiabile con scivolo adatto a bambini di età 03-10 anni - Spettacoli vari (Magia a livello animatoriale- bolle di sapone) - Sacchetti Marshmallow con gadget per tutti - 03h di festa con orario a scelta PROPOSTA 10-15 BAMBINI/15 ADULTI IL TUTTO A SOLI € 140 Inoltre incluso riceverai: - Cd con foto e video intera festa e festeggiato/a - Inviti a Tema - PERSONAGGIO O MASCOTTE USCITA TORTA Chiama il numero verde gratuito 800912666 oppure il numero 339.6667364 e prenota la tua festa Visita la nostra pagina Facebook www.facebook.com/salafidatilandia e potrai vedere tutte le nostre foto e offerte La Sala fidatilandia è aperta dal Lunedì al Sabato nei seguenti orari: Mattina: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 Pomeriggio: dalle ore 17.00 dalle ore 20.30
Vista prodotto
Caserta (Campania)
PROPOSTA MEGA FESTA DI 1°-2° COMPLEANNO SALA FIDATILANDIA Devi Festeggiare il 1°-2° Compleanno nel mese di Febbraio - Marzo? Hai tantissimi Invitati e vuoi organizzare una festa all'insegna del buon cibo e tanto divertimento PRENOTA LA TUA FESTA E RICEVERAI IL SEGUENTE SERVIZIO: - Allestimento sala con colori a scelta - 02 Hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - Buffet completo e variegato - 01 animatore per intrattenimento adulti con giochi- karaoke e balli discoteca e altro - Allestimento tavolo torta a tema - Torta in pasta di zucchero a tema - 03h di festa con orari a scelta PROPOSTA MAX 40- 45 ADULTI- 05 BAMBINI IL TUTTO A SOLI € 480 Inoltre incluso nel costo riceverai: - 01 Piccolo gioco gonfiabile composto da scivolo e palline per bambini di età 03-05 anni - Inviti a tema - Sacchetti con confetti colorati - Sacchetti marshmallow per bambini con gadget - Cd con foto e video intera festa chiama il numero verde gratuito 800912666 attivo h24 oppure invia un messaggio WhatsApp al numero 339.6667364 e saremo a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e prenotazione Visita la nostra pagina Facebook www.facebook.com/salafidatilandia e vedrai tutte le nostre foto - i nostri video e le nostre offerte adatte ad ogni esigenza Informiamo che la sala FIDATILANDIA è aperta dal lunedì al sabato nei seguenti orari: Mattina: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 Pomeriggio: dalle ore 17.00 alle ore 20.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOZIONE FESTE 1°-2° COMPLEANNO SALA FIDATILANDIA ESTATE 2019 DEVI FESTEGGIARE IL 1°-2° COMPLEANNO-NEI MESI ESTIVI (MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO)??? PRENOTA LA TUA FESTA e la sala FIDATILANDIA TI OFFRE LA SEGUENTE PROMOZIONE: - 02 hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - Intero buffet adulti e bambini (Ampio e diversificato) - Addobbo sala FIDATILANDIA con colori a scelta dal cliente - Torta in pasta di zucchero a tema scelto dal cliente - Piccola Piscina con palline per bambini 01-03 anni - 03h di festa con orario a scelta - Promozione per 25-30 adulti/10 bambini IL TUTTO A SOLI € 370 Inoltre riceverai incluso nel costo: - Cascata di prosciutto con mozzarelline - Addobbo tavolo torta a tema - Cd con foto e video - Addobbo Piccolo tavolo con Marshmallow e Confetti/gadget per tutti Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o 339.6667364 VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/salafidatilandia E VEDRAI VIDEO DEI VARI MOMENTI DELLA FESTA DEL 1° COMPLEANNO SVOLTO NELLA SALA FIDATILANDIA Infine rigira la nostra proposta anche ad altri amici e/o parenti INFORMIAMO CHE LA SALA FIDATILANDIA E' APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO NEI SEGUENTI ORARI: - MATTINA: Dalle ore 10.30- 13.00 -POMERIGGIO: Dalle ore 16.30-20.30 PER TUTTI COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA' E' POSSIBILE (su appuntamento anche tramite messaggistica di WHASTAPP 339.6667364) PRENOTARE LE FESTE ANCHE LA DOMENICA DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOZIONE FESTE BATTESIMO SALA FIDATILANDIA ESTATE 2019 DEVI FESTEGGIARE IL BATTESIMO NEI MESI ESTIVI (MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO)??? PRENOTA LA TUA FESTA e la sala FIDATILANDIA TI OFFRE LA SEGUENTE PROMOZIONE: - 02 hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - Intero buffet adulti e bambini (Ampio e diversificato) - Addobbo sala FIDATILANDIA con colori a scelta dal cliente - Torta in pasta di zucchero a tema scelto dal cliente - Piccola Piscina con palline per bambini 01-03 anni - 03h di festa con orario a scelta - Promozione per 20-25 adulti/10 bambini IL TUTTO A SOLI € 350 Inoltre riceverai incluso nel costo: - Cascata di prosciutto con mozzarelline - Addobbo tavolo torta a tema - Cd con foto e video - Addobbo Piccolo tavolo con Marshmallow e Confetti/gadget per tutti Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o 339.6667364 VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/salafidatilandia E VEDRAI VIDEO DEI VARI MOMENTI DELLA FESTA DEL 1° COMPLEANNO SVOLTO NELLA SALA FIDATILANDIA Infine rigira la nostra proposta anche ad altri amici e/o parenti INFORMIAMO CHE LA SALA FIDATILANDIA E' APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO NEI SEGUENTI ORARI: - MATTINA: Dalle ore 10.30- 13.00 -POMERIGGIO: Dalle ore 16.30-20.30 PER TUTTI COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA' E' POSSIBILE (su appuntamento anche tramite messaggistica di WHASTAPP 339.6667364)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOZIONE FESTE 1°-2° COMPLEANNO SALA FIDATILANDIA ESTATE 2019 DEVI FESTEGGIARE IL 1°-2° COMPLEANNO-NEI MESI ESTIVI (MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO)??? PRENOTA LA TUA FESTA e la sala FIDATILANDIA TI OFFRE LA SEGUENTE PROMOZIONE: - 02 hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - Intero buffet adulti e bambini (Ampio e diversificato) - Addobbo sala FIDATILANDIA con colori a scelta dal cliente - Torta in pasta di zucchero a tema scelto dal cliente - Piccola Piscina con palline per bambini 01-03 anni - 03h di festa con orario a scelta - Promozione per 20-25 adulti/10 bambini IL TUTTO A SOLI € 350 Inoltre riceverai incluso nel costo: - Cascata di prosciutto con mozzarelline - Addobbo tavolo torta a tema - Cd con foto e video - Addobbo Piccolo tavolo con Marshmallow e Confetti/gadget per tutti Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o 339.6667364 VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/salafidatilandia E VEDRAI VIDEO DEI VARI MOMENTI DELLA FESTA DEL 1° COMPLEANNO SVOLTO NELLA SALA FIDATILANDIA Infine rigira la nostra proposta anche ad altri amici e/o parenti INFORMIAMO CHE LA SALA FIDATILANDIA E' APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO NEI SEGUENTI ORARI: - MATTINA: Dalle ore 10.30- 13.00 -POMERIGGIO: Dalle ore 16.30-20.30 PER TUTTI COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA' E' POSSIBILE (su appuntamento anche tramite messaggistica di WHASTAPP 339.6667364) PRENOTARE LE FESTE ANCHE LA DOMENICA DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ROPOSTA FESTE 1°-2° COMPLEANNO NUOVA SALA FIDATILANDIA La nuova sala FIDATILANDIA offre una proposta per feste di 1°-2° compleanno da festeggiare nel mese di DICEMBRE Offriamo il seguente servizio: - 02 hostess accoglienza e organizzazione intero buffet - Buffet completo e variegato - Allestimento a tema scelto dal cliente - Intrattenimento adulti con piccolo spettacolo di cabaret, karaoke, discoteca e Just Dance - Allestimento tavolo torta a tema - Torta in pasta di zucchero a tema - Sacchetti con confetti a tema - 03h di festa con orari a scelta - Eventuale mascotte uscita torta PROPOSTA MAX 20-25 ADULTI/ 10 BAMBINI IL TUTTO A SOLI € 360 Inoltre incluso ne prezzo riceverai: - CD CON FOTO E VIDEO DEL FESTEGGIATO E INTERA FESTA - INVITI A TEMA Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o invia un messaggio WhatsApp al numero 339.6667364 e prenota la tua festa nella sala Sala Fidatilandia Visita la nostra pagina Facebook www.facebook.com/salafidatilandia e vedrai tutte le nostre foto e offerte varie La sala FIDATILANDIA è aperta dal lunedì al sabato nei seguenti orari: MATTINA: DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.30 POMERIGGIO: DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 20.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOZIONE FESTE ANNIVERSARI & PROMESSE DI MATRIMONIO SALA FIDATILANDIA ESTATE 2019 DEVI FESTEGGIARE L'ANNIVERSARIO & LA PROMESSA DI MATRIMONIO NEI MNESI ESTIVI DI MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO???? PRENOTA LA TUA FESTA e la sala FIDATILANDIA TI OFFRE LA SEGUENTE PROMOZIONE: - 02 hostess per accoglienza e organizzazione intero buffet - Intero buffet adulti(Ampio e diversificato) - Addobbo sala FIDATILANDIA con colori a scelta dal cliente - iNTRATTENIMENTO ADULTI CON KARAOKE-CABARET E BALLI DANCE DEL MOMENTO - Torta in pasta di zucchero a tema scelto dal cliente - 03h di festa con orario a scelta - Promozione per 30-35 adulti/10 bambini IL TUTTO A SOLI € 400 Inoltre riceverai incluso nel costo: - Cascata di prosciutto con mozzarelline - Addobbo tavolo torta a tema - Cd con foto e video - Addobbo Piccolo tavolo con Confetti/gadget per tutti Chiama il numero verde gratuito 800912666 e/o 339.6667364 VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK www.facebook.com/salafidatilandia e vedrai alcune nostre foto e offerte Infine rigira la nostra proposta anche ad altri amici e/o parenti INFORMIAMO CHE LA SALA FIDATILANDIA E' APERTA DAL LUNEDI' AL SABATO NEI SEGUENTI ORARI: - MATTINA: Dalle ore 10.30- 13.00 -POMERIGGIO: Dalle ore 16.30-20.30 Rigira la nostra proposta anche ad altri amici e parenti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
PROPOSTA ANNO 2020 SERVIZIO FESTE BATTESIMO PRANZO/CENA SALA FIDATILANDIA SE FESTEGGI MESE DI GENNAIO - FEBBRAIO Devi festeggiare il Battesimo del tuo bambino nel mese di Gennaio - Febbraio? Vuoi organizzare il BATTESIMO con pranzo e/o cena tipica da ristorante svolto in un ambienta carino e privato??? La sala fidatilandia ti offre la seguente proposta: - Allestimento sala con colori a tema - 02 Hostess per accoglienza e preparazione piatti - PRANZO E/O CENA TIPICA DA RISTORANTE CON APERITIVO- ANTIPASTO- PRIMO- SECONDO- MACEDONIA CON GELATO - ALLESTIMENTO TAVOLO TORTA CON TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO ORARIO A SCELTA PRANZO E/O CENA DOMENICA INCLUSA - INTRATTENIMENTO ADULTI CON KARAOKE BALLI DI GRUPPO ECC... - SACCHETTI CONFETTI A TEMA PROPOSTA 25 ADULTI /10 BAMBINI IL TUTTO A SOLI € 550 Inoltre incluso nel costo riceverai: - CD CON FOTO E VIDEO FESTEGGIATO E/O INTERA FESTA - PICCOLO TAVOLO LATERALE SWEET TABLE CON TANTI DOLCETTI VARI - NOVITA' PICCOLO ALBUM FOTOGRAFICO QUALE RICORDO INTERA FESTA CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800912666 Attivo H24 OPPURE INVIA UN MESSAGGIO DA WHATSAPP AL NUMERO 339.6667364 E FISSA UN INCONTRO PER ULTERIORI CHIARIMENTI E PRENOTAZIONE LA SALA FIDATILANDIA è aperta dal lunedì al sabato nei seguenti orari: Mattina: dalle ore 10.30 alle ore 13.30 Pomeriggio: dalle ore 17.00 alle ore 20.30 Visita la nostra pagina Facebook www.facebook.com/salafidatilandia e vedrai tutte le nostre foto e proposte
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per congresso a Martellago(VE) il 09/04/2018 cerchiamo uno steward/tecnico informatico che si occupi del caricamento sul pc delle slides dei relatori e dell'assistenza audio/video in sala meeting. Inviare cv e foto per candidarsi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Proprietario di Agenzia Organizzazione Eventi in Torino, aperta e attiva dal 2018, fotografo e truccatore/visagista professionista. CERCA Socia o Socio operativa/o. Età minima 20anni. Anche senza esperienza ma, brillante, comunicativa/o, determinata/o, creativa/o, ambiziosa/o di lavorare nel mondo del Fashion, Concorsi di Bellezza, Pubblicità, Show, Fotografia, Make up, Video. P.S. Meglio se si hanno esperienze anche piccole, o attitudini a: fashion blogger, marketing, uso apparecchi foto/video, Influencer, make up artist. L'Agenzia dispone di ufficio accoglienza, sala pose fotografica con apparecchiature professionali, camerino make up/trucco attrezzato, bagno interno, riscaldamento, e si affaccia con vetrina su strada. Altre info in sede di eventuale appuntamento/colloquio, o Telefonicamente al 3451025935 - Anche via e-mail: facetofacepromozioneeventi@yahoo.com Grazie Massimo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FOTOGRAFO offre fotolibro digitale a partire da 690 e oppure servizio completo foto album valig. + video 990 e esegue anche servizi foto & video x cerimonie eventi reportage e book foto in sala posa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.