-
loading
Solo con l'immagine

Versatile villetta comoda


Elenco delle migliori vendite versatile villetta comoda

VERSATILE WALL MOUNT BY WASSERSTEIN FOR NEST CAM OUTDOOR- MOUNT YOUR NEST CAM OUTDOOR AND ANGLE IT WHICHEVER WAY YOU LIKE (METAL MOUNT, BIANCO)
  • ✔ OPZIONE DI MONTAGGIO VERSATILE PER NEST CAM OUTDOOR – Finalmente un’opzione di montaggio versatile per installare la tua Nest Cam Outdoor e posizionarla in un angolo a 90°.
  • ✔ DESIGN INNOVATIVO – abbiamo creato un supporto a vite magnetic ache si aggancia direttamente al supporto magnetico della Nest Cam e ti permette di angolare la tua videocamera in modi altrimenti impossibili.
  • ✔ SCONTI WASSERSTEIN SUGLI ACCESSORI NEST – Risparmia quando acquisti il supporto Magnetico Nest Cam insieme alle nostre cover protettive in Silicone Nest Cam (ASIN: B01MA3RYJ9, B01MCTHGMI, B01NCQS3GU), il nostro splitter con porta di ingresso per Nest Cam (ASIN: B06XP9D4ZP, B01NAGVVF6) o il nostro supporto Nest Cam CA (ASIN: B01MXRHMGF, B01K4RGF02)
  • cosa è incluso nella confezione: Supporto per la videocamera, supporto con vite magnetica per Nest Cam Outdoor
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODA ANCORA DUREVOLE PIEGHEVOLE IN ACCIAIO INOSSIDABILE, PER BARCHE, PER GOMMONE, ANCORA PER BARCA IN ACCIAIO INOSSIDABILE 304, GRAPPINO PIEGHEVOLE AD ALTA DUREZZA, MINI ANCORA NAUTICA AD OMBRELLO
  • 【Piccolo e portatile】 L'ancora nautica mini ombrello è pieghevole, facile da trasportare e riporre.
  • 【Materiale in acciaio inossidabile di alta qualità】 Il rampino pieghevole è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, durevole e resistente alla corrosione.
  • 【Elevata durezza e lunga durata】 L'ancora della barca è di elevata durezza, alta resistenza, non facile da rompere.
  • 【Strumenti per navi pratici ad alte prestazioni】 L'ancora in acciaio inossidabile con pregevole fattura, alte prestazioni, comoda e pratica.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 L'ancora pieghevole per barche adatta per barche da pesca, gommoni, canoa, yacht, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODA FODERA COPRI SELLA PER BICICLETTA, DAWAY C6, CON RIVESTIMENTO IMBOTTITO IN GEL E SCHIUMA, PER SPORT AL CHIUSO COME SPINNING, CRUISER, CYCLETTE, PER DONNE E UOMINI, BLAU, 30 X 27 X 5CM
  • Gel ecologico & bordi in spugna, confortevole, sano: diversamente da altri rivestimenti, il nostro usa una tecnologia con procedimento sotto vuoto, imbottita con gel di silicio trasparente ecologico e una schiuma lattiginosa molto densa. Non è rischioso per la salute. Può assorbire urti, ridurre efficacemente dolore e proteggere meglio il didietro. Provate un'esperienza più sana e più confortevole.
  • Traspirante, riduce la sensazione di bagnato umido, ottimo per la zona genitale. La superficie di questo rivestimento imbottito è realizzata in lycra, che assorbe l'umidità rapidamente, si asciuga rapidamente, è comoda e traspirante. Il design di deviazione dell'aria al centro del coprisella accelera la circolazione dell'aria, mantiene fresco e secco il sedere e non esercita pressione sulla zona intima. Con il nostro rivestimento per cyclette amerete andare in bici ancora più.
  • Design antiscivolo, facile da installare: design speciale con antiscivolo in pelle, cordoncino e 2 cinghie extra, che impediscono di scivolare in modo efficiente. Non avrai bisogno di altri utensili, è facile da installare, lasciar scivolare il rivestimento sul sellino, stringete le coulisse e le cinghie in modo che rimanga al suo posto.
  • Ampio coprisella a gel per bicicletta: adatto per sedili non più grandi di 28 cm x 25 cm (lunghezza x larghezza). Pesa 482 g.Non è adatto solo per lezioni di spinning, cruiser, cyclette e allenamenti al chiuso, ma anche per l'aria aperta. Prima dell'acquisto si prega di misurare la dimensione della tua sella e confermare se il coprisellino soddisfa le vostre esigenze.
  • Qualità professionale: tutti i materiali del coprisella Daway C6 sono materiali di alta qualità. Non sono materiali riciclati. Non esiste alcun pericolo per il corpo umano. Con il nostro coprisella per bicicletta non rischiate nulla.-
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VILLETTA COMODA: SU DUE PIANI CON BOX - l'indipendenza!!!!!!! Villetta comoda e non impegnativa da pulire perchè solo su due piani". Con gradevole giardino privato più box con soppalco nel verde più ampio. Ingresso nella sala, disimpegno, cucina, un comodo ripostiglio, antibagno e bagno a piano terra. Si accede alla zona notte con una rampa di scale e qui si incontrano due camere da letto ampie, un ripostiglio, antibagno e bagno. Disponibile immediatamente. Richiesta economica trattabile. Tutte le nostre vendite sono a corpo e non a misura. Le metrature in annuncio sono riportate a titolo indicativo e si riferiscono alla superficie commerciale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il tutto salvo errori e come meglio in fatto. Immobili S. Rita - integrità, professionalità - affitti e compravendite con assitenza totale fino a rogito notarile concluso o contratto di affitto registrato Immobili S. Rita - - cell.320/9290888
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Roncade frazione, grande villetta comoda a tutto, tenuta in modo impeccabile Roncade frazione, in zona centrale a due passi da tutti i servizi, vi proponiamo una recente villetta con giardino. Questa bella proprietà è composta da ingresso su grande soggiorno, cucina abitabile con uscita su ulteriore corte esclusiva sul retro dell'abitazione, tre ampie stanze, due bagni, ampia taverna/magazzino e garage doppio. La casa sorge in una zona curata e tranquilla con tutti i servizi raggiungibili a piedi. Inoltre, è dotata di aria condizionata con doppio split e predisposizione impianto d'allarme. Il valore esclusivo di questa proprietà è di euro 239.000. Contattaci subito citando il RIFB0729 Ce D Ipe 109,62 Possibilità di mutuo fino al 95% verifica fattibilità, calcolo rata e vendita del Vs. usato direttamente in agenzia.
239.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Villetta a schiera di 180 mq ca. su 4 livelli collegati da scala in marmo, a Segrate, via Gran Sasso 38, zona Villaggio Ambrosiano. Al piano rialzato troviamo un delizioso soggiorno, con cucina a parte abitabile, bagno con vasca, funzionale ripostiglio; Al primo piano troviamo la zona notte con le 3 camere da letto, di cui 1 attualmente adibita a studio, con bagno. Il piano mansardato è di fatto un versatile open space dal quale è stato ricavato un terzo bagno. Il piano interrato è adibito a taverna, zona lavanderia, cantina e box auto. Caratterizzano la villetta 2 verande con porticato e lampio giardino di 130 mq ca. su 3 lati. La villetta si caratterizza per la doppia esposizione est/ ovest, è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori, aria condizionata, camino, allarme, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri e cancello automatico, pavimentazione tradizionale, con piastrelle e parquet dai toni chiari. La villetta che proponiamo in vendita è situata in via Gran Sasso 38 a Segrate, primo comune della provincia est di Milano. La villetta si inserisce allinterno dell'elegante e tranquillo quartiere Villaggio Ambrosiano. Larea è residenziale di pregio, nelle immediate vicinanze dellimmobile sono situati i principali servizi quali ad esempio scuole, supermercati ed attività commerciali in genere. La proprietà risulta pertanto ottimamente servita e collegata sia per essere raggiunta con mezzi pubblici che privati. Ci troviamo infatti a pochissimi minuti in macchina dalla fermata della linea metropolitana M2 Cascina Burrona, oltre che dalla SP 103 - via Cassanese- arteria di collegamento con Milano e dalla via Padana Superiore, che si ricongiunge con la Tangenziale Est di Milano. Laeroporto di Linate è raggiungibile in soli 15 minuti, come il verde e le attrazioni dellIdroscalo di Milano
478.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta a schiera in ottime condizioni, ingresso in soggiorno con cucina abitabile, corridoio, bagno/lavanderia, garage per un posto auto abbondane e secondo posto auto coperto sotto ad una comoda tettoia all'interno della proprietà, davanti al cancello possono essere comodamente parcheggiate altre 2 auto. Al piano primo si trova il corridoio con una comoda armadiatura, la camera matrimoniale con balcone, un a camera 3/4 con balcone, una camera singola ed un bagno. La villetta ha il giardino ad uso esclusivo sul fronte e sul retro. Per maggiori informazioni contattare il n. 3494409915 Fabio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Villetta indipendente al primo piano di circa 55 mq (superficie coperta), circondata da un terrazzo esterno di 150 mq che circonda la casa e da un giardino di accesso al piano terra con posto auto e una comoda doccia esterna, anche calda, ideale al ritorno dal mare. Il pregio della casa è l'enorme terrazza di 150 metri quadrati che circonda 3 lati della casa, con doppia veranda (avanti e dietro) per godere del sole e pranzare/cenare all'aperto. Lo spazio Villetta indipendente al primo piano di circa 55 mq (superficie coperta), circondata da un terrazzo esterno di 150 mq che circonda la casa e da un giardino di accesso al piano terra con posto auto e una comoda doccia esterna, anche calda, ideale al ritorno dal mare. Dalla scalinata si accede al primo piano dove - superato il terrazzo esterno - si entra in un accogliente soggiorno con angolo cottura, divano, tv e climatizzatore. Un piccolo disimpegno conduce alle due camere da letto (di cui una matrimoniale ed una con due letti singoli) e al bagno dotato di lavabo, bided, wc e doccia. Il terrazzo posteriore con gazebo in legno è dotato di una seconda cucina con tavolo grande per pranzi / cene all'aperto. La casa è dotata di tutto l'occorrente per la cucina. Sono presenti frigorifero, freezer, forno e lavastoviglie. Il pregio della casa è l'enorme terrazza di 150 metri quadrati che circonda 3 lati della casa, con doppia veranda (avanti e dietro) per godere del sole e pranzare/cenare all'aperto. La casa è dotata di impianto di allarme per la massima sicurezza degli ospiti. Si affitta a settimana: giugno: 400 euro luglio: 500 euro Spese di pulizia: 50 euro
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta "Antony" Se amate l'aria di mare e volete restare vicino a Pisa questa è la soluzione ideale per voi! Antony è una villetta a schiera ricca di spazi, ed è dunque perfetta per ospitare una famiglia numerosa che desidera avere anche un pratico giardino dove tenere un amico a quattro zampe e organizzare barbeque estivi! L'accesso alla proprietà avviene dal cancello pedonale, pochi scalini fiancheggiati da un piccolo resede esclusivo ci conducono fino all’ingresso di casa sul fronte principale della villetta. Appena entriamo capiamo subito che l’ambiente è luminoso e che si sviluppa su più piani, infatti, oltre alla scala a giorno che sale al piano superiore, è presente una scala a chiocciola che ci condurrà invece al piano seminterrato, dove troveremo una comoda taverna e l’ampio garage. Il soggiorno è suddiviso in due ambienti, uno per il pranzo ed uno per la zona relax, la cucina abitabile è separata dalla sala e si apre sul giardino retrostante. Al primo piano le camere sono tre, la più grande si apre su un bel terrazzo sul fronte principale della casa, mentre le due camere medie affacciano sul giardino retrostante. Il bagno principale è davvero spazioso ed è dotato sia di vasca che di doccia, oltre che di un piccolo, ma comodo terrazzino. Quello del primo piano non è l’unico bagno, infatti ne troviamo uno anche al piano terra ed uno al piano mansardato, dove una grande stanza uso studio o quarta camera si apre su un terrazzo ampio e riservato. Antony è la casa perfetta per una famiglia numerosa, che desidera avvicinarsi al mare senza allontanarsi dalle comodità della città!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VILLETTA IN VENDITA A BOLOGNA ZONA GIARDINI MARGHERITA - GIARDINI MARGHERITA - VILLETTA DI 87 MQ - NUOVA - GIARDINO - INDIPENDENTE - POSTO AUTO - In una delle zone più esclusive della città, nelle immediate vicinanze dei Giardini Margherita e comoda al centro storico, è disponibile per l'acquisto una villetta di 88 mq circa. E' inserita all'interno di un complesso residenziale costituito da poche unità abitative. E' disposta su due livelli. Ha un'ampia zona living con angolo cottura,2 camere da letto e 2 bagni. Ha un giardino di proprietà. Dispone di un comodo posto auto. Possibilità di personalizzare sia gli interni che le finiture. Luce, silenzio, prestigio ed eleganza ne fanno una location unica. Detrazioni fiscali per ristrutturazione ed efficientamento energetico. Classe Energetica in fase di redazione. Rif. SV434. Valore dell'immobile € 280.000,00. Referente Sig. G.Accardi 051225530 ******************************************** LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al "Centro" della nostra attività c'è sempre il "Cliente", che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita www. bolognacentro.com ********************************************
280.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Villetta a schiera situata in Via Doberdò 14 a Monza, che si sviluppa per 140 mq su quattro piani e arricchita dalla presenza di un curatissimo giardino privato. L'ingresso, che avviene tramite un breve vialetto privato protetto da una siepe che lo rende riservato e tranquillo, dà su un luminosissimo salotto con sala da pranzo, tramite cui si accede anche alla cucina abitabile. Questo spazio è caratterizzato dalla presenza di finiture di pregio, fra cui si distingue una colonna decorata e un dettaglio di piastrelle a specchio che segnano l'ingresso della cucina, risaltando sulle piastrelle grigio scuro usate per tutto il piano. Accanto alla porta d'ingresso si trova anche un piccolo bagno di servizio con doccia. Dall'ingresso si accede anche, tramite una scala in marmo bianco, alla taverna, dove è possibile installare una cucina e che ha tutto lo spazio necessario per essere sfruttata al meglio come ulteriore soggiorno o sala relax. Salendo al primo piano, si accede alla zona notte, dove si trovano un ampio bagno dotato di vasca idromassaggio, una camera singola e una camera matrimoniale molto luminosa e arricchita dalla presenza di cinque nicchie ricavate nel muro, dotate di scaffalatura in vetro e illuminate da faretti led. Tramite la camera singola si accede, utilizzando una scala in legno di fattura moderna, al secondo e ultimo piano, dove si trova un'altra camera, affacciata su un vivibile terrazzino. La proprietà è arricchita dalla presenza di un giardino privato di circa 120 mq, a cui si accede tramite la cucina, all'esterno della quale si trova un patio di legno scuro, protetto da una copertura trasparente che lo rende uno spazio sfruttabile anche in caso di brutto tempo. Il giardino è in generale molto curato e ricco di dettagli che ne arricchiscono la bellezza. La villetta a schiera è dotata di videocitofono, sistema di allarme e porta blindata. Il riscaldamento è autonomo. Il box e una cantina sono compresi nel prezzo. Il ampio box apre direttamente sulla taverna. C'e poi la possibilità di acquistare un secondo box. Attualmente la proprietà è occupata e al momento della vendita lo spazio sarà ceduto non arredato. La villetta si trova all'interno di un tranquillo e signorile complesso condominiale in Via Doberdò 14 a Monza, nelle vicinanze dei maggiori servizi. Fra questi, possiamo citare un supermercato, una farmacia, un centro civico dove vengono organizzate numerose attività di aggregazione e una pompa di benzina. A poca distanza si trova la Barriera di Milano Est, un'arteria stradale molto comoda per collegarsi con Milano e con il resto della zona.
320.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Villetta angolare in vendita ad Altopascio, zona centro. In zona residenziale, nelle immediate vicinanze del centro, proponiamo in vendita villetta angolare di recente costruzione, dotata di giardino. La villetta si compone al piano terra di ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno con box doccia. Al piano superiore, accessibile tramite comoda scala, troviamo camera matrimoniale con terrazzo, due camerette e bagno con vasca. Il tutto per una superficie complessiva di circa 125 mq. Completano l/'abitazione una mansarda abitabile di circa 45 mq dotata di terrazza a tasca ed una taverna di 60 mq, posta al piano seminterrato. L/'immobile è inoltre corredato da giardino e due posti auto coperti. Rif. V142. L/'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo. Classe energetica: D - Indice di prestazione energetica: 73,418 kwh/m-anno. Ci trovi tra le agenzie immobiliari Altopascio in via Firenze, 1 Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
190.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Villetta in vendita ad Altopascio, centro. In zona tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo nelle immediate vicinanze del centro, quindi con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita villetta centrale di recente costruzione con taverna e garage.La casa si compone di ingresso in soggiorno e cucina abitabile open space con uscita su ampio terrazzo di 35 mq, disimpegno, ripostiglio e bagno con doccia. Al piano superiore sono presenti una camera matrimoniale ed una camera doppia, entrambe dotate di balcone, ed ulteriore bagno con box doccia.Infine, al piano mansarda troviamo una camera matrimoniale con bagno privato e due balconi. Tramite comoda scala posta in sala è possibile accedere al piano seminterrato, di circa 30 mq dotato di garage, cantina e studio. Il tutto è corredato da due posti auto, di cui uno coperto e piccolo giardino sul fronte dell/'abitazione.Questa Villetta in Vendita ad Altopascio, ultimata nel 2010, si presenta ad oggi in ottimo stato pari al nuovo. E/' dotata di parquet nelle camere, infissi in legno con vetro camera, impianto di riscaldamento a pavimento diviso per piani, allarme e predisposizione per climatizzatori.Rif. V354 L/'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.Classe: B - IPE: 36.864 kwh/m - anno. Ci trovi tra le agenzie immobiliari Altopascio in via Firenze, 1Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
219.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Villetta angolare in vendita a Pescia. In posizione riservata e tranquilla, vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita villetta angolare di recente costruzione con giardino e garage di proprietà.Con una superficie di circa 160 mq, la proprietà è composta a piano terra da ampio e luminoso soggiorno open space con camino scenografico, zona pranzo e cucina abitabile con balcone. Dal soggiorno è possibile accedere, attraverso la portafinestra, al giardino, in parte lasciato a prato e in parte pavimentato che circonda la villetta su due lati. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, che vanta due camere matrimoniali, di cui una con comodo bagno con doccia, entrambe dotate di balcone e ulteriore bagno finestrato con doccia idromassaggio. Abbiamo poi una mansarda abitabile, di circa 16 mq, collegata tramite scala interna, in cui è possibile ricavare un/'altra camera poiché il vano è finestrato. Nel piano seminterrato vi è la taverna con camino e forno, cucinotto, zona lavanderia, ripostiglio e bagno. É presente, inoltre, una resede al piano seminterrato raggiungibile tramite scala esterna dal piano terra. Il garage, comunicante con la taverna, completa la proprietà oltre a due posti auto esclusivi nel piazzale condominiale. Completa la proprietà una soffitta di 25 mq.L/'immobile si presenta in perfette condizioni, dotato di persiane in legno e infissi con vetro camera, pavimenti in cotto, inferriate, zanzariere. È inoltre dotato di impianto di aspirazione centralizzato e allarme perimetrale.Adatto a coloro che cercano ampi spazi in posizione comoda e centrale. RIF. V349L/'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.Classe: G - IPE: 195,34 kwh/m - anno.Ci trovi tra le agenzie immobiliari a Pescia in via Galeotti, 138Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
255.000 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Villetta a schiera a due passi dal mare sita a Montegiordano Marina (CS). La casa è situata all'interno di un complesso di case vacanza dentro un villaggio al quale hanno acceso soltanto i proprietari delle villette. La villetta è l'ideale per una vacanza comoda e tranquilla. L'immobile è composto da un ampio giardino all'ingresso con una luminosa e spaziosa veranda, una cucina abitabile open space con grazioso soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due posti letto ed un bagno. All'esterno nel giardino è presente uno spazioso magazzino. Inoltre è dotata anche di un parcheggio privato e numerato riservato ad ogni proprietario. La villetta si trova a pochissima distanza dalla spiaggia alla quale è possibile arrivare a piedi in un minuto attraverso una stradina privata. Per ulteriori informazioni o foto contattare tramite telefono o email.
1.300 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Villetta a schiera con ampio giardino in vendita a Zerman di Mogliano V.to NOSTRA ESCLUSIVA L'abitazione dalle comode metrature si sviluppa su tre piani, costruita negli anni 90 è collocata nel cuore del paese e comoda a tutti i servizi, su una laterale riparata dal traffico, L' ingresso ci conduce alla cucina abitabile, al bagno di servizio e al soggiorno pranzo con caminetto e accesso al giardino. Al piano primo troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali e ulteriore camera singola, un bagno con vasca, una terrazza. Collegato direttamente ai vani principali il piano seminterrato dove si accede alla taverna, alla comoda lavanderia e il garage. Il giardino piantumanto di oltre 300 mq., si sviluppa sui tre lati e gode di ottima privacy. Per avere inforamazioni sulla casa singola a Zerman potete contattare impREsa immobiliare di Marcon al n. 041. 4568553 e chiedere di RP/151 oppure visitate il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" are.com
222.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta a schiera con piscina e vista lago ad Albisano di Torri del Benaco, ca. 3 Km dal lago, comoda al paese. In meravigliosa zona collinare panoramica, villetta a schiera con giardino privato in residenza di sole 4 unità, così suddivisa: ingresso con soggiorno-pranzo e cucina, bagno di servizio al piano terra; una camera da letto con balcone, soggiorno con balcone, bagno al piano primo; 2 camere da letto, bagno al piano secondo; garage e centrale termica, bagno al piano interrato. Costruzione Classe A. Ottime finiture. Riscaldamento autonomo a gas metano a pavimento. Pannelli solari termici. Impianto fotovoltaico. Torri del Benaco conserva il fascino del paese medievale raccolto fra mura e torri. Il porto romano ricorda la tradizione dei pescatori del lago di Garda. L’epoca preistorica è testimoniata da numerose incisioni rupestri. Lo sviluppo turistico ha fatto di Torri una delle località più esclusive del lago, con ospiti prestigiosi come Nadrè Gide, Stephen Spender, Laurence Olivier, vivine Leigh, Maria Callas, Jacques Piccard, il Re Juan Carlos di Spagna. Parlano di storia ed offrono vacanze a contatto con la natura anche Pai, con i due borghi in riva al lago e in collina e Albisano, verde balcone sul Garda. Crero è un’antica contrada tra gli olivi. La balneazione nell’acqua cristallina del lago, la vela, il surf e le passeggiate, anche in mountain Bike, sono solo alcuni esempi dell’offerta turistica della zona. Un servizio di traghetti collega Torri con a riviera occidentale del lago consentendo comode visite a tutti i comuni rivieraschi. Il paese gode inoltre di un antico Castello Scaligero che raccoglie nel suo interno il museo della pesca e delle tradizioni locali. Da non perdere la bellissima limonaia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta a schiera ad angolo completamente indipendente cielo terra di recente costruzione con ingresso e giardino indipendenti. L'immobile si compone di ampia e luminosa sala, cucina abitabile, 3 comode camere da letto, tutti gli ambienti sono serviti da balconi, 2 bagni e sottotetto di generose metrature, alto, luminoso e finestrato. Al piano terra completano la villetta una comoda tavernetta, garage e bagno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.