-
loading
Solo con l'immagine

Suavinex succhietto


Elenco delle migliori vendite suavinex succhietto

SUAVINEX SUCCHIETTO SMOOTHIE 100% SILICONE SX PRO, 6-18 MESI, AZZURRO
  • Ottimo succhietto interamente in silicone con la tettarella Simmetrica SX Pro, per neonati 0-6 mesi; progettato per rispettare lo sviluppo naturale del palato
  • Tettina Simmetrica SX Pro: pensata per non essere invasiva (invadere il cavo orale) e offrire al bambino la sensazione naturale come se non indossasse il succhietto
  • Morbido e flessibile, non sfrega contro il viso del bambino, ottimo per dormire
  • Creato con la consulenza dei professionisti della Società Spagnola di Odontopediatria e dell’Associazione Italiana di Specialisti in Ortodonzia
  • Silicone sottile morbido con superficie granulosa, leggermente rugosa che imita la consistenza del capezzolo materno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUAVINEX SUCCHIETTO PER DORMIRE TUTTO IN SILICONE, PER BAMBINI 6/18 MESI, CIUCCIO CON TETTARELLA ANATOMICA SX PRO, SUPER MORBIDO E FLESSIBILE, COLORE BLU (307253)
  • Nuovo ciuccio tutto silicone con la nuova tettarella anatomica SX Pro, per bambini da 6 a 18 mesi.
  • I vantaggi del ciuccio Tutto silicone ora con nuova tettarella anatomica SX Pro.
  • Ideale per dormire, non segnano la facciata del bambino.
  • La nuova tettarella anatomica SX Pro è pensata per non invadere la cavità orale e fornire al bambino la stessa sensazione che sperimenta nel suo stato naturale/fisiologico quando non indossa il ciuccio.
  • Ciuccio tutto in silicone con tettarella anatomica in silicone sottile ultra morbido che imita in consistenza e consistenza il capezzolo materno.
  • La cosa più simile a non portare il ciuccio. Progettato per rispettare lo sviluppo orale del bambino.
  • La sua morbidezza e la sua flessibilità, nonché l'anello inclinato impediscono che il viso si disturbino durante il sonno.
  • Novità della tettarella anatomica SX Pro: collo più sottile e largo, testa più corta e inclinata verso l'alto, silicone ultra morbido con finitura sabbiata.
  • Tettarella Suavinex SX Pro è supportata dalla società spagnola di donotturazione e raccomandata dall'Associazione Italiana degli Specialisti in Ortodonzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUAVINEX SUCCHIETTO 0-6 MESI, BLU
  • Succhietto 100% silicone
  • Tettarella anatomica 0-6 mesi
  • Ideale durante la nanna
  • Disponibile in 5 colori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SUAVINEX SUCCHIETTO EVOLUTION ANATOMICO SILICONE 12M+ BOY SUAVINEX SUCCHIETTO EVOLUTION ANATOMICO SILICONE 12M+ BOY ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SUAVINEX SUCCHIETTO ZERO.ZERO FISIOLOGICA S 2M SUAVINEX SUCCHIETTO ZERO.ZERO FISIOLOGICA S 2M ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SUAVINEX SUCCHIETTO MEMORIES SILICONE 6-18M PRO AZZURRO 2PZ SUAVINEX SUCCHIETTO MEMORIES SILICONE 6-18M PRO AZZURRO 2PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SUAVINEX SUCCHIETTO ZERO.ZERO FISIOLOGICO S 0/6 MESI SUAVINEX SUCCHIETTO ZERO.ZERO FISIOLOGICO S 0/6 MESI ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Il ciuccio Memories con tettina simmetrica SX Pro generano la sensazione piu simile a non avere il succhietto. Sono pensati per non essere invasivi e offrire al bambino la sensazione piu' naturale possibile, come se non ci fosse proprio il succhietto, e sono progettati appositamente per rispettare lo sviluppo del palato. La fisionomia del succhietto e' progettata tenendo presente le peculiarita' del cavo orale del neonato, la cui mascella e mandibola sono in fase di sviluppo. I succhietti Suavinex sono approvati dalla Societa' Spagnola di Odontoiatria Infantile e consigliati dalla Associazione Italiana di Specialisti in Ortodonzia.
Vista prodotto
Italia
Con il ciuccio Smoothie Colour Essence di Suavinex, sembrera' di non avere il succhietto! Disegnato per rispettare lo sviluppo del cavo orale del tuo bambino. Disponibile in 2 misure: da 0 a 6 mesi, da 6 a 18 mesi.
Vista prodotto
Italia
Il succhietto con tettina SX Pro e' stato progettato per non essere invasivo e fornire al bambino la stessa sensazione che prova nel suo stato naturale / fisiologico quando non ha il ciuccio. Succhietto con tettina Simmetrica SX pro con collo sottile che permette al bambino di chiudere la bocca quasi completamente.
Vista prodotto
Italia
Duccio e' lo sterilizzatore a raggi UV che funziona a pile e a corrente, portatile e compatto. In soli 3 minuti rimuove dai succhietti il 99,9% di germi, virus e batteri. Una volta terminato il ciclo di sterilizzazione una melodia ti avvisera' che il succhietto e' pronto. Sicuro, igienico e comodo da trasportare, grazie alle sue dimensioni, e' perfetto da tenere in borsa. Adatto per tutti i tipi di succhietti in commercio. Colore perla.
18,38 €
Vista prodotto
Italia
Duccio e' lo sterilizzatore a raggi UV che funziona a pile e a corrente, portatile e compatto. In soli 3 minuti rimuove dai succhietti il 99,9% di germi, virus e batteri. Una volta terminato il ciclo di sterilizzazione una melodia ti avvisera' che il succhietto e' pronto. Sicuro, igienico e comodo da trasportare, grazie alle sue dimensioni, e' perfetto da tenere in borsa. Adatto per tutti i tipi di succhietti in commercio. Colore cipria.
18,38 €
Vista prodotto
Italia
Comoda clip per agganciare il succhietto, realizzata con un design unico, da un singolo pezzo di silicone morbido e flessibile per fornire sicurezza e igiene.
Vista prodotto
Italia
Salviettine monouso umidificate, inodori e insapori, studiate appositamente per la pulizia di succhietti, ausili pediatrici e di tutti quegli oggetti che possono venire a contatto con la bocca dei bambini. La sinergia del bisabololo e dell'estratto di radice di zenzero dona al prodotto un'attivita' igienizzante e di protezione del cavo orale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.