-
loading
Solo con l'immagine

Mam succhietto perfect night silicone 6m


Elenco delle migliori vendite mam succhietto perfect night silicone 6m

ISTRUZIONI IN LINGUA STRANIERA - MAM 80714522 SUPREME NIGHT, SILICONE 16+, ROSA
  • Istruzioni in lingua straniera
  • Combinazione perfetta: il ciuccio MAM Supreme combina i vantaggi della delicatezza dei denti e della pelle del MAM Perfect e del MAM Air.
  • Tettarella unica – con il 60% più sottile e 4 volte più flessibile del tettarella riduce il rischio di disallineamento dei denti – il regalo ideale per bambini.
  • Extra ario: grazie al design leggero con fori di ventilazione extra grandi, il ciuccio MAM è particolarmente piacevole per la pelle sensibile del bambino.
  • Particolarmente delicato: il ciuccio MAM per 16 mesi con tettarella in silicone SkinSoft si sente molto familiare nella bocca del bambino, così viene accettato istintivamente.
  • Igienico e sicuro: nella scatola di trasporto sterilizzata, il MAM Supreme può essere facilmente sterilizzato nel forno a microonde, la confezione di cartone chiude la scatola in modo sicuro, anche senza filo di chiusura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISTRUZIONI IN LINGUA STRANIERA - MAM SUCCHIETTO ORIGINALE NIGHT S213 – CIUCCIO CON TETTARELLA IN SILICONE, PER BAMBINI DI 0 MESI, BRILLA AL BUIO, CON SCATOLA AUTO STERILIZZANTE, ROSA, 2 PEZZI
  • Istruzioni in lingua straniera
  • Prodotto di Mam Spagna con istruzioni in spagnolo
  • Tettarella in silicone ultra morbido brevettata SkinSoftTM accettata dal 94% dei bambini grazie alla sua sensazione morbida e simile alla pelle della mamma *Studio di mercato 2010-2019 testato con 1.463 neonati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISTRUZIONI IN LINGUA STRANIERA - MAM SUCCHIETTO PERFECT START S188 CON TETTARELLA EXTRA SOTTILE E FLESSIBILE IN SILICONE PER NEONATI DA 0 A 2 MESI, NEUTRO (2 PEZZI) CON SCATOLA AUTO STERILIZZABILE
  • Istruzioni in lingua straniera
  • Prodotto di Mam Spagna con istruzioni in spagnolo
  • Extra piccolo e leggero: ottimo per neonati e progettato per ridurre il rischio di cattivo allineamento dentale grazie all'esclusiva forma della tettarella 60% più sottile, 4 volte più flessibile e simmetrico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT SILICONE 6M+ NEUTRO MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT SILICONE 6M+ NEUTRO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT SILICONE 16M+ MASCHIO MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT SILICONE 16M+ MASCHIO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT 2-6M SILICONE MASCHIO 1PZ MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT 2-6M SILICONE MASCHIO 1PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT 2-6 MESI SILICONE NEUTRO 1PZ MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT 2-6 MESI SILICONE NEUTRO 1PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT 6M+ SILICONE ROSA MAM SUCCHIETTO PERFECT NIGHT 6M+ SILICONE ROSA ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.