-
loading
Solo con l'immagine

Sunny casetta giocare bambini


Elenco delle migliori vendite sunny casetta giocare bambini

CASETTA DA GIARDINO PER BAMBINI CASETTA DA GIARDINO CASETTA PER BAMBINI CASETTA DA GIARDINO PER BAMBINI GRANDE CM 102X90X109H
  • casetta da giardino per bambini casetta per bambini grande casetta per bambini per esterno
  • Struttura robusta in plastica
  • Per bambini dai 2 anni in su
  • Resistente alle intemperie e ai raggi UV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA PER BAMBINI IN LEGNO / SET DA GIOCO CASA PER ATTIVITÀ ALL'APERTO / COLORE ROSSO 3-7 ANNI / GIOCATTOLI PER BAMBINI
  • Caratteristiche: misura M (120 x 120 x 155 cm) apertura casetta con balcone, scaffale per giocattoli, mezza porta, persiane, lavagna. Può essere montato con piattaforma (90 cm di altezza) e slide (175 cm di lunghezza) e altalena.
  • Sistema modulare – I giocattoli Wendi-sono costruiti secondo un principio modulare. Ciò significa che ogni pannello standard può essere combinato con altri come un fabbricante. Aiuta a ottenere una vasta gamma di prodotti.
  • Montaggio semplice – Le casette possono essere montate facilmente da un cliente a casa senza ulteriori fissaggi o utensili speciali. Sono incluse istruzioni dettagliate per l'installazione e la manutenzione.
  • Qualità – Le casette soddisfano la norma europea EN-71 "Sicurezza dei giocattoli" per i giocattoli per uso domestico. Ogni sistema è testato e testato prima della consegna dallo stabilimento. Le case da gioco sono sicure ed ecologiche. Prodotto in Lettonia.
  • Ulteriori informazioni: i giocattoli Wendi sono fatti per evitare che i bambini rimangano a casa e siedano con dispositivi tecnologici. Sono stati fatti per migliorare la salute dei bambini e la loro vita quotidiana. Playhouse offre ai bambini la possibilità di giocare fuori anche in condizioni climatiche avverse. Playhouse è una buona strada per le attività dei bambini nella propria casa da giardino. Consente di giocare e godersi le avventure che la casetta può dare ai bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA PER BAMBINI IN LEGNO CON SCIVOLO E VERANDA LODGE XL SCANDINAVIAN RED BY SUNNY
  • 100% legno certificato FSC.
  • Gradini facili da raggiungere con una leggera inclinazione per consentire ai bambini di salire in modo sicuro.
  • Una piattaforma per guardare fuori con accesso allo scivolo (1,2 m di lunghezza).
  • Apertura di finestre e porte e una grande casa di gioco con piattaforma a pavimento.
  • Montaggio rapido, normalmente in 90 minuti con 2 adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa casa Sunny per bambini apre la porta all'immaginazione ed alla creatività mentre i tuoi cari si divertono tanto. Il lavoro e l'atenzione ai particolari sono la caratterisitca dei nostri prodotti. Insieme alle finestre semplici, una scala a pioli, uno scivolo meraviglioso a onde verde ed un paio di binocoli sulla ringhiera, questa casetta di alta qualità porterà senz'altro un sacco di gioia ai tuoi bambini. La porta davanti permette accesso facile. Abbiamo pensato a tutto quello che i tuoi bambini si immaginano di aver bisogno quando sono all'aperto. I pannelli di legno prevengono l'orditura e l'azione degli agenti atmosferici, mentre i pannelli del tetto sono impermeabili, per assicurare che i tuoi bambini si godranno a lungo queta casetta. I bambini passeranno ore intorno a questa casetta: tutta la vacanza i bambini imparano, lavorano e giocano coi loro amici. Nota: Il telefono non è incluso nella consegna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini si divertiranno molto con questa casetta rialzata Lodge XXL Plus della SUNNY che include anche un recinto di sabbia e un tavolo da picnic. Possono arrampicarsi sulle scale, giocare con la sabbia o con il tavolo da picnic. La casetta per bambini è realizzata in legno molto resistente. Ha due finestre trasparenti ed una porta principale. E' possibile aggiungere uno scivolo (venduto separatamente). La casa è adatta a bambini dai 3 anni in su. Nota: La casetta deve essere posizionata su una superficie soffice a causa della sua altezza.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Casetta per bambini in legno ideale per far giocare vostro piccolo/a nell gierdino. Dimensione:1950 x 1950 + 700 Spessore 19 mm Porta singola:650 x 1390mm Finestra sulla parte posteriore:350 x 445mm Pavimento terrazza traveti +graticola 19 mm Per maggior info potette contattare
855 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasformate il vostro cortile in un parco divertimenti con il gioco per bambini Beach Tower Basic della SUNNY! I vostri bambini si divertiranno all'infinito arrampicandosi e scivolando giù da questa bella torre di gioco. Potranno usare le scale per raggiungere la casetta e godersi il panorama di tutto il cortile a 360°. Poi potranno scendere lungo lo scivolo e giocare ancora nell'ampio recinto di sabbia sotto la casetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasformate il vostro cortile in un parco divertimenti con il gioco per bambini Beach Tower Basic della Sunny! I vostri bambini si divertiranno all'infinito arrampicandosi e scivolando giù da questa bella torre di gioco. Potranno usare le scale per raggiungere la casetta e godersi il panorama di tutto il cortile a 360°. Poi potranno scendere lungo lo scivolo e giocare ancora nell'ampio recinto di sabbia sotto la casetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa casetta per bambini Lodge della Sunny apre le porte all'immaginazione e alla creatività mentre i vostri angioletti si divertiranno un mondo. Artigianalità e dedizione ai dettagli sono le caratteristiche dei nostri prodotti.Ci sono due finestre per i bambini da cui sbirciare e salutare i bambini fuori. Questa casetta di alta qualità porterà senza dubbio grandi gioie ai bambini. Una porta anteriore è progettata per un facile accesso. Abbiamo tutto ciò di cui i vostri bambini hanno bisogno per immaginarsi praticamente ovunque all'aperto.I pannelli in legno rinforzati evitano deformazioni dovute agli agenti atmosferici e i pannelli del tetto resistenti all'acqua assicurano che la nostra casetta rimarrà con i vostri bambini a lungo termine. I bambini passeranno ore intorno alla casa dei giochi; imparando, comunicando e giocando con gli amici per tutto l'estate!Si prega di notare il telefono non è incluso nella consegna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa casetta per bambini Cabin della Sunny apre le porte all'immaginazione e alla creatività mentre i vostri piccoli si divertono un mondo.L'artigianalità e la dedizione ai dettagli sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Ci sono due finestre per i bambini da cui sbirciare e salutare i bambini fuori. Questa casetta di alta qualità porterà senza dubbio grandi gioie ai bambini. Una porta anteriore è progettata per un facile accesso. Abbiamo tutto ciò di cui i vostri bambini hanno bisogno per immaginarsi praticamente ovunque all'aperto.I pannelli in legno rinforzati evitano deformazioni dovute agli agenti atmosferici e i pannelli del tetto resistenti all'acqua assicurano che la nostra casetta rimarrà con i vostri bambini a lungo termine. I bambini passeranno ore intorno alla casa dei giochi; imparando, comunicando e giocando con gli amici per tutto l'estate!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa casetta per bambini Lodge XL della Sunny apre le porte all'immaginazione e alla creatività mentre i vostri angioletti si divertiranno un mondo. Artigianalità e dedizione ai dettagli sono le caratteristiche dei nostri prodotti.Dotata di finestre decorative, una scala a pioli e un bel scivolo verde ondulato, questa casetta di alta qualità porterà senza dubbio grandi gioie ai bambini. Una porta anteriore è progettata per un facile accesso. Abbiamo tutto ciò di cui i vostri bambini hanno bisogno per immaginarsi praticamente ovunque all'aperto.I pannelli in legno rinforzati evitano deformazioni dovute agli agenti atmosferici e i pannelli del tetto resistenti all'acqua assicurano che la nostra casetta rimarrà con i vostri bambini a lungo termine. I bambini passeranno ore intorno alla casa dei giochi; imparando, comunicando e giocando con gli amici per tutto l'estate!Si prega di notare il telefono non è incluso nella consegna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa casetta per bambini Cabin XL della Sunny apre le porte all'immaginazione e alla creatività mentre i vostri piccoli si divertono un mondo.L'artigianalità e la dedizione ai dettagli sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dotata di finestre decorative, una scala a pioli e un bel scivolo verde a onda, questa casetta di alta qualità porterà senza dubbio grandi gioie ai bambini. Una porta anteriore è progettata per un facile accesso. Abbiamo tutto ciò di cui i vostri bambini hanno bisogno per immaginarsi praticamente ovunque all'aperto.I pannelli in legno rinforzati evitano deformazioni dovute agli agenti atmosferici e i pannelli del tetto resistenti all'acqua assicurano che la nostra casetta rimarrà con i vostri bambini a lungo termine. I bambini passeranno ore intorno alla casa dei giochi; imparando, comunicando e giocando con gli amici per tutto l'estate!
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Mushroom HouseTEd ecco il nostro best seller! La casetta fungo rende magici i momenti di tutti i bambini. Base colorata con fiori applicabili e un tetto rosso brillante facilmente staccabile. Porta imbottita, spioncini in tessuto traforato e finestra superiore apribile per tante ore di divertimento! La base rimovibile per la facilitarne la pulizia.Le casette Bazoongi sono originali e costruiti in materiali di alta qualit per giocare in tutta sicurezza. Come tutti i giochi da pavimento, alimentano la creativit dei bambini e l&rsquointerazione. Tutte le tende di gioco sono al 100% di materiale tessuto non-tessuto con struttura brevettata in fibra di vetro ad alta resistenza per un gioco di lunga durata.CARATTERISTICHE TECNICHE- Peso: 3,62 Kg- Dimensioni: 155 x 153() cm...
127 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Learning CottageProgettata per stimolare la voglia di conoscenza e la curiosit dei pi piccoli accompagnandoli nel processo educativo con divertimento. Curata nei dettagli, ha due finestre e due ingressi/uscite. La base rimovibile per la facilitarne la pulizia.Questo prodotto valutato dal sistema AblePlay&trade come adatto anche ai bambini con disabilit motorie, sensoriali, comunicative o cognitive.Le casette Bazoongi sono originali e costruiti in materiali di alta qualit per giocare in tutta sicurezza. Come tutti i giochi da pavimento, alimentano la creativit dei bambini e l&rsquointerazione. Tutte le tende di gioco sono al 100% di materiale tessuto non-tessuto con struttura brevettata in fibra di vetro ad alta resistenza per un gioco di lunga durata.CARATTERISTICHE TECNICHE- Peso: 3,62 Kg- Dimensioni: 97 x 76 x 112(h) cm...
121 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Dino TentI bambini sono affascinati dai dinosauri. Ad accompagnare questa passione per i giganti del giurassico, Bazoongi presenta questo simpatico amico! Dino una tenda veramente spaziosa: due occhi-spioncini sul tetto, zampe e coda staccabili.La base rimovibile per la facilitarne la pulizia.Le casette Bazoongi sono originali e costruiti in materiali di alta qualit per giocare in tutta sicurezza. Come tutti i giochi da pavimento, alimentano la creativit dei bambini e l&rsquointerazione. Tutte le tende di gioco sono al 100% di materiale tessuto non-tessuto con struttura brevettata in fibra di vetro ad alta resistenza per un gioco di lunga durata.CARATTERISTICHE TECNICHE- Peso: 3,62 Kg- Dimensioni: 140 x 101(h) cm...
109 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fire StationIl dipartimento dei piccoli vigili del fuoco! La divertente tenda-stazione dotata di una vero e proprio idrante per spegnere gli incendi, cane da guardia, campanella e altre figure applicabili. Spioncino e porta d&rsquoingresso con linguetta di chiusura in velcro.La base rimovibile per la facilitarne la pulizia.Le casette Bazoongi sono originali e costruiti in materiali di alta qualit per giocare in tutta sicurezza. Come tutti i giochi da pavimento, alimentano la creativit dei bambini e l&rsquointerazione. Tutte le tende di gioco sono al 100% di materiale tessuto non-tessuto con struttura brevettata in fibra di vetro ad alta resistenza per un gioco di lunga durata.CARATTERISTICHE TECNICHE- Peso: 3,62 Kg- Dimensioni: 98 x 76 x 112(h) cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Special Edition TeepeeEd ecco la capanna degli indiani firmata Bazoongi! Teepee, il rifugio ideale per i pi piccoli oltre a piacere ai genitori con la nostalgia delle battaglie tra indiani e cowboy della loro infanzia. Design originale e praticit del montaggio la rendeno unica nel suo genere.La base rimovibile per la facilitarne la pulizia.Le casette Bazoongi sono originali e costruiti in materiali di alta qualit per giocare in tutta sicurezza. Come tutti i giochi da pavimento, alimentano la creativit dei bambini e l&rsquointerazione. Tutte le tende di gioco sono al 100% di materiale tessuto non-tessuto con struttura brevettata in fibra di vetro ad alta resistenza per un gioco di lunga durata.CARATTERISTICHE TECNICHE- Peso: 3,17 Kg- Dimensioni: 122 x 108 () cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Special Edition Bug HouseUno dei nostri modelli pi colorati con bensei spioncini, tetto apribile e insetti applicaticon il velcro. Disegnato a forma ditunnel, ha due ingressi /uscite.La base rimovibile per la facilitarne la pulizia.Le casette Bazoongi sono originali e costruiti in materiali di alta qualit per giocare in tutta sicurezza. Come tutti i giochi da pavimento, alimentano la creativit dei bambini e l&rsquointerazione. Tutte le tende di gioco sono al 100% di materiale tessuto non-tessuto con struttura brevettata in fibra di vetro ad alta resistenza per un gioco di lunga durata.CARATTERISTICHE TECNICHE- Peso: 3,17 Kg- Dimensioni: 130 x 130 x 102(h) cm...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.