SUPER BRAIN LIBERA IL POTERE ESPLOSIVO DELLA TUA MENTE DI D.CHOPRA/R.TANZI ED.SPERLING&KUPFER, 2013 IN ITALIA

Super Brain: Libera il potere esplosivo della tua mente per raggiungere salute, felicità e benessere di Deepak Chopra e Rudolph E. Tanzi; Ed.Sperling & Kupfer, 2013; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 362; Peso di spedizione: 0,400 gr. Collana: Saggi; Traduzione di Teresa Franzosi.

Super Brain, un manuale rivoluzionario per rapportarsi al cervello in modo assolutamente nuovo, vi mostra come usare il vostro organo più importante per raggiungere salute, felicità e maturità spirituale. Ne sono autori due pionieri: il medico e noto autore di bestseller Deepak Chopra e il professor Rudolph E. Tanzi della Harvard Medical School, uno dei maggiori esperti al mondo di morbo di Alzheimer. Hanno unito le loro competenze scientifiche e spirituali per fornire una rinnovata, coraggiosa interpretazione di quell'«universo in miniatura» che è il cervello, e del suo potenziale ancora troppo poco sfruttato. Il «cervello standard» adempie i compiti della vita quotidiana, ma Chopra e Tanzi vi chiariscono come, attraverso l'accresciuta consapevolezza di sé, la mente possa essere addestrata a superare i suoi attuali limiti. "Super Brain" spiega come ottenere un super cervello, accostando i più recenti esiti della ricerca scientifica alle suggestioni della spiritualità, sfatando i cinque miti più diffusi che ostacolano il potenziale personale e illustrando i metodi per: - usare il vostro cervello, anziché lasciare che sia lui a usare voi; - creare lo stile di vita ideale per un cervello sano; - ridurre i rischi dell'invecchiamento; - promuovere felicità e benessere attraversola connessione mente-corpo; - avvicinarsi al cervello illuminato, la soglia per accedere a libertà e serenità; - superare le problematiche più comuni, come perdita della memoria, depressione, ansia, disturbi dell'alimentazione. Il vostro cervello ha in sé un'incredibile forza di guarigione e la capacità di una costante neuroplasticità. Attraverso un nuovo rapporto con esso potrete trasformare la vostra vita. Chopra e Tanzi vi guidano sformare la vostra vita. Chopra e Tanzi vi guidano in un avvincente viaggio che indica la via per un salto nell'evoluzione umana. Il cervello non è soltanto il dono più grande che la Natura ci abbia fatto: è il mezzo per accedere a un futuro di potenzialità infinite da iniziare a vivere oggi stesso.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Super Brain Libera il potere esplosivo della tua mente di D.Chopra/R.Tanzi Ed.Sperling&Kupfer, 2013
Super Brain Libera il potere esplosivo della tua mente di D.Chopra/R.Tanzi Ed.Sperling&Kupfer, 2013 0
loading
Prezzo: 7,00
7,00
Vedere altri annunci di mimota61
79306829
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.