-
loading
Solo con l'immagine

Sand sabbia magica


Elenco delle migliori vendite sand sabbia magica

CRAZE MAGIC SAND CASTELLO FOSFORESCENTE DI SABBIA MAGICA PER BAMBINI, BAGLIORE AL BUIO 700 G CON ACCESSORI SABIA CINETICA GIOCHI CREATIVI PER BAMBINI 29787
  • CRAZE Magic Sand Sabbia magica: è come la sabbia, la consistenza della sabbia, la morbidezza della sabbia, ma può essere manipolata come l'argilla da modellare! Ideale per giocare con la sabbia in casa, facile da maneggiare e pulire!
  • Il set Fluorescent sabbia magica Castle di CRAZE MAGIC SAND contiene 700 grammi di sabbia da modellare fluorescente, 7 esclusivi stampini per la sabbia, una lettiera XXL e una spatola. E quando il tuo castello di sabbia è finito, spegni la luce e goditi lo spettacolo: la sabbia cinetica si illumina al buio per creare un'atmosfera da vero castello infestato!
  • La sabbia per modellare MAGIC SAND rimane in posizione e non secca, è antibatterica, inodore, non si attacca alle mani e si rimuove facilmente dagli indumenti e da altri tessuti. La nostra sabbia cinetica è garantita senza BPA e senza glutine.
  • Grazie alla sabbia magica di MAGIC SAND, i tuoi castelli di sabbia e altre opere mantengono la loro forma per settimane. Basta impastare un po' la sabbia per modellare per ripristinare il suo aspetto originale. La nostra sabbia magica può essere utilizzata senza aggiungere acqua.
  • Giochi creativi per bambini: aumenta la creatività dei tuoi bambini con la sabbia cinetica! Modellare la sabbia aiuta a sviluppare coordinazione, destrezza e immaginazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SABBIA MAGICA FOSFORESCENTE PER MODELLARE. 800 GR. 2 COLORI. CON 16 STAMPI DI CASTELLI, TORRI E MURA. INCLUDE PALA, RASTRELLO E VASSOIO GONFIABILE PER IL GIOCO.
  • SABBIA MODELLANTE con effetto fosforescente. Si può giocare con le forme incluse, e anche vedere come la sabbia diventa auto-illuminata al buio. La torcia inclusa permette di "disegnare" sulla sabbia e vedere il risultato senza luce.
  • CONTENUTI: 16 stampi di torri, mura e castelli. 400 gr. di sabbia verde e arancione, 800 gr. in totale. Il kit comprende una speciale torcia elettrica per vedere l'effetto fosforescente. Comprende anche una pala, un rastrello e un vassoio gonfiabile di 58 x 40 cm. con la pompa.
  • LEGGE DI CREARE EDIFICI e città combinando le diverse forme previste. Realizza le costruzioni con i colori inclusi o crea il tuo colore mescolando le sabbie. Permettete ai vostri bambini di lasciar correre la loro immaginazione come se fossero sulla spiaggia.
  • PUÒ ESSERE UTILIZZATO in qualsiasi momento dell'anno. Non macchia mobili, giocattoli o mani. Pulito e asciutto. Può essere facilmente ritirato e riutilizzato. Non richiede l'aggiunta di acqua. Non si diffonde
  • SICURO, inodore, innocuo, atossico. Conforme a tutte le norme di sicurezza europee
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KINETIC SAND SABBIA CINETICA, 1038316
  • L’UNICA E UNICA SABBIA CINETICA ORA CON SPIAGGIA SABBIA: è come sabbia magica che si attacca a se stessa e non a te! Subria, si muove e si scioglie proprio davanti ai tuoi occhi. Scorre attraverso le dita come un liquido a movimento lento, ma le lascia completamente asciutte.
  • Porta la spiaggia a casa senza disordine: un tocco e ti sentirai il divertimento. Diverso dalla classica sabbia cinetica, Kinetic Beach Sand è realizzata con granelli più grandi di sabbia naturale. Questa sabbia fresca si sente come sabbia da spiaggia bagnata, ma non si attacca a nient'altro che a se stessa. Ciò significa che nessuna sabbia sulle mani, sui vestiti, sugli stampi, sui capelli o nella borsa. Lascia le mani completamente asciutte e mai unte.
  • Divertimento creativo educativo: stimola l'immaginazione dei bambini e migliora la loro capacità manipolativa. Morbido, facile da modellare o scolpire che mantiene la sua forma e dettagli incredibili. Poiché non si asciuga o si indurisce, si può costruire ancora e ancora!
  • Non tossico: realizzato con una speciale formula di sabbia da spiaggia e polimeri, questa sabbia sensoriale coinvolgente è ipoallergenica, e non tossica, il che lo rende un regalo perfetto per giochi interni o esterni per bambini dai 3 anni in su.
  • Include: 1,4 kg Kinetic Sand Beach Sand
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
È il momento di creare a tutto colore con il nuovo set Sabbia magica 1.000 gr. Rosa con stampi Geometrici e blocchi ! Non perderti questo nuovo set di creazione di sabbia, ma non è solo un'altra sabbia, questa è la sabbia magica più divertente in circolazione. Crea senza limiti utilizzando gli strumenti e le frese incluse nel set, crea forme geometriche e molto altro. Prendi questo e tutti i fantastici pack che troverai sul nostro sito, dai un'occhiata e goditi la sabbia magica in tutti i colori che stai cercando e gli strumenti più pratici per giocare e creare. Età consigliata: + 3 anni. Include: sabbia magica rosa, 6 stampi di diverse forme e dimensioni e 1 taglierina. Quantità di sabbia magica: 1 kg. Misure approssimate del taglierino: 14 cm di lunghezza, 0,2 cm di larghezza e 2,2 cm di profondità. Misure approssimate del taglierino più grande: 6 cm di lunghezza, 7 cm di larghezza e 2 cm di profondità. Misure approssimate del taglierino più piccolo: 8 cm di lunghezza, 2,5 cm di larghezza e 2 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli sabbia magica per bambini 420gr di sabbia magica Ecco un gioco divertente e originale che affascinerà i tuoi piccoli!  Ora non dovranno aspettare di andare in spiaggia per essere in grado di costruire castelli di sabbia magici! Con la sabbia magica, i bambini saranno in grado di costruire tutti i tipi di forme e costruzioni, sviluppare la loro immaginazione e talento artistico. Portate la spiaggia a casa vostra grazie alla sabbia malleabile. Sviluppate la creatività, costruite un’ infinità di mondi e cominiciate di nuovo! La confezione contiene: 1 bustina da 420gr di sabbia magica 8 stampini Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il divertimento dell'estate! Creare e divertirsi con la sabbia! Godetevi questo completo set di creazione di sabbia con il quale potrete divertirvi a creare e modellare la sabbia magica inclusa. Utilizzate gli stampi in diverse forme e dimensioni per creare divertenti storie di sabbia e sorprendere tutti con le vostre costruzioni. Costruisci città divertenti con animali di sabbia e veicoli senza fine! Età consigliata: + 18 mesi. Comprende 17 pezzi (1 vassoio, 1 pala, 1 rastrello, 4 stampi medi, 10 stampi piccoli) e 700 g di sabbia marrone. Misure approssimate del vassoio: 36 cm di lunghezza, 4 cm di altezza e 25 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portate il meglio della spiaggia ovunque! Godetevi questo set di creazione di sabbia con il quale potrete divertirvi a creare e modellare la sabbia magica inclusa. Utilizzate gli stampi in diverse forme e dimensioni per creare storie divertenti sulla sabbia verde e sorprendete tutti con la vostra nuova abilità. Il regalo perfetto per tutti coloro che amano imparare nuove competenze e mostrare a tutti di cosa sono capaci. Utilizzate il vassoio incluso per creare qualsiasi cosa possiate immaginare su di esso. Età consigliata: + 18 mesi. Comprende 19 pezzi (1 vassoio, 1 rastrello, 1 pala, 6 pezzi medi, 10 piccoli pezzi) e 700 grammi di sabbia verde. Dimensioni approssimate di ogni piccolo pezzo: 6 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza. Dimensioni approssimate di ogni pezzo medio: 9 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza. Misure approssimate del vassoio: 35 cm di lunghezza, 25 cm di larghezza e 4,5 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portate il meglio della spiaggia ovunque! Godetevi questo completissimo set di creazioni di sabbia con il quale potrete divertirvi a creare e modellare la sabbia magica inclusa. Utilizzate gli stampi in diverse forme e dimensioni per creare storie divertenti sulla sabbia verde e sorprendete tutti con la vostra nuova abilità. Il regalo perfetto per tutti coloro che amano imparare nuove competenze e mostrare a tutti di cosa sono capaci. Utilizzate il vassoio incluso per creare qualsiasi cosa possiate immaginare su di esso. Età consigliata: + 18 mesi. Comprende: 1 vassoio, 1 rastrello, 1 taglierina, 1 pala, 4 pezzi medi, 10 pezzi piccoli e 700 grammi di sabbia verde. Dimensioni approssimate di ogni piccolo pezzo: 6 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza. Dimensioni approssimate di ogni pezzo medio: 9 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza. Misure approssimate del vassoio: 35 cm di lunghezza, 25 cm di larghezza e 4,5 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portate il meglio della spiaggia ovunque! Godetevi questo set completo di creazione di sabbi con il quale potrete divertirvi a creare e modellare la sabbia magica inclusa. Usa gli stampi di diverse forme e dimensioni per creare divertenti storie sulla sabbia rosa e sorprendi tutti con la tua nuova abilità. Il regalo perfetto per tutti coloro che amano imparare nuove competenze e mostrare a tutti di cosa sono capaci. Utilizzate il vassoio incluso per creare qualsiasi cosa possiate immaginare su di esso. Età consigliata: + 18 mesi. Comprende: 1 vassoio, 1 rastrello, 1 pala, 8 stampi medi e 700 grammi di sabbia rosa. Misure approssimate di ogni pezzo: 9 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza. Misure approssimate del vassoio: 35 cm di lunghezza, 25 cm di larghezza e 4,5 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai forma alla sabbia e crea tutto ciò che puoi immaginare! Usa gli stampi inclusi per avere avventure uniche sulla sabbia! Ottieni questo set completo di creazione di sabbia, l'articolo perfetto per trascorrere le vacanze creando forme impressionanti sulla sabbia divertente. Sorprendi tutti con le tue creazioni sulla sabbia! Porta ovunque la sabbia più divertente! Età consigliata: + 18 mesi. Include: 1 vassoio triplo, 10 pezzi e 1000 grammi di sabbia. Misure approssimate di ogni pezzo: 11 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza. Misure approssimate del vassoio: 45 cm di lunghezza, 30 cm di larghezza e 6 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia
sabbia Magica Colorata Gioco Di Manipolazione Atossica Modellabile 1000gr - Trade Shop Italia sabbia Magica Colorata Gioco Di Manipolazione Atossica Modellabile 1000gr benvenuto Su Trade Shop Italia, Dove Puoi Scoprire La Nostra Incredibile Sabbia Magica Colorata Gioco Di Manipolazione Atossica Modellabile Da 1000 Grammi! caratteristiche Principali: atossica: La Nostra Sabbia Magica è Completamente Atossica, Rendendola Sicura Per I Bambini. colorata: Disponibile In Una Varietà Di Colori Vivaci Per Stimolare La Creatività. modellabile: Facile Da Plasmare In Diverse Forme, Ideale Per Giochi Di Manipolazione Creativa. peso: 1000 Grammi (1 Kg). contenuto Della Confezione: nella Confezione Troverai: 1 Kg Di Sabbia Magica Colorata Gioco Di Manipolazione Atossica Modellabile. nota: Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino.
14,85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kinetic sand, mold n’ flow, 680g di kinetic sand, sabbia in 2 colori, rossa e verde, 3 strumenti per modellare e creare, gioco per bambini e bambine, 3+ anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mosaici, sabbia, glitter KINETIC SAND di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Godetevi la sabbia più creativa e imparate giocando! Con questo nuovo set Impara le Lettere e i Numeri con la Sabbia Magica ! Sapete che con la sabbia magica si può creare in modo molto divertente, pulito e colorato, tutto quello che si può immaginare, ma ora, si possono anche imparare i numeri, le lettere e molto altro ancora. Divertitevi con tutti gli stampi inclusi, con i quali insieme alla sabbia magica, date forma a tutte le vostre idee, operazioni e parole preferite. Nota: Il colore della sabbia magica può variare. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 2 sacchetti con sabbia magica di diversi colori, 25 stampi di lettere dell'alfabeto, 20 stampi di numeri e 3 stampi di simboli. Quantità totale di sabbia magica: 1 kg (500 grammi di ogni colore). Dimensioni approssimate dello stampo con il numero 1: 4 cm di lunghezza, 2 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità. Misure approssimate dello stampo con la lettera V: 4 cm di lunghezza, 3,6 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità. Misure approssimate dello stampo con il simbolo +: 3,8 cm di lunghezza, 3,8 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia
Robo Fish playset con pesciolino esclusivo e sabbia magica sempre asciutta Robo Fish playset con pesciolino esclusivo e sabbia magica sempre asciuttaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kinetic Sand e' la sabbia modellabile composta da sabbia vera, non sporca e non secca. Confezione da 220 grammi disponibile in 4 colori. Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kinetic Sand e' la sabbia modellabile composta da sabbia vera, non sporca e non secca. Confezione da 220 grammi disponibile in 4 colori. Venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sabbia magica per bambini Kinetic Sand aiuta a sviluppare la sensorialita' e stimola l'immaginazione, donando una sensazione tattile unica. La sabbia magica rossa e blu, se mischiata, da' vita al viola. Con 10 diversi accessori e' facile modellare, schiacchiare, gratuggiare, tagliare e altro ancora. La sabbia magica non secca mai, non lascia macchie ed e' facile da raccogliere. Kinetic Sand e' una sabbia cinetica atossica e ipoallergenica. Senza glutine, frumento ne' caseina, e' una sabbia colorata sicura per i bambini. Kinetic Sand e' la sabbia cinetica colorata adatta come regalo di compleanno per bambini e bambine dai 3 anni in su. Contiene 907gr di sabbia colorata e 10 accessori.
Vista prodotto
Italia
Kinetic Sand Forziere Caccia al Tesoro Parti per unavventura epica con la Caccia al tesoro di Kinetic Sand. Questo emozionante set Kinetic Sand contiene sei strati di scoperte segrete e nove tesori nascosti da scoprire. Trova la chiave per sbloccare il forziere del tesoro, quindi solleva il coperchio per rivelare 454 g di Kinetic Sand marrone e una paletta sotto il coperchio. Scava nella sabbia per scoprire altri tre attrezzi a sorpresa: una spada da pirata per tagliare la sabbia, uno stampo con polpo per trasformare la sabbia e un rullo che imprime messaggi segreti. Ottieni un indizio per la tua prossima scoperta dando unocchiata al messaggio che compare nella sabbia dorata. Il rullo sblocca il pannello sul fondo del forziere, dove troverai circa 113 g di rara Kinetic Sand dorata scintillante in una formina nascosta a forma di squalo. Affetta e trasforma la sabbia dorata con i tuoi attrezzi per trovare i tesori rimanenti, cioe cinque gemme colorate. Il set Caccia al tesoro permette di inventare tante storie. Dopo aver co mpletato la divertente caccia al tesoro, usa gli attrezzi e la formina a forma di squalo per giocare con Kinetic Sand, poi nascondi tutto nel forziere e cerca di nuovo i tuoi tesori. Inoltre, scava per scoprire altri tesori con i set Tesoro sepolto (ciascuno dei giocattoli venduto separatamente). Kinetic Sand e la sorprendente sabbia magica modellabile. Rispetto allargilla modellabile, questa sabbia sensoriale non secca mai, cosi Kinetic Sand ti regalera ore di gioco tattile indipendente. Lascia che scorra tra le mani: e cosi appagante che non sarai in grado di smettere. Kinetic Sand e realizzata con sabbia naturale ed e atossica e ipoallergenica. Si compatta come per magia ed e semplice da pulire. I giocattoli Kinetic Sand sono un ottimo regalo per i bambini e le bambine di 3 anni. Porta a casa la Caccia al tesoro Kinetic Sand e parti alla ricerca del tesoro.
28,87 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.