-
loading
Solo con l'immagine

Supervisor magazzino notturno inglese


Elenco delle migliori vendite supervisor magazzino notturno inglese

NOTTURNO
  • Notturno
  • Notturno
  • Notturno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.