-
loading
Solo con l'immagine

Supervisore manutenzione


Elenco delle migliori vendite supervisore manutenzione

MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE
  • Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
  • Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
  • Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
  • Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
  • Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
  • Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
  • Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
  • Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per un'Azienda Multinazionale sita nell'hinterland Milano Sud un Supervisore della Manutenzione Elettrica. Il supervisore della manutenzione elettrica coordina le operazioni sulla base dei piani di manutenzione programmata ed accidentale e del budget annuale. Gestisce un team di elettricisti manutentori e contribuisce a garantire la disponibilità degli impianti e le prestazioni dell'impianto richieste sulla base della strategia aziendale. Mansioni: - assicura l'attuazione di strategie e politiche di manutenzione; - pianifica gli interventi di manutenzione nell'ambito della propria area di responsabilità, definendo e organizzando le necessarie risorse; - organizza, gestisce e ottimizza le risorse di manutenzione: personale, materiali e attrezzature; - garantisce il rispetto delle norme e delle procedure in materia di sicurezza, salute e ambiente; - garantisce l'efficienza e l'efficacia tecnica ed economica degli interventi di manutenzione in base allo stato dell’arte nell’ambito della tecnologia elettrica; - partecipa alla definizione: degli aspetti tecnici dei contratti con i fornitori, del processo di aggiudicazione degli appalti e della valutazione di prestazioni dei contractors; - si interfaccia con i dipartimenti aziendali per l’esecuzione delle attività. Il supervisore di manutenzione elettrica collabora con il Maintenance Manager e lo supporta nella definizione dei piani di manutenzione e nell’individuazione delle risorse necessarie per la loro esecuzione, suggerisce miglioramenti per il conseguimento di una maggiore disponibilità, affidabilità, manutenibilità e sicurezza degli equipment. Sono richiesti: • una pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione • titolo di diploma di perito elettrico/elettrotecnico/elettronico. • Buona conoscenza inglese Area Geografica: Hinterland Milano Sud. Ral e inquadramento da definire in base alla seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, stiamo ricercando: SUPERVISORE DI MANUTENZIONE per la provincia di Teramo Descrizione dell’attività: La risorsa, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, dovrà pianificare e monitorare gli interventi di manutenzione. Nello specifico dovrà controllare il corretto funzionamento degli impianti, delle macchine e delle attrezzature per garantire la continuità del ciclo produttivo e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in materia di costi, qualità e sicurezza. Requisiti richiesti: -Diploma indirizzo tecnico -Capacità di lettura del disegno meccanico -Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro -Buon utilizzo del pacchetto Office -Gradito possesso di attestati di partecipazione ai seguenti corsi di formazione: lavori in quota, spazi confinanti e patentino per carrelli elevatori -Comprovata esperienza in analoga mansione Completano il profilo: ottime doti di team building, analisi, problem solving, predisposizione all’aggiornamento continuo, buone doti comunicative e relazionali Si offre: inserimento da definire in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: provincia di Teramo Per info e candidatura vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un nostro Cliente ci ha incaricato della ricerca di un: SUPERVISORE - TRASFERTISTA – ELETTRICO Nel settore manutenzioni e montaggi/prove in sito di apparecchiature di Alta Tensione (Trasformatori, Interruttori, TA, TV, Scaricatori). su apparecchiature elettromeccaniche di una tipica Cabina Primaria (tensioni >= 130 kV). Descrizione dell'Attività: Svolgerà supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori, ed è preferibile sia in grado di svolgere le stesse attività anche nelle apparecchiature di AT presso il cliente, oltre alle attività di montaggi, manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. Sarà responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinché i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettrica, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e Italiano. Disponibilità a frequenti trasferte settimanali in Italia. Sede di lavoro: Veneto Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando per importante Multinazionale un: TRASFORMATORI da assumere nell'area Service e Post Vendita Descrizione dell'Attività: Svolgerà attività di supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori presso il cliente, oltre alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. E' responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà: Interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinchè i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, ottima conoscenza lingua inglese.(altre lingue costituiranno titolo preferenziale) Disponibilità a frequenti trasferte a medio e lungo termine di nei seguenti paesi: Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei servizi commerciali di post-vendita, cerca per la propria sede di Orzinuovi (BS) un Control Room Technician – CRT/Service & Remote Control Technician L’offerta è rivolta a giovani diplomati come periti Elettrotecnici con un’esperienza di almeno due anni in dipartimento di manutenzione di aziende modernamente organizzate. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione della manutenzione degli impianti di cogenerazione. Il candidato lavorerà in Control Room ed in particolare si dedicherà alle seguenti attività: • Eseguire modifiche su supervisore e PLC • Supporto ai tecnici in campo durante le attività di manutenzione e ricerca guasti • Supporto ai clienti durante la ricerca guasti, il ripristino e il riavvio della macchina • Riparazione e test di dispositivi ritornati dal campo • Correggere, a livello PLC e supervisione, errori software segnalati dal campo • Configurazione, installazione software e test dei computer per i tecnici in campo • Supporto ai tecnici del Commissioning sulla parte di programmazione STEP7. Si richiede: • Diploma Istituto Tecnico Elettrotecnico • Conoscenza linguaggio di programmazione AWL di STEP7 • Fluente conoscenza lingua inglese • Disponibilità e flessibilità sul lavoro • Disponibilità a lavorare su turni compresi sabati, domeniche e festivi Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società storica con sede nel Bolognese, si ricerca con CARATTERE DI URGENZA, un RESPONSABILE DI IMPIANTI ELETTRICI per i siti produttivi di Ferrara e provincia. Il candidato sarà responsabile di tutto l’iter di progettazione degli impianti elettrici, delle attività di manutenzione preventiva e predittiva definita nella produzione, dei testing, rispettando le scadenze progettuali. Sarà, inoltre, responsabile della individuazione e risoluzione di problemi tecnici utilizzando anche l’approccio DDS e l’analisi delle cause principali. Sono richieste: ottime conoscenze del disegno di schemi elettrici (lettura ed interpretazione) funzionali e di cablaggio – conoscenze di componenti elettrici di produzione- capacità di sviluppo degli stessi – capacità di diagnostica dei guasti di elettronica digitale e analogica. E’ richiesta attitudine a gestire più progetti, autonomia operativa, ottima capacità di comunicazione, flessibilità e attitudine al problema solving oltre a capacità organizzative e di coordinamento del team affidato supportandolo e istruendolo nella gestione di problemi tecnici. Deve essere in grado di eseguire attività di manutenzione di alta qualità. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria elettronica o diplomati (elettrici /elettronici) con almeno 3 anni di esperienza come supervisore elettrico di produzione, maturata in contesti ben strutturati del settore di progettazione impiantistica elettrica. Si offre inquadramento di dipendenza, full time 40 h – RAL 40.000,00 e comunque commisurata al grado di preparazione esperienza e competenze maturate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Serio, affidabile, preciso, bella presenza, 56 anni, maturità tecnico industriale, 23 esami facoltà di architettura, con esperienza nella conduzione completa di ville, dalle pulizie della casa alle lavatrici (no stiro), alla manutenzione, alla cucina, al fare da autista all'assistenza domestica non infermieristica agli anziani e sanificazione dei locali di degenza. Autista con patente D-E con CQC, eccellente guida autostradale e cittadina con qualsiasi condizione meteo, falegname, restauro mobili antichi, elettricista civile, manutenzione impianti fotovoltaici, giardiniere, boscaiolo, supervisore lavori, con requisiti professionali SAB per la somministrazione alimenti e bevande, e HACCP per la pulizia e sanificazione professionale dei locali, attestati antincendio e sicurezza, cuoco specialista sulla cucina economica a legna slow food, marinaio su barche a vela con competenze trasversali a 360 gradi. Disponibile ad orari extra, weekend, cene, trasferte ecc Al seguito in vacanza, anche in barca. Io risolvo problemi per la vostra comodità e felicità con affidabilità e competenza e non lesino sugli orari con la massima flessibilità. Solo proposte economiche dignitose per una persona di fiducia a completa disposizione affidabile negli anni. Discrezione e cortesia No agenzie. tel 333 84 69 290 anche wapp non rispondo a numeri privati.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda specializzata nella produzione di radiatori pressofusi in alluminio si ricerca UN/UNA PERITO MECCANICO JUNIOR SUPERVISORE IMPIANTI La risorsa, a diretto contatto con il responsabile, dovrà presidiare l'impianto di decotizzazione pirolisi, controllando consumi, carichi, livelli di ossigeno, produttività e pianificare la manutenzione degli stessi. Requisiti richiesti: - diploma in ambito meccanico - determinazione ed attitudine all'apprendimento - disponibilità a lavorare su turni Sede di lavoro: vicinanze Zingonia (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda operante nel settore nel settore metalmeccanico UN SUPERVISORE TRASFERTISTA La risorsa si occuperà di supervisionare il corretto assemblaggio dei macchinari e dovrà relazionarsi sia con il cliente che in azienda mediante rapporti giornalieri. Si richiede capacità di andare in quota senza difficoltà (piattaforme aere, o scale a pioli), conoscenze in qualità di manutenzione elettromeccanica (quindi di meccanica e di azionamenti elettrici e sensoristica), conoscenza lingua inglese e disponibilità a viaggiare. Provincia di Cremona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore edile un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e SUPERVISORE CANTIERI Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Autocad 2d e Beam, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Farà rilievi e supervisione attività in cantieri in Italia e all’estero per un 30% del tempo. Avrà rapporti con posatori e con clienti. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto E’ geometra o perito meccanico Ha una buona conoscenza di Autocad 2d e Beam Ha esperienza pregressa in ufficio tecnico e preferibilmente esperienza pregressa in ambito serramenti Ha una buona conoscenza del francese E’ disponibile per trasferte in Italia e all’estero per supervisione cantieri. Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
maggiordomo offresi. Serio, affidabile, preciso, bella presenza, 56 anni, maturità tecnico industriale, 23 esami facoltà di architettura, con esperienza nella conduzione completa di ville. Autista con patente D-E con CQC, eccellente guida autostradale e cittadina con qualsiasi condizione meteo, falegname, restauro mobili antichi, elettricista civile, manutenzione impianti fotovoltaici, giardiniere, supervisore lavori, con requisiti professionali SAB per la somministrazione alimenti e HACCP per la pulizia dei locali, attestati antincendio e sicurezza, cuoco specialista sulla cucina economica a legna slow food, marinaio su barche a vela. Unico neo, non stiro! Per il resto sono a disposizione... Full-time o part-time. contatto su wapp 333 84 69 290 o rispondere alla mail
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.