-
loading
Solo con l'immagine

Supporto acquisizione studio


Elenco delle migliori vendite supporto acquisizione studio

2 SACCHETTI DI SABBIA PER ATTREZZATURE VIDEO FOTOGRAFICHE, SACCHETTI DI SABBIA VUOTI RESISTENTI PER IL SUPPORTO PER STUDIO FOTOGRAFICO, TREPPIEDI LEGGERO
  • Materiale: realizzato in materiale Oxford con poliuretano per una maggiore impermeabilità, più resistente della maggior parte delle borse. Facile da trasportare e professionale da usare in interni ed esterni.
  • Specifiche tecniche: totale 2 sacchi di sabbia. Dimensioni: 23 x 25 cm. Portata massima: 6,8 kg. Nota: questi sacchi di sabbia vengono vuoti.
  • Design: colore nero/giallo. 2 tasche con cerniera su ogni lato, sistema a doppia cerniera per una maggiore sicurezza e per un facile utilizzo. Le doppie cuciture rafforzano la stabilità e la robustezza, rendendole più resistenti e di lunga durata.
  • Facile da usare: riempire la borsa con sabbia, ghiaia, neve, rocce, dadi, bulloni, o qualsiasi materiale disponibile nelle vicinanze. Non c'è bisogno di trasportare la sabbia extra quando si è fuori. (solo 2 sacchetti di sabbia!)
  • Adatto – per la maggior parte delle apparecchiature video fotografiche, come supporto per studio fotografico, treppiede e mini gru per fotocamera con braccio a braccio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI SUPPORTO PER STUDIO FOTOGRAFICO, 2 X 3 M, PER STUDIO E MOBILE, PER FOTOGRAFIA, VIDEO E GREEN SCREEN
  • 【DIMENSIONI】 Sistema di supporto dello sfondo: 300 cm (L) x 200 cm (H). Incluso nel set: 4 x traverse (75cm ciascuna), 2 x supporti regolabili, 1 x borsa da trasporto. Capacità di carico: 10kg.
  • 【Robusto, leggero e durevole】Il nostro sistema di supporto dello sfondo è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, che è sia leggero che antiruggine, resistente e sembra bello. La borsa di trasporto inclusa nella consegna è fatta di tela oxford resistente all'usura.
  • 【AMPIA APPLICAZIONE PER LA FOTOGRAFIA】 Il nostro set di supporto per lo sfondo è adatto per la fotografia professionale in studio e anche per la riunione di famiglia, il matrimonio e la festa. Adatto per il ritratto, la fotografia di prodotto e la videografia.
  • 【FACILE DA REGOLARE】 Il nostro supporto per lo sfondo è facile da montare e regolare. Regola l'altezza (da 70cm a 216cm) facilmente e rapidamente con una manopola. La larghezza del supporto di fondo può essere regolata secondo il numero di traverse utilizzate (75/150/225/300cm).
  • 【PORTATILE E FACILE DA MONTARE】: Questo set di supporto portatile è molto facile da portare con sé. Peso: 2,98 kg. Il montaggio è super facile e non sono necessari attrezzi. La borsa da trasporto ha anche una tracolla per un facile trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UTEBIT SFONDO BIANCO 1,5X2M / 5X6.5FT SFONDO FOTOGRAFICO PIEGHEVOLE BIANCO SFONDO STUDIO FOTOGRAFICO 100% POLIESTERE SFONDO TESSUTO CON TASCA PER ASTA PER SUPPORTO FOTOGRAFICO STUDIO RITRATTO PRODOTTO
  • 【Materiale 100% poliestere】 Questo fondo è realizzato in materiale 100% poliestere. Meno rughe rispetto allo sfondo di altri materiali e più facile da ripristinare. Fornire risultati di registrazione di alta qualità.
  • 【Leggero e resistente all'abrasione】 Dimensioni: 1,5x2m / 5x6.5ft, leggero (circa 300g), non abrasivo, adatto per riprese professionali in studio fotografico.(A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci un errore di più o meno 5 cm o 3 cm.)
  • 【Asse da stiro e lavabile in lavatrice】 Questo prodotto può essere pulito in lavatrice. (Se ci sono macchie, si consiglia di lavare a mano.) Può essere stirato. E l'effetto è migliore quando viene stirato con un ferro da stiro a vapore.
  • 【Design della borsa da bar】 Il design della borsa da bar consente di drappeggiare o appendere lo sfondo sopra la barra trasversale. (Nota: questo pacchetto non contiene un supporto in background)
  • 【Pieghevole e facile da trasportare】 Lo sfondo è pieghevole, facile da riporre e trasportare. (Nota: il panno di sfondo è piegato a lungo, causa alcune rughe.) Puoi usare il ferro per stirare o appenderlo per un po 'per ripristinarlo. È possibile pulirlo delicatamente con un panno umido strizzato.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Per affrontare bene il nuovo anno scolastico, è importante adottare fin dall'inizio un metodo di studio efficace. Contattami! Lavoro insieme a bambini e ragazzi da più di quindici anni, supportandoli nello studio pomeridiano e insegnando le tecniche migliori per fare i compiti. Prezzi modici e piena disponibilità.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Maestra di secondo livello di arte, assisteza e tutoraggio, master al bisonte scuola internazionale di incisione, ho organizzato corsi per bambini e assistenza allo studio di studenti elemetari e medi.
15 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hai problemi di dislessia nella lettura e/o scrittura o altre difficoltà nell'apprendimento delle discipline scolastiche?Insegnante di lunga e comprovata esperienza ti può aiutare in scienze umane, latino, italiano, storia con il miglior metodo di studio e la massima disponibilità a prezzi contenuti. Questo ti permetterà di acquisire e sviluppare in modo ottimale la tua capacità critica, dotandoti di maggiore sicurezza ed autostima per superare ogni impasse. Col tuo impegno, sono garantiti risultati soddisfacenti e duraturi! Per info, 3388467211 zona San Lazzaro di Savena, Ozzano, Monterenzio, Castenaso e Bologna.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Scuola al tempo del corona virus??? Ecco la soluzione... E' necessario ripartire dalle basi per creare le condizioni di equilibrio nell'ambiente classe. I bambini, con la didattica a distanza, si sono disabituati e molte sono le lacune. Se sei interessato, chiamaci. Cell 3385918280
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Sono un Insegnante privato, Laureato. Da anni mi occupo di ripetizioni, supporto allo studio, aiuto nello svolgimento dei compiti quotidiani e insegnamento di metodi di studio. Lavoro con bambini e ragazzi delle scuole, elementari, medie, superiori ed universitari. Lavoro anche a domicilio. Per informazioni su prezzi e materie non esitate a contattarmi (senza impegno)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ciao Hai bisogno di un aiuto per i compiti? Posso aiutarti nello studio delle materie umanistiche (italiano, latino, storia e geografia, storia dell'arte), per le scuole elementari, medie e superiori. Sono laureata col massimo dei voti e ho molta esperienza nel supporto allo studio di studenti di ogni età Sono inoltre disponibile a spostarmi a Cagliari e nell'hinterland, i prezzi sono modici Non esitare a contattarmi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono una studentessa al terzo anno della Facoltà di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche a Torino. Sono 4 anni che svolgo attività di ripetizioni per le materie scientifiche ai ragazzi di Elementari, Medie e Superiori. Ho esperienza nel supporto allo studio, continuativo e con la costruzione di un metodo di studio efficace per il ragazzo/a. Sono disponibile a lezioni a domicilio sia individuali che di gruppo se non troppo dispersive,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Psicologia e abilitato alla Professione di Psicologo offre ripetizioni, supporto allo studio, aiuto compiti, per tutte le materie, per studenti di tutte le età (dalle scuole elementari agli studi universitari). Ho conseguito il Diploma al Liceo Classico, un Diploma musicale presso il conservatorio e la laurea in Psicologia. Sono disponibile per tutte le materie (compresa musica). Si assicura competenza e affidabilità. Posso fare anche lezioni a domicilio.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Diplomata magistrale, laureata in Storia dell'Arte e con esperienza di insegnamento nei diversi ordini scolastici, impartisce lezioni di varie materie per bambini delle elementari, ragazzi di medie e liceo. Anche per compiti estivi e tesine universitarie I prezzi variano a seconda dei servizi che vengono richiesti.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Tutor, esperta in preparazione di esami universitari e tesi di laurea, impartisce ripetizioni in presenza. Per prenotare una lezione si invita a lasciare un messaggio what's app e sarete prontamente ricontattati. No perditempo.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Luca sono uno studente universitario di Ferrara al quinto anno. Offro ripetizioni/aiuto studio a studenti di elementari, medie e superiori in materie prevalentemente di carattere scientifico ma anche umanistico. Cerco di instaurare un rapporto con gli studenti che porti all'acquisizione di un metodo efficace per poter studiare in maniera corretta. Sono disponibile anche a recarmi presso il vostro domicilio. Come compenso chiedo dai 10 ai 15 euro l’ora dipendentemente dagli spostamenti, in caso di lavoro continuativo possiamo accordarci. Potete anche contattarmi su whatsapp. Num. telefono 3495496705
Vista prodotto
Italia
Laureata in Architettura con esperienza nel supporto scolastico impartisce ripetizioni di matematica, fisica e disegno tecnico a studenti delle scuole superiori. Supporto nell'organizzazione dello studio con un piano personalizzato. Sostegno nella costruzione del metodo di studio. Disponibilità alla preparazione per i test d'ingresso universitari. Prezzi anti-crisi! Zona Coperchia (Pellezzano - SA)
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Offro ripetizioni di materie umanistiche, aiuto-compiti e supporto nella organizzazione dello studio a ragazzi di scuole elementari medie e biennio delle superiori. Mi occupo in particolare di grammatica, filosofia, storia, arte e geografia. Offro anche ripetizioni di scienze fino alle scuole medie e di spagnolo. Sono una studentessa laureata in Arti multimediali presso lo IUAV di Venezia e diplomata al liceo scientifico Leopardi-Majorana. Oltre a garantire la massima serietà, dispongo di pazienza e sensibilità; ove necessario, sono disponibile a individuare e affrontare insieme i problemi che ostacolano lo studio, ottimizzando il metodo.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Laureata di Cà Foscari, nata a Londra e con esperienza all'estero presso l'Università di Cambridge, offre ripetizioni di inglese a tutti i livelli, assistenza allo studio individuale e aiuto con i compiti a casa. Offre anche supporto alla preparazione dei diversi esami di lingua Cambridge, dal PET (Preliminary for Schools) all'ADVANCED (CAE; sostenuto e passato con livello certificato C2). Flessibilità e disponibilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Psicologa con esperienza nell'insegnamento. Offro aiuto compiti, ripetizioni impostazione metodo di studio e supporto ad alunni della scuola elementare, media e liceo. Esperienza anche con bambini con disturbi specifici dell'apprendimento e difficoltà dello sviluppo. Automunita, disponibile a spostamenti su tutta Milano.
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.