-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop microfono usb supporto tavolo skype pc notebook laptop karaoke skype linq


Elenco delle migliori vendite trade shop microfono usb supporto tavolo skype pc notebook laptop karaoke skype linq

MICROFONO USB 192KHZ/24BIT, OTHA PC MICROFONO A CONDENSATORE CON RIDUZIONE DEL RUMORE, PROFESSIONALE CARDIOID MICROFONO CON FILTRO POP PER REGISTRAZIONE, PODCAST, STREAMING, YOUTUBE, HOME STUDIO
  • ♪♪ Microfono a Condensatore USB Aggiornato ♪♪: Questo microfono a condensatore USB utilizza il chipset hi-fi più avanzato. La frequenza di campionamento arriva fino a 192kHz /24 bit. Ottieni registrazioni cristalline e un'ampia gamma di frequenze (da 20Hz a 20kHz), che offre un suono eccellente e riproduce audio ad alta risoluzione. Ideale per la registrazione di voci e strumenti acustici.
  • ♪♪ Facile da Configurare ♪♪: Plug and Play, non è necessario installare alcun driver per questo microfono USB, compatibile con PC, computer e laptop, Windows e Linux. Con il convertitore del condensatore a elettrete da 16 mm, il microfono USB può ottenere una forte risposta dei bassi. Questo microfono a condensatore professionale registra un audio cristallino.
  • ♪♪ Eccezionale Fedeltà del Suono ♪♪: con il suo diagramma polare cardioide, il microfono da studio OTHA è più sensibile al suono frontale. Il suono dal lato viene registrato solo debolmente e dal retro quasi per niente. Questo è l'ideale per voci e strumenti acustici che dovrebbero essere vicini e diretti, senza riverbero e rumore di fondo. Questo rende il microfono ideale per live streaming, video fuori campo, podcast, video di YouTube, conferenze Skype e così via.
  • ♪♪ Esclusione di un Tasto e Riduzione del Rumore ♪♪: Premere a lungo per 2-3 secondi per ottenere la riduzione del rumore, che può bloccare efficacemente il rumore di fondo e rendere la registrazione più chiara. Premere brevemente un tasto per attivare la funzione mute. Supporto per la regolazione del volume. Ciò rende facile suonare alla grande su un podcast, live streaming, videochiamata o sulla maggior parte degli altri tipi di registrazioni.
  • ♪♪ Kit Microfono Professionale per Podcast ♪♪: Questo pacchetto include: Microfono a Condensatore * 1, Braccio a forbice a sospensione * 1, Filtro anti-pop a due strati * 1, Cappuccio in schiuma antivento * 1, Cavo USB-AB (2m) * 1, adattatore da USB tipo C a USB * 1, manuale utente * 1 e servizio clienti professionale 24/7. Nota: Assicurati che il microfono sia lontano dall'altoparlante per evitare rumori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO USB, TONOR CONDENSATORE COMPUTER PC MIC CON SUPPORTO PER TREPPIEDE, FILTRO POP, SUPPORTO SHOCK PER GAMING, STREAMING, PODCASTING, YOUTUBE, VOICE OVER, SKYPE, TWITCH, DISCORDIA, TC30
  • Plug and Play: con una porta dati USB 2.0 non è necessario alcun software driver aggiuntivo o dispositivi esterni. Ideale per giochi, podcasting, riunioni zoom, streaming, chat Skype, Voice Over, ecc.
  • Modello di Pickup Cardioide: il microfono ha un pattern di pickup cardioide e un'eccellente funzione di soppressione fuori asse, che gli permette di catturare un suono più naturale e di sopprimere i rumori di fondo indesiderati.
  • Facile da Installare: non necessita di assemblaggio, è sufficiente collegare il filtro pop al treppiede del microfono, poi si può collegare e suonare. Il microfono è compatibile con Windows, macOS e Linux. Nota: Il microfono e l'attacco per l'ammortizzatore possono essere svitati e fissati ad un braccio del braccio con filettatura 5/8''. Se il braccio boom ha una filettatura di 3/8'', è necessario un adattatore.
  • Eccezionale Antivibrazione: il supporto ammortizzatore nascosto aggiornato può ridurre efficacemente il rumore causato dal mouse, dalla tastiera, dal radiatore o dal tocco del microfono.
  • Cosa ottieni: 1 x microfono a condensatore, 1 x supporto per shock, 1 x treppiede per microfono pieghevole, 1 x filtro pop, 1 x cavo da USB Type-C a USB-A 2.0 e 1 x manuale . Nota: è compatibile con Mac, PC e PS4 (è richiesto un adattatore), non è compatibile con telefoni e Xbox.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO DA LETTURA LATERALE DEL LETTO DA SCRIVANIA PORTATILE REGOLABILE IN ALTEZZA,TAVOLO LAPTOP CON RUOTE,COMPATTO TAVOLO PER PC NOTEBOOK ,TAVOLINO PER CAFFÈ,80,2 X 40 X 71,5-91 CM (LEGNO BIANCO)
  • Inserimento di Ipad e telefono umanizzato: consente di sedersi comodamente sul letto per guardare film, videochiamate e altro ancora.
  • Realizzato in MDF di qualità, resistente alla polvere e all'acqua. Il robusto telaio in acciaio garantisce stabilità e durata.
  • Appoggiarsi al design del muro: salva spazio, mantieni la tua stanza ordinata e pulita.
  • Altezza della scrivania regolabile: facile da adattare alle tue esigenze. La rotella di bloccaggio in nylon inferiore rimovibile è anti-resistenza ai graffi e all'usura.
  • Ottimo per lavorare con il laptop, mangiare e guardare la TV sul comodino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
questo Microfono è Dotato Di Una Riproduzione Vocale Naturale E Di Straordinaria Qualità Grazie Al "noise Cancellation", Metodo Per Ridurre Il Suono Di Sottofondo. Ideale Per La Registrazioni Vocali, Per Il Karaoke, Giochi On-line, O Per Sessioni Di Chat Come Skype. Il Microfono E Adatto A Qualsiasi Utilizzo, Grazie Al Design Professionale E La Stabile Base A Treppiede. Si Collega Tramite Usb. caratteristiche Tecniche: colore Bianco materiale: Abs, Plastica lunghezza Cavo: 1,8 M (circa) risposta In Frequenza: 50hz-16khz snr: >36db impedenza: < O = 2.2kohm sensibilità: -30db +- 3db per Pc E Notebook la Confezione Contiene: nr. 1 Microfono nr. 1 Supporto Treppiede
17,31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.