-
loading
Solo con l'immagine

Televisore monitor lcd digitale 7 tft videosorveglianza 4 ingressi video monitor


Elenco delle migliori vendite televisore monitor lcd digitale 7 tft videosorveglianza 4 ingressi video monitor

JOPWKUIN ALLARME VIDEO WIFI, SCHERMO A COLORI TFT 2.4 ALLARME VIDEO DI PROTEZIONE AMBIENTALE CON GUIDA AL MENU DESIGN PER SISTEMA DI ALLARME PER SENSORE PORTA(REGOLAMENTI BRITANNICI (100-240V))
  • L'host non solo può essere collegato al sensore PIR e al sensore della porta, ma anche allarme, rilevatore di gas, allarme di emergenza e così via, che soddisfa i vari requisiti di rilevamento.
  • Allarme multi rete GSM+GPRS+WIFi, fino a 100 zone di difesa, supporta push APP, messaggi brevi, monitoraggio vocale, rete centrale e altre modalità di segnalazione multicanale, garantendo prestazioni di allarme stabili e affidabili.
  • 5 gruppi di numeri telefonici di allarme preimpostati e gruppi di numeri SMS di allarme preimpostati.
  • Schermo a colori TFT 2.4, che fornisce un'interfaccia uomo-macchina dallo stile semplice e un design della guida del menu.
  • Doppia protezione. L'host ha un design speciale sul retro che altre persone non possono smontarlo facilmente, una volta che i cattivi cercano di aprire il sistema, la sirena suonerà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIMOODY AHD KIT MONITOR TELECAMERA PER RETROMARCIA SUPPORTA TELECAMERA IMPERMEABILE MONITOR PER AUTO LCD TFT DA 7 POLLICI CON 2 INGRESSI VIDEO 24V ADATTO PER RIMORCHI/CAMION/AUTO/CAMPER/FURGONI
  • 1️⃣[Risoluzione display AHD 1080P stabile] Con telecamera per retromarcia con tecnologia AHD 1080P, risoluzione: 1024 * 600. AHD2 si inverte automaticamente quando viene attivata la vista posteriore. Questo sistema cablato non ha mai avuto problemi di ritardo dell'immagine o di segnale. Angolo orizzontale di 110 ° e diagonale di 130 °, display ad alta risoluzione, evita i punti ciechi.
  • 2️⃣[Telecamera per la retromarcia impermeabile IP69] Questa telecamera per la retromarcia è realizzata in materiale metallico resistente e ha prestazioni impermeabili IP69. La telecamera posteriore è facile da collegare, impermeabile, antiurto e resistente alle alte temperature. Ha anche la funzione di visione notturna e può prevenire la nebbia. Con un sensore CCD ottieni un'immagine nitida anche al buio.
  • 3️⃣[Telecomando LCD e design del parasole] Il processo di commutazione è rapido e conveniente e supporta la riproduzione. Lo schermo ha le sue sfumature e l'immagine è chiara in condizioni di luce intensa.
  • 4️⃣[Doppio ingresso video e cavo per l'aviazione dedicato] Il kit telecamera per retromarcia può aggiungere 2 telecamere (CH1 / CH2). Puoi cambiare qualsiasi canale in base alle tue esigenze (offriamo solo una telecamera per la retromarcia). Il cavo dedicato può aggiungere un cavo di prolunga da 15 m, impostare la linea ausiliaria di backup. La speciale testa aeronautica per giunti metallici di camion non è facile da danneggiare.
  • 5️⃣[Installazione e servizio post-vendita] Dimensioni: 5,12 pollici * 2,17 pollici * 7,17 pollici, schermo da 7 pollici, compatto e portatile, facile da installare. 2 anni di garanzia originale di fabbrica, servizio permanente, sostituzione gratuita di prodotti difettosi in questo negozio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V-TAC DVR VIDEOSORVEGLIANZA 4 CANALI VIDEO AUDIO BNC NVR AHD TVI CVI H264 HDMI LAN SENZA HARD DISK SKU-8476
  • Dvr Nvr Ahd Tvi Cvi Videosorveglianza H264 Hdmi Lan 4ch Canali Audio Video
  • Dvr Recorder Ideale Per La Videosorveglianza, Dispone Di 4 Canali Per Il Collegamento Di Telecamere, Collegamento Lan, Attacco Hdmi,BNC per telecamera
  • Compressione Video H.264, Attualmente Uno Dei Formati Più Frequentemente Utilizzati Per La Videosorveglianza.
  • Controllo Tramite Mouse O Telecomando, Possibilità Di Montare Un Hard Disk HDD Per La Registrazione Delle Immagini (non Incluso).
  • Supporto Per Smartphone, Monitoraggio o Registrazione Immagine Tramite Web Remote. Il Dvr Possiede 5 Caratteristiche,DVR, NRV, AHD, TVI e CVI, 5 In 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
televisore Lcd Portatile Per Videosorveglianza. Il Monitor Ha Attacchi Per Cavo Bnc, Classico Di Tutte Le Telecamere, Attacco Vga E Attacco Av. Dispone Di Ingresso Hdmi E Riesce A Supportare Video Fino A 1080p. La Confezione Comprende Cavo Bnc, Alimentatore Ed Il Piedistallo per Il Monitor. ha Un'ottima Risoluzione 1024 X 768 Che Vi Permetterà Di Visualizzare Le Telecamere Collegate All'ingresso Bnc. caratteristiche Tecniche: display Component: Color Tft-lcd 10.1" Pollici dimensioni: 240 Mm X 185 Mm X 4 Mm caratteristiche Tecniche Generali: immagine Chiara E Nitida Senza Nessuna Radiazione. menù Multilingua telecomando Per Gestire Tutte Le Funzioni. ingressi Av, Bnc, Vga E Hdmi contrasto: 400:1 consumo Acceso
69,30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.