-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio cromato moto


Elenco delle migliori vendite manubrio cromato moto

MANUBRIO DA MOTO 22 MM 7/8 "DRAG MANUBRIO UNIVERSALE Z-BAR PER LA MAGGIOR PARTE CHOPPER CRUISERS BOBBER BIKE CAFE RACER O QUALSIASI APPLICAZIONI PERSONALIZZATE NERO
  • Compatibilità: questo manubrio per moto è adatto alla maggior parte delle bici chopper Bobber o per qualsiasi applicazione personalizzata.
  • Materiale: questo manubrio è realizzato in acciaio resistente, forte e durevole, non facile da indossare, ruggine e corrosione, e ha una lunga durata.
  • È il momento di sostituire: il manubrio originale della moto è vecchio? Vuoi modificare una moto? Il design classico e alla moda di questo manubrio è sicuramente la prima scelta per la tua moto, che può rendere la tua moto più bella.
  • Installazione: le dimensioni di questo manubrio sono perfette per qualsiasi moto con manubrio da 22 mm. Puoi comprarlo con fiducia.
  • La confezione include: 1 manubrio per moto. Le istruzioni di montaggio non sono incluse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO MOTO 2.0 MANULELLO SQUALE SQUARE CAD PAD FAT BAD PAD PAD PROTECTOR PROTECTOR CROSS BAR FIT 1-1/8 HANDLE BAR DA BAR MOTORCYCLE DIRT BIKE PIT BY MANUBRIO DA MOTO (COLOR : BLUE A)
  • La protezione del freno della motocicletta è realizzata in materiale in lega di alluminio di alta qualità, che ha un'elevata resistenza, alta affidabilità, anticorrosione, resistente all'usura, durevole nell'uso.
  • Il manubrio viene elaborato da una produzione professionale, ha caratteristiche stabili, alta sensibilità, alta affidabilità.
  • Nuovissimo manubrio per moto di alta qualità, rigorosamente testato per garantire la migliore qualità prima della spedizione, sicuro da usare.
  • Il manubrio della moto è facile da installare, può sostituire quello vecchio o danneggiato, si abbina perfettamente alla tua moto, sicuro da usare.
  • È adatto per moto, auto elettriche, mountain bike con un diametro del manubrio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO CROMATO ACCIAIO BICI Ø 21,1 PIEGHEVOLE - GRAZIELLA / CON PIANTONE COMPRESO
  • Manubrio Cromato in Acciaio - COMPRESO PIANTONE
  • Diametro Ø 21,1mm
  • Ideale per biciclette Pieghevole - Graziella 20" - 24"
  • SPEDIZIONE IN 24/48 ORE CON CORRIERE ESPRESSO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Manubrio Cromato Moto 1"" Crazy-Z Bars Diametro al Centro 1""1/4 Alle estremità 1"" Con Fori x Cablaggio Altezza 5
Vista prodotto
Italia
Manubrio Cromato Burly Brand Bagger Bars. Grazie alla sua forma, questo manubrio cromato di Burly è radattissimo per le moto Touring a carenatura integrale. Presenta sia scanalature per il cablaggio OEM che fori per il passaggio dei cavi internamente al manubrio. Manubrio »Bagger« di Burly Brand, per Touring 1997-07, acciaio, cromato, ?" 1-1/4?"", passaggio cavi: W2 con cavature (1982?""), misure conformi a disegno in cm: B larghezza totale: 97 cm, C larghezza centro: 29 cm, H altezza: 33 cm, T profondità: 14 cm, non omologato, peso lordo: 4.2 kg
Vista prodotto
Italia
Manubrio Cromato Buffalo.MANUBRIO BUFFALO DA 25mm. A = 16 CM B = 23 CM C = 87 CM D = 23 CM
Vista prodotto
Italia
Manubrio Cromato Z-Bar Basso da 1-1/4"" Pollici ed Alto 9"" Pollici. Da 1-1/4"" pollici ed alto 9"" pollici. Cromato. Certificato TUV. Per Harley Davidson Touring con Acceleratore Elettronico 82-12.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Cromato Apehanger per HD SOFTAIL  .MANUBRIO DA 32 mm (1"" E 1/4) CON FORI PASSACAVI E ALLE MANOPOLE HA UN DIAMETRO DI 25,4 mm (1""). NASCE PER LE NUOVE HD SOFTAIL DAL 2009 IN POI. DIMENSIONI: A = 38 CM B = 20 CM C = 95 CM D = 25 CM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Cromato Z-Bar Basso da 1-1/4"" Pollici. Da 1-1/4"" pollici e alto 4-3/4"" pollici. Cromato. Certificato TUV. Per Harley Davidson Touring con Acceleratore Elettronico 82-12.
Vista prodotto
Italia
Manubrio per Moto Giapponesi Z-Bar. Cromato. Diametro 1"", larghezza 90 cm, altezza 8 cm. Per Moto Giapponesi.
Vista prodotto
Italia
Manubrio per Moto Giapponesi Drag Bar. Cromato. Diametro 1"", larghezza 75 cm. Per Moto Giapponesi.
Vista prodotto
Italia
Manubrio per Moto Giapponesi Ape Hanger. Cromato. Diametro 1"", larghezza 90 cm, altezza 40 cm. Per Moto Giapponesi.
Vista prodotto
Italia
Manubrio Cromato Ape Hangers Dresser da 1 1/4?"", per HD Big Twin e  Sportster dal 82-12 (eccetto modelli FLHT). Questi manubri sono l?""ultima offerta della Santee, questi manubri sono ?""smussati?"" che significa che avrai una transizione liscia dal diametro 1.25?"" a  1?"" per montare comanit a mano OEM o di altra marca con montaggio 1?"". Questo taper ti permette anche di ruotare il controllo in ogni angolazione  per una guida ottimale. Lavorati in tubi di acciaio e struttura CNC per linee lisce, ogni set di manubri è preforato e con un ?""pull-wire?"" già installato  all?""interno per un cablaggio interno semplice e veloce. Disponibili in diverse misure e rifiniture. Ape Hangers Dresser da 1 1/4?"". Gli Ape Hangers Standard sono progettati per tutti i modelli Big Twin e  Sportster dal 82-12 (eccetto modelli FLHT). Questi manubri funzionano anche con applicazioni ?""Throttle-By-Wire?"". Manubri cromati: -Cod. 693670 11?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 11?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) -Cod. 693672 14?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 11?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) -Cod.693674 17?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 17?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) (con piccola variazione sul prezzo) -Cod. 693676 19?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 19?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) (con piccola variazione sul prezzo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio per Moto Giapponesi Z-Fat. Doppio diametro 1""-1""3/4, larghezza 90 cm, altezza 6 cm. Per Moto Giapponesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Biltwell Moto Nero da 1"" Pollice. Nero. Da 1"" pollice. Puntinato. Dalla linea Biltwell.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.4188) Vendo sterzo moto epoca cromato, marca Marving lunghezza 710 mm, diametro manubrio 22 mm, per misure vedere foto, nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro manubrio sportivo per moto o motorino d'epoca, il colore e il fondo, possibile avere anche la piastra forcella. Per info, contattare Roberto
15 €
Vista prodotto
Italia
Kit Control Manubrio Cromato con Foro 11/16"" per Harley Davidson.Il kit comprende leve freno-frizione, alloggi interruttori, staffe e hardware per applicazioni doppio disco, foro pompa freno da 11/16"" pollici (non comprende interruttori). Adatto a moto Harley Davidson: FLT 1996-2004.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.