-
loading
Solo con l'immagine

Supporto raffreddamento regolabile pc


Elenco delle migliori vendite supporto raffreddamento regolabile pc

SUPPORTO PC PORTATILE, ALLUMINIO VENTILATO PORTA NOTEBOOK, RAFFREDDAMENTO REGOLABILE PORTA PC, LEGGERO NOTEBOOK RISER COMPATIBILE CON 7.9-15.6 POLLICI MACBOOK AIR/PRO, HUAWEI MATEBOOK LAPTOP/ TABLET
  • 7 POSIZIONI ERGONOMICHE PER MIGLIOR VISIBILITA’ : Il supporto pc portatile laptop regolabile consente in totale ci sono 7 modi di regolare l’altezza, il ciò aiuta a correggere la postura e ridurre il mal di schiena, la rigidità del collo, i dolori ai polsi e l'affaticamento degli occhi. Molto ergonomico e confortevole per la lettura e la digitazione.
  • INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA : Questo porta pc pesa solo 0.6 Libbre. Molto leggero in modo che possa essere rapidamente retratto in un formato sottile come una ventola pieghevole. Facile da trasportare ovunque come fosse una borsa con i manici. Ci mette un solo secondo per aprirsi, chiudersi ed essere installato. Risparmia notevolmente tempo e spazio.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ : Supporto pc può essere regolato su laptop e tablet da 7,9 a 15.6 pollici, come Macbook Air, iPad, Microsoft Surface Pr, ThinkPad, Lenovo, Huawei Laptop e simili. Il supporto laptop scrivania è realizzato in materiale interamente in alluminio, che è più leggero, può sopportare un peso fino a 25 kg.
  • ROBUSTO E PROTETTIVO : Porta pc scrivania realizzato in lega di alluminio premium da 4 mm, è abbastanza robusto; Con 4 cuscinetti in silicone antiscivolo sulla parte superiore ed inferiore del supporto e 2 tappetini in gomma sul gancio, mantiene stabile il laptop e proteggerà il vostro notebook da eventuali scivolamenti e graffi.
  • DISSIPAZIONE DI CALORE : Supporto notebook materiale in lega di alluminio può assorbire e scaricare facilmente il calore. L'angolo di inclinazione in avanti e il design aperto offrono una maggiore ventilazione e un maggior flusso d'aria per raffreddare il computer durante il funzionamento, a parte il semplice distacco sul tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PC PORTATILE, ALLUMINIO VENTILATO PORTA NOTEBOOK, RAFFREDDAMENTO REGOLABILE PORTA PC, LEGGERO NOTEBOOK RISER PER MACBOOK AIR/PRO, HUAWEI MATEBOOK D/HP/ALTRI 10-15.6” LAPTOP TABLET
  • ♥【6 POSIZIONI ERGONOMICHE PER MIGLIOR VISIBILITA’】Il supporto per laptop regolabile consente di sollevare il notebook da 2,15 "a 6" di altezza per un perfetto livello di visibilità, in totale ci sono 6 modi di regolare l’altezza, il ciò aiuta a correggere la postura e ridurre il mal di schiena, la rigidità del collo, i dolori ai polsi e l'affaticamento degli occhi. Molto ergonomico e confortevole per la lettura e la digitazione
  • ♥ 【INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA】Questo supporto portatile pesa solo 0.6 Libbre. Molto leggero in modo che possa essere rapidamente retratto in un formato sottile come una ventola pieghevole. Facile da trasportare ovunque come fosse una borsa con i manici. Ci mette un solo secondo per aprirsi, chiudersi ed essere installato. Risparmia notevolmente tempo e spazio.
  • ♥【AMPIA COMPATIBILITÀ】Il supporto per computer è compatibile con tutti i notebook da 10-15.6 pollici, per MacBook Air / Pro, Google Pixelbook, Dell XPS, HP, ASUS, Lenovo ThinkPad, Acer, Chromebook, Samsung, Tablet, iPad e altro. Sarà il tuo compagno ideale in casa, ufficio, aeroporto, caffetteria e all'aperto.
  • ♥【ROBUSTO E PROTETTIVO】Realizzato in lega di alluminio premium da 4 mm, è abbastanza robusto, in grado di supportare fino a 11 libbre (5 kg); Con 4 cuscinetti in silicone antiscivolo sulla parte superiore ed inferiore del supporto e 2 tappetini in gomma sul gancio, mantiene stabile il laptop e proteggerà il vostro notebook da eventuali scivolamenti e graffi.
  • ♥【DISSIPAZIONE DI CALORE】Il materiale in lega di alluminio può assorbire e scaricare facilmente il calore. L'angolo di inclinazione in avanti e il design aperto offrono una maggiore ventilazione e un maggior flusso d'aria per raffreddare il computer durante il funzionamento, a parte il semplice distacco sul tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO VENTILATO PC PORTATILE, LAPTOP STAND, SUPPORTO LAPTOP REGOLABILE, ACCESSORI PER MACBOOK, ALTRI LAPTOP ,ADESIVO LOGO PER COMPUTER APPLE GRATUITO
  • 【Dettagli e design:】 La ABS + silicone di questo supporto per laptop sono formati integralmente; la custodia in silicone resistente impedisce al notebook di scivolare durante l'uso e previene l'usura. Allo stesso tempo, un nuovo strato di silicone viene aggiunto sul fondo per proteggere il polso da arrossamenti e gonfiori.
  • 【Applica a】Questo supporto portatile Molto leggero in modo che possa essere rapidamente retratto in un formato sottile come una ventola pieghevole. Il supporto per computer è compatibile con tutti i notebook da 10-15.6 pollici, per MacBook Air / Pro, Google Pixelbook, Dell XPS, HP, ASUS, Lenovo ThinkPad, Acer, Chromebook, Samsung, Tablet e altro.
  • 【Stoccaggio portatile】: il supporto per notebook è molto leggero, solo 280 grammi, richiede solo 1 secondo per aprire, chiudere e installare. Inoltre, Dai un altroPost di protezione del computer Apple.
  • 【Design di raffreddamento e ventilazione】 Il design cavo e l'angolo di inclinazione in avanti offrono un'ottima dissipazione del calore e un flusso d'aria naturale per evitare il surriscaldamento del laptop.
  • 【Angolo di visione confortevole】: il supporto del computer portatile ha 7 livelli di regolazione, adatto per utenti di diverse altezze e regolazioni più mirate alle abitudini di salute personale. Questo supporto per computer portatile aiuta a correggere la postura, alleviare il dolore al collo e alla schiena, al polso e agli occhi. In questo modo puoi lavorare comodamente a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Supporto di Raffreddamento Regolabile Per pc Portatile con Hub Usb. Il supporto grazie alla sua struttura completamente regolabile sia in altezza che inclinazione vi aiuterà a dissipare il calore generato dal vostro pc, potendo regolarne l’inclinazione e l’altezza del pc portatile. Il dispositivo è alimentato tramite 1 porta usb del vostro pc, che non verrà persa, infatti nel supporto è integrato anche un hub che aggiunge 4 porte usb al vostro pc che potrete utilizzare come preferite. Sul retro oltre alle porte usb è presente anche un pulsante on/off per la ventilazione. Grazie a questo supporto il vostro pc portatile riuscirà a mantenere temperature più stabili, un’ottimizzazione direi indispensabile soprattutto nei periodi estivi e pensato per chi usa il pc portatile per tempi prolungati per qualsiasi motivo. Grazie alle sue 2 ventole integrate aiuterà a dissipare meglio la caloria del vostro pc, ottimizzando il sistema di raffreddamento integrato sul vostro pc aiuterà a prolungare la vita del vostro dispositivo mantenendone le performance nel tempo. Articolo Usato ma in perfette condizioni. Massima serietà e spedizioni velocissime. Le foto sono reali e rappresentano l’attuale stato dell’oggetto. Non effettuiamo scambi. Prezzo non Trattabile. Possibilità di fissare un appuntamento per avere una visione diretta della merce in località Trapani. Possibilità di effettuare spedizione con corriere e pacco Tracciabile in tutta Italia a carico dell’acquirente. Per qualsiasi dubbio, chiarimento, trattativa, avere altre foto o avere Eventuale scheda tecnica dell’articolo non esitate a contattarmi. Simone Giardina da Trapani Cell: 3299448275 Anche Email e Whatsapp.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Supporto di Raffreddamento Regolabile Per pc Portatile con Hub Usb. Il supporto grazie alla sua struttura completamente regolabile sia in altezza che inclinazione vi aiuterà a dissipare il calore generato dal vostro pc, potendo regolarne l’inclinazione e l’altezza del pc portatile. Il dispositivo è alimentato tramite 1 porta usb del vostro pc, che non verrà persa, infatti nel supporto è integrato anche un hub che aggiunge 4 porte usb al vostro pc che potrete utilizzare come preferite. Sul retro oltre alle porte usb è presente anche un pulsante on/off per la ventilazione. Grazie a questo supporto il vostro pc portatile riuscirà a mantenere temperature più stabili, un’ottimizzazione direi indispensabile soprattutto nei periodi estivi e pensato per chi usa il pc portatile per tempi prolungati per qualsiasi motivo. Grazie alle sue 2 ventole integrate aiuterà a dissipare meglio la caloria del vostro pc, ottimizzando il sistema di raffreddamento integrato sul vostro pc aiuterà a prolungare la vita del vostro dispositivo mantenendone le performance nel tempo. Articolo Usato ma in perfette condizioni. Massima serietà e spedizioni velocissime. Le foto sono reali e rappresentano l’attuale stato dell’oggetto. Non effettuiamo scambi. Prezzo non Trattabile. Possibilità di fissare un appuntamento per avere una visione diretta della merce in località Trapani. Possibilità di effettuare spedizione con corriere e pacco Tracciabile in tutta Italia a carico dell’acquirente.
50 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Supporto di Raffreddamento Regolabile Per pc Portatile con Hub Usb. Il supporto grazie alla sua struttura completamente regolabile sia in altezza che inclinazione vi aiuterà a dissipare il calore generato dal vostro pc, potendo regolarne l’inclinazione e l’altezza del pc portatile. Il dispositivo è alimentato tramite 1 porta usb del vostro pc, che non verrà persa, infatti nel supporto è integrato anche un hub che aggiunge 4 porte usb al vostro pc che potrete utilizzare come preferite. Sul retro oltre alle porte usb è presente anche un pulsante on/off per la ventilazione. Grazie a questo supporto il vostro pc portatile riuscirà a mantenere temperature più stabili, un’ottimizzazione direi indispensabile soprattutto nei periodi estivi e pensato per chi usa il pc portatile per tempi prolungati per qualsiasi motivo. Grazie alle sue 2 ventole integrate aiuterà a dissipare meglio la caloria del vostro pc, ottimizzando il sistema di raffreddamento integrato sul vostro pc aiuterà a prolungare la vita del vostro dispositivo mantenendone le performance nel tempo
5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Supporto mobile ergonomico per tutti i portatili Ergo-Q 260 di alluminio Hylite, piedi di gomma antiscivolo, gomma espansa protettiva all'interno, supersottile solo 390 g, 7 mm di spessore, comprensivo di custodia, regolabile con 5 diverse posizioni per collocare all'altezza giusta il PC. Gamma di altezze sul retro: 9-21 cm
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Supporto ergonomico mobile per tutti i tipi di portatili, regolabile con varie altezze
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Serve per alzare ed inclinare leggermente il pc per migliorare il raffreddamento (in modo che ci sia più ricircolo d'aria) ed avere una posizione più ergonomica e comoda per scrivere e utilizzare il pc. Per ulteriori informazioni contattatemi.
2 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Base di Raffreddamento per PC Portatile iggual RPSV17 Regolabile 17"al miglior prezzo. Tipo: Supporto Materiale: Plastica Caratteristiche: Regolabile Ventilatore: No Compatibile: 17"
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo a 10,00 euro Ventole Supporto Raffreddamento PC Portatile Laptop Cooling Stand. Le ventole sono perfettamente funzionanti e disponibili a qualsiasi prova. Consegna SOLO a mano nella provincia di Ravenna.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Base di Raffreddamento per PC Portatile iggual RP1V17 17" al miglior prezzo. Colore: Nero Ventilatore: Ø 12,5 cm Connessioni: USB 2.0 x 2 Compatibile: 17" iggual RP1V17. Tipo di prodotto: Supporto per computer portatile, Colore del prodotto: Nero, Dimensione massima compatibile dello schermo del notebook: 43,2 cm (17"). Numero di ventilatori già presenti: 1 pezzo(i). Inclinazione: 6,5 - 45°. Cavi inclusi: USB. Peso: 840 g Tipo di prodotto: Supporto per computer portatile Colore del prodotto: Nero Dimensione massima compatibile dello schermo del notebook: 43,2 cm (17") Superficie anti-scivolo: Sì Numero di sezioni di barre: 4 pezzo(i) Numero di ventilatori già presenti: 1 pezzo(i) Quantità porte USB 2.0: 2 Inclinazione: 6,5 - 45° Cavi inclusi: USB Peso: 840 g
11 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Cooler Master MasterNotepal Pro Base di raffreddamento per PC portatili '2x Ventola regolabile da 80mm, USB Hub, Supporta Computer Portatili fino a 17"' MNY-SMTS-20FY-R1. CONTATTO SOLO TRAMITE WHATSAPP
30 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO Tavolino di supporto per notebook pc portatile Tablet PIEGHEVOLE in alluminio leggerissimo DESCRIZIONE Pratico e Preassemblato feritoie di ventilazione contro surriscaldamento 360 ° gambe regolabili in questo laptop tavolo preoccupazioni fuee tranquillità assoluta con laptop Sola largo ripiano è 42 x 26 cm, attraverso una vite fissa montati ripiano extra (16,8 x 17,7 cm) offre sufficiente spazio per la comoda raccomandato loro Mouse, variabile ogni articolazione regolabile di 360 °, sia sul tuo letto, divano, scrivania, Tappeto o prato lavorare Materiale della cornice in lega di alluminio è leggero e trasportabile, tuttavia ultra stabile. Il tavolo mantiene il computer sicuro ueberal utilizzabile piedi sono triplo regolabile, così che con solo un tavolo, è possibile navigare nel letto, sul divano, sul tavolo e sul fondo OGGETTO NUOVO VENDO A 38 EURO Ben accetto il ritiro a mano. Ma posso spedire in tutta Italia con corriere espresso GLS a carico dell'acquirente con spedizione sicura e rintracciabile. Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. AL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO Tavolino di supporto per notebook pc portatile e Tablet PIEGHEVOLE in alluminio leggerissimo DESCRIZIONE Pratico e preassemblato feritoie di ventilazione contro surriscaldamento 360 ° gambe regolabili per questo tavolo preoccupazioni e tranquillità assoluta con sicurezza. Largo ripiano è 42 x 26 cm, attraverso una vite fissa montati ripiano extra (16,8 x 17,7 cm) offre sufficiente spazio per la comoda raccomandato loro Mouse, variabile ogni articolazione regolabile di 360 °, sia sul tuo letto, divano, scrivania, Tappeto o prato lavorare Materiale della cornice in lega di alluminio è leggero e trasportabile, tuttavia ultra stabile. Il tavolo mantiene il computer sicuro utilizzabile piedi sono triplo regolabile, così che con solo un tavolo, è possibile navigare nel letto, sul divano, sul tavolo e sul fondo OGGETTO NUOVO VENDO A 38 EURO Ben accetto il ritiro a mano. Ma posso spedire in tutta Italia con corriere espresso GLS a carico dell'acquirente con spedizione sicura e rintracciabile. Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. AL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Base di Raffreddamento per PC Portatile iggual RP2V17 Silenzioso Antiscivoloal miglior prezzo. Tipo: Supporto Materiale: Plastica Alluminio Caratteristiche: Silenzioso Antiscivolo Ventilatore: x 2 Connessioni: USB x 2
13 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Base di Raffreddamento per PC Portatile Kensington K62842WW al miglior prezzo. Colore: Nero Tipo: Supporto informatico Caratteristiche: Connessione USB Connessioni: USB USB x 2 Connettività: USB 2.0
25 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Base di Raffreddamento per PC Portatile Trust 17866 al miglior prezzo. Colore: NeroConnessioni: USB 2.0 x 11 x USB 2.0Tipo: Supporto informaticoCaratteristiche: Connessione USB
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.