-
loading
Solo con l'immagine

Supporto tablet portatile pieghevole retrattile porta


Elenco delle migliori vendite supporto tablet portatile pieghevole retrattile porta

BABACOM SUPPORTO PC PORTATILE, PIEGHEVOLE ERGONOMICO PORTA PC CON REGOLABILE ALTEZZA, VENTILATO ALLUMINIO LAPTOP STAND COMPATIBILE CON MACBOOK AIR, PRO, DELL XPS, SAMSUNG, ALTRI 10-16" TABLET
  • 【Pieghevole & Portatile】Questo supporto pc portatile potrebbe essere regolabile. Puoi inclinarlo a diverse angolazioni e alzarlo più in alto o più in basso a seconda delle tue esigenze per mantenere una postura del corpo sana. Inoltre, è pieghevole per una facile conservazione e facile da trasportare.
  • 【Stabile & Robusto】Il supporto laptop è realizzato in lega di alluminio di alta qualità. Può supportare fino a 8,8 libbre (4 kg) senza scuotere il pannello. Il pannello e i suoi due ganci sono progettati con cinghie antiscivolo per rendere più stabile il porta pc e 4 cuscinetti in silicone antiscivolo nella parte inferiore aiutano a impedire lo scivolamento del supporto computer. Questi design premurosi servono a garantirti un uso migliore.
  • 【Raffreddamento & Ventilazione】Il supporto notebook da scrivania ha solo due mani di supporto ma non un intero piatto, quindi c'è più spazio per consentire al calore di sfogarsi e impedire il surriscaldamento del laptop.
  • 【Muti-Use & Pratico】Multiuso in molte occasioni come uffici, sale riunioni, biblioteche, caffetterie, cucine e altre occasioni per contenere laptop, tablet, proiettori, menu, ecc. Allo stesso tempo, lo slot di archiviazione inferiore può contenere piccoli oggetti come cellulari, chiavi, ecc.
  • 【Ampiamente Compatibile con Dispositivi】Il supporto portatile si adatta a tutti i laptop da 10 a 16 pollici, come computer notebook da 11 pollici, 12 pollici, 13 pollici, 13,3 pollici, 14 pollici, 15 pollici, 15,4 pollici, 15,6 pollici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PC PORTATILE, ALLUMINIO VENTILATO PORTA NOTEBOOK, RAFFREDDAMENTO REGOLABILE PORTA PC, LEGGERO NOTEBOOK RISER COMPATIBILE CON 7.9-15.6 POLLICI MACBOOK AIR/PRO, HUAWEI MATEBOOK LAPTOP/ TABLET
  • 7 POSIZIONI ERGONOMICHE PER MIGLIOR VISIBILITA’ : Il supporto pc portatile laptop regolabile consente in totale ci sono 7 modi di regolare l’altezza, il ciò aiuta a correggere la postura e ridurre il mal di schiena, la rigidità del collo, i dolori ai polsi e l'affaticamento degli occhi. Molto ergonomico e confortevole per la lettura e la digitazione.
  • INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA : Questo porta pc pesa solo 0.6 Libbre. Molto leggero in modo che possa essere rapidamente retratto in un formato sottile come una ventola pieghevole. Facile da trasportare ovunque come fosse una borsa con i manici. Ci mette un solo secondo per aprirsi, chiudersi ed essere installato. Risparmia notevolmente tempo e spazio.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ : Supporto pc può essere regolato su laptop e tablet da 7,9 a 15.6 pollici, come Macbook Air, iPad, Microsoft Surface Pr, ThinkPad, Lenovo, Huawei Laptop e simili. Il supporto laptop scrivania è realizzato in materiale interamente in alluminio, che è più leggero, può sopportare un peso fino a 25 kg.
  • ROBUSTO E PROTETTIVO : Porta pc scrivania realizzato in lega di alluminio premium da 4 mm, è abbastanza robusto; Con 4 cuscinetti in silicone antiscivolo sulla parte superiore ed inferiore del supporto e 2 tappetini in gomma sul gancio, mantiene stabile il laptop e proteggerà il vostro notebook da eventuali scivolamenti e graffi.
  • DISSIPAZIONE DI CALORE : Supporto notebook materiale in lega di alluminio può assorbire e scaricare facilmente il calore. L'angolo di inclinazione in avanti e il design aperto offrono una maggiore ventilazione e un maggior flusso d'aria per raffreddare il computer durante il funzionamento, a parte il semplice distacco sul tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PC PORTATILE, PIEGHEVOLE E PORTATILE VENTILATO DESKTOP PORTA PC, 6 LIVELLI REGOLABILE ERGONOMICO RAFFREDDAMENTO LAPTOP STAND, COMPATIBILE CON MACBOOK AIR, PRO, 10-15.6”, ABS+SILICONE
  • 【Ampia compatibilità】 Questo supporto per laptop portatile in ABS+Silicone si adatta alla maggior parte dei laptop da 10 a 15,6 pollici. Si adatta anche a telefoni, tablet, Kindle, libri da 6 pollici a 12,9 pollici
  • 【Design ergonomico su 6 livelli】 Il supporto per laptop offre 6 livelli di regolazione in altezza per soddisfare le diverse esigenze, aiutando a correggere la postura e ridurre il mal di schiena, la rigidità del collo, il dolore al polso e l'affaticamento degli occhi. È un compagno di scrivania perfetto per sbarazzarsi di una cattiva postura quando si utilizza un laptop.
  • 【Portatile, pieghevole e facile da installare.】 Questo supporto per laptop pesa solo 0,5 libbre. Molto leggero e può essere rapidamente piegato in una piccola dimensione. Facile da portare con te ovunque con una tasca sulla manica. Ci vogliono solo 3 secondi per aprire, chiudere e installare. Risparmia molto tempo e spazio. Ideale per viaggi di lavoro e all'aperto.
  • 【Design di raffreddamento e ventilazione】 L'angolo di inclinazione in avanti e il design aperto forniscono una migliore ventilazione e flusso d'aria, oltre a una migliore dissipazione del calore per proteggere il laptop dal surriscaldamento dell'hardware e della CPU.
  • 【Assistenza biennale senza preoccupazioni】 Tutti i nostri supporti per laptop sono valutati e testati attentamente. Quindi per favore non preoccuparti della qualità. In caso di domande durante l'uso, contattare il nostro affidabile team di assistenza clienti. Siamo pienamente responsabili del tuo ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tipologie:Supporto per tablet; Occasione:Da scrivania; Materiale:Lega di alluminio; Compatibilità:Tavoletta,iPad; Caratteristiche:Ultra stabile,Retrattile,Ruotabile,Regolabili,Pieghevole; Data di quotazione:10/17/2022
23,86 €
Vista prodotto
Italia
con Un Design A Doppio Asse, Questa Staffa Per Smartphone Non Solo Fornisce Un Solido Supporto Per Il Telefono, Ma Supporta Anche La Rotazione Orizzontale A 360 Gradi E Laltezza Regolabile Per Soddisfare Le Esigenze Di Diversi Angoli Di Utilizzo. Con Laiuto Di Questa Staffa, Puoi Liberare Le Mani Per Ascoltare Musica, Sfogliare Video, Guardare Film, Leggere Ricette Liberamente. caratterizzato Da Un Triplo Design Antiscivolo, Questo Supporto Per Tablet E Smartphone Ha Cuscinetti Antiscivolo Sul Frontalino, Supporto E Base Per Un Fissaggio Forte E Una Vestibilità Aderente Al Telefono Senza Paura Di Scivolare. Questo Supporto Per Telefono è Universale, Adatto Alla Maggior Parte Dei Tipi Di Telefoni E Tablet. Caratterizzato Da Un Design Pieghevole Monopezzo, Questo Supporto Per Telefono è Portatile E Facile Da Trasportare caratteristiche: materiale: Lega rotazione A 360 Gradi, Regolabile In Altezza, Retrattile dimensioni: 16,5 Cm X 10 Cm X 10 Cm altezza Del Supporto: 16 Cm espansione Dellaltezza Della Staffa: 19,5 Centimetri
4,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.