-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo scrivania flessibile regolabile ipad tablet 1


Elenco delle migliori vendite tavolo scrivania flessibile regolabile ipad tablet 1

GREYOE TOVAGLIA PLASTICA TRASPARENTE, TOVAGLIA TRASPARENTE, TOVAGLIA IN PLASTICA TRASPARENTE, TOVAGLIA IMPERMEABILE, COPRITAVOLO, ADATTA PER TAVOLO, SCRIVANIA E TOVAGLIETTA (40X60 CM, 1,5 MM)
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ ---- Le nostre tovaglie sono realizzate in PVC alimentare. Questo materiale per tovaglie può prevenire efficacemente macchie, impermeabilità, non ingiallimento e resistenza allo strappo. Le nostre tovaglie possono facilmente proteggere i vostri tavoli e mobili da graffi, macchie e raggi solari.
  • MIGLIORA LO STILE ---- I tessuti di alta qualità e il design raffinato delle tovaglie assicurano che le tue attività appaiano eleganti, materiali resistenti allusura, più durevoli del cotone o del lino, facili da pulire e dispositivo di protezione del desktop senza rughe.
  • PREVENIRE I GRAFFI ---- La nostra tovaglia può prevenire efficacemente i graffi sul desktop, basta mettere la tovaglia sul tavolo che si desidera proteggere, è possibile proteggere il desktop, in modo che il desktop possa essere rinnovato indipendentemente da quanto tempo viene utilizzato.
  • FACILE DA MANTENERE ---- Queste tovaglie sono antipolvere, prive di pieghe e facili da pulire. Possono rimuovere rapidamente le macchie con un panno umido. Il design trasparente consente di vedere facilmente i luoghi sporchi, facilitando la pulizia.
  • AMPIA GAMMA DI UTILIZZI ---- Queste tovaglie in PVC sono molto adatte per occasioni interne ed esterne, per scopi decorativi o funzionali, come caffè, cene, brunch, riunioni, buffet, picnic, matrimoni, banchetti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZWJLIZI DIVANO TAVOLINO, A FORMA DI Z COMODINO/SOGGIORNO INFORMATICA TAVOLO/SCRIVANIA E UNO SPESSORE DI 1,7 CENTIMETRI DI COLORE DEL CEPPO DI BAMBÙ DELLA TABELLA BORDO (SIZE : 55X35X60CM)
  • * A forma di Z caratteristiche delle tabelle divano: divano a Z-è più stabile, capacità di carico aumenta.Le gambe possono essere estesi sotto il divano, tale tabella è quello di salvare più conveniente e lo spazio, la sezione di rinforzo è un potente e avere più stabile.
  • * Multifunzionale: soggiorno / camera da letto / può essere utilizzato nella stanza da bagno / letto / divano, leggere e scrivere i bambini e gli adulti, il lavoro è utile, ad esempio, l'apprendimento.
  • * Dimensioni e colore: la dimensione della tabella 55x35x60cm lato del letto, 60x40x65cm, nel 75x40x70cm, il colore del legno è adatto per una varietà di stili decorativi.
  • * Forte e durevole: alta qualità fatta tutta di bambù, spessore 1,7 ~ 1,8 centimetri, capacità portante forte e durevole, l'angolo del desktop venato un desktop liscia e arrotondata per evitare la collisione.
  • * Guida di installazione: con l'aiuto delle istruzioni e strumenti di installazione, il servizio clienti fornisce anche le istruzioni per riferimento e la foto del gruppo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IPAD MINI 1/2/3 LUCKYDIY QWERTY ITALIANO LAYOUT ULTRATHIN CUSTODIA CON SUPPORTO E TASTIERA BLUETOOTH STACCABILE PER APPLE IPAD MINI 1 IPAD MINI 2 IPAD MINI 3
  • Compatibilità - La nostra cover ipad 7,9 con tastiera V3.0 Bluetooth ultra sottile e leggera, progettata appositamente per iPad mini 1/2/3 con tagli precisi per un facile accesso a tutte le porte e pulsanti, trasformando il tuo iPad in un laptop ultraportatile. Adatto ai numeri di modello per iPad: A1490 / A1491 / A1599 / A1600 / A1601 / A1432 / A1454 / A1455 / A1489.
  • Tastiera Magneticamente Rimovibile - È possibile spostare facilmente la tastiera per il proprio utilizzo e la tastiera si attaccherà alla custodia, che potrebbe supportare più angoli di visualizzazione per fornire la posizione più comoda per la digitazione o la visione.
  • Vera Tastiera "Hard" Laptop Style - Tastiera in materiale ABS di alta qualità piuttosto che una tastiera in silicone economica, per un'esperienza di digitazione perfetta.aiutandoti a digitare più velocemente e con meno errori rispetto a un touchscreen.Fare riferimento alla “Descrizione prodotto” per i passaggi di impostazione della tastiera.
  • Utilizzazione A Lungo Termine -Tastiera per tablet una batteria al litio ricaricabile integrata ad alta capacità e dura 60-90 ore. Molto comodo da caricare con il cavo USB incluso. Prendilo e goditi il ​​tuo viaggio, lavoro, studio ovunque tu voglia.
  • Alta Qualità - La cover per iPad è realizzata in pelle PU di alta qualità e interni in microfibra, che possono fornire ulteriore protezione e capacità di pulizia, e ha una funzione intelligente di riattivazione / sospensione. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:REGOLABILE E PORTATILE: Il supporto per telefono è completamente pieghevole, può essere facilmente regolato nella posizione ideale, liberando le tue mani. È un ottimo accessorio da scrivania durante la visione di video, i giochi o per effettuare chiamate;Comune a tutti i tipi di telefoni cellulari e tablet. Supporta tutti i telefoni e tablet sotto i 12,9 pollici ;ROBUSTO E PROTETTIVO: rimane saldamente in posizione, tiene il tuo telefono saldamente, senza preoccuparsi di alcun movimento. I supporti in gomma possono proteggere il tuo telefono da graffi e scivolamenti.COMPATIBILITÀ DI CARICA: puoi ancora caricare e ancorare il tuo telefono mentre lo usi - c'è un piccolo taglio perfetto per adattare il tuo cavo di ricarica!Specifiche:Marchio: TOPKModello: D06-SPeso netto: 95,4gSpessore di piegatura: 6 mmDimensioni piegate: 67*130*6mmColore: BiancoIl pacchetto include:1 * Supporto pieghevole per telefono da scrivania
9,18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.