-
loading
Solo con l'immagine

Porta telefono auto supporto smartphone bocchetta aria universale rotazione 360 gradi aggancia bocchetta


Elenco delle migliori vendite porta telefono auto supporto smartphone bocchetta aria universale rotazione 360 gradi aggancia bocchetta

PORTA CELLULARE DA AUTO, UBISHENG SUPPORTO MAGNETICO PER CELLULARE, PORTA TELEFONO AUTO PER PRESA D'ARIA CON ROTAZIONE A 360°, COMPATIBILE CON IPHONE 13/13 PRO/13 PRO MAX/13 MINI/12 PRO MAX MINI
  • ?【Compatibile】:il porta cellulare auto può adattarsi alla presa d'aria verticale e orizzontale e Solo compatibile con iPhone 13/12 13/12 Mini/ 13/12 Pro 13/12 Pro Max. Il porta cellulare per auto è compatibile con auto con prese d'aria orizzontali come Nissan, Chevrolet, Honda, Ford, Toyota, Jeep, Hyundai, Tesla ecc.
  • ?【Design a mani libere】: il giunto sferico rotante e girevole a 360 ° consente di regolare il miglior angolo di visione e passare rapidamente dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale.
  • ?【Magnete Potente】: supporto cellulare auto magnetico UBISHENG con 18 potenti magneti N52 integrati, il massimo supporto fino a un peso di 8 x iPhone 12. La potente aspirazione mantiene il tuo cellulare stabile anche quando guidi su una strada accidentata.
  • ?【Facile da installare】: installa il tuo nuovo supporto telefono auto magnetico per iPhone in pochi secondi. Si adatterà facilmente alla maggior parte delle prese d'aria standard. Basta posizionare il morsetto sulla presa d'aria dell'auto e serrare il blocco a rotazione per mantenere il supporto del telefono cellulare in una posizione perfetta in ogni momento.
  • ?【Facile per la ricarica】: il supporto per telefono per auto presenta un design semplice, la gestione dei cavi consente una ricarica più comoda durante la guida, rendendo il tuo iPhone di ricarica rapido e sicuro, inoltre questo supporto per telefono per auto non bloccherà la presa d'aria.
  • ?【Cosa ottieni】 Porta cellulare da auto magnetico x1, gestione dei cavi x1,365 giorni di garanzia, servizio clienti 24 ore su 24. Se hai qualche confusione, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GVAVIY SUPPORTO CELLULARE AUTO UNIVERSALE PORTA CELLULARE AD ALTO CARICO PORTA TELEFONO AUTO PER BOCCHETTE D'ARIA CON ROTAZIONE A 360 PORTA SMARTPHONE DA AUTO COMPATIBILE CON IPHONE, SAMSUNG E ALTRI
  • 【Forza di presa stabile】Il nuovo design del portacellulare universale 2022 ha una qualità superiore e un look elegante con una presa più forte, fornendo una buona presa anche sul terreno più accidentato.
  • 【Vedi quello che vuoi vedere】Il portacellulare da auto non blocca il cavo di ricarica o lo schermo e con la sua rotazione a 360°, puoi mettere il tuo smartphone in una delle prese d'aria dell'auto e scegliere l'angolo che vuoi.
  • 【Blocco automatico e funzionamento con una sola mano】Il design del collegamento a gravità della Auskine Supporto Cellulare Auto richiede un'operazione con una sola mano. Posiziona semplicemente il tuo telefono sul supporto per telefono da auto e si bloccherà o sbloccherà automaticamente come richiesto.
  • 【Proteggere il tuo telefono】100% non ha paura di graffiare, la clip e i piedini del supporto sono completamente ricoperti da parti in gomma morbida, in modo che il tuo smartphone sia completamente protetto da graffi o urti. La clip ha un cuscino in gomma per proteggere il telefono e il dispositivo di ventilazione dai graffi.
  • 【Compatibilità universale】supporto telefono auto è compatibile con tutti i telefoni e dispositivi da 4,7-6,8 pollici di larghezza (come custodie per telefoni ispessite, navigazione, ecc.). Adatto per iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oneplus, smartphone e dispositivi GPS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GABORICY PORTA CELLULARE DA AUTO,PORTA TELEFONO AUTO UNIVERSALE,SUPPORTO CELLULARE AUTO ROTAZIONE 360°,PORTA TELEFONO AUTO, SUPPORTO SMARTPHONE PER AUTO,PORTACELLULARE PER AUTO UNIVERSALE
  • Superiore in qualità: realizzato per resistere a qualsiasi condizione, caldo o freddo. Realizzato con materiali di alta qualità per resistere all'uso quotidiano. La superfice in silicone protegge il tuo smartphone dai grafi e garantisce la stabilità.
  • Il supporto porta telefono si monta facilmente sul foro di sfiato del cruscotto di un'auto; lavora con fori orizzontali o verticali nessun foro circolare ; non ostacolerà la visualizzazione del parabrezza e contribuirà a mantenere il telefono al sicuro.
  • Massima compatibilità: il supporto per telefono universale garantisce una sicurezza perfetta per tutti i telefoni cellulari, inclusi iPhone serie 6 Plus iPhone serie7 Plus iPhone serie 88 Plus iPhone serie SE iPhone serie XR iPhone serie 11 Pro Samsung Galaxy S7 S7 S8 Huawei, Google Pixel e altri smartphone.
  • Design e angolo di visione multiplo: questo supporto da auto per il telefono cellulare ha una rotazione di 360 ° dello snodo sferico estremamente flessibile, che offre angoli di visione infiniti. Posiziona il telefono con l'angolazione perfetta per goderti una buona navigazione. Il supporto garantisce una guida sicura, che tu stia parlando, navigando, ascoltando musica o caricando
  • Supporto auto facile da usare: Il pulsante indietro apre il supporto, i bracci laterali regolabili bloccano il telefono in posizione, il pulsante di sgancio rapido assicura che il telefono venga inserito e rimosso con una mano. Costruito con 2 piedi per stabilizzare la resa del tuo smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Porta Telefono Auto Supporto Smartphone Da Bocchetta Aria Universale Rotazione 360 Gradi Si aggancia alla bocchetta aria dellauto con Rotazione a 360°Questo porta cellulare da auto con pinza per la bocchetta dellaria rotonda regolabile fino a 10mm di grandezza,; Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi da 60mm fino a 90mm di larghezza;Si aggancia alla bocchetta aria dellauto con Rotazione a 360°Questo porta cellulare da auto con pinza per la bocchetta dellaria rotonda regolabile fino a 10mm di grandezza,; Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi da 60mm fino a 90mm di larghezza;
Vista prodotto
Italia
Porta Cellulare da Auto Magnetico Supporto Smartphone per Macchina Universale Rotazione 360 Gradi 3 piastre potenti magnetiche N52 incluse, per tenere più saldamente il telefono, montaggio stabile senza preoccuparti della caduta in curva, in frenata o ad alta velocità;Si aggancia alla bocchetta dellaria piatta dellauto con 2 diverse tenute e Rotazione a 360° (Nota Bene: questo porta cellulare auto NON è adatto alla bocchetta dellaria rotonda);Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi fino a 300g di peso senza problema;3 piastre potenti magnetiche N52 incluse, per tenere più saldamente il telefono, montaggio stabile senza preoccuparti della caduta in curva, in frenata o ad alta velocità;Si aggancia alla bocchetta dellaria piatta dellauto con 2 diverse tenute e Rotazione a 360° (Nota Bene: questo porta cellulare auto NON è adatto alla bocchetta dellaria rotonda);Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi fino a 300g di peso senza problema;
Vista prodotto
Italia
Porta Cellulare Supporto Telefono Da Auto Universale Colore Argento Rotazione 360 Gradi Manovrabile con una sola mano, questo supporto smartphone consente di appoggiare o sollevare il telefono in tutta tranquillità Si aggancia alla bocchetta aria dellauto con 2 tenute e Ruotabile a 360° (Nota Bene: questo porta cellulare auto NON è adatto alla bocchetta dellaria rotonda); Basta posizionare lo smartphone sul porta cellulare, la gravità tira i bracci del supporto e forma una struttura a triangolo stabile; Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi con schermo da 4.7-6.8 pollici; Manovrabile con una sola mano, questo supporto smartphone consente di appoggiare o sollevare il telefono in tutta tranquillità Si aggancia alla bocchetta aria dellauto con 2 tenute e Ruotabile a 360° (Nota Bene: questo porta cellulare auto NON è adatto alla bocchetta dellaria rotonda); Basta posizionare lo smartphone sul porta cellulare, la gravità tira i bracci del supporto e forma una struttura a triangolo stabile; Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi da schermo da 4.7-6.8 pollici;
Vista prodotto
Italia
Porta Cellulare Supporto Smartphone per Auto Universale Colore Nero Rotazione 360 Gradi Manovrabile con una sola mano, questo supporto smartphone consente di appoggiare o sollevare il telefono in tutta tranquillità Si aggancia alla bocchetta aria dellauto con 2 tenute e Ruotabile a 360° (Nota Bene: questo porta cellulare auto NON è adatto alla bocchetta dellaria rotonda); Basta posizionare lo smartphone sul porta cellulare, la gravità tira i bracci del supporto e forma una struttura a triangolo stabile; Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi con schermo da 4.7-6.8 pollici; Manovrabile con una sola mano, questo supporto smartphone consente di appoggiare o sollevare il telefono in tutta tranquillità Si aggancia alla bocchetta aria dellauto con 2 tenute e Ruotabile a 360° (Nota Bene: questo porta cellulare auto NON è adatto alla bocchetta dellaria rotonda); Basta posizionare lo smartphone sul porta cellulare, la gravità tira i bracci del supporto e forma una struttura a triangolo stabile; Compatibilità universale, questo supporto telefono si adatta a tutti i dispositivi con schermo da 4.7-6.8 pollici;
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.