-
loading
Solo con l'immagine

Sv831dusbgb kvm usb


Elenco delle migliori vendite sv831dusbgb kvm usb

KVM SWITCH HDMI 4 PORTE, 4K @60HZ SWITCH BOX KVM USB 4 IN 1 OUT PER 4 CONDIVISIONI PC TASTIERA MOUSE MONITOR, COMPATIBILE CON LAPTOP, PC, PS4, XBOX HDTV
  • ★ 4 In 1 Out - Switch KVM HDMI La porta USB 4 può aiutarti a controllare facilmente 4 sorgenti di segnale con un solo set di tastiera e mouse USB e condividere 1 monitor.
  • ★ Switch KVM 4K - Standard HDMI 2.0, la velocità di trasmissione massima è fino a 18 Gbps di banda. Supportando la risoluzione 4K @60Hz, rende la visualizzazione dell'immagine più raffinata e realistica, il colore più luminoso e in movimento. supporta anche 3D e 1080P o risoluzione inferiore.
  • ★ Facile da usare: alloggiamento in metallo, design termico, plug & play, decrittografia EDID / HDCP adattiva, può adattarsi a una varietà di ambienti di applicazione complessi, questo switch KVM HDMI ha 4 connessioni USB 2.0 per condivisione, scanner e stampante USB ecc.
  • ★ Ampia compatibilità - Compatibile con tutti i laptop con porta HDMI e altri dispositivi, come PS4, Xbox One ecc. Funziona con Windows, MacOS, Linux, Unix ecc. Lo switch kvm a 4 porte può essere ampiamente utilizzato nell'area dell'istruzione, formazione per riunioni, videosorveglianza e sistema di sicurezza e protezione, ecc.
  • ★ Garanzia - Abbiamo 18 mesi di garanzia e 24 ore di servizio online. In caso di problemi con il nostro prodotto, non esitate a contattarci. Nota: 【Per essere compatibile con più tastiere, mouce, stampanti e U disk, questo switch a 4 porte non supporta la commutazione hotkey】
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KVM SWITCH HDMI 4 PORTE CON CAVI HDMI, 4KX2K@30HZ SWITCH BOX KVM USB 4 IN 1 OUT PER 4 CONDIVISIONI PC TASTIERA MOUSE MONITOR, COMPATIBILE CON LAPTOP, PC, PS4, XBOX HDTV
  • ★ Switch KVM HDMI a 4 porte: lo switch KVM consente di controllare 4 computer con un solo set di controlli (mouse, tastiera, stampante e monitor). È ampiamente applicato per l'impresa, l'ufficio, l'insegnamento multimediale, la sala riunioni, l'home theater, i test di ricerca, ecc.
  • ★4k×2k@30Hz: la risoluzione è fino a 4k×2k@30Hz di campionamento della crominanza, il che rende la visualizzazione dell'immagine più delicata e realistica, e i colori sono più luminosi e in movimento, il che dà una gioia ai tuoi occhi.
  • ★Plug and Play - Plug and play, semplice da installare, non è necessario alcun driver, è possibile scollegare o collegare il dispositivo senza spegnere un interruttore.
  • ★Grande compatibilità e interruttore a un pulsante: questo switch box HDMI KVM funziona con grande compatibilità, senza driver per Windows, Mac OS, Linux, Netware e Unix. Puoi facilmente passare da 4 computer a uno scambio con un solo pulsante.
  • ★Garanzia di soddisfazione al 100%: forniamo 24 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita per questo switch KVM. Il pacchetto include: 1 * switcher KVM HDMI, 4 cavi HDMI e USB a HDMI 2-in-1. Se hai un problema, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWITCH KVM 4K, SWITCH KVM USB HDMI 2 PORTS PER 1 SET DI TASTIERA, MOUSE, MONITOR, CONTROLLO DELLA STAMPANTE 2 COMPUTER, SUPPORTO 4K@ 60HZ PER LAPTOP, PC, PS4, XBOX HDTV, CON 2 LINEA USB, 1 CONTROLLER
  • 【Switch KVM 2 in 1 out per controllare 2 PC】 La porta KVM switch HDMI 2 può aiutarti a controllare 2 computer con un set di tastiera / mouse / monitor USB. questo switcher KVM può aiutarti a cambiare due set di sorgenti video HD contemporaneamente, può essere ampiamente utilizzato nell'area dell'istruzione, della formazione per riunioni, della videosorveglianza e del sistema di sicurezza e protezione, ecc.
  • 【Supporta dispositivi USB 2.0】 Questo interruttore USB HDMI ha 4 interfacce USB 2.0 per condividere mouse, tastiera, stampante, scanner, disco u e altri dispositivi USB tra 2 computer. supporta tutti i sistemi di computer, inclusi Windows10 / 8.1 / 8/7 / XP / Vista, Mac os, Linux, Chrome OS. Supporta anche molti tipi di dispositivi di input o interruttore di sorgenti di segnale, come PS4, PS4 Pro, PS3, XBox one, TV box, PC, Laptop, switch, ecc.
  • 【Godimento visivo ultra hd 4k @ 60hz】 Switch KVM dual monitor conforme agli standard HDMI 1.4 e HDCP 1.3 e supporta la risoluzione massima di 4K @ 60Hz (3840x2160), rendendo la visualizzazione dell'immagine più squisita e realistica, colori più luminosi e più agili. Lo switcher HDMI 4K ha un sistema di regolazione automatica integrato per rendere l'immagine chiara e fluida. Ovviamente, può essere retrocompatibile con risoluzioni inferiori di 1080p e 720p
  • 【Plug and play】 Lo switch HDMI KVM è molto facile da usare, plug and play, non è necessario alcun driver. Commutatore HDMI manualmente con indicatore LED, è possibile utilizzare il pulsante della prolunga o l'interruttore del pulsante della macchina per passare dal desktop al laptop dell'ufficio, invece di acquistare più monitor e tastiere ed evitare il problema di collegare e scollegare
  • 【Supporto tecnico e garanzia】 Abbiamo 18 mesi di garanzia e 24 ore di servizio online. Se hai qualche problema con il nostro prodotto, non esitare a contattarci. Nota: Nessun cavo hdmi incluso. Se c'è qualche problema con lo switch hHDMI ricevuto, non esitate a contattarci tramite e-mail Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo KVM USB per Console | VGA & USB | Cablato con Singolo Connettore | Per Console e KVM LCD Questo cavo USB KVM da 1,8 m consente di utilizzare un server con tecnologia VGA e USB mediante una console LCD con montaggio a rack e uno switch KVM di StarTech.com. Questa linea di cavi KVM è disponibile in diverse lunghezze e si tratta degli unici cavi progettati per garantire la compatibilità con la linea StarTech.com di switch KVM e console con montaggio a rack serie RKCONS. I modelli di console LCD con montaggio a rack supportati sono i seguenti: RKCONS1701, RKCONS17HD, RKCONS1708K, RKCONS1716K, RKCONS1901, RKCONS1908K, RKCONS1916K. Progettato per mantenere in ordine la sala server Questo cavo KVM è stato progettato appositamente per la linea StarTech.com di console KVM con montaggio a rack. Il cavo USB e VGA KVM è realizzato secondo una schema esclusivo che consente a un singolo connettore della KVM di interfacciarsi sia con la porta VGA che USB del server. Questo design salva spazio riduce drasticamente lingombro dei cavi nel rack per server e assicura una sala server dallaspetto ordinato e professionale. Immagini nitide Se collegato a una console HD con montaggio a rack, il cavo KVM da 1,6 metri supporta risoluzioni HD fino a 1920x1200, inclusa la risoluzione 1080p, assicurando la stessa qualità della scheda video del server per rappresentare ogni dettaglio in alta definizione. Disponibile in lunghezze diverse Per supportare le complessità e le esigenze del data center, questo cavo KVM da 1,8 metri è disponibile anche come cavo KVM da 3 metri (RKCONSUV10) e cavo KVM da 4,6 metri (RKCONSUV15). Il prodotto RKCONSUV6 è coperto da garanzia a vita StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito. The StarTech.com Advantage - Sala server ordinata grazie a un cavo VGA e USB KVM che si combina in un unico connettore sul lato KVM - Immagini nitide di alta qualità con supporto di risoluzioni video HD fino a 1920x1200 o 1080p - Disponibile in varie lunghezze, il cavo si adatta alle diverse configurazioni del rack
27,5 €
Vista prodotto
Italia
Switch KVM USB/PS2 VGA a 2 porte, CS82U Lo switch KVM USB-PS2 IDATA CS-82U è ununità di controllo da scrivania che consente agli utenti di accedere a due computer da una singola console KVM (tastiera e mouse PS/2 oppure USB e monitor VGA). Il CS82U inoltre, è dotato della nuova tecnologia Video DynaSync di ATEN, che elimina i problemi di visualizzazione allavvio e ottimizza la risoluzione.Linstallazione è semplice e rapida: è sufficiente collegare i cavi alle relative porte. Non ci sono software da configurare, procedure dinstallazione o problemi dincompatibilità. Poiché IDATA CS-82U intercetta direttamente linput da tastiera, funziona con diverse piattaforme.Caratteristiche· Una console PS/2-USB VGA controlla due computer con interfaccia VGA· Interfaccia doppia - supporta computer con tastiere e mouse PS/2 o USB· Selezione del computer tramite i pulsanti sul pannello anteriore, i tasti di scelta rapida e il mouse· Supporto multipiattaforma: Windows, Linux, Mac e Sun· Qualità video superiore: 2048 x 1536; DDC2B· Video DynaSync: lesclusiva tecnologia di ATEN che elimina i problemi di visualizzazione allavvio e ottimizza la risoluzione quando si passa da una porta allaltra· La funzione di emulazione/bypass della porta del mouse della console supporta molti driver di mouse e mouse multifunzione· Emulazione completa della tastiera per un avvio senza errori· Supporto ed emulazione tastiere Mac/Sun*· Mappatura tastiera multilingue: supporta tastiere inglesi, giapponesi e francesi· Supporto per la tastiera da giochi· Modalità di commutazione automatica per il monitoraggio di tutti i computer· Firmware aggiornabile· Non necessita di alimentazione esterna* 1. Emulazione delle tastiere Mac/Sun tramite combinazioni di tasti della tastiera PC.2. Le tastiere Mac/Sun funzionano solo con i propri rispettivi computer.Specifiche tecniche· Collegamento computer: 2· Selezione della porta: pulsanti del pannello anteriore; tasti di scelta rapida, mouse USB· Connettori porte di collegamento alla console:- Tastiera: 1 USB tipo A femmina (nero); 1 Mini-DIN a 6 pin femmina (viola)- Video: 1 HDB-15 femmina (blu)- Mouse: 1 USB tipo A femmina (nero); 1 Mini-DIN a 6 pin femmina (verde)· Connettori porte KVM:- 2 femmina SPHD-18 (giallo)· Connettore alimentazione: 1 connettore CC· Emulazione mouse e tastiera PS2/USB· Video: 2048 x 1536 @ 60 Hz; DDC2BCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0 / 50°C· Temperatura di stoccaggio:-20 / 60°C· Umidità: 0-80%, senza condensaDimensioni· Larghezza: 13.98 cm· Altezza: 5.55 cm· Profondità: 8.80 cmCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· 1 switch KVM USB-PS2 CS82U· 1 cavo KVM PS/2 USB 2L-5301UP· 1 cavo KVM PS/2 USB 2L-5302UP· 1 guida per lutente
Vista prodotto
Italia
Switch KVM USB HDMI 8 porte CS1798 Lo switch KVM HDMI USB a 8 porte Aten CS1798 è un dispositivo multifunzione che unisce accesso e controllo fino a 8 computer HDMI da una singola console composta di tastiera USB, mouse USB e monitor.Aten CS1798 consente di effettuare collegamenti a cascata fino a tre livelli, potendo così controllare un massimo di 512 computer da una singola console.Questo switch inoltre, offre la funzionalità multischermo, che consente di utilizzare cavi USB standard per collegare fino a otto switch nelle installazioni multimonitor dove ciascun computer è dotato di più schede video. Consente con estrema facilità di combinare, analizzare e monitorare luscita video, semplificando così lambiente di lavoro.Inoltre, il CS1798 dispone della funzione OSD di ATEN per accedere a un qualsiasi computer dellinstallazione e la possibilità di salvare e ripristinare la configurazione dellOSD e delle relative impostazioni.Il CS1798 trasmette audio e supporta le tastiere multimediali. È possibile ascoltare luscita audio di ciascun computer mediante due coppie di altoparlanti (una alla volta).Caratteristiche· Una console USB controlla otto computer con interfaccia HDMI e altri due dispositivi USB 2.0· Compatibile HDMI· Possibilità di collegare in cascata fino a 3 livelli per controllare un massimo di 512 computer*1· Funzione multischermo: per impilare fino a otto unità CS1798 e visualizzare il video di massimo otto monitor (doppio schermo, triplo schermo, quadruplo schermo, multi schermo)· Hub con 2 porte USB 2.0 in dotazione· Selezione del computer tramite i pulsanti del pannello anteriore, OSD multilingue e tasti di scelta rapida.· Commutazione indipendente del controllo KVM e USB· Funzione di backup/ripristino dellOSD: gli amministratori possono eseguire il backup della configurazione dello switch e dei profili degli utenti· Firmware aggiornabile· Video DynaSync™: lesclusiva tecnologia di ATEN che elimina i problemi di visualizzazione allavvio e ottimizza la risoluzione quando si passa da una porta allaltra.· Qualità video superiore fino a 1080p / 1920 x 1200 a 60 Hz· Supporta le risoluzioni widescreen· Con trasmissione audio: la gamma completa dei bassi offre una magnifica esperienza con i sistemi audio surround a 2.1 canali· Porte audio della console sul pannello anteriore per un facile accesso· Modalità di commutazione automatica per il monitoraggio di tutti i computer· Compatibile HDCP· Supporto multipiattaforma: Windows, Linux, Mac e Sun· La funzione di emulazione/bypass della porta del mouse della console supporta molti driver di mouse e mouse multifunzione· Emulazione completa della tastiera per un avvio senza errori· Supporto ed emulazione tastiera Mac/Sun *2.3.· Le lingue per lOSD includono inglese, tedesco, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, spagnolo, russo e francese· Mappatura tastiera multilingue: supporta inglese (US), inglese (UK), tedesco (Germania), tedesco (Svizzera), francese, ungherese, italiano, giapponese, coreano, russo, spagnolo, svedese, cinese tradizionale e cinese semplificatoNota: Emulazione mouse abilitata per la commutazione indipendente1. Il CS1798 è collegabile in cascata solo con altri CS1798.2. Per computer PC compatibili. I computer Mac e Sun devono essere compatibili con i collegamenti USB.3. Emulazione delle tastiere Sun/Mac tramite combinazioni di tasti della tastiera PC; le tastiere Mac/Sun funzionano solo con i propri rispettivi computerSpecifiche tecniche· Collegamenti del computer- Diretto: 8- Massimo: 512 (in cascata)· Seleziona porta: OSD, Tasto di scelta rapida, Pulsante· Connettori- Porte console:2 x USB di tipo A femmina (nero)1 x HDMI femmina2 x Connettore stereo mini femmina(verde; 1 x pannello frontale, 1 x pannello posteriore)- Porte KVM:8 x USB di tipo B femmina (bianco)8 x HDMI femmina (bianco)8 x Connettore stereo mini femmina (verde)- Aggiornamento firmware: 1 x RJ11 femmina (nero)- Alimentazione: 1 x Connettore CC- Hub USB:2 x USB di tipo A femmina (bianco)(1 x pannello frontale, 1 x pannello posteriore)· Interruttori- Seleziona porta: 8 x Pulsante- Ripristino: 1 x Pulsante semi-incassato- Aggiornamento firmware: 1 x Interruttore a scorrimento· LED- Collegamento USB: 8 (verde)- Alimentazione: 1 (verde scuro)- Online / selezionato: 8 (arancio)· Emulazione- Tastiera / Mouse: USB· Video: 1080p / 1920 x 1200 (DVI)· Intervallo di scansione: 1 - 255 secondi (predefinito: 5 secondi)· Consumo: 5,0 V CC, 12,0 W· Ambiente- Temperatura di esercizio: 0 - 50°C- Temperatura di conservazione: -20 - 60°C- Umidità: 0 - 80% di umidità relativa, senza condensa· Proprietà fisiche- Struttura: Metallo- Peso: 3.49 kg- Dimensioni (L x P x A): 43.24 x 25.72 x 4.40 cm Contenuti della confezione· 1x CS1798 Switch KVM HDMI USB a 8 porte con kit per il montaggio in rack· 2x 2L-7D02UH set di cavi KVM HDMI USB personalizzati· 1x LIN5-04A2-J11G cavo per laggiornamento del firmware· 1x LIN2-418K-E12G cavo di alimentazione· 1x 0AD8-8005-40EG adattato
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare un dispositivo video VGA e USB, tramite un unico cavo piatto KVM Il cavo KVM VGA USB ultra-sottile 2 in 1 da 4,5 m SVECONUS15 presenta un design ultra sottile e realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità per garantire lunga durata e affidabilità a lungo termine. La linea professionale StarTech.com di cavi switch KVM USB 2 in 1 è appositamente progettata per lutilizzo con switch KVM StarView o Server Remote Control; grazie allintegrazione dei collegamenti USB e VGA necessari in un singolo cavo consente di ridurre i grovigli di cavi mantenendo però prestazioni eccezionali. Con garanzia a vita StarTech.com. Utilizzabile con i seguenti prodotti StarTech.com: Switch KVM serie SVx31DUSBx Switch KVM serie SVx31HD Console LCD serie RACKCONSxx08/16 Moduli KVM serie CABx31HD Console extender serie SV565UTPx The StarTech.com Advantage - Il design 2 in 1 riduce lingombro dei cavi sul desktop - Il design integrato è ideale da utilizzare in rack o armadi dove la gestione dei cavi e il flusso di aria sono fattori critici - La struttura del cavo a elevata qualità offre affidabilità e prestazioni a lungo termine
23,60 €
Vista prodotto
Italia
Consente di controllare due computer dotati di Dual DisplayPort ad alta risoluzione, da ununica postazione Lo switch KVM USB doppio DisplayPort 2 porte SV231DPDDUA con audio e hub USB 2.0 combina gli standard degli schermi digitali della next generation con il controllo costante del KVM, permettendo la commutazione tra 2 header doppi o sistemi a due DisplayPort. Ideale anche per sistemi con uscita DisplayPort singola e una seconda sorgente video, come DVI o HDMI, che utilizzano un adattatore accessorio a basso costo. Oltre a offrire un controllo per computer multipli per applicazioni multimediali ad alta risoluzione, il KVM a doppia visualizzazione supporta risoluzioni di 2560x1600 (a 60 Hz) con audio HD DisplayPort, nonché audio stereo analogico a 2 canali e presa per microfono. Adatto alla riproduzione di immagini statiche di alta qualità, come applicazioni medicali (MRI, raggi X ecc.), supporta una risoluzione massima di 3840x2400 a frequenze di aggiornamento ridotte. Con garanzia StarTech.com di 3 anni e supporto tecnico a vita gratuito. The StarTech.com Advantage - Versatile supporto audio tramite multicanale HD digitale con DisplayPort o audio analogico stereo 3,5 mm - Lhub USB 2.0 integrato offre la possibilità di condividere le periferiche per evitare le spese dovute ai doppi dispositivi (stampanti, scanner ecc.) - Una versatile soluzione KVM adatta a mini DisplayPort, adattatori da DisplayPort a DVI o HDMI, perfetta per Dual DisplayPort o DisplayPort + DVI o uscita video HDMI, compresa connettività Macbook
424,29 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
StarTech.com Switch Commutatore KVM USB VGA a 2 porte - Alimentato via USB con p StarTech.com Switch Commutatore KVM USB VGA a 2 porte - Switch Box KVM Alimentato via USB con pulsante di commutazione a distanza Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp).
39 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adattatore KVM USB VGA KA7570 ATTENZIONE  Spedizione in 5/10 giorni lavorativi - controllare sempre la data di consegna indicata nell'inserzione!  CODICE ARTICOLO: JM2185739 Brand: Aten DESCRIZIONE ARTICOLO Il cavo adattatore KVM USB KA7570 collega lo switch KVM alla porta video e alle porte USB del computer di destinazione. Grazie al peso e alle dimensioni ridotte, si
68 €
Vista prodotto
Italia
Switch KVM USB VGA a 2 porte, CS22U IDATA CS-22U è un switch KVM USB cablato a 2 porte che fornisce un modo semplice e rapido per selezionare i computer: un selettore remoto della porta incorporato. Ciò consente di nascondere alla vista lo switch, mentre il selettore remoto della porta può stare comodamente sulla scrivania.Il design all-in-one compatto di Aten CS22U lo rende ideale per le applicazioni desktop multipiattaforma che richiedono video ad alta risoluzione.Caratteristiche· Una console USB controlla due computer USB· Supporta i mouse multifunzione· Supporto multipiattaforma: Windows, Linux, Mac e Sun· La porta USB del mouse può essere utilizzata per un hub USB 1.1 e la condivisione di periferiche USB 1.1· Video di qualità superiore: fino a 2048 x 1536; DDC2B· Non necessita di alimentazione esternaSpecifiche tecniche· Collegamenti computer: 2· Selezione della porta: selettore remoto della porta· Porte di collegamento alla console:- Tastiera: 1 USB di tipo A femmina (nero)- Video: 1 HDB-15 femmina (blu)- Mouse: 1 USB di tipo A femmina (nero)· Porte KVM- Tastiera/Mouse: 4 USB di tipo A maschio (nero)- Video: 2 HDB-15 maschio (blu)· LED: 2· Lunghezza del cavo:- Computer 0,9m- Selettore remoto della porta 1,8m· Video: 2048 x 1536; DDC2B· Alloggiamento in plasticaCondizioni ambientali· Temperatura operativa: 0-50°C· Temperatura di stoccaggio: -20-60°C· Umidità relativa da 0 a 80%, senza condensaDimensioni· Larghezza: 7 cm· Profondità: 8.24 cm· Altezza: 2.46 cm· Peso: 0.31 kgContenuto della confezione· 1x switch Aten CS22U· 1x guida per lutente
Vista prodotto
Italia
Console KVM USB/PS2 con LCD 19 da Rack 19 Dual Rail · Console con LCD, tastiera, mouse e per installazioni su rack· Gestisce/controlla un computer PS2 o USB tramite una tastiera, un monitor e un mouse· Include cavo di collegamento per computer PS2 o USB da 1.8m· Cassetto da rack standard 19 pollici 1U · Controllo completo tramite interfaccia OSD facile da usare· Pannello LCD 19 pollici con apertura istantanea · Regolabile: per armadi rack con profondità da 800 a 1200 mm· Robusta tastiera a basso profilo con 99 tasti inclusa · Staffa posteriore particolarmente robusta e design allungabile· Con design modulare in un struttura Dual Rail· Controllo e regolazione OSD· Supporta sia mouse PS2 che USB· Sistema operativo indipendente e trasparente per tutte le applicazioni· Sistema di configurazione plug-and-play· Tastiera e mouse possono essere collegati o rimossi a caldo in qualsiasi momento· Supporta modalità IP con modulo accessorio opzionaleStandard· PS2· USBInformazioni generali· Connessioni PC: 1· Tipo di cavo: cavo combo PS2 o USB· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- tastiera: tastiera standard 99 tasti- touchpad mouse standard PS2; lato posteriore con connettore USB- video SXGA 19 a colori TFT-LCD· Connessioni porta console:- Tastiera 1x PS2 femmina (viola), 1x USB femmina- Mouse 1x PS2 femmina (verde), 1 x USB femmina- Video 1x HDB-15 maschio (blu)· Selezione del computer:- Tramite pulsanti- Tramite tasti funzione· OSD: sìTastiera· 99 tasti· Connettore: standard PS2 & USB· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteMouse· Connettore: standard PS2 & USB· Risoluzione X/Y: 1.000 dots/inch· Supporta OS: Windows 2000/XP, Vista, Windows 7, Windows 8, UNIX, Linux· Durata di utilizzo prevista: > 1,000,000 volteAcceso· Ingresso corrente (AC): approssimativamente 100 - 240 V· MTBF (tempo medio fra i guasti): 60,000 orePannello LCD· Monitor TFT-LCD SXGA 19· Area attiva del display: 304.13 x 228.10 mm· Pixel pitch: 0.297 (A) x 0.297 (P)Supporto colore 16.2 M / 262K colori· Risoluzione max: - 1920 x 1080 @ 60 Hz · Rapporto di contrasto: 700:1 (Typ)· Controllo utente: controllo OSD (auto-saving)· Retroilluminazione a LED· MTBF (tempo medio fra i guasti): 50,000 oreDati fisici· Dimensioni modulo: 42 (A) x 443 (L) x 700 (P) mm · Peso: 19,13 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CCertificazioni· CE· FCC Class B· RoHSContenuto della confezione· Console KVM da rack 19 con LCD 19 Dual Rail· Staffa posteriore e kit di allungamento· Alimentatore· Cavo combo PS2 e USB, 1.8m· Manuale d istruzione
Vista prodotto
Italia
Cavo per KVM USB/SPHD-15 mt. 3,0, 2L-5203UP Cavi di collegamento per Master switch. Il cavo è composto da un solo cavo che si triplica da entrambi i lati con le seguenti connessioni: Connettori: • lato KVM: SPHD-15 maschio • lato PC: USB tipo A Maschio, SVGA 15pin HD M Compatibile con master switch: IDATA CS-72EC/74EC, IDATA CS-1754/1758, IDATA MTS-1732/1734 Cavo: • Lunghezza 3 mt Contenuto della confezione: • Cavo triplo per Master switch
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare periferiche video DisplayPort, USB e audio, tramite un unico cavo Il cavo switch KVM DisplayPort USB 4 in 1 da 1,8 m DP4N1USB6 (con audio e microfono) integra la qualità video DisplayPort con i collegamenti USB per microfono e uscita audio 3,5 mm e per tastiera e mouse in un unico cavo compatto. Il cavo KVM 4 in 1 di alta qualità è una soluzione conveniente ed efficiente utilizzabile con switch KVM USB con supporto DisplayPort che permette di condividere una serie di periferiche USB e video tra più computer configurati con uscite ad alta definizione. Con garanzia a vita StarTech.com. The StarTech.com Advantage - Struttura compatta 4 in 1 per collegamenti ordinati e discreti, che consentono di ridurre il disordine - Connettori DisplayPort latching, placcati in oro, che garantiscono unesperienza grafica ad alta risoluzione senza interruzioni - Supporto audio digitale tramite DisplayPort e analogico tramite connettore 3,5 mm
26,20 €
Vista prodotto
Italia
KVM Switch 8 porte combo USB + PS/2, OSD · Permette di gestire / controllare fino a 8 PC con una tastiera, un monitor e un mouse · Supporto interfacce USB e PS/2 sia dal lato console che dal lato PC · 8 cavi di collegamento 4-in-1 USB/PS/2 inclusi · Menù a scomparsa sullo schermo (OSD) · Selezione e funzionamento del computer usando i pulsanti presenti sul pannello frontale e tramite menù OSD · Hot Plug and Play: non è necessario spegnere il KVM switch per collegare o rimuovere i PC · Display numerico e indicatori led per un monitoraggio semplice dello stato delle porte · Supporta risoluzioni dello schermo fino a 1600 x 900 · Supporta mouse standard Microsoft e Logitech a 5 tasti e modelli compatibili · Auto-Scan programmabile tramite opzioni del menù OSD · Protezione tramite password · Supporta intervallo auto-logout · Non richiede software · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computer Standard:· USB 1.1 / 2.0Informazioni generali:· Connessioni computer: 8· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- 8 connessioni x HD15 femmina per l uso con cavi di collegamento 4-in-1 (8 cavi inclusi)· Connessioni porta console:- 2 x USB tipo A (tastiera, mouse)- 2 x PS/2 mini-DIN 6 femmina (tastiera, mouse)- 1 x HD15 femmina (video)· Selezione del computer:- tramite pulsanti- tramite on-screen display (OSD)· Risoluzione video: massimo 1600 x 900· Larghezza di banda: massima 350 MHz· FCC Class B, CE, RoHSLED:· 1 Online LED per canale· 1 LED di selezione per canaleCondizioni operative:· Struttura in metallo· Dimensioni: 440 (l) x 155 (p) x 45 (a) mm· Peso: 4.4 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Umidità d esercizio: 0 - 80%RH, senza condensa· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CAlimentazione:· Alimentatore esterno: DC 9V, 1 A (incluso)· Consumo: massimo 500 mWContenuto della confezione· KVM Switch 8 porte da rack· Staffe per montaggio a rack 19 · Alimentatore esterno 9V DC, 1A· Manuale d istruzione· Cavo di collegamento 4-in-1 x 8 da 1,8 mt
Vista prodotto
Italia
KVM Switch 16 porte combo USB + PS/2, OSD · Permette di gestire / controllare fino a 16 PC con una tastiera, un monitor e un mouse · Supporto interfacce USB e PS/2 sia dal lato console che dal lato PC · 16 cavi di collegamento 4-in-1 USB/PS/2 inclusi · Menù a scomparsa sullo schermo (OSD) · Selezione e funzionamento del computer usando i pulsanti presenti sul pannello frontale e tramite menù OSD · Hot Plug and Play: non è necessario spegnere il KVM switch per collegare o rimuovere i PC · Display numerico e indicatori led per un monitoraggio semplice dello stato delle porte · Supporta risoluzioni dello schermo fino a 1600 x 900 · Supporta mouse standard Microsoft e Logitech a 5 tasti e modelli compatibili · Auto-Scan programmabile tramite opzioni del menù OSD · Protezione tramite password · Supporta intervallo auto-logout · Non richiede software · Lavora indipendentemente dai sistemi operativi del computer Standard:· USB 1.1 / 2.0Informazioni generali:· Connessioni computer: 16· Connessioni alla console: 1· Connettori porte PC:- 16 connessioni x HD15 femmina per l uso con cavi di collegamento 4-in-1 (16 cavi inclusi)· Connessioni porta console:- 2 x USB tipo A (tastiera, mouse)- 2 x PS/2 mini-DIN 6 femmina (tastiera, mouse)- 1 x HD15 femmina (video)· Selezione del computer:- tramite pulsanti- tramite on-screen display (OSD)· Risoluzione video: massimo 1600 x 900· Larghezza di banda: massima 350 MHz· FCC Class B, CE, RoHSLED:· 1 Online LED per canale· 1 LED di selezione per canaleCondizioni operative:· Struttura in metallo· Dimensioni: 440 (l) x 155 (p) x 45 (a) mm· Peso: 4.4 kg· Temperatura d esercizio: 0 - 50°C· Umidità d esercizio: 0 - 80%RH, senza condensa· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°CAlimentazione:· Alimentatore esterno: DC 9V, 1 A· Consumo: massimo 500 mWContenuto della confezione:· KVM Switch 16 porte da rack· Staffe per montaggio a rack 19 · Manuale d istruzione· Cavo di collegamento 4-in-1 x 16 da 1,8 mt
Vista prodotto
Italia
KVM Switch Modulare 8 porte CAT5 VGA · Switch modulare per prodotti Intellinet 507622, 507738, 507981, 507998, 508025, 508032, 508049 & 508056 (non può essere usato da solo)· Supporta USB o PS2 e VGA· Otto RJ45 Dongle con connessioni 3-in-1 (PS2), 2-in-1 (USB)· Installazione sempliceIngressi e uscite· Due ingressi USB· Un ingresso di alimentazione· Sedici uscite RJ45· Otto uscite RJ45· Alimentazione & accoppiatore 37-pin per Console KVMContenuto della confezione· KVM Switch CAT5 VGA 8 porte Modulare · Otto dongle
Vista prodotto
Italia
Il nuovo KVM Smart Control Switch di Hamlet consente di controllare due computer con un unico monitor, tastiera e mouse USB. Per passare da un computer allaltro basta usare il pulsante presente sul dispositivo. Lo Switch è molto facile da installare ed usare grazie alla funzione Plug and Play che non richiede driver o software; basta collegare la tastiera, il mouse ed il monitor ed iniziare a lavorare. Include due set di cavi per il collegamento dei PC. - Indicatore LED di stato. - 2 set di cavi KVM inclusi (non richiede cavi separati). - Senza alimentazione esterna. - Selezione del PC tramite pulsante. - 2 porte USB (Tipo A) per tastiera e mouse. - Porta USB 2.0 aggiuntiva per condividere periferiche USB. - Collegamento Monitor: VGA HDDB-15 femmina. - Risoluzione video (max.): 1920 x 1440 pixel. - Alimentazione: tramite USB. - Peso: 95g. - Dimensioni (cavi esclusi): 100 (L) x 75 (L) x 28 (H) mm. - Compatibile con Windows, Mac OS, Linux, Netware, Unix.
28,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.