-
loading
Solo con l'immagine

Svedese


Elenco delle migliori vendite svedese

SVEDESE - CONFEZIONE DA 6 PANNI IN SPUGNA DI CELLULOSA BIODEGRADABILE, ECOLOGICHE, RIUTILIZZABILI, SOSTENIBILI, AD ASCIUGATURA RAPIDA, PER CUCINA, PIATTI, FRUTTA
  • Contenuto della confezione: 6 panni stampati da cucina, ognuno ha diversi motivi, design vivace e carino, che porteranno vitalità alla tua cucina e ti offriranno una piacevole esperienza di pulizia.
  • Alta assorbenza: la nostra spugna svedese è realizzata in cellulosa e cotone naturale, può assorbire fino a 15 volte il proprio peso in acqua. I panni per la pulizia presentano una piacevole morbidezza quando bagnati e abbastanza difficili da strofinare le macchie ostinate quando sono asciutti.
  • Riutilizzabili: i nostri panni in spugna sono progettati per pulire la vostra casa senza sforzo ed efficacemente. Incredibilmente durevoli, questi panni non si sfilacciano o si strappano, senza preoccuparti di lasciare segni o graffi sui vostri piatti o mobili.
  • Compostabile: questi cuscinetti in spugna sono completamente naturali, adatti all'ambiente. 30% cotone, 70% cellulosa e compostabili, i nostri panni da cucina sono perfetti sia per la casa che per il pianeta.
  • Ampiamente usato: il panno svedese è perfetto per ogni superficie e qualsiasi attività, è perfetto per pulire superfici, lavare piatti e lavare fuoriuscite nonché per il bagno e la cucina, piatti, tazze, bagno, animali domestici, auto, giardino e ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVEDESE GLOSTER METEOR MAGLIETTA
  • Perfetto per gli appassionati di aerei classici, i simulatori di volo e gli appassionati di aviazione militare svedese. È anche un fantastico regalo Gloster Meteor a Natale e compleanni.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVEDESE GLOSTER METEOR MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Perfetto per gli appassionati di aerei classici, i simulatori di volo e gli appassionati di aviazione militare svedese. È anche un fantastico regalo Gloster Meteor a Natale e compleanni.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Vuoi imparare la lingua svedese? The International Language Centre organizza corsi e lezioni. Classi a numero chiusi e personale docente altamente qualificato. Per maggiori informazioni veniteci a trovare. La sede è in Via Fiumara 6/7, segreteria aperta tutti i gg dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il Video Corso Online di Massaggio Avanzato Classico Svedese ti permette di apprendere una tecnica di massaggio per il trattamento di muscoli ipertonici e ipotonici e di conseguenza per il riequilibrio delle catene miofasciali anteriori e posteriori, utilizzando le classiche manovre del massaggio svedese. Durante il Corso si prosegue il lavoro iniziato con il Corso di Massaggio Base Classico Svedese od il Corso di Massaggio Muscolare Distensivo e se ne approfondisce la meccanica e la componente olistica. Casi di ipertono o, al contrario, di ipotono muscolare, spesso accadono nella vita di tutti i giorni e risultano a volte fastidiosi ed invalidanti. Spesso viene sottovaluta la causa psicosomatica di queste problematiche. Il sollievo ai muscoli che è possibile ottenere con questa tecnica è profondo ed efficace, perché il massaggio lavora proprio su queste cause. Un operatore professionista impara a “leggere” il corpo con il contatto ma anche attraverso gli occhi, visto che lo stress, le cattive posture, la tensione, ecc. danno come risultato delle vere e proprie forme corporee disarmoniche, sulle quali però è possibile lavorare. Questa tecnica è distensiva quindi sia sul piano meccanica, sia su quello emozionale. L'intenzione e la consapevolezza dell'operatore, nella meccanica e nella lettura olistica, fanno la differenza. Nella visione olistica dell'essere umano si lavora sempre a livello globale, anche quando ci si concentra apparentemente su una singola parte. Lavorare sulla muscolatura non significa limitarsi a trattare i singoli muscoli, bensì tutte le catene muscolari, anteriori e posteriori, per ottenere un sollievo generale completo. Durante il Videocorso Online di Massaggio Avanzato Classico Svedese potrai apprendere come massaggiare, con le manovre già apprese nel Corso di Massaggio Base Classico Svedese, gli arti inferiori, superiori, il dorso e l'addome, eseguendo la tecnica come un flusso continuo. L'effetto finale, a livello di benessere, è eccezionalmente profondo. La formazione si svolge completamente online e tratta all'inizio nozioni fondamentali sul linguaggio del corpo, la mappa psicosomatica, i muscoli, la funzionalità del massaggio, i principali muscoli trattati e le controindicazioni, per poi mostrare, tramite fotografie dettagliate e video, sia le manovre una per una che lo svolgimento del massaggio per intero, su tutto il corpo, che ha una durata complessiva di circa 60 minuti. Alla fine del Corso avrai la possibilità, una volta superato il quiz finale, di ricevere l'Attestato di Frequenza digitale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
madrelingua svedese offre lezioni/ripetizioni in svedese e inglese a prezzi modici. A domicilio da Casarza,Riva Trigoso a Chiavari.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il Video Corso di Massaggio Online Base Classico Svedese è perfetto per te che desideri muovere i primi step nel mondo del massaggio. La tecnica è facile da imparare, di grande ed immediata applicabilità. Potrai iniziare a massaggiare immediatamente con un massaggio creato per chi non ha mai fatto nulla in questo settore. Il Massaggio Base Classico Svedese offre sollievo e benessere in tanti casi, in quanto agisce su problemi molto diffusi come piccole contratture, gonfiori, stati di stress dovuti al logorio della vita di tutti i giorni, ecc. Ha un effetto rilassante ed emolinfatico, lavorando ad ampio raggio sulle circolazioni sanguigna e linfatica. E' funzionale anche per la distensione dei muscoli. Grazie alla sua impostazione olistica, potrai trattare anche i blocchi psico-energetici che impediscono il raggiungimento di un benessere psicofisico. Con lo sblocco dei flussi emozionali, il corpo, autonomamente, attiva i naturali processi di auto-guarigione. Le manovre inserite nel Corso rappresentano le manualità basilari che sono utilizzate nella maggior parte delle tecniche corporee. Il Video Corso di Massaggio viene svolto interamente online e contiene all'inizio nozioni fondamentali sulla circolazione linfatica, sanguigna e le controindicazioni del massaggio. Nella successiva parte pratica troverai sia le manovre una per una che lo svolgimento del massaggio per intero, su tutto il corpo, per una durata complessiva di circa 50 minuti. Le singole manualità ed il video completo sono accompagnate nella spiegazione da foto e video dettagliati. Potrai visionare anche un video dove ti parleremo delle prospettive di lavoro come massaggiatore e ti indicheremo cosa è importante fare per avviare con successo la tua carriera. Il Video Corso di Massaggio Online Base Classico Svedese rappresenta una ottima scelta per te che vuoi aprirti una porta sul mondo del massaggio olistico in modo serio e consapevole. Alla fine del Corso riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CoLanguage è attualmente alla ricerca di insegnanti di lingua svedese. Puoi cominciare in qualsiasi momento, gratuitamente e secondo le tue regole! >CHI SIAMO: coLanguage è una piattaforma online che si occupa di mettere in contatto insegnanti e studenti di tutto il mondo, con lo scopo di promuovere e facilitare lo studio delle lingue. >COSA OFFRIAMO: Ti offriamo la possibilità di mettere a frutto le tue abilità in maniera semplice, comoda ed efficace. - iscrizione gratuita - gestione libera delle tue lezioni - scegli tu orari e prezzo (min.12/max. 50 euro l'ora) - lezioni individuali o in gruppo Dopo che ti sarai iscritto verificheremo il tuo profilo e, una volta approvato, potrai incominciare: scegli come impostare le tue lezioni e inizia a insegnare comodamente da casa. >COSA CERCHIAMO: Persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, che siano in grado di trasmettere le proprie conoscenze di lingua svedese attraverso lezioni coinvolgenti ed efficaci. Oltre ad avere un’ottima conoscenza dello svedese, è necessario far parte di una delle categorie elencate di seguito: - Insegnanti - Traduttori/interpreti - Laureati in lingue o materie umanistiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di lingua svedese per principianti e livelli più avanzati. Insegnante con esperienza prepara persone interessate alla Svezia e alla sua cultura. Dopo aver insegnato altre materie, dal 2014 insegno con piacere lo Svedese (che avevo studiato approfonditamente in Svezia, dove ho abitato per dieci anni) a persone con interessi culturali o lavorativi pertinenti. Mi piace aiutare a scoprire la Svezia e tutte le opportunità che può offrire. Per ulteriori informazioni, prego di contattarmi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corsi di lingua svedese per principianti e livelli più avanzati. Insegnante con esperienza prepara persone interessate alla Svezia e alla sua cultura. Dopo aver insegnato altre materie, dal 2014 insegno con piacere lo Svedese a persone con interessi culturali o lavorativi pertinenti. Alcuni dei miei studenti si sono già traferiti in Svezia in modo permanente. Per ulteriori informazioni, prego di contattarmi.
15 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di SVEDESE a Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni collettive oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Ogni partecipante riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza della LINGUA SVEDESE secondo il proprio livello di apprendimento, da quello base A1 al più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con lâ€(TM)obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui apprende la lingua. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente allâ€(TM)espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale da docenti italiani o madrelingua. A corso concluso sarà consegnato l'attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, su richiesta, è possibile sostenere l'esame per il riconoscimento delle competenze acquisite. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corsi di lingua svedese per principianti e livelli più avanzati. Insegnante con esperienza prepara persone interessate alla Svezia e alla sua cultura. Dopo aver insegnato altre materie, dal 2014 insegno con piacere lo Svedese (che avevo studiato approfonditamente in Svezia, dove ho abitato per dieci anni) a persone con interessi culturali o lavorativi pertinenti. Mi piace aiutare a scoprire la Svezia e le opportunità che può offrire. Per ulteriori informazioni, prego di contattarmi
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
dizionario dizionarietto italiano - svedese e svedese - italiano tascabile di piccole dimensione Avallardi 1993 Prezzo 6 euro trattabili NON SPEDISCO, SOLO CONSEGNA A MANO A Sesto San Giovanni
6 €
Vista prodotto
Italia
FormadHoc organizza CORSI DI SVEDESE presso la sede di COMO, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione. Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre percorsi personalizzati per ottenere le certificazioni - secondo standard di riferimento internazionali - delle competenze raggiunte. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Laureata magistrale in Lingue e Letterature Straniere con molta esperienza (anche in ambito universitario) offre lezioni e ripetizioni di lingua inglese, lingua tedesca e lingua svedese. Ottimo anche per principianti assoluti (livello A1); lezioni strutturate sulle esigenze personali (focus su vocabolario, grammatica, conversazione, scrittura di saggi accademici etc.). Disponibile anche per traduzioni, lezioni e ripetizioni di letteratura inglese e angloamericana. PREZZI MODICI! Massima serietà, disponibile anche a lezioni via Skype e correzione compiti via mail. CONTATTATEMI per qualsiasi informazione / richiesta:)
Vista prodotto
Italia
Si impartiscono ripetizioni di svedese a tutti i livelli, laureato in lingue e con esperienza in America. Faccio ripetizioni da due anni ed ho partecipato a convegni sull'insegnamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata magistrale con profitto in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee OFFRE: LEZIONI LINGUA SVEDESE Adatto per principianti e per chi vuole imparare una nuova lingua senza spendere troppi soldi e in poco tempo, soprattutto se il vostro sogno è trasferirsi nel Nord Europa! (possibile anche infarinatura di Danese e Norvegese, con accenni alla cultura e alla letteratura scandinava) Grande esperienza nella mansione - anche a livello universitario e con alunni con problemi di DSA. Prezzi ANTI-CRISI! Automunita e ampia flessibilità oraria. Possibilità anche di lezioni via Skype e lavoro via mail con invio e correzione di compiti. Lezioni in tutta Italia! Contattatemi liberamente via mail per qualsiasi informazione; sarò lieta di rispondere a ogni domanda!
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il corso di massaggio base classico o svedese è alla base di tutte le tipologie di massaggio;tratterà principi e fondamenti di: anatomia e fisiologia; articolazioni; struttura scheletrica; apparato muscolare; circolazione sanguigna e linfatica; lesioni muscolari (contrattura, crampo, stiramento o elongazione, strappo o distrazione).Inoltre l'allievo metterà in pratica tutte le principale manovre del massaggio: sfioramento, frizione,impastamento, percussione e vibrazione.Al termine del corso verrà rilasciato, previo esame, un Attestato di Partecipazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale secondo la normativa vigente (L.4/2013).Per info 371/1642578
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di massaggio di base classico o Svedese, della durata di due giorni, prevede l'acquisizione da parte dell'allievo di conoscenze teoriche e pratiche della tecnica di base, propedeutica a tutte le altre tecniche.Le lezioni teoriche riguarderanno le seguenti materie: -anatomia e fisiologia del corpo umano -deontologia professionale -ambiente di lavoro, attrezzature e strumenti -benefici e controindicazioni -modalità di esecuzione delle tecniche di sfioramento, frizione, impastamento, vibrazione e percussione Al termine del corso è previsto, a seguito di esame di verifica dell'apprendimento, il rilascio di diploma di certificazione delle competenze valido su tutto il territorio Nazionale ex lege 4/2013. Per informazioni referente corsi Debora Rango 331/8440331
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente specializzata e referenziata attualmente residente a Pescara organizza le seguenti attività: - Corsi di lingue e culture nordiche (finlandese - norvegese - svedese) per singoli e piccoli gruppi Disponibile anche per corsi aziendali. Tutti i corsi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche del cliente che del suo livello di conoscenza linguistica (principiante - intermedio - avanzato), sono offerti in due modalità: - in presenza (preferibilmente presso il domicilio della docente o, in alternativa, presso il cliente o in luogo concordato) - via Skype per i clienti che, per motivi logistici e/o personali, non possono frequentare le lezioni in presenza Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Si garantiscono tempi di risposta brevi, serietà e affidabilità. Possibilità di colloqui conoscitivi in presenza, telefonici o via Skype:)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si impartiscono ripetizioni di svedese a tutti i livelli, laureato in lingue e con esperienza in America e Svezia. Faccio ripetizioni da due anni ed ho partecipato a convegni sull'insegnamento.
10 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Docente specializzata e referenziata organizza le seguenti attività: - Corsi di lingue e culture nordiche (finlandese - norvegese - svedese) per singoli e piccoli gruppi Disponibile anche per corsi aziendali. Tutti i corsi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche del cliente che del suo livello di conoscenza linguistica (principiante - intermedio - avanzato), sono offerti in due modalità: - via Skype - in presenza a Pescara (preferibilmente presso il domicilio della docente o, in alternativa, presso il cliente o in luogo concordato) Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Si garantiscono tempi di risposta brevi, serietà e affidabilità. Possibilità di colloqui conoscitivi in presenza, telefonici o via Skype:)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco insegnante di svedese, per un corso di livello medio, a Milano e con un minimo di flessibilità di orari (soprattutto serali). Esigo massima serietà e professionalità, grazie!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, mi chiamo Riccardo e sono laureando. Offro lezioni di lingua inglese (livello C1 attestato Cambridge Advanced) e di lingua svedese (livello B2). Inoltre posso anche ripetizioni di materie scolastiche di vario genere, tra le quali: storia, filosofia, matematica, italiano, tecnologia. Per qualsiasi info non esiti a contattarmi: sarò più che lieto di risponderle al più presto!
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Laureata magistrale con il massimo dei voti in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee OFFRE: LEZIONI LINGUA SVEDESE Adatto per principianti e per chi vuole imparare una nuova lingua senza spendere troppi soldi e in poco tempo, soprattutto se il vostro sogno è trasferirsi nel Nord Europa! (possibile anche infarinatura di Danese e Norvegese, con accenni alla cultura e alla letteratura scandinava) Grande esperienza nella mansione - anche a livello universitario. Prezzi ANTI-CRISI! Automunita e ampia flessibilità oraria. Possibilità anche di lezioni via Skype e lavoro via mail con invio e correzione di compiti. Lezioni in tutta Italia! Contattatemi liberamente via mail per qualsiasi informazione; sarà lieta di rispondere a ogni domanda!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Docente specializzata e referenziata organizza le seguenti attività: - Corsi di lingue e culture nordiche (finlandese - norvegese - svedese) per singoli e piccoli gruppi Disponibile anche per corsi aziendali. Tutti i corsi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche del cliente che del suo livello di conoscenza linguistica (principiante - intermedio - avanzato), sono offerti via Skype. Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a questannuncio. Si garantiscono tempi di risposta brevi, serietà e affidabilità. Possibilità di colloqui conoscitivi telefonici o via Skype:) Flodilù – Servizi linguistici di Di Luzio Flavia P.I.: 02306160686
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente specializzata e referenziata organizza le seguenti attività: - Corsi di lingue e culture nordiche (finlandese - norvegese - svedese) per singoli e piccoli gruppi Disponibile anche per corsi aziendali. Tutti i corsi, strutturati tenendo conto sia delle esigenze specifiche del cliente che del suo livello di conoscenza linguistica (principiante - intermedio - avanzato), sono offerti via Skype/Zoom. Per ulteriori informazioni sulle attività proposte e sul mio background educativo/professionale rispondete pure a quest'annuncio. Si garantiscono tempi di risposta brevi, serietà e affidabilità. Possibilità di colloqui conoscitivi telefonici o via Skype/Zoom:) Flodilù - Servizi linguistici di Di Luzio Flavia P.I.: 02306160686
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Laureato con esperienza all'estero bilingue offre lezioni e ripetizioni a tutti i livelli.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo i seguenti corsi di lingua della EuroTalk. I corsi sono su CD-Rom e sono utilizzabili su PC Windows XP/VISTA/7/8/10 e Mac OSX 10.3.9 in avanti Lingua base dei corsi: Italiano I cori sono nuovi, nella confezione originale e sono fondi di magazzino di una libreria. Talk Now Corso di Afrikaans Talk Now Corso di Basco Talk Now Corso di Brasiliano Talk Now Corso di Bulgaro Talk Now Corso di Cinese Mandarino Talk Now Corso di Danese Talk Now Corso di Finlandese Talk Now Corso di Indonesiano Talk Now Corso di Lettone Talk Now Corso di Olandese Talk Now Corso di Svedese Talk Now Corso di Ungherese Talk Now Corso di Vietnamita World Talk Corso di Finlandese World Talk Corso di Giapponese World Talk Corso di Italiano World Talk Corso di Olandese World Talk Corso di Russo World Talk Corso di Svedese World Talk Corso di Turco World Talk Corso di Thailandese World Talk Corso di Ungherese Talk More Corso di Italiano Talk More Corso di Cinese Mandarino Talk More Corso di Olandese Talk More Corso di Serbo Talk Business Corso di Spagnolo Talk Business Corso di Brasiliano Talk Business Corso di Francese Talk Business Corso di Inglese Talk Business Corso di Olandese Talk Business Corso di Svedese Costruiamo i Vocaboli: Italiano StoryWorld Inglese: Vol 1 StoryWorld Inglese: Vol 2 Costo singolo corso: 10 euro Costo 4 corsi: 30 euro Vendita in stock da concordare privatamente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.