-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore android


Elenco delle migliori vendite sviluppatore android

ANDROID TV BOX 10.0 MECOOL KM2 ANDROID TV CON NETFLIX CERTIFICATO AMLOGIC S905X2-B TV BOX ANDROID 4K STREAMING MEDIA PLAYER CERTIFICATO GOOGLE 2G DDR4 8G EMMC BT 4.2 SMART BOX TV ANDROID DOLBY AUDIO
  • 【Amlogic S905X2-B & Android 10.0】MECOOL KM2 Android TV BOX, utilizza il processore professionale Amlogic S905X2-B Quad core ARM Cortex-A53 CPU, ARM G31 MP2 GPU dotato di sistema operativo Android 10.0 e Wi-Fi Dual che assicura che il Android TV BOX sia stabile e scorrevole per caricare film, immagini e giochi senza buffer, non è necessario attendere il momento meraviglioso.
  • 【Certificazione Google e Netflix】Il nostro TV BOX Streaming Media Player certificato Google, Google Assistant supportato Chromecast integrato con Google TV in 4K HDR. Potrebbe godersi il video 4K che includono Prime Video, Youtube, Disney+, NOW, RaiPlay, DAZN, Spotif, Google Play Store, ecc. MECOOL KM2 ha integrato il Netflix per la versione TV con sistema operativo Android. Supporta lo streaming 4K di Netflix!
  • 【Dolby Audio e Chromecast integrato】Supporta la tecnologia audio Dolby Audio, offre un'esperienza di ascolto ricca, chiara e avvincente. Include Dolby Digital e Dolby Digital Plus, Dolby Atmos Passthrough. Supporta Chromecast/Miracast/DLNA/Airplay, trasmette delle app preferite da pc o da smartphone direttamente.
  • 【Facile da Installare e Usare】Collega KM2 Android TV Box alla TV, connette a Internet (via wifi o cavo di rete) e avvia lo streaming. KM2 Android TV è equipaggiato con la WIFI IEEE 802.11 b/g/n/ac 2.4G/5G, Bluetooth 4.2 e Ethernet 10/100M, standard RJ-45 che offre una connessione più stabile ed eccellente la velocità.
  • 【Telecomando Voice Controllo】 Il nostro telecomando con Google assistente, è possibile accedere rapidamente all'intrattenimento, ottenere risposte. Basta premere il pulsante Google Assistente sul telecomando per parlare con Google. Usa la tua voce per cercare, far partire e controllare facilemente la riproduzione di contenuti.
  • 【2GB RAM + 8GB ROM】 TV box KM2 l'ampio spazio di archiviazione di 2 GB garantisce velocità e stabilità del sistema operativo; La ROM da 8 GB offre spazio sufficiente per l'installazione di app, giochi, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDROID 10.0 TV BOX,4GB RAM 32GB ROM RK3318 QUAD-CORE 64BIT CORTEX-A53 SUPPORT 2.4/5.0GHZ DUAL-BAND WIFI BT4.0 3D 4K 1080P H.265 10/100M ETHERNET HD 2.0 SMART TV BOX
  • 【PIÙ RECENTE OS ANDROID 10.0 e chipset RK3318】: questo televisore è dotato dell'ultimo sistema operativo Android 10.0 e del chipset RK3318, che è più veloce ed efficiente.Questa scatola Android ha una migliore compatibilità di software, giochi e applicazioni, una migliore interfaccia utente ed esperienza utente .
  • 【4 GB di RAM e 32 GB di ROM】: TUREWELL Android TV box offre spazio abbondante 4 GB DDR3 RAM 32 GB ROM CPU per un rapido avvio delle tue app e dei tuoi giochi. Puoi scaricare molte app come desideri tramite questo box TV Android.Puoi anche espandere la memoria tramite schede Micro SD (supporto massimo 64G), senza buffering o rottura e non preoccuparti di rimanere senza spazio.
  • 【WIFI 2.4 / 5.0Ghz ed Ethernet 100M】: TUREWELL Android TV Box è dotato di Wi-Fi 2.4G / 5G integrato e supporta LAN Ethernet RJ-45 10 / 100M. Offriamo una connessione conveniente e un segnale WIFI più stabile e Google Play Store in questo box TV Android supporta molte app Android. Basta collegare l'alimentatore, collegare il cavo HD della scatola e Wi-Fi / Ethernet, puoi goderti un'esperienza video di qualità superiore.
  • 【SUPPORTA 4K e 3D】: questo ultimo box TV Android supporta la decodifica e la riproduzione di quasi tutti i formati audio e video più diffusi, puoi goderti video 4K HD definitivo. Puoi giocare a migliaia di giochi Android su un ampio schermo 4K e goderti un'esperienza di qualità superiore con meno buffering. Inoltre, questo TV box supporta il 3D, puoi goderti la festa visiva.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDROID TV BOX, ANDROID 9.0 TV BOX 4 GB RAM 32 GB ROM H6 QUAD CORE COREX-A53 SUPPORTO 3D 6K ULTRA HD H.265 WIFI 2.4 GHZ ETHERNET HD SMART TV BOX
  • ❤NEWID ANDROID 9.0 chipset OS e H6: T95 Max TV BOX viene fornito con l'ultimo sistema operativo Android 9.0 e chipset H6, che è più veloce e più efficiente.T95 Max Android box ha una migliore compatibilità di software, giochi e applicazioni, migliore interfaccia utente e user experience.
  • ❤ 4 GB RAM e 32 GB ROM: la scatola T95 Max di Android TV offre spazio in abbondanza RAM DDR3 da 4 GB La CPU ROM da 32 GB offre un avvio rapido per le tue app e i tuoi giochi. Puoi scaricare molte app come vuoi tramite questa casella di Android TV.
  • ❤SUPPORTS 6K e 3D: questa ultima versione di Android TV supporta la decodifica e riproduce quasi tutti i formati audio e video più diffusi; puoi goderti video HD in 6K, che è più chiaro di 4K. Puoi giocare a migliaia di giochi Android su un grande schermo da 6K e goderti un'esperienza di qualità superiore con meno buffering. Inoltre, questa scatola TV supporta il 3D, puoi goderti la festa visiva.
  • ❤IUGI IL TUO TEATRO DI CASA: Google Play Store in questa scatola TV Android supporta molte app Android. Basta collegarlo a un HD e avviare lo streaming in pochi minuti. Con un processore Wi-Fi ultraveloce, puoi contare su prestazioni fluide e reattive.
  • ❤ FACILE E CONVENIENTE DA USARE: è dotato di WiFi 2.4G integrato e supporta LAN Ethernet 10 / 100M. Offriamo una connessione conveniente e un segnale Wi-Fi più stabile per godere di un'esperienza video di qualità superiore. Basta collegare l'alimentatore, collegare la scatola cavo HD e Wi-Fi / Ethernet, puoi goderti quello che vuoi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Sviluppatore Android: Per importante progetto da sviluppare all'interno di un nostro prestigioso cliente selezioniamo uno:   Sviluppatore Android Il candidato ideale è laureato preferibilmente in Informatica e/o in discipline scientifiche attinenti ed ha maturato esperienza nella realizzazione di mobile app di almeno due anni. Sono considerati requisiti essenziali:  - Conoscenza del linguaggio nativo Android - Conoscenza della progettazione Object Oriented  - Capacità a lavorare in team  Inquadramento e retribuzione commisurate alle reali competenze della risorsa.  Disponibilità immediata Sede di lavoro: Firenze (FI) COMUNICAZIONI Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail francesca.boccazzi@hrminformatica.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso un’importante azienda cliente su Milano, attiva in ambito bancario, ricerchiamo uno Sviluppatore Android. Il candidato selezionato sarà collocato nella Factory digitale del cliente. Qui sarà chiamato a collaborare allo sviluppo di una nuova applicazione mobile, costruita in linguaggio nativo Android: si occuperà di implementare nuove funzionalità, prestando particolare attenzione alla veste grafica e all’user experience. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di programmazione mobile; - Padronanza di Android Java e/o Kotlin; - Buona conoscenza di Android Studio; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, leader nel campo delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android su Milano. Inserita nel gruppo di lavoro del cliente, la risorsa selezionata si occuperà dell’implementazione di un’innovativa applicazione mobile in linguaggio nativo Android. Curerà in particolare la veste grafica e sarà chiamata a disegnare e sviluppare nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di sviluppo nativo Android; - Padronanza di Android Java; - Buona conoscenza di Kotlin; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team, tendenza all’apprendimento continuo, attenzione verso gli aspetti grafici e stilistici dello sviluppo, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, solida realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android su Milano. Il candidato selezionato, inserito nella Digital Factory del cliente, collaborerà alla progettazione di app native Android, legate al settore trasporti. Sua responsabilità sarà di ideare e disegnare nuove funzionalità, legate alla geolocalizzazione, e di curarne l’integrazione complessiva. Ai candidati si richiede: - Esperienza in progetti di sviluppo nativo, su Android Java e/o Kotlin; - Competenze su Android Studio/SDK; - Buona conoscenza di web-API; - Forti capacità con chiamate Json / Rest; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, orientamento al cliente e ai risultati, ottime capacità di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca in Torino SVILUPPATORE ANDROID Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Pregressa esperienza nello sviluppo java su piattaforma Android di almeno 1/2 anni - Buona conoscenza di Android Studio, Fragment, Activity Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LanMan Group ricerca sviluppatore Android nativo da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente -Descrizione dell'attività: Sarà responsabile dei processi di analisi e sviluppo software applicativo e progettazione di software specializzato per componenti e interfacce applicative Object Oriented Progettazione concettuale, tecniche di analisi di dettaglio, ciclo di vita del software - Competenze tecniche richieste:. Conoscenze dei linguaggi di sviluppo Java per android, Swift, Objective C, Omnis. Conoscenze dei linguaggi di sviluppo web oriented HTML5, (Sviluppo di siti siti web responsive per applicazioni multidevice), Javascript, JQuery (protocolli di comunicazione: XML, JSON), JavaServer Faces, CSS3, Bootstrap, Ajax. Conoscenze degli ambienti di sviluppo Eclipse, Toad, Omnis Studio, Jbuilder, PL/SQL Developer, pgAdmin, Android Studio, DBVisualizer,Netbeans 6.x, Microsoft Visual Studio. Conoscenze e applicazioni realizzate mediante Neural Network, Video Analysis SEDE: Firenze POSTI: 1 ESPERIENZA: 4 anni CONTRATTO: 12 MESI + Indeterminato RIFERIMENTO MAIL: REF - 1_SAN_FI_234
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una nota società cliente di Milano, attiva nel campo dei Financial Services, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati ad attività da Sviluppatore Android. All’interno del team del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una nuova applicazione nativa. In particolare, si occuperà del mantenimento della parte già sviluppata, nonché della creazione di features nuove, da progettare e realizzare secondo le specifiche del cliente. Ai candidati si richiede: Esperienza – anche di breve durata – in programmazione nativa Android; Padronanza del linguaggio Java e/o Kotlin; Buona conoscenza dell’IDE Android Studio; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime capacità di lavorare in team, disposizione all’apprendimento continuo. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android su Milano. La risorsa selezionata sarà collocata nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un progetto, legato al settore mobility. Si occuperà di migliorare la user experience e, seguendo la roadmap di progetto, implementerà nuove funzionalità di un’app, costruita in Android nativo. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Ottima conoscenza del linguaggio JAVA e design pattern; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’interfacciamento con servizi REST JSON; - Esperienza nell’utilizzo di tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto presso una nota società cliente, attiva in ambito Mobility, vorremmo incontrare talenti, interessati ad attività da Sviluppatore Android su Milano. I candidati selezionati saranno inseriti nel team di sviluppo del cliente, dove collaboreranno alla realizzazione della versione mobile di una piattaforma e-commerce. All’interno di uno stack tecnologico Android nativo, si occuperanno di analizzare i requisiti iniziali e sviluppare nuove features. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo nativo; - Padronanza del linguaggio Java; - Ottime competenze su framework Android Studio e/o SDK; - Esperienza con chiamate Json e Rest; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: interesse verso le nuove tecnologie, predisposizione all’apprendimento continuo, orientamento al cliente, spiccate capacità di team working. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto presso una nota società cliente, attiva in ambito Mobility, vorremmo incontrare talenti, interessati ad attività da Sviluppatore Android su Torino. I candidati selezionati saranno inseriti nel team di sviluppo del cliente, dove collaboreranno alla realizzazione della versione mobile di una piattaforma e-commerce. All’interno di uno stack tecnologico Android nativo, si occuperanno di analizzare i requisiti iniziali e sviluppare nuove features. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo nativo; - Padronanza del linguaggio Java; - Ottime competenze su framework Android Studio e/o SDK; - Esperienza con chiamate Json e Rest; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: interesse verso le nuove tecnologie, predisposizione all’apprendimento continuo, orientamento al cliente, spiccate capacità di team working. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android su Milano. Il candidato selezionato lavorerà nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un progetto di sviluppo nativo Android, orientato al settore mobility. A partire dalle specifiche di progetto, si occuperà di migliorare la user experience e curerà la creazione di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Ottima conoscenza del linguaggio Java; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’interfacciamento con servizi REST JSON e con architetture MVC/MVVM; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, attiva in ambito Mobility, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android, per attività su Milano. Il candidato selezionato sarà collocato nella Factory digitale del cliente. Qui sarà chiamato a collaborare allo sviluppo di una nuova applicazione mobile, sviluppata su stack Android nativo: si occuperà di implementare nuove funzionalità, prestando particolare attenzione alla veste grafica e all’user experience. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile nativa; - Ottima conoscenza del linguaggio Java; - Famigliarità con Android Studio; - Buone competenze dei servizi Rest/Json; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Android: Descrizione del progetto: La programmazione mobile inizia dall'uso del linguaggio a oggetti Java e integra il linguaggio di markup XML per lo sviluppo delle App Android. I nostri colleghi mediante la conoscenza della struttura logica, componenti base e API sono in grado di creare interfacce grafiche (GUI), smart e accattivanti. Collega Ideale: Il nostro collega ideale per crescere e  sviluppare le sue  competenze può farlo grazie a: Skill Tecniche: o         Buona conoscenza del linguaggio Java e SDK Android o         Buona conoscenza della progettazione Object Oriented Competenze e Requisiti apprezzati: o         Propensione e capacità a lavorare in team Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  o         Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o        Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sviluppatore Android da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: sviluppo applicazione Mobile Android disponibilità per occasionali trasferte c/o cliente Sede operativa: Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore Android da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nello sviluppo nativo Android -capacità di produrre documentazione di Progetto -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: a scelta tra Milano, Roma, Cosenza o Treviso Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 soluzioni HR ricerca per società di sviluppo software SVILUPPATORE ANDROID La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in crescita ORARIO: full time dal lunedì al venerdì REQUISITI: esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese Auto/moto muniti SI OFFRE: inserimento diretto e RAL commensurata all’esperienza LUOGO DI LAVORO: Casalecchio di Reno (Bo) Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it o Fax 0510397151 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) Articolo1 srl Piazza Galilei 6 Bologna Tel 0510397150
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di uno SVILUPPATORE ANDROID da inserire su progetti nell'ambito del turismo. La risorsa dovrà assicurare la realizzazione e l’implementazione di applicazioni. Contribuirà alla pianificazione ed al disegno di dettaglio. Compilerà programmi di diagnostica e progetterà e scriverà codice per assicurare il massimo della funzionalità e dell’efficienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppatore Android (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Android. ATTIVITÀ La risorsa selezionata lavorerà in un team agile del cliente, dove seguirà la creazione di applicazioni Android native, rivolte al settore Finance. Seguendo le norme di una produzione basata su metodologie C.I./C.D., si occuperà di progettare e sviluppare nuove funzionalità e servizi. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – nella programmazione Android. Forti capacità nello sviluppo nativo in Java o Kotlin. Conoscenza dei principali comportamenti di Fragment ed Activity. Dimestichezza di DBMS SQLite e MySQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie e metodologie; buone doti relazionali; senso di responsabilità. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Android, git AC&D Technologies è alla ricerca di un programmatore Android. Competenze richieste: Esperienza di sviluppo applicazioni Android in Java o Kotlin Conoscenza delle più comuni librerie utilizzate nello sviluppo di applicazione Android Esperienza d'integrazione con servizi di tipo RESTful Conoscenza dei processi di firma e pubblicazione delle applicazioni Conoscenza approfondita di Git Capacità di problem solving applicando le best practices di programmazione Passione e curiosità per le nuove tecnologie e per lo sviluppo in generale Competenze opzionali: Esperienza di sviluppo di applicazioni secondo i principi del Clean Code e seguendo i pattern MVP/MVVM Conoscenza dei principi SOLID e degli OO Design Patterns Conoscenza degli SDK di AndroidTV, Wear OS e Android Things Conoscenza di altri linguaggi di programmazione (Swift, Objective-C, Dart o Javascript) Sede: Roma. Inizio: immediato Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “AND_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, con forte interesse verso progetti altamente innovativi e che utilizzino tecnologie informatiche avanzate, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore android con le seguenti competenze: - esperienza su sviluppo Android nativo - buona Conoscenza di Android Studio, Fragment, Activity, Service Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Telematica Informatica, società di consulenza informatica e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore Android con le seguenti competenze: • esperienza nello sviluppo Android nativo • conoscenza di Android Java o Kotlin • background tecnico (laurea scientifica o diploma informatico) • buone capacità relazionali ed autonomia • buona conoscenza di Android Studio, Fragment, Activity, Service Sede di lavoro: Milano Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Android. ATTIVITÀ Inserito nella Mobile Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla realizzazione di progetti Android nativi, pensati per il settore Mobility. In un ambiente di Agile Development, basato su metodologie TDD, sarà incaricato dell’ideazione e dello sviluppo di nuovi servizi B.E. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 giorni/settimana) e remoto REQUISITI Esperienza di almeno un anno in mansioni simili. Capacità avanzate nella programmazione Android nativa in Java o Kotlin. Buona competenza nell’uso di Android SDK. Dimestichezza con DBMS SQLite e MySQL. Gradita conoscenza della libreria Jetpack. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore android con le seguenti competenze: - buona conoscenza delle piattaforme di programmazione Android (da 4.x a 7.x) - buona conoscenza del linguaggio di programmazione Java - buona conoscenza dell'SDK di programmazione Android - conoscenza dei pattern applicati alla programmazione mobile (MVC, ecc.) - conoscenza delle comuni tecniche di debug e ottimizzazione nella programmazione mobile - conoscenza dei principi di usabilità comuni relativi alla programmazione mobile Sede di lavoro: Torino Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore android con le seguenti competenze: - sviluppo java su piattaforma Android - buona conoscenza di Android Studio, Fragment, Activity, Service Impegno: Full-Time Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LanMan Group ricerca uno sviluppatore Android nativo da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente - Descrizione dell'attività: Sarà responsabile dei processi di analisi e sviluppo software applicativo e progettazione di software specializzato per componenti e interfacce applicative Object Oriented Progettazione concettuale, tecniche di analisi di dettaglio, ciclo di vita del software - Competenze tecniche richieste: Conoscenze dei linguaggi di sviluppo Java per android, Swift, Objective C, Omnis Conoscenze dei linguaggi di sviluppo web oriented HTML5, (Sviluppo di siti siti web responsive per applicazioni multidevice), Javascript, JQuery (protocolli di comunicazione: XML, JSON), JavaServer Faces, CSS3, Bootstrap, Ajax Conoscenze degli ambienti di sviluppo Eclipse, Toad, Omnis Studio, Jbuilder, PL/SQL Developer, pgAdmin, Android Studio, DBVisualizer,Netbeans 6.x, Microsoft Visual Studio Conoscenze e applicazioni realizzate mediante Neural Network, Video Analysis
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Android. ATTIVITÀ La risorsa selezionata entrerà in un team di sviluppo del cliente, dove seguirà lo sviluppo di applicazioni native, rivolte al settore Banking. In particolare, lavorerà in un team agile, dove collaborerà al design ed allo sviluppo di nuove features, nonché alla fase di manutenzione. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Precedenti esperienze – anche di breve durata –in mansioni simili. Buone competenze di sviluppo Android Nativo in Java o Kotlin. Famigliarità con l’IDE Android Studio. Discreta conoscenza di DBMS SQLite o MySQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca SVILUPPATORE ANDROID/IOS Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Esperienza consolidata nell’ambito dello sviluppo nativo Android e/o IOS Sede di lavoro: Torino/Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Training 4U è una società operante nellâ€(TM)Information Technology che offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla consulenza aziendale allo sviluppo di soluzioni applicative e infrastrutturali “chiavi in mano”. Training 4U, per un importante cliente di Milano, ricerca: Sviluppatore Android Senior. Il candidato dovrà aver maturato unâ€(TM)esperienza nello sviluppo di almeno 3 / 4 anni e verrà coinvolto nelle attività di manutenzione correttiva ed evolutiva delle App messe a disposizione dal cliente. La risorsa dovrà occuparsi sia della fase di sviluppo sia di quella di test, interfacciandosi con il cliente. Skills richiesti: - abilità nello sviluppo di App in linguaggio nativo android; - buona capacità di espressione verbale e scritta; - buone doti relazionali. Disponibilità: ASAP Luogo di Lavoro: MILANO Lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato in base allâ€(TM)esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate. Includere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NETMI Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda cliente sita in Milano, Sviluppatore Android Junior Si richiede: - competenze di programmazione generale - esperienza pregressa su sviluppo Android - passione per il settore - Disponibilità immediata Si offre Stage iniziale di 6 mesi, con rimborso spese, full time diretto con azienda cliente. NETMI Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.