-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi sviluppatore


Elenco delle migliori vendite cercasi sviluppatore

SVILUPPATORE DI RINFORZO DELL'AVAMBRACCIO E DEL POLSO - ALLENATORE PER PRESA REGOLABILE E ATTREZZO ESERCIZI PER BRACCIO, BICIPITI, ALLENAMENTO MUSCOLARE PER TRICIPITI CASA, ALLENAMENTO IN PALESTRA
  • AR IMPUGNA GLI AVANTI, I POLSI, I DENTI: sviluppa gli avambracci e i polsi con questa attrezzatura per esercizi progettata per colpire i muscoli flessori ed estensori delle braccia. Questa attrezzatura da palestra rafforza anche le dita per aumentare la forza della presa.
  • SYSTEM SISTEMA DI RESISTENZA VARIABILE: questo attrezzo da allenamento è dotato di un sistema di resistenza variabile che monitora i tuoi progressi aumentando la resistenza verso la fase concentrica dell'ascensore, facilitando l'esecuzione efficiente di vari esercizi per le braccia.
  • ✅ MANOPOLA REGOLABILE: progettata per un'impugnatura regolabile che consente di creare la misura perfetta per gli avambracci, l'impugnatura garantisce il puntamento preciso dei muscoli delle braccia, garantendo che ogni gruppo muscolare riceva abbastanza tensione per facilitare lo sviluppo.
  • ✅PORTABILE: questo ingegnoso rinforzo misura 12,4 x 4,9 x 6,7 pollici / 31,5 x 12,5 x 17 cm. La sua struttura compatta consente di riporlo facilmente e comodamente a casa senza occupare troppo spazio.
  • M MUSCOLI STRENGTHENS: questo attrezzo da polso è progettato per migliorare la forza, la potenza e la velocità di polsi, dita e avambracci, ideale per atleti, musicisti, scalatori, golfisti e giocatori di tennis.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCASI AMORE VISTA LAGO (LE RAGAZZE DI VERATE VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      CERCASI SVILUPPATORE INTERESSATO A NUOVE AREE EDIFICABILI DA SVILUPPARE A DESTINAZIONE RESIDENZIALE, COMMERCIALE E PRODUTTIVA
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Ricerchiamo programmatore sviluppatore esperto php anche alle prime esperienze per lavorare su unaa multipiattaforma con ecommerce,in full stak in front end e back end linguaggio php su windows anche freelance dopo start in sede,prendi un appuntamento conoscitivo in sede invia il tuo cv,contattaci adesso
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Cerchiamo sviluppatore esperto in ambiente Visual Studio 2017 (in particolare Visual Basic) per collaborazione occasionale
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      La Kronos S.r.l. seleziona personale per la zona di “Acquasparta (TR)”. Il profilo richiesto è di uno sviluppatore Java/MySQL. Pur non essendo richiesta, sarà titolo preferenziale il possesso di una Laurea in discipline tecniche come ingegneria, matematiche, fisica, informatica. È richiesta la conoscenza dell’inglese parlato e scritto e la residenza in un raggio di 40Km. Inviare dettagliato curriculum e lettera accompagnatoria esclusivamente tramite email.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Startup innovativa cerca programmatore php, mysql da inserire in un progetto molto interessante in corso d'avanzamento. La risorsa avrà modo di collaborare con sviluppatori senior e apprendere le metodologie più richieste sul mercato. Inviare cv con autorizzazione dati personali e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Massa (Toscana)
      Siamo un nuovo start up italo/danese, che vende in Italia un innovante prodotto basato su un abbonamento digitale. Stiamo cercando di espandere il nostro team internazionale con un consulente web freelance. Cerchiamo un front end developer che abbia una solida esperienza nell'e-commerce e esperienza di lavoro con Shopify. Dal momento che stiamo lavorando con gli abbonamenti, sarebbe fantastico se hai lavorato con questi sia in Magnento che in Wordpress. Requisiti e condizioni: Siamo alla ricerca di un consulente che lavora sodo e che è disposto a dedicare le ore necessarie allo sviluppo della nostra piattaforma e del nostro prodotto. L'orario di lavoro settimanale è compreso tra 15-50 ore. Il nostro ufficio si trova vicino a Pontremoli in Toscana e del nostro consulente web e riteniamo necessaria la presenza fisica del lavorare dal nostro ufficio 3 giorni alla settimana e per ilterno restante a casa. Poiché questo ruolo richiede una sostanziale collaborazione con gli stakeholder in Italia, Danimarca e con i nostri fornitori negli Stati Uniti, è un requisito assoluto che tu parli e scrivi molto bene l'inglese oltre che l'italiano. Sarai assunto come freelance. I tuoi compiti: - Aggiornare, migliorare e gestire il nostro Shopify webshop - Progettare nuovi contenuti per il nostro sito web - Creare nuove iniziative per il nostro sito web - Migliorare il nostro SEO e lavorare con Google Analytics e altri strumenti Le tue abilita': -Una solida esperienza con Shopify e preferibilmente con abbonamenti e-commerce. -Esperienza con l'e-commerce e la vendita e il branding online -Vantaggio se hai esperienza con la codifica htlm. -Flair per il design -Ottime conoscenze linguistiche sia in inglese che in italiano. -Grandi capacità organizzative e capacità di strutturare il tuo carico di lavoro -Auto-avviamento e duro lavoro Si prega di leggere attentamente i requisiti prima a tua offerta di collaborazione. Se ti senti di essere un partner, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione e di motivazione in inglese a. Cecilie Jacobsen at: insightercomm@gmail.com.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Società di sviluppo software cerca apprendista programmatore con buona conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving. Il lavoro si svolgerà in sede (nessuna possibilità di lavoro remoto) e consisterà in un periodo di apprendistato/valutazione in cui il candidato verrà valutato per le sue capacità di adattamento e problem solving. Non sono richieste conoscenze pregresse di programmazione. Sono al contrario richieste: - Padronanza della lingua inglese (anche non certificata) - Capacità di apprendimento Si accettano anche candidati non alla prima esperienza lavorativa, purché pratici di PHP, MySQL, JavaScript (NodeJS/Vanilla.js) ed altri linguaggi server-side. Astenersi Wordpress/Joomla.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi sviluppatore.NET con conoscenza dello sviluppo di applicazioni web
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sviluppatore cercasi per app mobile android in stile 8 bit basata su graphic novel superheroes di prossima pubblicazione. Si offre il 50% dei ricavi annuali sugli utili. NO CURIOSI O INDECISI.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      CERCASI programmatore laureato Indirizzo Informatica per assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di prova, conoscenza linguaggio C++. Sono valutate positivamente precedenti esperienze lavorative pertinenti e la conoscenza di problematiche gestionali. Sede di lavoro Sarezzo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all/'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP - HTML5 - CSS3 - database MYSQL - JQuery - Javascript - grafica / web design Si garantisce e si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf all/'indirizzo email: lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It/'s LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP-HTML5-CSS3 - database MYSQL - JQuery-Javascript - grafica/web design Si garantisce e si richiede massima serietÃf. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP - HTML5 - CSS3 - database MYSQL - JQuery - Javascript - grafica / web design Si garantisce e si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf all'indirizzo email specificato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per app mobile android in stile 8 bit basata su graphic novel superheroes di prossima pubblicazione, cercasi sviluppatore. Si offre il 50% dei ricavi annuali sugli utili. NO INDECISI E CURIOSI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP-HTML5-CSS3 - database MYSQL - JQuery-Javascript - grafica/web design Si garantisce e si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf all'indirizzo email: director@itsliquid.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.