-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppatore full stack


Elenco delle migliori vendite sviluppatore full stack

FULL STACK MOBILE APP WITH IONIC FRAMEWORK (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I AM A FULL STACK DEVELOPER WHAT IS YOUR SUPER POWER?: CAREER, JOURNAL NOTEBOOK AND WRITING JOURNAL FOR ENCOURAGING MEN, WOMEN AND KIDS. A FRAMEWORK FOR BUILDING YOUR CAREER.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      I AM A FULL STACK DEVELOPER, WHAT'S YOUR SUPER POWER?: 6X9 120 PAGES CAREER NOTEBOOK UNLINED WRITING JOURNAL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Verona (Veneto)
        HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Full Stack: Descrizione del progetto: Lo sviluppatore Java Full Stack partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione java lato back end e front end Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo Java grazie a:  Skill tecniche: Backend: - Java8 Javascript- Angular-Oracle DBSupplementari Intellij / Eclipse Maven Extra - Wildfly 11   Play Framework 1.5  Cypress - Jenkins   Jira Competenze e Requisiti apprezzati: o  Propensione e capacità a lavorare in team Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o  Welfare Contrattuale o  Convenzioni dedicate o  Buoni pasto o  Fondo Sanitario Contrattuale o  Skill Monitoring Program o  Strumenti formativi interni o  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o  Un colloquio conoscitivo con HR o  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o  Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando per il nostro team la figura di Sviluppatore Full Stack. La persona avrà il compito di gestire i progetti di sviluppo fornendo un contributo concreto al team, non sarà una mera figura di Middle Management ma un supporto attivo, continuo e propositivo nello sviluppo dei progetti e delle iniziative dell'azienda. Non cerchiamo 'yesman' ma persone in grado di portare delle idee valide e che aiutino la crescita di Azatec, di accrescere il nostro portfolio di conoscenze e che lo tenga sempre aggiornato spinto dalla forte passione che ha nel Software Development. Spirito d'iniziativa, entusiasmo, voglia di imparare e mettersi in gioco sono da intendersi come 'must have'. Se sei uno sviluppatore, hai ottime doti di leadership e tante idee, ma soprattutto ami quello che fai, allora sei la persona giusta per noi. Offriamo:.RAL a partire da 35.000..Contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale.Formazione Amazon Web Services, Microsoft Azure, Chef etc.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sogni di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e con le tecnologie più innovative? Noi di Azatec, azienda che offre servizi e prodotti Cloud, stiamo cercando per il nostro team interno uno Sviluppatore Full Stack affamato di innovazione! Gli aspetti per noi cruciali sono passione, curiosità intellettuale e soprattutto che "pensi fuori dagli schemi". Una figura quindi in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività dell'azienda. Competenze richieste: • Conoscenza approfondita di alcuni dei linguaggi tra Node.js, Python, PHP, Javascript, Java • Conoscenza di alcuni dei RDBMS tra MySQL / MariaDB, PostreSQL • Conoscenza anche base di Database NoSQL • Conoscenza dell'architettura REST • Git • Esperienza con AWS e/o Azure (anche basilare) • Familiarità con sistemi GNU/Linux • Lingua inglese • Problem solving • Eccellenti skills a freccette e/o biliardino Competenze gradite: • Metodologie Agile • Git Flow • CI / CD • TDD • Flask / Django • Express.js • Php • CSS3 (Less / Sass) • Redis / Memcached • Nginx / Apache • Conoscenza di Docker o dei container in generale • Conoscenza di web development pattern Viene offerto: - Contratto a tempo indeterminato - RAL competitiva e commisurata all'esperienza e alla seniority del candidato - Premi di produttività - Contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale - Formazione e Certificazioni su prodotti Amazon Web Services, Azure e GCP - Alla caffeina e alla teina ci pensiamo noi: le bevande calde sono gratuite Vuoi venire a conoscerci e bere un caffè insieme? La nostra sede è a Milano in un’area ben servita dai mezzi pubblici.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Realtà sul territorio cerca sviluppatore Full Stack con esperienza pluriennale in sviluppo frontend e backend solutions multilinguaggio in particolare Javascript ES6 e Node.js/React.js, system administration con Google Cloud (GCP) o IBM Cloud/Bluemix. Una conoscenza base di FFMPEG e dei formati di compressione video costituisce titolo preferenziale. Competenza degli algoritmi di Deep e Machine Learning è considerata un plus. Viene richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società del settore IT ricerca uno sviluppatore full stack con i seguenti requisiti: - almeno 3 anni di esperienza in contesti web ad alto traffico. - significativa esperienza in HTML/HTML5/JAVASCRIPT/CSS/CSS3. E’ gradita inoltre: - conoscenza SASS/LESS; - la conoscenza di uno dei maggiori framework Javascript come Ember.js, Angular.js, React e Node.js; - una buona conoscenza delle principali librerie come JQUERY o YUI; - una buona conoscenza dei sistemi di versionamento (ad esempio: git o SVN); - conoscenza ed utilizzo di PHP o Java; - responsive design e multibrowser compatibility; - esperienza di lavoro secondo la metodologia Agile with Scrum - buona conoscenza della lingua inglese
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        iede offerta e il relativo curriculum vitae aggiornato per la seguente figura: Sviluppatore full stack Affinché il CV possa anche solo essere preso in considerazione è necessario evidenziare in giallo, all'interno del Curriculum Vite, le competenze richieste. Skill: Piattaforme: Java (server-side), Node.js (client-side) Linguaggi di programmazione: HTML5/CSS3, JavaScript, Java, SQL Framework Java: Spring, Apache Velocity, Hibernate Framework JavaScript: AngularJS, Alpaca.js, Express.js Application Server: WSO2 AS Seniority: Almeno 5 anni come programmatore Ulteriori informazioni: Sede di lavoro: Zona Roma Nord (inizialmente in smart working fino a nuove disposizioni del cliente) Inizio e durata attività: settembre-dicembre 2020 con probabile rinnovo successivo Orario di lavoro: 9-18 (lunedì-venerdì)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, nota realtà nel settore Multimedia, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack su Milano. La risorsa selezionata lavorerà nel team di sviluppo del cliente, dove parteciperà alla creazione di applicazioni native in React Native. Suo compito sarà ideare ed implementare nuove funzionalità, prestando particolare cura alla consistenza e stabilità degli applicativi stessi. Ai candidati si richiede: - Esperienze di sviluppo web; - Forti capacità nell’uso di Node.JS; - Padronanza del linguaggio Javascript; - Buona conoscenza del framework React Native; - Gradite conoscenze di strumenti di C.I./C.D.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione ad imparare nuove tecnologie, forte orientamento al cliente, buone doti di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo per un nuovo progetto in ambito assicurativo uno Sviluppatore Full Stack.Net. L'attività si svolgerà principalmente da remoto, e saranno previsti 1 o 2 giorni di lavoro in sede. Background tecnico richiesto: -Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) -Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript -Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, ElasticUI -Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross device -Costituisce titolo altamente preferenziale l’esperienza in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS -Costituisce titolo altamente preferenziale l’esperienza in progetti di sviluppo web frontend con React -Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso -Source Control Management con Git -Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 Competenze tecnologiche richieste: -Linguaggi di programmazione: C#, Javascript (standard ES6+), TypeScript, SQL, T-SQL -Librerie, Frameworks e Stack Applicativi:.NET Framework 4.7+,.NET Core 2.0+, ASP.NET, WebApi, ASP.NET Core MVC/WebApi, jQuery, NodeJS 11+, React 16+ -Databases: Microsoft SqlServer 2016, Oracle 12g. Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
        Vista prodotto
        Italia
        7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, con solide competenze di programmazione ed una marcata predisposizione alla metodologia Agile. Lo sviluppatore andrà a far parte del Team Nautilus, un team consolidato, aperto alla cooperazione e alla condivisione, molto focalizzato sulla qualità e raggiungimento degli obiettivi, principalmente impegnato sul prodotto Trovaprezzi.it. Il team è operativo sulla sede di Giussago (PV), la persona prescelta avrà l'opzione di collaborare in full remote. Il lavoro sarà strutturato seguendo le principali pratiche XP e TDD, come: - progettazione orientata al simple design - testing di tutti i comportamenti - iterazioni brevi con retrospettive e frequenti planning game - pair programming. Il principale contributo richiesto a chi entrerà a far parte del team sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi, tecnologie e processi di sviluppo. Requisiti essenziali - Orientamento al testing - Conoscenza delle strutture e paradigmi del web e delle tecnologie front-end associate (HTML5, jQuery, CSS3) - Conoscenza di SQL e interazione con almeno un database relazionale (es. PostgreSQL) - Conoscenza di Git - Laurea in Informatica o in Ingegneria Bonus points - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Ruby on Rails con un buon grado di autonomia - Esperienza di sviluppo TDD/BDD e utilizzo di strumenti e processi relativi (Rspec, Selenium, continuous integration, bug/issue tracking..) - Esperienza nella realizzazione di API REST (sicurezza, autenticazione, etc) - Conoscenza dell'ambiente Linux sia lato sviluppo che server - Conoscenza di architetture a microservizi e container - Conoscenza Espressioni Regolari - Conoscenza di strumenti DevOps (es. Ansible) - Conoscenza di altri linguaggi (es. Bash) - Conoscenza e configurazione di Nginx/HAProxy - Buona conoscenza della lingua inglese Il nostro stack applicativo: - Ruby on Rails - PostgreSQL - Docker Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. Riferimento interno RF-2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo per un nuovo progetto in ambito assicurativo uno sviluppatore Full Stack.Net. Technical Skills Required Esperienza in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) Esperienza in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript Esperienza nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, ElasticUI Conoscenza di Asp.Net MVC e Core/WebApi Esperienza in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso Esperienza in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati Source Control Management con Git Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux. Nice to have Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambienti server o containerizzati (Docker/Kubernetes) Conoscenza di NodeJS 11+ Conoscenza di React 16+ Visual Studio e Visual Studio Code. Soft Skills Required Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai f
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, sia Senior che Junior, che abbia competenze prevalentemente in ambito di sviluppo Back End ed esperienze nella realizzazione di applicazioni web in cui abbia utilizzato le principali tecnologie in ambito Front End. La sede di lavoro è Milano, ma l'attività è prevista in modalità Full Remote. Techinical Skills Required: -Esperienza di sviluppo back end Java -Spring e Spring Boot - Principali design patterns -Web Services (Rest e Graphql) -SQL Nice to have: -Angular e TypeScript -Html5, Javascript, SCSS Completano il profilo capacità di effettuare analisi di requisiti funzionali ed elaborazione del progetto tecnico della soluzione. Conoscenza della lingua inglese. Itconsulting ti offre: -Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo Set Skill mediante l’accesso ad Academy on line e on site, che prevedono il rilascio di certificati. ​Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari inviaci il tuo curriculum, aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per innovativa azienda settore domotica della prov. di Milano ricerchiamo SVILUPPATORE FULL STACK MEAN Profilo ideale: Laurea in Ingegneria Informatica. Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito di sviluppo software con MongoDB, Express, Angular/Angular 2, Node, ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Javascript e del framework Bootstrap; Capacità di lavorare preferibilmente in ambiente Mac OS X/Linux Forte propensione al lavoro per obiettivi ed in tempi ridotti, curando ciascuna fase: dalla analisi delle procedure, agli stati di avanzamento, alla relazione sulle problematiche e suggerimenti per la risoluzione; Predisposizione al lavoro di gruppo ma anche autonomia decisionale, spirito propositivo e ottime capacità comunicative ed organizzative, problem solving, flessibilità, dinamicità; Domicilio Milano e provincia Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Progettazione di applicazioni; Analisi e sviluppo dei progetti con integrazione dei sistemi informativi di back-end e di front-end; Sviluppo di progetti di sviluppo software in team; Altri adempimenti legati alla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 180306/IQM) previa lettura dell’´informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore full stack con le seguenti caratteristiche/competenze: - formazione universitaria in Informatica/Ingegneria Informatica (preferibilmente) - buona esperienza di sviluppo orientato al web - linguaggi Back end: PHP, JSP - linguaggi Front end: bootstrap 4.0, javascript, jquery, HTML 5, CSS3 - buone competenze di sviluppo Java/C# - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale Sede di lavoro: Torino Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca a Torino SVILUPPATORE FULL STACK in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza ASP.NET, VB.NET, C#, HTML5, CSS3, XSLT, T-SQL, Javascript, Jquery, Angular JS - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Impiego: Full-Time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.Iva Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sviluppatore Full Stack Java? da inserire in attività progettuali. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore full stack con competenze di angular e/o python. Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        IT PAS, Gold Partner Microsoft, per ampliamento dell'organico, cerca le seguenti figure professionali: - Sviluppatore Full Stack.NET Il profilo ricercato ha: - maturato significative esperienze nello sviluppo di applicazioni su piattaforma.NET (dettagliare nel cv la tipologia di applicazioni); - buona conoscenza e dimestichezza con i linguaggi C#, T-SQL, PL/SQL - buona conoscenza e dimestichezza con i framework ASP.NET Web Forms, ASP.NET -MVC e con le tecnologie e set di API seguenti: ASP.NET Web Services, WCF, ASP.NET WebApi, WPF. - (pref.) buona conoscenza e dimestichezza con framework JavaScript quali jQuery, AngularJS, Angular; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "DOT NET - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        IT PAS, Gold Partner Microsoft e Bronze Partner ServiceNow, per ampliamento dell'organico, cerca le seguenti figure professionali: - Sviluppatore Full Stack Java/J2EE Il profilo ricercato ha: - maturato significative esperienze nello sviluppo di applicazioni web; - buona conoscenza e dimestichezza con il linguaggio Java; - buona conoscenza e dimestichezza con del framework Spring (indicare i dettagli nel cv). - (pref.) buona conoscenza e dimestichezza con framework JavaScript quali jQuery, AngularJS, Angular; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Analista Programmatore J2EE - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack esperto, dinamico ed appassionato alle tecnologie, da inserire in un progetto lavorativo con sede a Roma. La risorsa si occuperà di analisi, progettazione ed implementazione di applicazioni web o integrazione di nuove funzionalità nelle applicazioni esistenti. Competenze richieste: -Database PostgreSQL, Redis -Buona conoscenza dei Framework Node.js, Angular JS -Buona conoscenza dei Linguaggi HTML, SQL -Buona conoscenza di Java (v 1.8 o superiore) -Spring framework (Boot, Cloud) -Strumenti Sviluppo/Test Google Docs (Google Cloud Programmer), Git, Apache -Maven Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Full Stack, sia Senior che Junior, che abbia competenze prevalentemente in ambito di sviluppo Back End ed esperienze nella realizzazione di applicazioni web in cui abbia utilizzato le principali tecnologie in ambito Front End. La sede di lavoro è Milano, ed inizialmente l'attività lavorativa è prevista in modalità Smart Working. Techinical Skills Required: -Java -Principali framework Spring (Boot, Bacht e MVC) ed Hibernate -Principali design patterns -Web services (Rest, Soap, Graphql) -Oracle e/o MySql -SQL -Html5, Javascript e CSS3. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/a Sviluppatore Full Stack Junior. La risorsa sarà inserita in un team tecnico e si occuperà di sviluppo progetti innovativi con tecnologie cloud, mobile, machine learning, big data analyst. Sono richiesti: Laurea in Ingegneria Informatica o titolo di studio equivalente; HTML5/CSS, Javascript in particolare React e Node/Js; Esperienza su database non relazionali ad es. MongoDB; Conoscenza sistemi di versionamento Git. Sono graditi: Esperienza su ExpressJS; Esperienza su sviluppo applicazioni basate su API REST e/o GraphQL; Esperienza su database relazionali. Gradita conoscenza dei principali servizi dei più diffusi cloud provider come AWS e Azure. Gradita conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, sia Senior che Junior, che abbia competenze prevalentemente in ambito di sviluppo Back End ed esperienze nella realizzazione di applicazioni web in cui abbia utilizzato le principali tecnologie in ambito Front End. La sede di lavoro è Milano, ed inizialmente l'attività lavorativa è prevista in modalità Smart Working. Techinical Skills Required: -Esperienza di sviluppo back end Java (Spring, JUnit, MySQL) -Esperienza di sviluppo front end con Angular e TypeScript -Conoscenza dei principali tool di DevOps (Git, Jenkins) -Conoscenza container (Docker, Kubernetes) Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia
        7Pixel è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack per la sede di Giussago (PV). Avrai l'opportunità di essere inserito in un team di professionisti e contribuirai allo sviluppo ed alla manutenzione, lato back-end, di tool interni finalizzati all'ottimizzazione dei servizi forniti da Trovaprezzi.it. Lavorerai con le più evolute pratiche agili ed avrai la possibilità di utilizzare tecniche all'avanguardia di machine e deep learning. Sei il candidato giusto se possiedi le seguenti caratteristiche: - Discreta conoscenza di Python con particolare focus sui framework Flask e Django - Discreta conoscenza di Ruby con particolare focus sul framework Rails - Conoscenza dell'ambiente Linux (in particolare Debian) e di Bash - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team - Passione per la programmazione e curiosità verso la tecnologia - Esperienza di almeno 1 o 2 anni nell'area di sviluppo software di back-end - Laurea magistrale in materie scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, statistica o affini) Sei il candidato ideale se possiedi anche le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di javascript con particolare focus sui framework vue.js e jQuery - Conoscenza dei test automatici e delle librerie minitest e rspec per Ruby e unittest per Python - Conoscenza di Ansible - Interesse/conoscenza di tematiche relative al machine e deep learning Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Telematica Informatica, società di consulenza informatica e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore software full stack con le seguenti competenze: • programmazione OOP e architettura software • programmazione web e mobile • framework.NET • linguaggio C# •.NET Web API 2 • Ionic Framework V3 • Javascript • HTML, CSS e Bootstrap • Angular JS 1.5 • Angular 2.0 (Typescript) • Controlli Telerik (KendoUI) • ambiente di sviluppo Microsoft VisualStudio e TFS • conoscenza piattaforma ASP.NET WebForm (opzionale) • SQL Server (opzionale) • conoscenza di SVN (opzionale) Sede di lavoro: Torino Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting, per ampliare il proprio staff, è alla ricerca di Sviluppatori Full Stack con differenti seniority (junior, middle e senior) che abbiano competenze sia, in ambito di sviluppo Back End e sia in quello Front End nella realizzazione di applicazioni web. I candidati ideali sono diplomati o laureati, possibilmente, in ambito tecnico/informatico e che abbiano già maturato un'esperienza, nel ruolo, di oltre 1 anno in contesti strutturati. Cerchiamo risorse che oltre, alle competenze tecniche, abbiano anche capacità di analisi e di relazione, che hanno voglia di mettersi in gioco e credere nei nostri progetti. La sede di lavoro è Milano, ma l'attività può essere svolta anche in modalità Full Remote. Techinical Skills Required: -Esperienza di sviluppo back end Java -Spring e Spring Boot - Principali design patterns -Web Services (Rest e Graphql) -SQL -Angular (ultime versioni) e Typescript -Html5, Javascript e CSS3. Nice to have: -Familiarità con la Metodologia Agile -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Buona propensione al lavoro di squadra -Proattività e spirito di iniziativa. Itconsulting ti offre: -Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo Set Skill mediante l’accesso ad Academy on line e on site, che prevedono il rilascio di certificati. Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari inviaci il tuo curriculum, aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti a Vimercate (MB), ricerca sviluppatori full stack. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Lato Back End, competenze Java; • Lato Front End competenze Javascript; • Buone competenze framework quali Angular.Js, React.Js. Sarà gradita esperienza su sistemi di Analytics / Big Data Sede di lavoro: Vimercate I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "FLS-0918-MB”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting è alla ricerca di uno sviluppatori Full Stack.Net che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito Back End, Front End e anche Dotnet. Si tratta di un progetto innovativo a respiro internazionale, in cui i developer avranno la possibilità di essere inseriti in un contesto molto dinamico e utilizzeranno diverse tecnologie tutte di ultima generazione, in modo da poter arricchire sempre più il proprio set skill. Data la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, l'attività lavorativa sarà svolta completamente in modalità Smart Working. Sono richieste conoscenze in merito: Conoscenza Dot Net e C# Angular (versioni recenti) con Typescript Html5, CSS3, Javascript React Database Oracle e/o MySql. More skills: Conoscenza di Entity Framework Conoscenza di Asp. net Core e MVC Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Familiarità con la metodologia Agile. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Inviaci la tua candidatura, aspettiamo proprio te! L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting è alla ricerca di sviluppatori Full Stack.Net che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito Back End, Front End e anche Dotnet. Si tratta di un progetto innovativo a respiro internazionale, in cui i developer avranno la possibilità di essere inseriti in un contesto molto dinamico e utilizzeranno diverse tecnologie tutte di ultima generazione, in modo da poter arricchire sempre più il proprio set skills. Data la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, l'attività lavorativa sarà svolta completamente in modalità Smart Working. Sono richieste conoscenze in merito: - Conoscenza Dot Net e C# - Angular (versioni recenti) con Typescript - Html5, CSS3, Javascript - React - Database Oracle e/o MySql. More skills: - Conoscenza di Entity Framework - Conoscenza di Asp. net Core e MVC - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) - Familiarità con la metodologia Agile. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: - Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Inviaci la tua candidatura, aspettiamo proprio te! L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting ricerca Sviluppatori Full Stack con competenze sia in ambito Back End che Front End. Vogliamo entrare in contatto con developer che abbiamo una seniority dai 3 ai 5 anni. Le risorse verranno inserite in progetti altamente innovativi e stimolanti, dove ognuno avrà la possibilità di usare le tecnologie più all'avanguardia potenziando sempre più il proprio background tecnologico. Inizialmente l'attività sarà svolta da remoto, vista l'attuale situazione sanitaria, ma poi successivamente la sede sarà Napoli. Skills richieste: - Ottima conoscenza di Java/J2EE - Ottima conoscenza di Sping Core/MVC - Conoscenza di Maven - Conoscenza di React - Html5, Javascript e Css3 - Tomcat. More Skills: - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di Oracle/ PL-SQL - Proattività e buona capacità di lavorare in team. Perchè scegliere Itconsulting? - Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se sei pronto a mostrare il tuo carattere e a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importanti progetti, innovativi e stimolanti, siamo alla ricerca di Full Stack Developer con significative competenze in ambito Back End e Front End. Itconsulting punta alla crescita professionale delle persone ed è per questo che le risorse inserite avranno la possibilità di usare le tecnologie più all'avanguardia potenziando sempre più il proprio background tecnologico. La seniority richiesta è dai 3 ai 5 anni ed inizialmente l'attività sarà svolta da remoto, per poi successivamente rientrare in sede a Napoli. Skills richieste: -Ottima conoscenza di Java/J2EE -Ottima conoscenza di Spring Core/MVC -Conoscenza di Maven -Conoscenza di React -Html5, Javascript e Css3 -Tomcat. More Skills: -Buona conoscenza della lingua inglese -Conoscenza di Oracle/ PL-SQL -Proattività e buona capacità di lavorare in team. Perchè scegliere Itconsulting? -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Mettiti in gioco ed inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.