SVILUPPO COMMERCIALE IN ITALIA
Siamo un'azienda che opera nel settore termosanitario, commercializziamo prodotti come: pompe di calore, stufe a pellet, circolatori elettronici o manuali, impianti a pavimento, accessori di ricambio (come rubinetti, box doccia, ecc...). Come core business facciamo consulenza sui prodotti che trattiamo, i nostri clienti sono sia btob o Btoc, talvolta riusciamo ad essere simili a dei general contractor, perchè abbiamo la possibilità di mettere insieme le nostre risorse. Cerchiamo di ampliare il nostro bacino di clienti business attraverso delle ricerche sui nuovi cantieri e nuove attività nel settore a cui potrebbe interessare i nostri prodotti, andando a trovare di persona i potenziali clienti su appuntamento. Proponiamo un iniziale contratto di due. Parte del lavoro è possibile gestirla da casa in autonomia, due mesi che prevede un fisso premi vendita, come impiego può essere condiderato a tempo parziale. Stiamo cercando un candidato: - che abbia voglia di mettersi in gioco - si in grado di adattarsi alle esigenze del cliente - capacità di ascolto - capacità di organizzare gli appuntamenti - avere un pc e un auto - essere in grado di utilizzare il pc (pacchetto office e posta elettronica) Formazione: - è necessario che abbia un minimo di conoscenza marketing - è preferibile che la persona abbiamo un' idea dei prodotti che trattiamo o passione per le componenti di impianto Esperienze pregresse: - non sono necessari particolari anni di esperienza, ma è necessario avere una propensione alla vendita Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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