-
loading
Solo con l'immagine

Ps3 army of


Elenco delle migliori vendite ps3 army of

ARMY OF TWO PLT
  • - Army Of Two : Platinium Occasion [ PS3 ]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMY OF TWO: THE 40TH DAY (XBOX 360) [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • The Evolution of Co-Op: Army Of Two The 40th Day has been built from the ground up with a focus on an incredible co-operative experience. The result is a bigger, better, more organic and immersive co-op experience that lets you put your best two-man tactics to use whenever and wherever you want.
  • Survive the Disaster: A carefully orchestrated series of mysterious catastrophes is dragging Shanghai, China to the brink of ruin, and now the Army Of Two must fight their way through ravaged city districts as they try to beat the odds and uncover the secret of the 40th Day.
  • Never-Before-Seen Weapon Customisation: Blaze into battle with more weapons - and even more upgrades per weapon - than in the original game, while the action reaches new levels with strategic gunplay: the weapon you choose and customise defines how you play the game. Will you go for the barely controlled chaos of the aggro focused weapon or design a silent and deadly flanking weapon? The choice is yours!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMY OF TWO: THE DEVIL'S CARTEL
  • NUOVO ELECTRONIC ARTS EAI07610341 X360 ARMY OF TWO DEVIL S CARTEL X360 ARMY OF TWO DEVIL S CARTEL
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Army of TWO The Devil’s Cartel è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo. Tu e il tuo partner dovrete distruggere ogni cosa che si frapporrà tra voi e il vostro obbiettivo, il violento cartello della droga che ha preso potere in Messico. In emozionanti missioni cooperative ogni giocatore dovrà compiere obbiettivi individuali per raggiungere un obbiettivo comune.
Vista prodotto
Italia
Army of Two per Xbox 360, ORIGINALE, stato dell'oggetto perfetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per tutti gli appasionati di sparatutto! Vendo Army of Two per Xbox 360. Il gioco è usato, ma come si vede in foto è in ottime condizioni, completo di custodia e libretto delle istruzioni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS3 Tears of Tiara II Heir of the Overlord UNA STORIA INDIMENTICABILE! Scopri più di 15 personaggi principali in una storia avvincente, narrata in stile visual novel. Da un ragazzo timido che nasconde un odio intenso a una spietata divinità della guerra, che non hai mai conosciuto la terra sottostante, i personaggi si incontreranno, formando relazioni e alleanze, ma soprattutto raggiungeranno i propri limiti in una missione per liberarsi del Divine Empire. ELEVATA LONGEVITÀ Più di 80 ore di combattimenti e avventure, con dialoghi originali in giapponese e sottotitoli in inglese. Durante il suo viaggio per liberare se stesso e il suo popolo ridotto in schiavitù, combatterà al fianco di alcuni potenti alleati, creature e persino divinità. Tuttavia, dovrà cercare soprattutto di controllare il suo demone interno, prima di ridurre in cenere l’intero impero. GAMEPLAY STRATEGICO Il gameplay strategico a turni metterà a dura prova anche gli utenti più esperti con una serie di combattimenti davvero emozionanti. Volgi le sorti della battaglia in tuo favore, usando i tuoi alleati, tra cui alcune creature gigantesche. Attacchi condivisi, colpi consecutivi e magie potenziabili aggiungono ulteriore profondità e varietà al gameplay strategico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS3 GAME OF THRONES SEASON 1 Storyline articolata, fortemente influenzata dalle scelte del giocatore Interagisci con i personaggi dalle voci originali del cast della serie Viaggia attraverso i luoghi della serie Edizione italiana Da una delle serie TV più famose della storia, nasce l’avventura creata da Telltale, legata alle vicende del casato Forrester, una famiglia del Nord legata agli Stark di Grande Inverno. Coinvolti nella guerra dei Cinque Re, vivranno l’intrigo, la vendetta, l’orrore e la guerra della famiglie di Westeros, per sopravvivere alla furia che sta facendo a pezzi i sette regni. Un capolavoro che racconta sotto un differente punto di vista le trame della serie fantasy che ha conquistato milioni di appassionati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Uncover the secrets of Amalur in hundreds of hours of immersive gameplay- from the vibrànt city of ràthir to the vast region of Dalentàrth to the grim dungeons of the Brigand Hall Caverns.;Rescue a world torn apart by a vicious war and control the keys to immortàlity as the first warrior ever to be resurrected from the grips of death. Turn your lack of a destiny to your advantàge and harness fate as a weapon.;Explore deep levels of lore in a universe steeped in 10-000 years of fiction created by New York Times bestselling author R.A. Salvatore.;Customize your play in a dynamic combat system that delivers some of the most intense and responsive action ever seen in an RPG.;Seamlessly integràte magical and melee attàcks as you tàke on scores of enemies in grànd fight sequences and finish them off with brutàl Fateshift kills.;Build the charàcter you've always wanted with the revolutionary new Destiny system that allows you to continuously evolve your charàcter class to your style of play.;Create and modify your hero with millions of combinations of skills- abilities- weapons and pieces of armor.Kingdoms of Amalur: Reckoning - Playstation 3 HardwarePlatform: Playstation 3 OperàtingSystem: Playstation 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). A che serve la guerra? In Call of Duty: Black Ops prenderai il controllo di Alex Mason, un soldato che si trova nel bel mezzo di un brutale interrogatorio da parte del SOG (Studies and Observations Group), un'organizzazione militare alla ricerca del luogo da cui trasmette una misteriosa stazione radio, nodo centrale della trama del gioco. Mentre Mason risponde alle domande, dei flashback ti porteranno indietro nel tempo per rivivere una storia avvincente avvenuta tra il 1961 e il 1968 in luoghi sconvolti dalla guerra come Cuba, il Vietnam e la Russia. Per dare voce ai personaggi principali di Call of Duty: Black Ops è stata selezionata una rosa di doppiatori di primissima categoria, provenienti direttamente dagli studi cinematografici di Hollywood. Fra questi, ci saranno Sam Worthington di Avatar, Ed Harris di The Rock, il cantante rap Ice Cube e infine Gary Oldman de Il cavaliere oscuro per la voce di Viktor Reznov, personaggio comparso anche in Call of Duty: World at War. Il nuovo episodio della più grande serie d'azione di tutti i tempi, dopo il fortunato Modern Warfare 2, campione di vendite nel 2010. Grazie a un arsenale esclusivo di armi ed equipaggiamenti, le tue azioni faranno la storia nell'epoca più pericolosa che l'umanità abbia mai vissuto. Con una trama epica ricca di sviluppi mozzafiato e l'esclusiva modalità multigiocatore di Call of Duty, l'unica certezza è che, se verrai catturato o ucciso, il tuo paese negherà che tu sia mai esistito. Sopravvivi a un terrificante massacro zombi siberiano in Call of the Dead e scopri le quattro nuove mappe esplosive di Call of Duty: Black Ops Escalation - Hotel, Zoo, Convoy e Stockpile. -Fatti strada attraverso una giungla infestata di zombi in Shangri-La e affronta le mappe Silo, Hangar-18, Drive-In e Hazard di Call of Duty: Black Ops Annihilation.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nuovo tàles of Zestiria (PS3) HardwarePlatform: Playstation 3 OperàtingSystem: Playstation 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio. Caratteristiche: Un’esperienza di gioco rinnovata: combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura. Un’esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un’avventura epica e spettacolare. Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre combinando il controllo delle sabbie del tempo alle forze della natura si scatenerà un devastante potere nella sua lotta contro il male.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasformati in una macchina da combattimento a due, con un compagno umano o controllato dalla IA, per dare vita alla più letale coppia di contractor privati a disposizione del governo! Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La più famosa coppia di mercenari d'élite è tornata e questa volta saranno le strade di Shangai ad essere messe a ferro e fuoco... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comincia un'avventura pericolosa in tutto l'overworld, attraverso il nether, fino alla fine, e non solo... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Video gioco ps3 call of duty prezzo EUR.15,00 non trattabili video gioco ps3 call of duty Angrogna (TO)
15 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Video gioco ps3 call of duty world at war Usato prezzo EUR.4,00 non trattabili video gioco ps3 call of duty world at war Bagnacavallo (RA)
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tu e il tuo partner siete degli ex-Rangers arruolati in una corporazione militare. Solo utilizzando una strategia di squadra riuscirete ad andare avanti, missione dopo missione, per diventare la coppia di mercenari più letale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.