-
loading
Solo con l'immagine

Swarovski z 6i


Elenco delle migliori vendite swarovski z 6i

SWAROVSKI PENNA A SFERA 5534317 DONNA CRISTALLO ORO ROSA
  • Mantenere senza tempo. Questo squisito accessorio di cristallo ti dà un tocco di freschezza sul tuo solito strumento di scrittura. Misura 5 1/2 x 3/8 pollici, questo sarà il ritrovamento perfetto e definitivo. Un pezzo unico e magnifico da aggiungere alla tua collezione Swarovski.
  • Approccio creativo. La tecnica cristallina ultra precisa e proprietaria porta alla vita ambienti Swarovski di oltre mille cristalli. La nostra attenzione ai dettagli assicura che ogni pezzo sia sempre di altissima qualità. Questa esperienza è infusa in ogni fase del processo creativo, dagli schizzi di progettazione iniziali all'assemblaggio.
  • Cura e maneggevolezza. Questa penna a sfera Swarovski deve essere maneggiata con estrema cura. Lucidare il prodotto con cura con un panno morbido e privo di lanugine o pulirlo a mano con acqua tiepida. Non immergere i prodotti di cristallo in acqua. Asciugare con un panno morbido e privo di lanugine per massimizzare la brillantezza. Evitare il contatto con materiali abrasivi e detergenti per vetro/finestre.
  • ADDIZIONI SWAROVSKI. Crystalline Nova Collection aggiunge un tocco di brillantezza alle attività quotidiane. Questa è la nuova e raffinata edizione delle penne Crystalline. Consegnato in un elegante astuccio, la penna presenta una vivace tonalità blu denim. I dettagli placcati in oro rosa forniscono la base perfetta per questo design scintillante.
  • Stile creativo Swarovski. Dalla breve ispirazione al lancio della collezione, il processo creativo di Swarovski è davvero prolifico. Con un focus sulla curazione, il design e il marchio significativo, ogni pezzo racconta una storia e incarna oltre 120 anni di maestria artigianale. La continua evoluzione del materiale e della tecnica rende Swarovski il leader delle creazioni di taglio cristallo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWAROVSKI FESTIVE CRYSTAL FIOCCO DI NEVE ORNAMENTO CON SFUMATURE DORATE SU UNO SPLENDIDO NASTRO DI RASO COLOR ORO
  • Splendidamente lavorato: il fiocco di neve di Swarovski è un ornamento a forma di fiocco di neve realizzato con uno splendido cristallo Swarovski tagliato per condividere i momenti più memorabili dell'anno.
  • Magica eleganza: fiocco di neve Swarovski con 110 sfaccettature, tagliato per mostrare la magica aura del cristallo, attaccato a un nastro di raso oro.
  • Design raffinato: qualità di fama mondiale, Swarovski ha creato la splendida collezione Annual Editions, aggiungi quel tocco di scintilla al tuo albero di Natale, un'aggiunta adatta alle tue tradizioni natalizie.
  • Brillantezza festiva: illumina la tua casa con questa splendida decorazione ispirata alle feste, un regalo adatto per tutti i momenti speciali, dai matrimoni e dagli anniversari ai compleanni dei propri cari.
  • Contenuto della confezione: 1 x 25 g Swarovski festive fiocco di neve, oggetto decorativo e non un giocattolo, splendido ornamento di cristallo per periodi festivi o per tutto l'anno, viene fornito in scatola Swarovski
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWAROVSKI BABY'S FIRST CHRISTMAS ORNAMENTO 2020, EDIZIONE LIMITATA, CRISTALLO SWAROVSKI ALBERO E ORNAMENTO PER LA CASA
  • Splendidamente realizzato: Swarovski Baby's First Christmas Ornamento 2020 realizzato con uno splendido cristallo Swarovski, per condividere i momenti più memorabili dell'anno
  • Eleganza magica: ogni ornamento abbagliante presenta un orso con tonalità oro e dettagli in cristallo nero, che oscillano da una luna chiara e ornato con un nastro di raso bianco
  • Design raffinato: qualità e precisione di fama mondiale, Swarovski è riconosciuto per creare questo pezzo scintillante, un'aggiunta adatta alle vostre tradizioni di vacanza
  • Brillantezza festosa: illumina la tua casa con questa splendida decorazione natalizia, regalo adatto per ricordare il tuo primo Natale con il tuo bambino o come regalo a una nuova famiglia
  • Articoli consegnati: 1 x Swarovski Baby's First Christmas Ornamento 2020, oggetto decorativo e non un giocattolo, splendida decorazione in cristallo per periodi festivi e vacanze, viene fornito in scatola Swarovski
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Affittasi appartamento centralissimo di lusso a Terracina, ubicato in zona centrale ed esclusiva, a 50 metri dal mare e dagli stabilimenti balneari più rinomati del posto, a due passi dalla movida di Terracina,dove si concentrano locali, pub e ristoranti. L'appartamento di 68 mq interamente ristrutturato e rifinito con materiali di pregio, si sviluppa al terzo piano di un contesto condominiale signorile e tranquillo, dotato di terrazzo con vista panoramica sul mare e sul centro dei negozi. Entrando si incontra moderna zona living,caratterizzata da schienale in vetro led luminoso, cucina completa di elettrodomestici SMEG e top in quarzo Caranto, esclusivo di Veneta Cucina bianca lucida, con libreria di design e penisola in legno rovere.Proseguendo,troviamo ampia zona di soggiorno contraddistinta da fasci luminoso in led perimetrali, schermo tv led Oled 4K e divano letto in pelle, segue camera master con letto matrimoniale, super accessoriata, tv, e testata del letto con illuminazione led (effetto cielo stellato)e bagno di estremo design con parete di Swarovski, moderno specchio a led retroilluminato a Bluetooth/radio, doppio lavabo in resina effetto sabbiato, doccia costituita da Soffione Iacuzzi a idrogetto e cascatina per idromassaggio.Lâ€â„¢immobile è dotato di impianto di condizionamento canalizzato, gestione di tapparelle e carichi elettrici automatici. Completano lâ€â„¢immobile la cantina e il posto auto esterno riservato; ideale per coppie e per coloro che amano il confort e la tranquillità a due passi dal mare e dal centro. Se cercate momenti di assoluta riservatezza in un’atmosfera di relax: questa e’ lla location ideale! Si affitta nei giorni di Pasqua e Pasquetta,, contattare se interessati il seguente numero (329 2046684) e per email. Si affitta settimanalmente nei periodi invernali ed estivi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.