SWEEP LETTIERA PER GATTI MERLINO 8 L IN ITALIA

Sweep lettiera per gatti Merlino 8 L - Lettiera bianca 100% naturale micro agglomerante più carboni attivi. Sweep Merlino è una lettiera igienica micro agglomerante addizionata ai carboni attivi naturali per un’azione più efficace contro i cattivi odori. Composta al 100% da bentonite naturale a granulometria fine di pregiato e unico colore bianco, è caratterizzata da una ridotta dimensione dei granuli tali da permettere una rapida agglomerazione e la formazione di solidi grumi così da assicurare uno spreco minimo di prodotto. L’innovativa formula al carbone attivo permette inoltre l’assorbimento a livello molecolare dei componenti organici contenuti nelle feci e nelle urine del gatto al fine di combattere più efficacemente i cattivi odori. Composizione e caratteristiche Chimico/Fisiche: Composzione 99% Bentonite - 1% Carboni Attivi Colore Bianco Profumo Assente Granulometria 0,5 - 2,00 mm Densità 870 g/L circa Umidità minore del 13% Assorbimento acqua 250% Rilascio odori (NH3) minore di 50ppm Attrition 8% Aglomerazione minore di 65g Durata 1lt per 5gg (dosaggio consigliato) Istruzioni per l’uso: 1- Riempire la cassettina con almeno 5-6 cm di spessore uniforme di lettiera. 2 - Rimuovere giornalmente con una paletta traforata i grumi solidi e altre parti sporche presenti nella lettiera. 3 - Ripristinare giornalmente il livello della lettiera nella cassettina. 4 - Sostituire totalmente la lettiera quando necessario avendo cura di lavare ed asciugare bene la cassettina. Avvertenze: Non gettare nel water. La lettiera di tipo minerale non è differenziabile o biodegradabile quindi va gettata nella raccolta del Residuo Indifferenziato. Poichè la gestione del rifiuto potrebbe variare da zona a zona, seguire in ogni caso le indicazioni del proprio Comune.
Marca: Sweep lettiera per gatti Merlino 8 L - Lettiera bianca 100% naturale micro agglomerante più carboni attivi. Sweep Merlino è una lettiera igienica micro agglomerante addizionata ai carboni attivi naturali per un’azione più efficace contro i cattivi odori. Composta al 100% da bentonite naturale a granulometria fine di pregiato e unico colore bianco, è caratterizzata da una ridotta dimensione dei granuli tali da permettere una rapida agglomerazione e la formazione di solidi grumi così da assicurare uno spreco minimo di prodotto. L’innovativa formula al carbone attivo permette inoltre l’assorbimento a livello molecolare dei componenti organici contenuti nelle feci e nelle urine del gatto al fine di combattere più efficacemente i cattivi odori. Composizione e caratteristiche Chimico/Fisiche: Composzione 99% Bentonite - 1% Carboni Attivi Colore Bianco Profumo Assente Granulometria 0,5 - 2,00 mm Densità 870 g/L circa Umidità minore del 13% Assorbimento acqua 250% Rilascio odori (NH3) minore di 50ppm Attrition 8% Aglomerazione minore di 65g Durata 1lt per 5gg (dosaggio consigliato) Istruzioni per l’uso: 1- Riempire la cassettina con almeno 5-6 cm di spessore uniforme di lettiera. 2 - Rimuovere giornalmente con una paletta traforata i grumi solidi e altre parti sporche presenti nella lettiera. 3 - Ripristinare giornalmente il livello della lettiera nella cassettina. 4 - Sostituire totalmente la lettiera quando necessario avendo cura di lavare ed asciugare bene la cassettina. Avvertenze: Non gettare nel water. La lettiera di tipo minerale non è differenziabile o biodegradabile quindi va gettata nella raccolta del Residuo Indifferenziato. Poichè la gestione del rifiuto potrebbe variare da zona a zona, seguire in ogni caso le indicazioni del proprio Comune.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sweep lettiera per gatti merlino 8 l
Sweep lettiera per gatti merlino 8 l 0
loading
Prezzo: 6,48
6,48
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33098517
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.