SWEEP SACCHETTI IGIENICI MINI ROSA PER CANI 3X10 PZ. IN ITALIA

Sweep Sacchetti Igienici Mini Rosa per Cani 3x10 pz. Serie COLOR 30 sacchetti rosa, capienti, robusti, sicuri, profumati, in polietilene riciclabile, non trasparenti, assicurano alta protezione alle vostre mani ed indumenti, dotati di indicatore dello strappo (brevettato) per rendere facile tale operazione in condizioni di luce non ottimale o effettuata da persone dalla vista non perfetta. L'alto spessore del materiale riduce anche la sensazione di contatto. Larghezza rotolino cm 4. Un prodotto senza compromessi. In confezioni da 30 sacchetti.
Marca: Sweep Sacchetti Igienici Mini Rosa per Cani 3x10 pz. Serie COLOR 30 sacchetti rosa, capienti, robusti, sicuri, profumati, in polietilene riciclabile, non trasparenti, assicurano alta protezione alle vostre mani ed indumenti, dotati di indicatore dello strappo (brevettato) per rendere facile tale operazione in condizioni di luce non ottimale o effettuata da persone dalla vista non perfetta. L'alto spessore del materiale riduce anche la sensazione di contatto. Larghezza rotolino cm 4. Un prodotto senza compromessi. In confezioni da 30 sacchetti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sweep sacchetti igienici mini rosa per cani 3x10 pz.
Sweep sacchetti igienici mini rosa per cani 3x10 pz. 0
loading
Prezzo: 1,35
1,35
Vedere altri annunci di Pet Market Online
21473243
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.