SWEEP TAPPETINO ASSORBENTI 60 X 60 10 PZ. IN ITALIA

Sweep Tappetino Assorbenti 60 x 60 10 pz. Tappetino multiuso super assorbente. Utilizzabile come toilette quando non è possibile portare fuori il tuo animale. Per addestrare il cucciolo adutilizzare unospazio proprio Come sottociotola Per il trasporto degli animali in auto Come fondo cuccia e trasportini Modo d'uso: Distendere il tappetino nel luogo prescelto con laparte filtrante rivolta verso l'alto e quella impermeabile verso il basso. Avvertenza: Non gettare il tappetino nel wc dopo l'uso. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Marca: Sweep Tappetino Assorbenti 60 x 60 10 pz. Tappetino multiuso super assorbente. Utilizzabile come toilette quando non è possibile portare fuori il tuo animale. Per addestrare il cucciolo adutilizzare unospazio proprio Come sottociotola Per il trasporto degli animali in auto Come fondo cuccia e trasportini Modo d'uso: Distendere il tappetino nel luogo prescelto con laparte filtrante rivolta verso l'alto e quella impermeabile verso il basso. Avvertenza: Non gettare il tappetino nel wc dopo l'uso. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sweep tappetino assorbenti 60 x 60 10 pz.
Sweep tappetino assorbenti 60 x 60 10 pz. 0
loading
Prezzo: 2,50
2,50
Vedere altri annunci di Pet Market Online
31918256
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.