-
loading
Solo con l'immagine

Universale 12v led


Elenco delle migliori vendite universale 12v led

DREAMIZER MOTOCICLO LUCE FRENO PARAFANGO POSTERIORE, UNIVERSALE 12V LED MOTO FANALE POSTERIORE PER MOTOCROSS OFF ROAD DIRT BIKE 125SX 450SX CRF250 400450 WR125R WR250R YZ125 YZ250F(ROSSO)
  • È il Regalo ideale per chi ama la Moto da Cross. Funzione:Luce di Coda del Freno / Luce Targa / Indicatori di Direzione.
  • Materiale:Plastica ABS nera di alta Qualità. Ospita la Lampada Alogena
  • Voltaggio:12V. Consumo Energetico Molto basso ma Emette Lumen Elevati.
  • Connessione: 5 Fili. Nero=Negativo, Rosso=Luce Freno, Verde=Luce di Marcia, Giallo=Indicatore di Direzione a Sinistra, Marrone=Indicatore di Direzione a Destra.
  • Montaggio:Universale per la Maggior parte dei Modelli di Moto, Moto da Cross o Qualsiasi Moto personalizzata. Non è Specifico Progettato per Qualsiasi Bicicletta. Durante l'installazione Potrebbero Essere Necessarie Alcune Modifiche Minori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DREAMIZER MOTOCICLO LUCE FRENO PARAFANGO POSTERIORE, UNIVERSALE 12V LED MOTO FANALE POSTERIORE PER MOTOCROSS OFF ROAD DIRT BIKE 125SX 450SX CRF250 400450 WR125R WR250R YZ125 YZ250F(FUMO)
  • È il Regalo ideale per chi ama la Moto da Cross. Funzione:Luce di Coda del Freno / Luce Targa / Indicatori di Direzione.
  • Materiale:Plastica ABS nera di alta Qualità. Ospita la Lampada Alogena
  • Voltaggio:12V. Consumo Energetico Molto basso ma Emette Lumen Elevati.
  • Connessione: 5 Fili. Nero=Negativo, Rosso=Luce Freno, Verde=Luce di Marcia, Giallo=Indicatore di Direzione a Sinistra, Marrone=Indicatore di Direzione a Destra.
  • Montaggio:Universale per la Maggior parte dei Modelli di Moto, Moto da Cross o Qualsiasi Moto personalizzata. Non è Specifico Progettato per Qualsiasi Bicicletta. Durante l'installazione Potrebbero Essere Necessarie Alcune Modifiche Minori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDICATORE TURBO BOOST PER AUTO, AKOZON 2 POLLICI PER AUTO UNIVERSALE 12V LED MISURATORE DIGITALE TURBO BOOST PSI INCLUDE TUBO IN PVC E QUADRANTE NERO CON RACCORDO A T
  • Alta qualità: misuratore di turbocompressore per auto di alta qualità al 100% nuovo di zecca. Buone prestazioni e alta stabilità. Indicatore boost di diametro da 2 pollici della General Motors. Esalta le caratteristiche della tua auto.
  • Display LCD: display LED super luminoso, puoi controllare lo stato dell'auto in qualsiasi momento. Lenti fumanti durante il giorno e display a LED chiari e luminosi di notte. I dati possono essere osservati chiaramente anche in pieno giorno o notte buia.
  • Installazione semplice: design preciso, design robusto, facile da installare e utilizzare. Contenuto della confezione 1 misuratore di turbocompressore, 1 tubo in PVC, 1 raccordi a T, 1 manuale utente.
  • Materiali di alta qualità: realizzati in metallo ad alta resistenza per la massima durata. Impermeabile e antipolvere, resistente e durevole, non facilmente danneggiato dalla collisione. I prodotti di alta qualità ti offrono una garanzia di alta qualità. Vita più lunga.
  • Servizio: siamo responsabili dei prodotti nel negozio. Se hai domande sulla qualità del prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, faremo del nostro meglio per rispondere entro 24 ore. Aiuto >> Hai bisogno di ulteriore aiuto >> Contattaci in alto. Pagina e seleziona il servizio clienti in chat.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
alimentatore Universale 12v 3 Ampere Per Telecamere Di Videosorveglianza E Led 36w S-3an se Sei Alla Ricerca Di Un Alimentatore Universale Affidabile E Potente Per Le Tue Telecamere Di Videosorveglianza E I Tuoi Dispositivi A Led, Il Nostro Alimentatore Universale 12v 3 Ampere è La Soluzione Ideale. Progettato Per Offrire Prestazioni Ottimali E Compatibilità Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Questo Alimentatore è La Scelta Perfetta Per Garantire Un Funzionamento Continuo E Affidabile Dei Tuoi Sistemi Di Sicurezza. caratteristiche Principali: compatibilità Universale: Questo Alimentatore è Progettato Per Essere Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Telecamere Di Videosorveglianza E Dispositivi A Led, Garantendo La Massima Flessibilità E Facilità Duso. potenza Ottimale: Con Unuscita Di 12v E 3 Ampere, Questo Alimentatore Offre Una Potenza Costante E Affidabile Per Alimentare I Tuoi Dispositivi, Garantendo Prestazioni Di Alto Livello In Qualsiasi Situazione. design Robusto: Il Case Compatto E Resistente Di Dimensioni 12x3,5x5,5 Cm Assicura Una Protezione Ottimale Per Gli Interni Dellalimentatore, Garantendo Una Durata Prolungata E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. facile Da Utilizzare: Dotato Di Una Spina Italiana E Un Jack Di Uscita, Questo Alimentatore è Estremamente Facile Da Installare E Utilizzare. Il Led Indicante Il Funzionamento Fornisce Una Chiara Indicazione Dello Stato Di Alimentazione Del Dispositivo. lunghezza Del Cavo Adeguata: Con Una Lunghezza Approssimativa Di 110 Cm, Il Cavo Inclusivo Fornisce Unampia Flessibilità Nellinstallazione E Nellutilizzo Dei Tuoi Dispositivi Di Videosorveglianza E Led. alimentazione Sicura E Affidabile Per La Tua Sicurezza: con Il Nostro Alimentatore Universale 12v 3 Ampere, Puoi Essere Certo Di Ottenere Una Fonte Di Alimentazione Sicura E Affidabile Per Le Tue Telecamere Di Videosorveglianza E I Tuoi Dispositivi A Led. Non Compromettere La Sicurezza Della Tua Casa O Del Tuo Ufficio - Investi In Un Alimentatore Di Qualità Che Garantisca Prestazioni Ottimali E Tranquillità A Lungo Termine. scegli Il Nostro Alimentatore Universale 12v 3 Ampere Oggi Stesso E Assicurati Di Avere Sempre Unenergia Affidabile Per I Tuoi Dispositivi Di Sicurezza.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
Kit Luci Targa Led Universale 12V 2W Lampada Ingombro Luci Targa Per Moto Auto Rimorchio Furgone Barca Omologato CE E8 Kit Luci Targa Led Universale 12V 2W Lampada Ingombro Per Moto Auto Rimorchio Furgone Barca Omologato CE E8 Kit Luci Targa Universale e Lampada Ingombro - 12V 2W- -Per Luci Ingombro,Luci Targa,Luci Cortesia,Luci Cupola,Luci Della Cappa ect - Per Moto Auto Rimorchio Furgone Bus SUV 4X4 Barca ect- -Omologato Con Direttivi CE e Emark E8- Descrizione: Lampade a LED per SUV, rimorchi, 4x4, furgoni, veicoli fuoristrada come le luci della targa, luci di cortesia a gradini, luci della cupola / cargo, sotto le luci della cappa e altro ancora che s alimenta a 12V. Ogni lampada a LED è composta da 18 LED smd per dare piu luminosa. Quest illuminazione aggiuntiva aumenta la sicurezza e la visibilità per tutti i conducenti sulla strada. Basta montare la lampada a LED nella posizione desiderata e COLLEGARE i cavi a qualsiasi fonte di alimentazione da 12V per accenderla. INFORMAZIONI UTILI: - Voltaggio: DC 12V (Per Camion Bus Barca Ect. 24V deve prendere prodotto con codice LE6003) - Numeri di LED SMD Per Ogni Lampada: 18 smd piccoli "4014" - Dimensione: Base Fissaggio 67mm X 33mm;Altezza 22mm; - Potenza di Consumo: 2W - Confezione da 2 luci led - Alimentazione: Direttamente 2 fili positivo e negativo - Installazione: Con Vite (non incluso)
Vista prodotto
Italia
Filtro Portalampada Resistenza T10 W5W 12V Led Warning Canceller No Errore Luci Di Posizione Con Dissipatore Filtro Portalampada Resistenza T10 W5W 12V Led Warning Canceller No Errore Luci Di Posizione Con Dissipatore Filtro Portalampada T10 W5W (1 pezzo) - Led Warning Canceller - NO ERROR - -Modulo Spegnispia Per Lampada Led- - Luci di Posizione, Targa, Abitacolo, ecc... - - Adattatore Attacco T10 W5W - -Dissipatore inclusa,durano di più- INFORMAZIONI UTILI: Come sappiamo, sulle auto di ultima generazione con CHECK CONTROL, dopo aver montato un prodotto a led (luci di posizione, frecce, stop, retromarcia, ecc...) si accende la spia di errore o le lampadine sfarfallano a causa della variazione di assorbimento. Con questo FILTRO led warning canceller, potete installare qualsiasi tipologia di lampada a led su auto canbus di ultima generazione senza avere problemi. Meccanismo: Questo Led Warning Canceller non è altro che una resistenza messa fra il portalampada T10 W5W e lattacco T10 W5W; questa resistenza non fa altro che portare lassorbimento a 5W in modo da bypassare il check control (sistema canbus) e di conseguenza evitare laccensione della spia AVARIA LUCI. DATI TECNICI: Voltaggio Standard: 12V Potenza: 3,25 W Attacco: T10 W5W Dimensione della resistenza: 30mm x 17mm x 10mm Resistenza: Assorbimento 0,27A a 12V corrente continua (DC) Temperatura supporta: -10°C---- +60°C ATTENZIONE: - Inserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Led Warning Caneller; Se avete bisogno di acquistarne una coppia (cioè 2 pezzi) dovete mettere quantità 2 nellordine.
Vista prodotto
Italia
Filtro Super Condensatore IC PCB Per Kit Led Headlight H7 H1 H3 Canbus Cancellatore Errore 12V Led Warning Canceller Digital Led Warning Canceller 12V Filtro Condensatore Per Kit Led HeadlightToglie Errore canbus e radio interferenza dopo installazione kit led headlightConnettore PLUG & PLAY Compatibile con kit led Headlight H7 H1 H3Massimo compatibilità e Migliore SoluzioneInserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Condensatore Marca CARALLCodice Prodotto AL1803 Tensione Input DC 12VTipo FiltroSuper Condensatore + IC + PCBAttacco Compatibile H7,H1, H3(Per H1 e H3 deve tagliare il connettore del H7) Dimensione 65X35X30 (LXWXH)Grado di protezione IP42Temperatura Supporto-10°C---- +60°C Peso100gNota Bene Inserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Super condensatore; Se avete bisogno di acquistarne una coppia (cioè 2 pezzi) dovete mettere quantità 2 nellordine.
Vista prodotto
Italia
Filtro Super Condensatore Per Kit Led Headlight H4 Biluce Bi-Led Canbus Cancellatore Errore 12V Led Warning Canceller Per Mini Cooper Digital Led Warning Canceller 12V Filtro Condensatore Per Kit Led HeadlightToglie Errore canbus e radio interferenza dopo installazione kit led headlightConnettore PLUG & PLAY Compatibile con kit led Headlight H4Massimo compatibilità e Migliore SoluzioneInserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Condensatore Marca CARALLCodice Prodotto AL1804 Tensione Input DC 12VTipo FiltroSuper Condensatore + IC + PCBAttacco Compatibile H4 Dimensione 65X35X30 (LXWXH)Grado di protezione IP42Temperatura Supporto-10°C---- +60°C Peso100gNota Bene Inserzione valida solo per 1 pezzo singolo di FILTRO Super condensatore; Se avete bisogno di acquistarne una coppia (cioè 2 pezzi) dovete mettere quantità 2 nellordine.Risolve problema per installazione xenon nel mini cooper
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. 100% Nuovo di zecca e di alta qualità2. Il display LCD è facile da leggere3. Finitura di alta qualità, garantisce una lunga durata4. Piccolo, leggero e facile da trasportare Specifiche:Marca: HcaloryNome: Interruttore LCD e telecomandoVoltaggio: 12V-24VMateriale: PlasticaColore: Nero (come mostrato nelle immagini) Nota: Applicabile solo ai modelli di tensione universale 12V 24V! Nota: Il colore reale dell'oggetto può essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità del tuo monitor e la luminosità della luce. Contenuto del pacchetto:1 X Monitor LCD1 X Telecomando
20,21 €
Vista prodotto
Italia
FSum Luce lampeggiante universale a LED per volo notturno, lampada di segnalazione ricaricabile, segnale di avvertimento anticollisione strobo per droni DJI Mini 3 PRO / Mavic 3 / Mini 2 / FIMI X8SE / Hubsan ZINO PRODescrizione:Nome dell'oggetto: Luce di avvertimento a LEDModello: Luce lampeggiante a 7 colori, Luce lampeggiante a 4 colori, Luce lampeggiante a 3 colori (Opzionale)Materiale: ABSColore: NeroBatteria integrata: Batteria al litio polimero da 3,7VInterfaccia di ricarica: USBTempo di ricarica: 30 minutiDimensioni: 38 x 29 x 13 mmPeso netto: 10gUtilizzo: per DJI AVATA / DJI Mini 3 PRO / DJI Mavic 3 /Air 2S/Mavic Air 2/Mini 2/Mavic Mini/Mavic 2/Mavic Pro/Mavic Air/Spark/Phantom3 4/FIMI X8SE/FIMI Mini, ecc.Pacchetto incluso:1 x Luce stroboscopica1 x Cavo dati di ricarica1 x Adesivi Magici1 x Manuale
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Alimentatore universale perfetto per telecamere e kit di videosorveglianza Input: 100-240V/50HZ Output: 12V - 3A - 36 watt Lunghezza cavo: 110 cm circa (incluso il jack); Dimensioni case 12x3,5x5,5 cm Dotato di spina italiana, jack di uscita e led indicante il funzionamento.
1,57 €
Vista prodotto
Italia
Ideale per ogni tipo di prodotto che necessita di alimentatore 5A, si presenta perfetto per telecamere e kit di videosorveglianza. Alimentatore universale perfetto per telecamere e kit di videosorveglianza Input: 100-240V/50HZ- Output: 12V 5A - 60 watt Lunghezza cavo: 110 cm circa (incluso il jack) Dotato di spina italiana, jack di uscita e led indicante il funzionamento.
1,75 €
Vista prodotto
Italia
ideale Per Ogni Tipo Di Prodotto Che Necessita Di Alimentatore 5a, Si Presenta Perfetto Per Telecamere E Kit Di Videosorveglianza. alimentatore Universale Perfetto Per Telecamere E Kit Di Videosorveglianza input: 100-240v/50/60hz output: 12v 5a - 60 Watt lunghezza Cavo: 110 Cm Circa (incluso Il Jack) dotato Di Spina Italiana, Jack Di Uscita E Led Indicante Il Funzionamento.
11,92 €
Vista prodotto
Italia
Ideale per ogni tipo di prodotto che necessita di alimentatore 1A si presenta perfetto per telecamere e kit di videosorveglianza. Dotato di spina italiana di rete 220v e di Jack di uscita. Caratteristiche tecniche: Input: 100-240V- 50/60HZ Output: 12V 1A Potenza 12w Lunghezza cavo: 117Cm circa (incluso il jack)
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Ideale per ogni tipo di prodotto che necessita di alimentatore 1A si presenta perfetto per telecamere e kit di videosorveglianza. Dotato di spina italiana di rete 220v e di Jack di uscita. Ha una potenza massima di 12 watt. Input: AC-110-240V 50/60 HZ Output: 12V 1A Dotato di cavo con jack lungo 120 cm circa Materiale: Plastica Colore: Nero Dimensioni: 74x80x28.5 mm
0,79 €
Vista prodotto
Italia
ideale Per Ogni Tipo Di Prodotto Che Necessita Di Alimentatore 1a Si Presenta Perfetto Per Telecamere E Kit Di Videosorveglianza. Dotato Di Spina Italiana Di Rete 220v E Di Jack Di Uscita. caratteristiche Tecniche: input: 100-240v- 50/60hz output: 12v 1a potenza 12w lunghezza Cavo: 117cm Circa (incluso Il Jack)
4,94 €
Vista prodotto
Italia
ideale Per Ogni Tipo Di Prodotto Che Necessita Di Alimentatore 1a Si Presenta Perfetto Per Telecamere E Kit Di Videosorveglianza. Dotato Di Spina Italiana Di Rete 220v E Di Jack Di Uscita. Ha Una Potenza Massima Di 12 Watt. input: Ac-110-240v 50/60 Hz output: 12v 1a dotato Di Cavo Con Jack Lungo 120 Cm Circa materiale: Plastica colore: Nero dimensioni: 74x80x28.5 Mm
4,71 €
Vista prodotto
Italia
Nome del marchioAncelOrigineCina continentaleCertificazioneCETipoTester batteria 12V Head up VisualizzaTensione di esercizio6-25VVisualizzadisplay a LEDMetodo di ricaricaTipo-C, energia solareTemperatura di esercizio-40°C-80°CUsare perper tutte le batterie da 12V (auto, motociclette, camion, yacht)Funzione 1Visualizza Salute/CaricaFunzione 2Test batteria/avviamento/tensione/caricaCaratteristicheImpermeabile
30,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.