SWITCHBOARD OPERATOR - ANANTARA PALAZZO NAIADI ROME HOTEL IN ITALIA
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Operatore/trice telefonico/a, sarai un membro chiave del nostro team di reception, essendo il punto di contatto personale per i nostri ospiti dallarrivo alla partenza. In qualità di rappresentante del nostro hotel, lascerai una delle impressioni più forti ai nostri ospiti con il massimo livello di cortesia, efficienza e cordialità. Cosa dovrai fare? - Rispondere e trasmettere le richieste e le domande dei nostri ospiti per telefono e via e-mail, oltre a prendere le prenotazioni per i nostri ristoranti. - Saper gestire i reclami dei clienti ed essere un esperto in termini di conoscenza dellhotel in cui si lavora. - Essere in grado di collaborare con tutti i reparti dellhotel in modo calmo e concentrato, fornendo supporto amministrativo allintero team dellhotel e della reception. - Offriamo larte dellospitalità, sapendo che il tuo impegno nei confronti dei nostri ospiti si rifletterà in un approccio altrettanto attento nei tuoi confronti.Cosa stiamo cercando? - Aver completato con successo una formazione nel settore dellospitalità alberghiera. - Preferibile esperienza in reception. - La tua comunicazione è sempre caratterizzata da gentilezza e apprezzamento per gli altri. - Ami larte dellospitalità. - Comunichi in un inglese perfettamente fluido e naturale. - Hai un alto livello di consapevolezza della qualità e di orientamento al servizio. - I tuoi valori fondamentali sono il lavoro di squadra e il sostegno reciproco. - Il tuo profilo professionale è completato da un carisma positivo e da ottime maniere. - Hai una voce telefonica piacevole e calma. - Le competenze informatiche come Microsoft, SAP e TMS costituiscono un vantaggio. - Sei flessibile nella gestione dei tuoi orari di lavoro (turni alternati).Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: ? Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. ? Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. ? Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. ? Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. ? Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. ? Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. ? Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
4,00/5
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