-
loading
Solo con l'immagine

Odlo evolution warm shirt


Elenco delle migliori vendite odlo evolution warm shirt

ODLO EVOLUTION WARM SHIRT S/S CREW NECK MAGLIETTA A MANICHE LUNGHE, MULTICOLORE (BLACK/GRAPHITE GREY 60056), XX-LARGE (TAGLIA PRODUTTORE:XXL) UOMO
  • Grazie all'innovativa tecnologia a maglia rotonda 3D, si può creare un materiale elastico e aderente con il minimo inserto di cucitura, e uno in materiale funzionale garantisce una gestione ottimale dell'umidità e un'efficiente posizione dove ne avete più bisogno.
  • Così questa maglietta a base di strato ti fa asciugare anche nelle sfide più impegnative. La lavorazione senza cuciture offre inoltre il massimo comfort anche direttamente sulla pelle, senza sfregamenti.
  • Inoltre, la tecnologia antibatterica Effect di Odlo agli ioni di argento protegge dagli odori sgradevoli di K, in modo da rimanere freschi più a lungo.
  • Ad asciugatura rapida, rapido trasporto dell'umidità, traspirante, neutralizza gli odori, elastico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODLO EVOLUTION WARM SHIRT L/S CREW NECK MAGLIETTA A MANICHE LUNGHE, UOMO, MULTICOLORE (BLACK/GRAPHITE GREY 60056), X-LARGE (TAGLIA PRODUTTORE:XL)
  • Zona funzionale integrato senza soluzione di continuità senza ingresso
  • Il design innovativo della vita
  • Regolazione della temperatura corporea ideale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODLO EVOLUTION WARM SHIRT L/S TURTLE NECK 1/2 ZIP, MAGLIETTA A MANICHE LUNGHE UOMO, MULTICOLORE (MYKONOS BLUE/ORANGEADE 20364), MEDIUM (TAGLIA PRODUTTORE:M)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La calzamaglia PERFORMANCE EVOLUTION WARM di ODLO offre un'eccellente regolazione termica e libertà di movimento. COMPOSIZIONE: 70% poliestere 19% poliammide 11% elastam Prodotto certificato Oeko-Tex® SPECIFICHE: Gamma di temperatura: Warm Tecnologia bodymapping senza cuciture Con zone stretch e di aerazione poste in modo strategico Asciugatura rapida e buona evacuazione dell'umidità Interno in tessuto caldo, spazzolato e molto morbido Trattamento anti cattivi odori delle fibre Effect by Odlo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La calzamaglia PERFORMANCE BRUSHED di ODLO offre un'eccellente regolazione termica e libertà di movimento. COMPOSIZIONE: 70% poliestere 19% poliammide 11% elastam Prodotto certificato Oeko-Tex® SPECIFICHE: Gamma di temperatura: Warm Tecnologia bodymapping senza cuciture Con zone stretch e di aerazione poste in modo strategico Asciugatura rapida e buona evacuazione dell'umidità Interno in tessuto caldo, spazzolato e molto morbido Trattamento anti cattivi odori delle fibre Effect by Odlo
    Vista prodotto
    Italia
    Maglia intima Odlo Warm Uomo calda e morbida Maglia intima Odlo Warm Uomo in tessuto tecnico con controllo dell'odore Effect by Odlo, collo rotondo, cuciture piatte.
    49,90 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affronta l'inverno al massimo delle prestazioni con il sofisticato top sportivo Performance Evolution Warm a manica lunga da uomo. Caratterizzato da zone elasticizzate e di ventilazione a distribuzione anatomica, questo strato base tecnico offre una termoregolazione perfetta e un'eccellente libertà di movimento, che si traducono in un controllo ottimale del microclima corporeo senza restrizioni. Il tessuto con interno spazzolato aggiunge calore e morbidezza, mentre le proprietà traspiranti e di asciugatura rapida del top Performance Evolution Warm mantengono la pelle piacevolmente asciutta. Il trattamento anti odore permanente Effect di ODLO ti mantiene fresco e aumenta la durevolezza del capo. Per finire, la vestibilità atletica aderente offre calore, comfort e rende il capo facilmente abbinabile agli altri strati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il completo termico PERFORMANCE EVOLUTION di ODLO è funzionale, caldo e traspirante e vi accompagnerà sulle piste. COMPOSIZIONE: 100% poliestere SPECIFICHE: Gamma di temperatura: WARM Taglio attillato Fibra che riduce l'insorgenza di cattivi odori Effect by Odlo Cuciture piatte Ottimo isolamento termico Eccellente gestione dell'umidità
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.