-
loading
Solo con l'immagine

Dash cam 1080p


Elenco delle migliori vendite dash cam 1080p

DASH CAM 1080P DVR DASHBOARD CAMERA FULL HD 3 POLLICI SCHERMO LCD 170 ° GRANDANGOLO, WDR, G-SENSOR, LOOP RECORDING MOTION DETECTION ECCELLENTE VIDEO IMMAGINI (NERO)
  • 【 Super visione notturna e tecnologia WDR 】 Sensore a infrarossi con luce LED con immagine di alta qualità durante la notte. È stato progettato con grande apertura e ampia gamma dinamica, così quando si guida la sera con una dash cam, che sarà più sicuro e affidabile. E questa dash cam può catturare in tempo reale Lane Departure anche al buio.
  • 1080p con ampio schermo LCD da 7,8 cm: offre un ampio video su strada dettagliato, video Full HD 1080p con un obiettivo grandangolare che cattura l'intera strada con una definizione cristallina. GRANDE vi offre una prova video perfetta nel caso di assicurazione aumentare il vostro senso di sicurezza e indennizzo necessario.
  • Sensore G integrato: dotato di G-Sensor, una volta che il veicolo si scontra e lo registra automaticamente e lo salva automaticamente nella cartella video di emergenza per evitare che il video venga coperto per garantire che le prove siano intatte. E la collisione può essere bloccata, quindi è super affidabile per i dispositivi auto.
  • Ampio angolo di 170° e rilevamento del movimento: grandangolo di 170 gradi copre facilmente 4 corsie. Al fine di ridurre il punto cieco, il design grandangolare del registratore di guida è molto importante. Abbiamo scelto un ampio obiettivo grandangolare tutto in vetro con un angolo di visione fino a 170 gradi, e la correzione intelligente dell'immagine grandangolare non è deformata. Ottima alta sensibilità, vero e meticoloso restauro della verità dell'evento.
  • Registrazione di blocco e tecnologia H.264: quando la scheda di memoria è piena, la cancellazione automatica intelligente del normale video registrato senza cancellazione manuale può realizzare la registrazione in loop, eliminando il problema di eliminare manualmente il video. Le prove importanti possono essere protette separatamente e non cancellate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORSKEY DASH CAM 1080P FULL HD AUTO DVR CRUSCOTTO DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA VIDEO RECORDER 170 WIDE ANGLE WDR CON DISPLAY LCD DA 7,6 CM NIGHT VISION MOTION DETECTION E G-SENSOR
  • Risoluzione FHD 1080P e schermo da 3 pollici: Full HD 1920X1080P a 30 fps video consentono di catturare ogni condizione stradale e dettagli targa. Display LCD super grande da 3 pollici che può mostrare l'immagine in tempo reale, ti aiuta a vedere ogni dettaglio il più chiaro possibile durante la riproduzione.
  • Visione notturna superiore Dash Camera: 6 luci di riempimento a LED a infrarossi uniche consentono alla dash cam di funzionare in modo ottimale in situazioni di scarsa illuminazione. La tecnologia WDR consente il miglior video notturno.
  • 170 ° grandangolare Dash Cam e 6G obiettivo: combinato con sensore Sony e 6 lenti in vetro e obiettivo grandangolare da 170 gradi consente a COMS di ottenere immagini più chiare. Chipset ad alte prestazioni, che consente di scattare fino a 1080P 30fps video full HD e immagini da 12MP.
  • Funzionamento intelligente: la registrazione di emergenza attivata dal sensore G cattura automaticamente incidenti di guida imprevisti e protegge le registrazioni. La registrazione in loop consente un uso continuo scrivendo su vecchi filmati non necessari. Nota: il funzionamento richiede una scheda micro SD (supporta fino a 32 GB di scheda non inclusa)
  • Funzionamento e garanzia facili: montare facilmente e saldamente al parabrezza in pochi secondi con la ventosa inclusa. Forniamo anche 12 mesi di garanzia, con un team di assistenza post-vendita qualificato, 7 giorni/24 ore per servirvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K6000 DASH CAM 1080P DASH CAMERA PER AUTO RECORDER SUPER NIGHT VISION, SCHERMO TFT HD DA 2,2 POLLICI, ANGOLO DI 90°, RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO, MONITORAGGIO DEL PARCHEGGIO, REGISTRAZIONE IN LOOP
  • 【MINI DESIGN】 può essere perfettamente nascosto dietro lo specchietto retrovisore. L'aspetto, la consistenza e l'aggiornamento del pulsante rendono il prodotto più confortevole; l'operazione è ancora semplice e amichevole per i nuovi utenti.
  • 【VISIONE 1080P AD ALTA DEFINIZIONE E SUPER NOTTURNA】 La registrazione 1080P e il sensore avanzato garantiscono una registrazione completa ad alta definizione durante il giorno e la notte. Dotato di una fotocamera grandangolare di 90°, cattura ogni dettaglio lungo il percorso.
  • 【DASH CAM PER VISIONE NOTTURNA ULTRA HD PER AUTO】 Con risoluzione video super HD e registrazione fluida superiore. La fotocamera per auto offre video con immagini nitide anche ad alta velocità o al buio, sarà sicura e affidabile.
  • 【REGISTRAZIONE AUTOMATICA E MONITOR DI PARCHEGGIO】 Quando viene rilevato uno shock, la dash cam si accenderà automaticamente e avvierà la registrazione, salverà i file e si spegnerà quando il motore si spegne, il che mantiene la tua auto sotto il tuo monitoraggio.
  • 【FACILE DA CONFIGURARE E UTILIZZARE】 Il rilevamento del movimento, la registrazione in loop senza interruzioni, il monitoraggio del parcheggio soddisfano le tue esigenze di guida quotidiana. Installazione e funzionamento semplici, non c'è bisogno di preoccuparsi nemmeno per un utente per la prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Vendo APEMAN Telecamera per Auto Dash Cam 1080P Full HD Auto Video Recorder Obiettivo Grandangolare di 170 Gradi con Lente con Rilevatore 3 Pollici HD Display di Movimento, G-Sensor Descrizione del prodotto > Fotocamera con registrazione video Full HD 1080P 30FPS per voi a vedere tutto quello che succede all'interno della vostra auto. Specifiche del prodotto: Dimensione di schermo LED: HD Display da 3 pollici Massima Risoluzione video: FHD (1920 * 1080) Formato video: MOV Massima Risoluzione d'immagine: 12M (4000 * 3000) Formato d'immagine: JPG Scheda TF: Supporto 4G-32G Visione notturna a infrarossi: Support Microfono / Altoparlante: Built-in Interfaccia di alimentazione: 5VDC / 1A Batteria: Batteria incorporata di polimero di litio Contenuto della confezione: 1Ã--C570 Dash Camera 1 Ã-- mini cavo USB 1 Ã-- Staffa 1 Ã-- Caricabatteria da(ingresso 24V / 12V, uscita DC 5V / 1.2A) 1 Ã-- Manuale Utente 1 Ã-- il panno per la pulizia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dash Cam 1080p, NUOVA Caratteristiche: -3.0 pollici LCD ad alta risoluzione, -1080P FULL HD risoluzione di alta qualità e obiettivo grandangolare 170 ° - L'uscita HDMI ti consente di guardare video in TV. -H.264 tecnologia di compressione video per il salvataggio dello spazio della scheda SD - Visione notturna: cattura chiaramente targhe automobilistiche e segnali stradali sia di giorno che di notte - Monitoraggio del parcheggio: in modalità parcheggio con spegnimento, accensione automatica e registrazione quando si rileva una vibrazione, - Registrazione loop
25 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo Auto Dash Cam 1080P, WiFi Telecamera da Cruscotto Full HD Auto DVR con APP, 170° Obiettivo Grandangolo 2.4" LCD G-Sensor, Registrazione in looping PRODOTTO NUOVO, UTILIZZATO SOLO PER PUBBLICAZIONE RECENSIONE SUI SOCIAL NON SCAMBIO PREZZO POCO TRATTABILE SPEDISCO CON SPESE A VOSTRO CARICO La dashboard camera è facile da montare e usare. La videocamera da cruscotto si caratterizzano l'eccellente qualità video a Full-HD 1920 * 1080 a 30 fps + HDR che offre una visione notturna eccellente, un'ampia apertura F1.8 grandangolo a 170 gradi, la registrazione in looping, il blocco intelligente per emergenza, la modalità di parcheggio, il rilevazione del movimento e i grandi performance. Si rendono un ottimo compagno quando ti guida sulla strada. L'imballagio include: 1 * Auto dash camera 1 * Caricatore dell'automobile 1 * Manuale d'utente 2 * Nastro adesivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo vendo splendida Dash Cam Telecamera per Auto Full HD 1080P NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. Nota: registrazione: Per tutte le dash cam, se si desidera continuare a registrare, è necessario mantenere l'alimentazione. Batteria scarica: Per tutte le camme dash, la dash cam integrata piccola batteria e solo per l'elaborazione di emergenza, come quando l'auto è spenta improvvisamente. La fotocamera proteggerà il video corrente con la batteria integrata. Quindi ti suggerisco di inserire il caricatore per auto nella fotocamera dell'auto e di inserire il caricatore per auto nell'accendisigari. ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE: 1: Fissare la staffa della dash cam sul parabrezza (si prega di non fissare nella zona del triangolo nero). 2: collegare il caricatore per auto al DVR dell'automobile e nascondere il resto del cavo al tetto dell'auto. 3: Inserire il cavo del caricabatterie nell'angolo destro, inserirlo all'interno della striscia di tenuta. 4: Controllare la distanza dell'accendisigari, piegare il resto del cavo e inserirli nel vano portaoggetti. 5: Spingere il caricatore per auto nell'accendisigari. Il DVR inizierà a funzionare. Il pacchetto include: 1 x Car Dash Camera device 1 x Caricatore da auto con porta USB 1 x Manuale di istruzioni 1 x Supporto girevole a 360 gradi per parabrezza girevole
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Vendo come da titolo N2 dash cam della carguardian 100% made in italy, con frontale 1080P, acquistabile anche separatamente, ogni kit viene fornito con dash cam principale e una più piccola per il posteriore cosi da poter riprendere sia avanti che dietro+ cavo accendisigaro per accensione. Monta micro sd fino a 128 gb, prodotti usati ma pari al nuovo in tutto e per tutto, prezzo regalo. Ritiro presso la mia propria abitazione o spedizione in tutta italia. Prezzo riferito a 1 singolo kit!
50 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La realizzazione è molto compatta e realizzata con ottimi materiali. La definizione 1080p permette un'ottima ripresa sia di giorno che di notte, anche grazie alla regolazione automatica HDR (High Dynamic Range). Sul cruscotto si posiziona il corpo principale (telecamera frontale) e dietro si installa la telecamera posteriore (praticamente un piccolo cilindro). Gli angoli di ripresa, grazie ad obiettivi grandangolari, sono 170° e 140° gradi rispettivamente. Nel modulo frontale è inserito, un modulino GPS estraibile con connettore per localizzare sempre la vettura. Il cablaggio del sistema è possibile con modalità fai da te; se non si fosse esperti di cablaggio cavi e relative alimentazioni è preferibile rivolgersi ad un elettrauto. Le funzioni sono veramente molte. Innanzitutto è un registratore audio/video su supporto di memoria micro SD da 8-32 GB (non compresa). Tra le funzioni principali: registrazione continua con scelta della durata, se si satura la memoria automaticamente vengono cancellati i filmati vecchi e salvati quelli nuovi, in modo da avere sempre le ultime informazioni salvate. La registrazione può partire in automatico, impostabile, se viene rilevato un movimento (motion detection) nel raggio di azione della telecamera. La stessa ripresa può essere vista, in tempo reale, con un tablet/smartphone grazie al WI-FI creato dalla dash cam, quindi con la portata tipica del WI-FI. Le pagine dedicate al setup sono ben quattro. Per utilizzare queste funzioni, compreso il setup, va installata una applicazione sul tablet/smartphone e collegarsi alla rete WI-FI generata dalla dash cam. Lo schermo touch (OLED da 3") è di qualità e molto reattivo ai comandi, come siamo abituati con gli smartphone. Nella confezione sono comprese le telecamere, manuale istruzioni, alimentatore input 12 / 24 V - out 5 V USB, cavetto USB, parti biadesive per il fissaggio.. Usato solo per la prova di funzionamento, totalmente NUOVO. Accessori, manuale, e confezione originale. In garanzia fino a ottobre 2021. Privilegio scambio a mano Torino e dintorni. Non sono interessato a scambi. Spedisco solo su specifica richiesta con scelta delle modalità a carico dell'acquirente.
60 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo Dash Cam della Kenwood, in ottime condizioni, ruota a 360 gradi, una volta accesa registra, semplice da usare, foto e video in (HD) alta definizione, da utilizzare in qualsiasi tipo di veicolo, per auto, sul casco in moto, in casa poggiata ovunque, cavo USB per auto, includo una micro SD da 16gb, si scompone facilmente per essere utilizza nel modo che di preferisce, nuova costa 119¤ la vendo 55¤ non trattabili, spedisco in tutta Italia entro 3/4 giorni la Cam arriverà al vostro domicilio, massima serietà, chiamare il 3208784260 no perditempo, grazie saluti
55 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Prezzo totale 30 Euro (Spedizione inclusa nel prezzo, consegna in 24 ore in tutta Italia). Per info e ordini: 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). La Mini telecamera portatile è piccolissima, quindi può essere utilizzata come telecamera di sorveglianza domestica HD, telecamera sportiva, o come camera Spia. Questa Mini telecamera ad infrarossi, portatile e compatta, è adatta ad offrire una visione ampia di tutto ciò che accade nella stanza e a catturare i dettagli con chiarezza. Può scattare immagini di alta qualità e video HD anche in condizioni di scarsa illuminazione, ha un design quadrato e compatto. È abbastanza versatile da essere utilizzata come una tipica telecamera di sicurezza interna, come una dash cam, come un baby monitor o persino una mini cam adattabile al drone. Il dispositivo è dotato di una batteria interna da 220 mha, che garantisce circa 60 minuti di autonomia. Può essere alimentata anche a corrente continua tramite un adattatore USB, ad esempio un caricabatteria cellulare. Microcamera con led infrarossi, per la videosorveglianza nascosta del vostro ufficio o appartamento, oppure anche in auto, con la possibilità di alimentarla alla presa accendisigari o con Powerbank. Dotata di sensore di movimento, grazie al quale il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità standby in attesa di un nuovo movimento. Per ulteriori info contattami.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prezzo totale 30 Euro (Spedizione inclusa nel prezzo, consegna in 24 ore in tutta Italia). Per info e ordini: 3349699349 Domenico (Anche WhatsApp). La Mini telecamera portatile è piccolissima, quindi può essere utilizzata come telecamera di sorveglianza domestica HD, telecamera sportiva, o come camera di occultamento. Questa Mini telecamera ad infrarossi, portatile e compatta, è adatta ad offrire una visione ampia di tutto ciò che accade nella stanza e a catturare i dettagli con chiarezza. Può scattare immagini di alta qualità e video HD anche in condizioni di scarsa illuminazione, ha un design quadrato e compatto. È abbastanza versatile da essere utilizzata come una tipica telecamera di sicurezza interna, come una dash cam, come un baby monitor o persino una mini cam adattabile al drone. Il dispositivo è dotato di una batteria interna da 220 mha, che garantisce circa 60 minuti di autonomia. Può essere alimentata anche a corrente continua tramite un adattatore USB, ad esempio un caricabatteria cellulare. Microcamera con led infrarossi, per la videosorveglianza nascosta del vostro ufficio o appartamento, oppure anche in auto, con la possibilità di alimentarla alla presa accendisigari o con Powerbank. Dotata di sensore di movimento, grazie al quale il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità standby in attesa di un nuovo movimento. Per ulteriori info contattami.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo per inutilizzo dash cam x350 x auto in perfette condizioni con scontrino e garanzia,se interessati contattatemi telefonicamente al 3494468554 grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo dash cam 350 +gps praticamente nuovi,vedi da scontrino in foto,molto funzionante e perfetta nelle visioni.OCCASIONE! P.S. scontrino x gps euro 29,00
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Vendesi Dash Cam Gotham FullHd, perfettamente funzionante, completa di MicroSd da 32Gb Samsung, cavo USB con presa 12v e manuale di istruzioni in italiano. La videocamera, acquistata a SpeedUp è ancora in garanzia fino al 24/11/2020. E' gradita consegna a mano con prova della stessa. Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione.
50 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendo Oasser Dash Cam Telecamera per Auto Classic C1 WDR Full HD 1080P G-Sensor 2.7" Schermo LCD Angolo di Ripresa 170°Super Visione Notturna -Stile classico: piccola e compatta, schermo LCD da 2.7", pulsanti in silicone luminoso per maggiore comodità e praticità. -FHD 1920*1080/ 30fps: risoluzione HD. -Loop continuo: Supporta microSD di massimo 32GB (non inclusa), dopodichè i nuovi file verranno riscritti sopra i precedenti. (NB: con uno spazio di 32GB e una modelità di 1080P, la videocamera può registrare per circa 5 ore). -On-Off Automatico: Quando la videocamera è connessa al caricabatterie dell'auto, il dispositivo si accenderà automaticamente ogni qualvolta il veicolo sarà acceso e comincerà automaticamente la registrazione. -Il G-sensor Funzione: è innescato da un evento g-force come un impatto o un incidente. Ogni volta che un evento di questo tipo viene rilevato, la fotocamera salverà automaticamente i filmati correnti, che non saranno cancellati dalla registrazione loop. -Rilevazione del movimento: quando l'immagine è statica, la registrazione viene interrotta. Una volta che appare nell'immagine un oggetto in movimento, il registratore ritorna immediatamente allo stato di registrazione video normale. -One-button Lock: oltre alla funzione di rilevamento gravità G-Sensor, è anche possibile bloccare manualmente il video corrente con un solo pulsante per garantire che non venga automaticamente sovrascritto e salvare i momenti desiderati. Specifiche: *Dimensioni: 99*49*37mm *Chipset:NTK96650 *Angolo visivo: ampio angolo visivo 170° *SD card:supporta MicroSD di massimo 32GB (non inclusa) *Batteria:200mAh La confezione include: 1 * Oasser Classic C1 Dash Cam 1 * Caricabatterie per auto 1 * 3.5m cavo del caricatore 1 * Mini cavo dati USB 1 * Supporto a Ventosa 1 * Connettore 1 * Supporto adesivo 1 * Manuale utente 1 * Confezione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo vendo splendida SuperEye Dash Cam FULL HD 1080p NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. Caratteristiche Dimensione Schermo LED: Display HD da 2,7 pollici Risoluzione Video Massima: FHD (1920 * 1080) Formato Video: MOV Formato di Compressione delle Immagini: connessione H.264 senza soluzione di continuità Risoluzione d'Immagine massima: 12M (4000 * 3000) Formato d'Immagine: JPG Formato di Micro SD card: percorso esterno supportato Scheda TF: Supporto 4G-32G Visione notturna a infrarossi: Support Microfono / Altoparlante: Built-in Interfaccia di alimentazione: 5VDC / 1A Batteria: Batteria ricaricabile ad alta capacità polimerica 3.7V / 450mA Dimensione: 80x58x9mm confezione: 1×SuperEye Dash Camera 1×Micro USB Cavo 1×Staffa a ventosa 1×Staffa 3M 1×Caricabatteria da auto 1×Manuale Utente 1×Panno pulito Suggerimenti: La batteria è usata principalmente per salvare i file in caso di emergenza. Collegare sempre la telecamera dell'auto direttamente al caricatore dell'auto mentre è in uso. Scheda di memoria: Supporta fino a 32 GB di classe 10 Micro SD/TF ad alta velocità (non incluso). Si consiglia di formattare la scheda SD prima dell'uso per assicurarsi che funzioni correttamente.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendo Oasser Dash Cam Telecamera per Auto WDR Full HD 1080P G-Sensor Angolo di Ripresa 170' Registrazione in Loop Descrizioni del prodotto: Collegamento al PC: è possibile usare l'Amazing-U1 come un "mass storage" semplicemente collegandolo al PC attraverso il cavo power input, in questo modo, Vi permette di guardare i video registrati in un modo più facile, anche se non avete un adattatore per micro SD card. Collegamento al TV: L'Amazing-U1 supporta output HDMI, per guardare i video Full HD 1980x1080P, avete bisogna solamente di un cavo HDMI per collegarlo al televisore. La fotocamera può essere rimossa dal montaggio senza togliere tutta la staffa di montaggio, questa è una ottima funzionalità. Specifiche: *Dimensioni: 97*42*42mm *Peso: 82,8g *Chipset: 96650 Novetak *Sensor: AR0330 Sensor *Angolo di ripresa: Ambio 170' *Display: 1,5" LTPS TFT LCD *Audio: Microfono/Speaker *Batteria: 250mA *Auto ON/OFF *Out Put HDMI *Porte: USB 2.0 / HDMI / TV OUT. *Video codec: MPEG-4 AVC / H.264. *Risoluzione di ripresa: Fino a 1920x1080P FHD (30fps). *Memoria esterna: Supporta TF card micro (fino a 32G). *Registrazione in modo autonomo: Funzione di registrazione a rilevazione di movimento. *Registrazione Loop ciclo. *Supporta GPS tracker. *Supporto la registrazione Time-lapse e visualizza data. Lista Pacchetto: 1xDash Cam 1xCavo USB 2.0 1xCavo di alimentazione auto 1xManuele utente 1xStaffa di montaggio Nota: 1. L'Amazing-U1 supporta il GPS tracker, però non è incluso nel pacchetto. Siete pregati di contattarci se volete acquistare il GPS Locator originale. 2.Si consiglia di accendere la luce auto durante l'utilizzo di notte. 3.Per fare funzionare la registrazione in modo autonomo, è neccessario collegare l'Amazing-U1 all'alimentatore dell'auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.