-
loading
Solo con l'immagine

Ravu gaming headset ps4 cuffia nero


Elenco delle migliori vendite ravu gaming headset ps4 cuffia nero

GAMING HEADSET PS4 PC LED OVER-EAR FASCIA CUFFIA PER PS4 PC TABLET XBOX CON MICROFONO E CONTROLLO VOLUME E 3.5 MM AUDIO GAMING HEADSET (BLU)
  • Questo auricolare di gioco con microfono jack da 3.5 mm + USB cuffie foro adatto per PS4.
  • Supporto di sistema: XP/Win7/Win8/Win8.1/Win10.Compatibile con: PS4, XBOX, telefoni cellulari, tablet e PC.Non è necessario alcun driver. Plug and Play.
  • Paraorecchie con prestazioni, morbido e anti-rumore è di buona qualità del suono stereo.
  • Confortevole: la distribuzione dei pori in paraorecchie, morbido e delicato, adatto per una lunga durata.
  • Diaframma ultrasottile passa-alto/Core Audio surround/Subwoofer, microfono ad alta sensibilità con il tubo all' interno, può essere chiuso microfono nascosto, si regola 120 gradi verso l' alto e verso il basso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XO SEVEN, CUSCINETTI DI RICAMBIO IN MEMORY FOAM, PARTI DI RIPARAZIONE COMPATIBILI CON CUFFIE TURTLE BEACH EAR FORCE XO SEVEN XO 7 XO7 PRO PREMIUM GAMING HEADSET -XBOX ONE/NERO
  • [Compatibile con: cuscinetti auricolari compatibili solo con cuffie Turtle Beach – Ear Force XO Seven XO 7 XO7 Pro Premium Gaming Headset -Xbox One; non compatibile con Ear Force Recon X12, 50P, 50X, 60P, XO 4 e altre cuffie.
  • Esterno: realizzato in pelle proteica con un nucleo in schiuma, morbido, resistente e flessibile, offre una piacevole sensazione tattile e offre un buon divertimento per un ascolto confortevole. [interno]: la morbida schiuma può gestire la capacità di bloccare il rumore proveniente dall'esterno, migliora il blocco del rumore.
  • Utilizzo: rinnovate le vostre cuffie con questi cuscinetti di alta qualità non significa solo migliorare il comfort e la qualità del suono, ma anche mantenerle sane. I padiglioni usurati possono essere un terreno fertile per i cattivi batteri a causa dell'accumulo di anni di sudore.
  • Soddisfazione del cliente: 12 mesi di garanzia del prodotto senza problemi per ogni acquisto. Se non si adatta, 100% soddisfatti o rimborsati.
  • Contenuto della confezione: 2 cuscinetti di ricambio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTRO GAMING A40 TR WIRED GAMING HEADSET PS4 + ASTRO A40 TR GAMING-HEADSET MOD-KIT - GREEN
  • Ottimizzato per i videogiochi: ASTRO Audio V2 offre ai gamer un audio di qualità professionale quando ne hanno più bisogno, sia durante lo streaming in diretta che durante le competizioni dei tornei
  • Comfort e rifiniture senza confronti: progettate per le maratone di gioco più intense, le cuffie gaming A40 TR sono leggere, confortevoli e costruite per durare nel tempo
  • Mascherine per Cuffie Close-Back: un elemento fondamentale per trasformare le cuffie gaming conmicrofono A40TR in un sistema close-back con isolamento acustico
  • Microfono per isolamento della voce: durante i tornei non puoi fare a meno di un microfono che tiisoli dal rumori che ti circondano, il microfono a40tr mod kit è ciò che fa per te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Licenza ufficiale per la PS4™ Con le cuffie Trust Forze Gaming Headset for PlayStation®4 progettate apposta per la PS, ti immergerai completamente nel gioco. Queste cuffie certificate ufficialmente per la PS4™ offrono un'esperienza di PlayStation®4 indimenticabile. Qualunque gioco tu scelga, ti lasceranno di stucco. Suono potente Ascolta suoni nitidi e potenti, che tu sia allo stadio, sul circuito di gara o impegnato a combattere. Grazie agli straordinari driver da 50mm delle cuffie, le sessioni di gioco diventano più coinvolgenti che mai. Comfort regolabile I morbidi padiglioni over-ear rendono comodissime le cuffie, anche dopo ore di gioco. Il microfono ti permette di impartire istruzioni chiare ai tuoi compagni, e quando vuoi giocare offline le puoi riporre comodamente. Solide ed eleganti Con l'archetto regolabile rinforzato, le cuffie non sono soltanto comode ma anche robuste. Certificate ufficialmente per Sony, hanno un design elegante che si abbina perfettamente alla PlayStation®4. Collegamento immediato Per collegare le cuffie ti basta inserirle nel controller wireless DUALSHOCK®4. Il cavo a treccia in nylon da 1,2 m ti permette di giocare comodamente. Grazie al telecomando integrato, puoi regolare il volume delle cuffie o silenziare il microfono senza neanche accedere ai menu.
31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.