-
loading
Solo con l'immagine

Tacchetti ricambio tpu


Elenco delle migliori vendite tacchetti ricambio tpu

BELLE VOUS TACCHETTI RICAMBIO NERI PER TACCO ALTO (SET DA 60) - SET DA 5 GOMMINI PER TACCHI A U CON PINZE - 30 PAIA DI TACCHI PER SCARPE DA DONNA CON PERNI IN METALLO PER TACCHI ALTI ED A SPILLO
  • 60 PUNTE PER SCARPE: Nel set sono incluse 60 tacchetti ricambio. Questo set include 30 paia di punte a forma di U. Sono realizzate in gomma di alta qualità con un perno in ferro dorato o argentato. Il nostro set contiene 5 misure che vanno da L8 x P8mm - L12 x P12mm e si adattano alla maggior parte dei tacchi. All’interno del kit ci sono anche un paio di pinze in metallo con impugnature in gomma. Questi gommini per tacchi sono facili da montare e non richiedono attrezzature speciali aggiuntive.
  • 5 MISURE DI TACCHI: Sostituire le teste usurate e consumate con una nuova gomma per tacchi aiuterà a proteggere il tallone, sarà più comodo camminare, riduce il rumore e fornirà una base antiscivolo sicura. I ricambi misurano L8 x P8 mm con una lunghezza del tassello di 6 mm, L8,8 x P8,8 mm con una lunghezza del tassello di 6 mm, L9,9 x P9,9 mm con una lunghezza del tassello di 6 mm, L10 x P10 mm con una lunghezza del tassello di 6 mm e L12 x P12 mm con una lunghezza del tassello di 6 mm.
  • PINZE PER TALLONI: Le pinze sono realizzate in acciaio al carbonio di alta qualità, robusto e durevole. Avvolto intorno alle maniglie vi è un’impugnatura in gomma testurizzata. Queste hanno un design ergonomico e sono comode da usare. All’estremità della pinza c’è una testa che può aprirsi fino a un massimo di 2,2 cm, adatta per rimuovere gommini di qualsiasi dimensione. Quando in uso forniscono una forte presa per lavorare sulle punte alla base delle scarpe.
  • FACILE DA USARE: Il kit di sostituzione è semplice e facile da usare quando si sostituiscono i gommini per tacchi alti o con tacco a spillo. Per prima cosa, usa le pinze per rimuovere le punte consumate esistenti dalla base delle scarpe. Quindi, seleziona la coppia di tacchi per scarpe da donna della misura corretta per la scarpa. Infine, inserisci i perni nella base del tacco fino al bordo. Questi accessori per la riparazione sono un must per qualsiasi proprietario di scarpe o un calzolaio.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di gomma per tacchi per scarpe venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo. Attenzione! Pericolo di taglio: lama affilata. Il contatto può provocare lesioni. Tenere sempre le lame lontane dalle dita e dal corpo. Maneggiare con cura. Tenere fuori dalla portata di bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HQEUZ CINTURINO CON CUSTODIA COMPATIBILE CON APPLE WATCH SERIES 7 45MM, CINTURINO DI RICAMBIO TPU CON CUSTODIA PROTETTIVA PER SERIES 6 5 4 SE 44MM, FASCIA SPORTIVA INTEGRATA PER SERIES 3 42MM, ROSSO
  • Modello compatibile: il cinturino HQEUZ con cassa è compatibile con Apple Watch Series 7 45 mm, Series 6 5 4 SE 44 mm e Series 3 42 mm. Adatto per polsi di dimensioni di circa da 13 cm a 21,5 cm, sia per uomini che per donne.
  • [Protezione completa] Con la custodia resistente, il tuo orologio può resistere a urti accidentali e cadute. Forte assorbimento degli urti e lunetta rialzata per proteggere lo schermo da eventuali danni. Il design integrato del cinturino offre una protezione completa per il vostro orologio.
  • [Punto di forza] sulla cassa sono leggibili i numeri. Il piccolo pezzo di metallo sul bracciale funge da accento decorativo e rende il bracciale originale in tinta unita meno monotono. L'effetto visivo e tattile è più speciale di un normale braccialetto.
  • [Materiale Premium] Il cinturino con custodia protettiva è realizzato in morbido e resistente cinturino in poliuretano termoplastico (TPU) e fibbia in acciaio inossidabile di alta qualità. È impermeabile e resistente al sudore, delicato sulla pelle, ammortizzante e comodo da indossare.
  • Contenuto della confezione: 1 cinturino con cassa. 1 anno di garanzia: non esitate a contattarci se avete qualsiasi problema o preoccupazione sul cinturino con la custodia, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TASCH COVER PER FITBIT CHARGE 5 + CINTURINO PER FITBIT CHARGE 5, BRACCIALETTO FITBIT CHARGE 5 CINTURINO IN SILICONE COLORATO DI RICAMBIO TPU CUSTODIA PELLICOLA PROTECTTIVA
  • Cinturino Compatibile con Fitbit Charge 5. Ideale solo per il braccialetto intelligente Fitbit Charge 5
  • Realizzato in materiale siliconico premium di alta qualità per adattarsi alla tua pelle per unesperienza di indossaggio confortevole. La morbidezza è moderata, indossare molto comodo.
  • Adatto a tutti. Adatto sia per uomini che per donne.Fori di taglio precisi che si adattano bene alla maggior parte dei polsi, facili da bloccare / prendere, più fori alternativi per lunghezza regolabile. È leggero, resistente e ti offre un'esperienza confortevole quando fai sport, dormi, ecc.
  • misura precisa con tutte le porte e i pulsanti. Facile da montare per adattarsi saldamente al tuo per Fitbit Charge 5
  • Lista di imballaggio:1 x Cover per Fitbit Charge 5 Custodia.1 x Cinturino per Fitbit Charge 5.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione:Marca: HappymodelModello: Crux3Nome dell'oggetto: Supporto per telecamera per nsta360 GO 2 e Caddx PeanutColore: RossoMateriali: stampa 3D TPUPeso: 6.7gApplicazione: per Happymodel Crux3 e Crux3 1S ELRS Drone da corsa FPV.Pacchetto incluso:1x supporto di montaggio stampante 3D4x Viti M2x20 8 dadi M2
7,34 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.