-
loading
Solo con l'immagine

Strumento falegnameria legno


Elenco delle migliori vendite strumento falegnameria legno

STRUMENTO TEXTURE LEGNO GRANO PITTURA EFFETTO VENA LEGNO DEL LEGNO IMITAZIONE GRANA LEGNO STRUMENTI GOMMA PENNELLO MURALE TEXTURE EFFETTO VERNICE VENATURA STRUMENTO DI PITTURA 4 PEZZI
  • 【Dimensioni】: ogni taglia è 1, un totale di 4: 7,2x6,2 cm, 10,5x3,5 cm, 13,2x4,5 cm, 15x6 cm,
  • 【Materiale】: realizzato in gomma di alta qualità, morbida e resistente, può essere utilizzato ripetutamente per lungo tempo senza deformazioni.
  • 【Come si usa】: prima di terminare l'asciugatura della finitura, utilizzare lo strumento per la venatura del legno preparato per trascinare sulla superficie della vernice.È possibile modificare leggermente l'angolo di trascinamento per impostarlo in base al proprio stile. Gli strumenti utilizzati per decorare il disegno delle venature del legno possono disegnare bellissimi motivi di venature del legno sul muro. Dopo l'uso, lavalo via con acqua. Continua a usare la prossima volta.
  • 【Abbinamento perfetto】: abbiamo preparato 4 tipi di strumenti con venature del legno di diverse dimensioni in base alle vostre esigenze. Hanno il tipo "S" e il tipo "M", e potete scegliere di usarli in base alle vostre esigenze di venatura del legno.
  • 【Motivo perfetto】: utilizzando il nostro dispositivo di venatura del legno, puoi dipingere una grana del legno bella, chiara e vivida sul muro, aggiungendo un senso di vitalità alla parete piatta. Adatto per pareti, mobili, porte in legno o infissi. Per perfezionare la decorazione della tua casa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO LYRE ARPA MOGANO, 21/24 CORDA DI UNO STRUMENTO DI LEGNO SOLIDO OSSO INCISO A MANO ARCHI CONCERTO CON SINTONIA CHIAVE CON IL CASO DI TRASPORTO PANNO DI PULIZIA
  • 21/24 stringhe d'acciaio: 21/24 corde di metallo cetra arpa equipaggiati con corde di acciaio durevoli. Il tono squilla e può riempire in una stanza intera. Minore è la stringa è, il tono più alto si ottiene. E così fa la tensione del dono strings.Best per bambini, adulti, principianti, cari, amici, professionisti e gruppi musicali.
  • Qualità di legno di mogano Made: Questo arpa lira ricavato da un pezzo di mogano, che è una elevata durezza e legno densità. E 'abbastanza forte per tenerlo in sintonia ed evitare la compressione della stringa nel legno. Questo arpa lira può fare il suono caldo con un tono gradevole.
  • Squisito Dettagli Design: L'arpa cetra con bordo arrotondato, più sicuro e comfort per hold; La scheda audio crea un effetto fischio continuo all'interno dello spazio .; Con il disegno di fine ciclo per più stabile e tenerlo in sintonia.
  • Strumenti di sintonia Inclodes: La lira arpa kit viene fornito con una chiave di sintonia, è possibile utilizzare la chiave per regolare la tensione della stringa ruotando in senso orario o antiorario. Viene fornito con un libro manuale, Risanamento stoffa e scelte anche.
  • Ampia applicazione: Tra cui una chiave di sintonia, è possibile utilizzare la chiave per regolare la tensione della stringa ruotando in senso orario o antiorario. Viene fornito con una borsa per il trasporto, si può prendere la lira con te comodamente quando si va di viaggiare o andare alle feste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTO IN LEGNO MASSELLO A 16 CORDE PER ARPA CON CHIAVE DI ACCORDATURA BORSA PER IL TRASPORTO CON CORDE DI RICAMBIO E SIMBOLI FONETICI INTAGLI SQUISITI COMPLEANNO MATRIMONIO REGALO DI NATALE
  • 【ACCESSORI A 16 CORDE E COMPLETI】 L'arpa a 16 corde è dotata di corde in acciaio resistente. Tocca le corde con le dita e produrrà un suono meraviglioso. La superficie dell'arpa è stata accuratamente lucidata e la lavorazione è squisita. Il kit per arpa contiene 1 arpa, 1 chiave di accordatura, 1 set di corde extra, 1 plettro e 1 borsa per il trasporto. Adatto a principianti e professionisti.
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Questa arpa è scolpita da un intero pezzo di mogano. È robusto e durevole. Il legno ad alta resistenza e denso può produrre il suono perfetto, dandoci un migliore senso di calore e continuità. I bordi delle corde sono arrotondati per una presa più sicura e confortevole e le estremità del passante sono progettate per essere più stabili e uniformi.
  • 【Suono eccellente】 L'arpa adotta un design a forma di scatola. Quando le corde vengono toccate, le vibrazioni entrano direttamente nella cavità per creare risonanza e riflessione. La cavità risonante ha un maggiore, dura più a lungo, sostiene più a lungo e ha una qualità del suono più stabile, rendendo l'orecchio più comodo, più pieno e più caldo. darti una grande esperienza.
  • 【Facile da trasportare】 Il pianoforte è relativamente leggero e facile da trasportare: e viene fornito con una valigia. Può essere facilmente trasportato per viaggi o feste, adatto a tutti i tipi di feste o viaggi, mantenere l'atmosfera e fare ottima musica ovunque.
  • 【Regalo perfetto】 L'arpa è il regalo perfetto per amici e bambini. Incoraggia l'interesse e mantiene la mente e il corpo. È perfetto per principianti e studenti avanzati ed è adatto a molte occasioni: feste, spettacoli, chiese e attività all'aperto come campeggio, picnic.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Falegnameria Artigiana con sede in Vallecamonica, attiva con oltre 40 anni di esperienza, operante in tutta la provincia e lago di Garda, produce tutto su misura:Porte,Finestre,Portoncini d'Ingresso,in legno massello e lamellare,portoncini blindati,sostituzione serramenti vecchi senza opere murarie.Mobili in legno massello per sala,taverne,Baite ecc..Zanzariere-Tapparelle in alluminio coibentato e in P.V.C, RIPARAZIONI VARIE,.SERRAMENTI CON LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA PER LA DETRAZIONE DEL50%... Preventivi gratuiti.....Per info telefonare al n°0364630929 cell.3394019899.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FALEGNAMERIA NOVALEGNO, PRODUZIONE INFISSI LEGNO,LEGNOALLUMINIO,PVC,PORTE INTERNE SU MISURA, ARREDAMENTI IN GENERE.
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Opzioni di taglio versatili: Questo strumento è progettato in modo esperto per trasformare rapidamente il legno quadrato in barre rotonde. Con misure disponibili sia nel sistema metrico (8, 10, 12, 14 mm) che nel sistema imperiale (5/16, 3/8, 1/2 pollici), si adatta a una vasta gamma di progetti di falegnameria.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Lega di alluminio resistente: Realizzata in lega di alluminio di alta qualità, Fresa per spine ad incastro, tenone e tappo di tassello garantisce longevità e prestazioni costanti. La sua natura robusta significa meno usura e strappo, anche con un uso frequente.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Adattabile a diverse superfici di lavoro: È progettato per adattarsi a superfici di tavolo con uno spessore fino a 46 mm, offrendo adattabilità a vari ambienti di lavoro.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Lavorazione di precisione: Con il taglia-reto e tappo Jig, c'è una garanzia di asticelle circolari precise e
30,34 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Strumento di disposizione travi: Questo strumento di incorniciatura è progettato per migliorare e facilitare la disposizione delle travi con un intervallo di 16/24 pollici al centro. È particolarmente utile nella costruzione di travi e nelle applicazioni di decorazione interna in legno.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Lavorazione di precisione: Con questo strumento, la precisione è garantita. Assicura un'installazione accurata ed efficiente dei montanti ogni volta. Si risparmia notevolmente tempo mantenendo risultati di alta qualità.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Applicazione: Il suo campo di applicazione è prevalentemente la lavorazione del legno. Lo strumento mostra un'ottima performance anche nei lavori di falegnameria, rendendolo un'aggiunta essenziale al set di attrezzi del falegname.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Amichevole fai-da-te: questo è anche un fantastico rifornimento per gli appassionati di fai-da-te. Se ti piace mettere le mani su lavori di carpenteria minori a casa, potrebbe essere il tuo strumento go-to.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Co
67,12 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Strumento di disposizione travi: Questo strumento di incorniciatura è progettato per migliorare e facilitare la disposizione delle travi con un intervallo di 16/24 pollici al centro. È particolarmente utile nella costruzione di travi e nelle applicazioni di decorazione interna in legno.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Lavorazione di precisione: Con questo strumento, la precisione è garantita. Assicura uninstallazione accurata ed efficiente dei montanti ogni volta. Si risparmia notevolmente tempo mantenendo risultati di alta qualità.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Applicazione: Il suo campo di applicazione è prevalentemente la lavorazione del legno. Lo strumento mostra unottima performance anche nei lavori di falegnameria, rendendolo unaggiunta essenziale al set di attrezzi del falegname.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Amichevole fai-da-te: questo è anche un fantastico rifornimento per gli appassionati di fai-da-te. Se ti piace mettere le mani su lavori di carpenteria minori a casa, potrebbe essere il tuo strumento go-to.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Co
67,12 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Strumento di rifilatura versatile: Questo strumento di rifilatura per lavori di falegnameria è ideale per incavare, rifilare archi, lavorare il legno dei mobili e progetti fai-da-te. È indispensabile per ogni falegname o appassionato di fai-da-te.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Controllo preciso: il rifinitore offre un controllo preciso per rifiniture lineari. Ciò aiuta a garantire tagli accurati e precisi ogni volta.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Compatibilità: la tosatrice può ospitare macchine con un diametro di 64-65 mm, offrendo flessibilità e versatilità nell'uso.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Materiale resistente: La piastra inferiore è realizzata in plastica trasparente in acciaio al carbonio, garantendo durata e stabilità durante l'uso.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Set completo: Il set comprende una cornice trimmer, una guida dritta e una base correttiva, offrendo tutto il necessario per i tuoi progetti di lavorazione del legno.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Time
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Binario T in Lega di Alluminio Rosso 300/400/500/600mm per Attrezzi Fai da Te per Lavorazione del LegnoSpecifiche:Nome del prodottoT-tracciaMaterialeLega di alluminioColoreRossoLunghezza300/400/500/600mmQuantità1pcsCaratteristiche:Adatto per sega da banco e banco da lavoro per falegnameria.Realizzato in lega di alluminio, resistente e stabile.- Dotato di viti, facile da installare.Ha un design compatto e una lavorazione squisita.Utile per lutilizzo fai-da-te in lavori di falegnameria.Pacchetto incluso:1×T-tracciaUlteriori dettagli:
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:OLTRE 15 FUNZIONI: Il nuovo portamine architettonico multiuso è uno strumento versatile con oltre 15 applicazioni di segnatura, tra cui marcatori paralleli, tracciamenti di contorno, calami e altro ancora. Regolazione multifunzionale: è possibile cambiare la sua forma in base alle proprie esigenze, basta cambiare la tensione del supporto per la penna e dell' dado per ottenere forme diverse per soddisfare le proprie esigenze. Si blocca in posizione dopo ogni regolazione per garantire precisione. - ALTA QUALITÀ: Realizzato in plastica di alta qualità, può prolungare la vita del prodotto. Ha una costruzione resistente e può essere facilmente sostituito. - COMPATTO E FACILE DA USARE: Il prodotto è così piccolo e leggero che puoi metterlo direttamente in tasca. Il suo unico design con clip per camicia, pantaloni o cintura facilità il trasporto e la conservazione. APPLICAZIONI VERSATILI: È uno strumento versatile con oltre 15 applicazioni di marcatura, tra cui piastrelle e pavimentazione, pareti divisorie, frontoni e rivestimenti, pannelli di riempimento, accessori per negozi e mobili incorporati.Specifiche: Materiale: Metallo/Plastica (opzionale) Colore: NeroPIl pacchetto included: 1 x graffiatore (plastica/metallo) 1 x matita da falegname con custodia
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Il nuovo misuratore di profili di connessione è progettato per il rapido tracciamento di contorni complessi. I due elementi lunghi che tengono le punte del tracciante si incastrano facilmente per soddisfare requisiti specifici. Caratteristiche:Blocco:Una volta che l'oggetto è stato contornato, bloccare i denti del calibro di contorno in posizione per tracce perfette ogni volta. Alta qualità:Il calibro del contorno è realizzato in plastica ABS di alta qualità e metallo, resistente, antiruggine e durevole. Regolato:Nella confezione del prodotto c'è uno strumento per regolare la giusta tensione. Facile da usare:Basta premere il calibro del contorno su una forma. Copiare il profilo e tagliare la forma. Ideale per posare piastrelle, laminati, tappeti, verificare le dimensioni, stampaggio, ecc. Alta precisione:Linea di marcatura ad alta definizione, sufficientemente chiara, facile e comoda da leggere. Adatta per lavori di falegnameria, lamiere metalliche per auto, acciaio inossidabile o qualsiasi lavoro di duplicazione del contorno. Specifiche:Materiale: ABSColore: Arancione + NeroDimensione opzionale:A: 5 + 5 polliciB: 5 + 10 polliciC: 10+10 pollici Pacchetto incluso:(dimensione a scelta)1 x Calibro di contorno del profilo
18,37 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per lavori di falegnameria rivolgiti a noi! Alcuni esempi: -Riparazione mobili -Modifica mobili -Adattamento di mobili e cucine -Modifica Armadi -Riverniciatura -Tappezzatura -Trattamento del legno con prodotti appositi Infine tutti i servizi accessori come storage dei mobili, imballaggio e trasporto per traslochi, anche ai piani alti e nei centri storici. Per informazioni e un preventivo gratuito contattaci: Cel: 380 1494965 Tel: 051 19980999 Mail: info@traslochipaolo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si eseguono lavori di falegnameria riparazioni mobili su misura laccature porticati in legno montaggio parquet sostituzione tapparelle, serrature, vetri
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Set di strumenti versatile: il nostro set di strumenti per la verniciatura con effetto legno comprende 3 strumenti unici, offrendo una varietà di pattern di grano. I design chiari e intricati creano facilmente effetti di grano di legno realistici.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Comodo e facile da usare: Dotati di manici per una presa comoda, questi strumenti sono progettati per unapplicazione e un controllo facili. Lo strumento senza manico offre una grande superficie per creare grani personalizzati, offrendo flessibilità e creatività nei tuoi disegni.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Materiale di alta qualità: Realizzati in gomma morbida e non deformabile, questi strumenti sono durevoli, ma delicati sulle superfici. Lelasticità del materiale garantisce una distribuzione uniforme senza causare danni alle pareti o ai mobili.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning:
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Strumento di tracciamento ad arco regolabile in legno HONGDUI per disegnare linee parallele di precisioneSpecificazione:Materiale: Lega di alluminioLunghezza: 180mm Caratteristiche:Realizzato in lega di alluminio, resistente e antisdrucciolo.È possibile disegnare un arco con design di rulli in acciaio inossidabile.Tagliente e liscio con lama in acciaio al tungsteno.Facile da misurare con una scala di raggio precisa e distintiva.Possono contenere penne di diverse dimensioni.Adatto per legno, ceramica, ferro, acrilico, ecc. Pacchetto incluso:1 x Strumento di tracciatura ad arco lineare per lavorazioni del legnoUlteriori dettagli:
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Un'intera cassetta degli attrezzi nel palmo della tua mano, non è necessario trasportare una cassetta degli attrezzi pesante a casa, ottimo kit resistente di sopravvivenza nelle condizioni più difficili. Sostituisce comodamente altri strumenti multipli Dimensioni ridotte per un facile immagazzinamento eppure portanti (376 grammi) per creare una forza sufficiente per la massima utilità del martello incorporato. Il design in acciaio inossidabile è super resistente e progettato per durare. Viene fornito con custodia / custodia con cinturino per facilitare il trasporto o lo stoccaggio. Progettato per l'uso quotidiano con gli utensili domestici più maneggevoli e più comunemente usati. Dimensioni: lunghezza compressa di 6,3 pollici; Peso: 376 grammi (13,1 once) Il multi-strumento da 18 in 1, da portare ovunque in tasca Tac Tool è il multi-strumento 18-in-1 che è più duro e intelligente rispetto al resto. Questa incredibile, versatile cassetta degli attrezzi tascabile è stata progettata per garantire che ogni eventualità che richiede una correzione sia stata accolta nel suo design. Dal segare, avvitare, martellare e persino dal lavoro elettrico, Tac Tool farà il salto di qualità in qualsiasi situazione, ovunque tu ne abbia bisogno. Realizzato in materiali super resistenti in grado di resistere alle condizioni più difficili e alle più impervie battiture, Tac Tool ti fornirà la correzione di cui hai bisogno quando ti trovi in una situazione di difficoltà, sia nell'uso quotidiano in ambienti chiusi, sia in condizioni estreme in spazi aperti, escursioni, campeggio, o sopravvivere a tutto. Tac Tool è l'ultimo strumento compagno che può fare la maggior parte dei tuoi lavori cassetta degli attrezzi sarebbe necessario per. 18 strumenti in un pratico multi-strumento Non crederai al numero di strumenti incredibilmente utili che abbiamo inserito nell'esclusivo design di Tac Tool: Martello, pinza a impugnatura rotonda, pinza a becchi piatti, artiglio a martello, apribottiglie, 2 x sega, 2 cacciaviti a testa piatta, cacciavite a croce, 4 chiavi (6mm, 7mm, 8mm, 10mm), spelafili, lime, coltello, tagliafili. Utensili per legno, metallo ed usi elettrici A seconda delle circostanze, potresti aver bisogno di qualsiasi tipo di strumento e lo strumento Tac li ha tutti coperti. Se hai bisogno di rifugiarti, tagliare legna per il fuoco, tagliare, pelle o preparare cibo - ci sono delle lame per ogni evenienza. Se hai bisogno di riparare oggetti meccanici da interruttori luce a guasti meccanici, Tac Tool ha gli strumenti di cui hai bisogno. Sia che tu stia producendo o rompendo, cucinando o cucinando, dal fai-da-te di tutti i giorni alle situazioni di sopravvivenza più estreme, non esiste nulla di Tac Tool da usare e, grazie alla pratica custodia da trasporto e al design tascabile, non c'è nessun posto dove puoi prendilo Caratteristiche: Dimensioni: 16 * 9.5 * 3 centimetri 18 strumenti in uno il pacchetto include: 1 pz strumento TAC 18 in 1.
1,86 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoTrasferitore di arcoda scritturaMaterialeLeghe di alluminio e acciaio inossidabileTrattamento superficialeAnodizzazione superficialeGamma di scrittura0-120mmPeso del prodotto245gDimensioni del prodotto220x50x77mmQuantità di matite2PcsCaratteristiche:I cuscinetti di qualità garantiscono un'operazione liscia e stabile.2. Disegna un arco e una linea retta nello stesso strumento.3. Facile da usare e preciso.4. Con 2 matite.La confezione include:1xStrumento di trascrizione2xMatita
31,26 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.